La rabbia di Sun Wukong

[giocata aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Mission Start – First Camp~


    I due gruppi vennero quindi riuniti, presentando i due "nuovi membri" della squadra. L'Otese del clan Yotsuki ed un'altro elemento, apparentemente un ronin il cui nome pareva essere Jeral.
    Alla fine il gruppo contava ben nove shinobi. Molti più di quanti Atasuke si potesse aspettare, specie valutando il numero di forze non appartenenti al villaggio della sabbia.

    [...]


    Il loro primo obbiettivo era raggiungere l'oasi di Shimazaki, dove evidentemente avrebbero posizionato il primo campo base da cui proseguire con la missione il mattino successivo, sperabilmente anche con una situazione meteorologica più favorevole.
    Per primo partì Fumetsu che si lanciò di gran carriera attraverso la cortina di sabbia levata dal vento. Atasuke ebbe subito l'istinto di scattare a sua volta, tuttavia valutò la velocità del compagno e decise di non arrischiarsi inutilmente in una corsa sfrenata. Certo era difficile che qualcuno tentasse un assalto ad un team di quelle dimensioni, tuttavia sarebbe stato poco saggio affaticarsi prima ancora dell'inizio della missione al solo scopo di tenere il passo di un jonin.
    Decise quindi di trattenersi e si unì al secondo gruppo, guidato da Yorin, mantenendo una posizione avanzata nel gruppo, leggermente spostato sulla destra.
    Il viaggio fu tranquillo, senza particolari eventi degni di nota lungo il tragitto. Tuttavia era chiaro che la strada che andavano percorrendo era estremamente lunga e sicuramente avevano ancora molta altra strada da percorrere per riuscire a raggiungere i loro bersagli.

    [...]


    Raggiunta l'oasi, Atasuke si compiacque nel vedere che il campo base era già stato approntato ed alcune provviste erano state recuperate. In fondo quella corsa era tornata utile a tutti.
    Appena pochi istanti per guardarsi attorno ed Atasuke, come gli altri, ricevette ordini in merito alla ricerca di tracce.

    «Ricevuto, mi dirigerò verso nord in cerca di informazioni utili... Tuttavia, sappiamo qualcosa di ciò che stiamo cercando?»


    Chiese prima di incamminarsi sperando di ricevere qualche indizio in più per riconoscere eventuali informazioni utili. Tuttavia, nessuno seppe (o volle) dirgli nulla, quindi dopo alcuni istanti d'attesa della risposta che non giunse, si mise in marcia.

    °Ed io che contavo di avere vita facile in questa ricerca...°


    Pensava tra se mentre si dirigeva verso nord a caccia di informazioni.
    Si inoltrò nella piccola "foresta" formata dalle palme e dai lunghi steli dell'erba che rigogliosa cresceva in quel piccolo angolo di paradiso circondato dall'inferno.
    Avanzò facendosi largo senza lasciarsi troppe tracce alle spalle. In fondo stava investigando ed ogni traccia che lasciava a sua volta avrebbe inquinato l'ambiente rischiando di cancellare le informazioni utili. Gli venne quasi da ridere nel pensare come questi ragionamenti da guardiano delle mura gli stavano tornando utili in un ambiente tanto lontano quanto differente da quello che lo circondava ogni giorno nelle sue ronde.
    Mentre avanzava tuttavia si imbattè in un piccolo slargo, il quale attirò la sua attenzione. Sembrava quasi che in quel luogo fosse accaduto qualcosa, come se vi si fosse stabilito un team. Certo, era impossibile per lui definire il numero di persone e la direzione verso cui erano diretti, tuttavia era chiaro che in quel punto un team si era fermato.
    Cercò con attenzione ogni traccia, ogni segno di trappole o del semplice passaggio dell'uomo.
    Dopo alcuni minuti trovò alcune piccole trappole, troppo piccole per esseri umani, ma sufficenti per catturare qualche piccola preda, segno che qualcuno poteva aver cacciato o aver cercato del cibo in quell'oasi.
    [Abilità]

