La rabbia di Sun Wukong

[giocata aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juuza
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,740
    Reputation
    +55

    Status
    Offline



    Come gli era stato ordinato il chunin di Oto continuò l'inseguimento mantenendosi a distanza.
    Ora era immobile, i suoi occhi da rettile scrutavano l'orizzonte nella direzione intrapresa dal gruppo, inspirò due volte dal naso come per fiutarne la presenza, da vedero predatore, poi con cura portò la parte bassa del turbante che gli fasciava il collo fino a coprire la metà inferiore del viso, lasciando scoperto solo lo sguardo.
    Una folata di vento andò a spazzare la sabbia attorno a lui avvolgendolo nella polvere.
    Quando la sabbia e il vento si abbassarono la sua figura era svanita, ripartita all'inseguimento, lasciando solo una scia appena accennata sulla sabbia formata dal susseguirsi di tante "S".
    Grazie ai suoi geni da ofide il ninja aveva ripreso a muoversi strisciando sul terreno, allungando il suo corpo e vantando un agilità fuori dal comune viaggiava con il classico movimento a fisarmonica trasversale delle serpi.
    In questo modo rimaneva ben acquattato al terreno scivolando quasi dentro la sabbia e sfruttando la sabbia e le dune per rimanere celato da occhi indiscreti anche se la distanza di sicurezza che teneva dal gruppo era così ampia da essere di per se sufficiente a non essere scoperto.
    La prudenza non era mai troppa: temeva comunque il rischio di incontrare altri shinobi slegati dal gruppo che seguiva anche perchè si trovava alla porte di Sunagakure che avrebbero potuto rallentarlo e intralciarlo.

    [...]

    Grazie a Jeral penetrò nell'oasi illeso.
    Mantenne sempre attivo il jutsu per neutralizzare i sensitivi, come aveva immaginato un gruppo così numero ne vantava di certo qualcuno e l'avatar gli e ne aveva data la conferma.
    Quello che invece non riusciva a spiegarsi era come Jeral lo avesse localizzato.
    I suoi movimenti erano troppo perfetti per essere scovati con i normali sensi, con il chakra non poteva rivelarlo e quindi come ci era riuscito ?
    Forse aveva riutilizzato lo stesso jutsu con cui lo aveva individuato nel loro primo scontro, ma che portata aveva ?
    Molto interessante. Pensò tra se e se, raccogliendo e archiviando informazioni utili, anche relativamente a come aveva neutralizzato la tempesta di sabbia.
    La sua figura rimase impassibile, dopo tutto nulla riusciva ad impressionarlo.

    Quando Jeral scomparve nella vegetazione, Gouken fece lo stesso scomparendo tra le fronde in una zona molto rigogliosa dove si nascose e iniziò a riflettere.
    Jeral lo aveva condotto fino alle porte di Suna, li aveva incontrato un gruppo di 8 ninja accademici e li aveva seguiti entrando a far parte del loro gruppo senza saperne il motivo e questo gli e lo aveva appena comunicato, anzi era li proprio per scoprirlo.
    Si stavano quindi muovendo a caso ? Quali erano i suoi obiettivi ? Quando ne avrebbe ricavato qualcosa ?
    Rimase nell'ombra a meditare, al prossimo incontro gli erano state promesse delle spiegazioni.



    Post un po' scarno, avrei voluto avere più tempo, ma fino al 24 settembre ho l'acqua alla gola per impegni real di importanza direi vitale.
     
    .
55 replies since 17/8/2014, 17:14   1570 views
  Share  
.