    °Tutto ciò è alquanto strano... certo si potrebbe dire una cosa comune trovare nelle foreste di konoha delle trappole per animali, ma qui... Non sono un esperto di sopravvivenza nel deserto, ma a giudicare dalla qualità delle trappole, non mi sembra un qualcosa di improvvisato da qualche superstite del deserto, quanto piuttosto qualcosa di premeditato... Potrebbero essere semplicemente di qualche bracconiere, oppure potrebbero essere di qualche team troppo occupato per caciare e troppo di fretta per smontare le trappole... Credo che farò rapporto su queste, senza contare che ci sono i segni di un ingente team di passaggio... Chissà perchè tutto ciò mi fa pensare al gruppo che stiamo cercando...°


    Si rimise quindi in marcia, dirigendosi nuovamente al campo per fare rapporto su quanto aveva trovato. Nonappena riuscì ad incrociare sia Yorin che Fumetsu fece il suo dettagliato rapporto, mostrando anche la carta su cui aveva impresso schematicamente la posizione delle trappole che aveva trovato e la posizione del presunto campo. [Abilità]

    «Perdonate l'interruzione, ma durante la mia breve perlustrazione ho trovato delle tracce che trovo sospette... Come potete vedere in questo punto ho trovato le tracce di un piccolo accampamento, o meglio un'area in cui sembra vi sia stata una sosta prolungata da parte di un team... se posso azzardare dovrebbero essere passate diverse ore dalla loro partenza, anche se non saprei quantificarle. In questi altri punti invece ho trovato delle trappole. Troppo ben fatte per essere state fatte da qualche sopravvissuto del deserto, ma soprattutto mi ha fatto insospettire il fatto che quelle trappole per animali siano state abbandonate cariche... Chiunque le ha lasciate li, o è un bracconiere, oppure aveva troppa fretta di andarsene per recuperarle... Non so quanto ciò possa essere utile, ma se fossero collegate tra loro ed alle persone che stiamo cercando, a giudicare dal numero di trappole e dalla dimensione del "campo", probabilmente si tratta di un buon gruppo di persone...»


    Attese altri eventuali ordini, poi si congedò dirigendosi nel campo per dare una mano nell'organizzare il tutto prima dell'arrivo del forte della tempesta.

    [...]


    Giunse infine la notte. Atasuke dal canto suo scrutava l'orizzonte come a cercare di carpirne qualche oscuro segreto o chissà quale informazione. Quando vennero radunati, egli si sedette senza troppa agitazione e senza dare segno alcuno.
    Ascoltò attentamente i dettagli della missione che si appresatavano a compiere. In breve dovevano dare la caccia a dei nukenin ed al demone che avevano sottratto, nella speranza che questi non avessero già legato detto demone ad un portatore, il quale era cugino dedl tale Shu, il quale era stato portato in quella missione solo per cercare di far leva sul cugino nel caso fosse in preda al demone.

    °Certo che questi ninja di Suna sono ben fuori di testa... Non so perchè ma questo piano mi sembra più un massacro che una vera e propria missione studiata nel dettaglio... Specialmente per questo Shu... Spero per lui che sia in grado di cavarsela°


    Finita la "presentazione della missione" Giunse il loro tempo di presentarsi nuovamente, questa volta a tutto il team nella speranza di elaborare sulla base di quei dati una strategia più raffinata. Il primo a presentarsi fu un jonin di Konoha, del quale stranamente Atasuke non aveva ancora mai sentito parlare. Lo seguì Jeral, il quale mostrò un'arroganza decisamente poco piacevole e professionale. Atasuke non sapeva delle sue capacità e di certo non poteva confermarkle o smentirle, tuttavia non apprezzò il modo in cui si pose al resto del gruppo. Men che meno parve apprezzare lo Yotsuki, il quale scattò come una molla, quasi come se avesse ricevuto una sorta di provocazione.
    A quel punto, Atasuke, prese a sua volta la parola presentandosi.

    «Io sono Atasuke Uchiha, Genin di Konoha. Sono specializzato nel combattimento a media e breve distanza. La mia specialità, come già anticiperebbe il mio clan, è il fuoco. Per quanto limitate a causa del mio grado, possiedo buone conoscenze in campo investigativo e conosco i rudimenti della medicina e del primo soccorso...»


    Si prese una breve pausa puntando lo sguardo su llo Yotsuki e sul Ronin, squadrandoli entrambi più volte con sguardo deciso.

    «Inoltre non sopporto gli sbruffoni e chi crea problemi nel team. Spero che questa vostra rivalità non arrivi al punto tale da mettere a rischio questa missione.»


    Le sue parole erano dure, quasi ad essere un rimprovero. Sapeva di non essere lui il responsabile di quel team e sapeva che non era compito suo mettere in riga i compagni. Tuttavia, la sua indole da maestro ancora una volta aveva prevalso, portandolo a porre un breve insegnamento.
    Rimase quindi in ascolto delle altre presentazioni e delle ulteriori informazioni in merito alla missione. Quando vennero congedati, Atasuke si diresse prima da Jeral, cercando di comunicare con lui prima che si dirigesse alla riunione con gli altri di grado superiore.

    «Stammi a sentire... Posso comprendere il livello delle tue abilità e lo rispetto, ma questo non ti autorizza a metterti in mostra davanti agli altri con tanta supponenza. Medita su questo, perchè odierei vedere ancora una volta un team fallire a causa di elementi come te»


    Il suo tono era schietto, anche se le sue parole erano appena sussurrate. Non attese eventuali risposte dal Ronin e si diresse verso l'altro esperto di fulmini per disquisire similmente con lui.

    «Deveraux, perdona il disturbo... Perdona se prima mi sono lasciato trasportare, tuttavia ciò che ho etto è ciò che penso. Non lasciarti turbare da quel Jeral e fai quello che sai fare meglio. Noi non ci conosciamo, è vero, tuttavia dovremo cooperare ed onestamente spero che questa diatriba tra voi due finisca qui. Se poi vorrete ammazzarvi per decidere chi di voi due ha il fulmine più figo fatelo pure, ma quando questa missione sarà portata a termine.»


    Anche in questo caso mantenne un tono duro e serio, seppur meno minaccioso e leggermente più amichevole. In fondo non aveva particolare apprezzamento verso l'Otese, ma di certo aveva molto meno disprezzo rispetto al Ronin.

    [...]


    Lungo la notte Atasuke si prese la libertà di fare un primo turno di guardia, tenendo d'occhio quello che circondava l'accampamento. Per quanto a loro difesa vi fosse la tempesta di sabbia, nulla vietava che qualche pazzo, sufficentemente esperto da sopravvivere non li attaccasse nella notte.
    Vide quindi Shu, il giovane ed inesperto ninja della sabbia che sembrava vagare con lo sguardo verso il cielo.

    «Che ci fai ancora sveglio? Un novizio come te dovrebbe già essere a letto da tempo, non trovi?»


    Se il genin gli avesse chiesto la medesima cosa, Atasuke avrebbe semplicemente deviato il discorso accennando ad un turno di guardia che si era autoimposto.

    «Sei preoccupato per questa missione? Ammetto che non mi sentirei tranquillo ad essere gettato in una missione di tale entità come "cavia" per cercare di controllare a parole un mio parente posseduto da un demone...»


    Ironizzò Atasuke avvicinandosi al giovane sunese...


    OT - Per questo giro ho bypassato la tabella, in ogni qual modo, in caso di imprevisti dal prossimo la piazzo tenendo conto del 1/2 basso speso per la carta ninja XD - /OT
     
    .
55 replies since 17/8/2014, 17:14   1570 views
  Share  
.