La rabbia di Sun Wukong

[giocata aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Troppa gente, pochi cervelli
    “ La Marcia “

    Alla fine almeno aveva mostrato un po’ di buon senso, unendosi al gruppo si sarebbe sicuramente risparmiato la vita e cosa ancor più grave tutte le noiosissime trafile burocratiche e accuse per il rifiuto di una missione accademica…
    Chissà se era stata una buona idea passare da una missione in incognito per Kiri ad una che più ufficiale non poteva essere.
    Squadrò il Genin Etsuko e di certo il suo sguardo non sarebbe risultato affatto rassicurante, non era colpa sua, semplicemente non gli piacevano i cittadini del suono, non erano capaci nemmeno di rizzargli l’arnese che aveva nelle mutande, seppure non si poteva dire che fosse un brutto tipetto ne che sino a quel momento il kiriano avesse avuto esperienze che potessero certificare le sue affermazioni… chissà forse sarebbe potuto accadere qualcosa nel corso di quella missione. Fantasticò un po’, fino a che il gruppo non fu nuovamente riunito.
    9 ninja, in totale, gli sembrò un buon numero, avrebbe potuto porgere più bandierine del previsto sulla sua personalissima mappa del piacere, forse anche più di qualcuna contemporaneamente, si disse fra se, prima di tornare a pensare alle cose più importanti. Purchè ci fossero state cose più importanti del sesso.

    … L’oasi …

    Presero a correre come dannati avrebbe potuto farlo pure lui, sicuramente non avrebbe retto il passo dei jonin, ma quello di Yorin sarebbe risultato troppo lento… non si sarebbe perso, no di certo, era pur sempre un sensitivo, ma che senso aveva esporsi a qualsiasi pericolo, nel bel mezzo di una imminente tempesta di sabbia? avrebbe così rallentato aspettando il secondo gruppo e viaggiando con esso, scrutando i suoi compagni, si imparavano tante cose osservando gli alleati, soprattutto perché “non è detto che lo sarebbero stati ancora a lungo”, in tal caso… meglio essere sempre preparati… Attivò l’innata e i suoi occhi si tinsero di rosso, pulsanti del sangue che li irrorava, donandogli una sensazione di estasi, pari forse solo agli orgasmi di cui ultimamente non si era sicuramente privato.
    Si sarebbe gustato le loro energie vitali, i loro colori, avrebbe potuto riconoscerle tra migliaia adesso, il legame era creato, poteva sentire una sensazione di intimità che ad essere sinceri non gli dispiaceva affatto.

    Arrivarono così quando il campo era già apprestato, dovevano cercare qualcosa nella boscaglia, ma l’oasi offriva dei ripari così invitanti e un così bel panorama che Etsuko avrebbe offeso sicuramente madre natura se non si fosse fermato almeno un po’ a contemplarla… sicuro che nessuno lo vedesse avrebbe attivato la sua innata, per capire cosa stessero facendo gli altri…
    Poteva vedere Jeral, il tipo strano che si era unito successivamente al gruppo, enigmatico, potente e accattivante… c’era Atasuke, che più di tutti aveva attirato la sua attenzione, non particolarmente per il suo aspetto… ma per il suo cognome, i piani futuri forse gli avrebbe fatti rincontrare in circostanze differenti e forse non troppo piacevoli per il ragazzo o per i suoi occhi… chissà… in questo il colosso gli era debitore di un favore…

    Sorrise maliziosamente

    Il Genin di Oto invece, si faceva un giro per la boscaglia, chissà forse in cerca di qualche scoiattolo da addomesticare… tenero il cucciolo… quanto sarebbe durato in quella missione? Erano aperte le scommesse.
    Agli altri per ora dedicò poca importanza tenendoli sempre d’occhio…
    Poi fu il momento di mettersi tutti intorno al fuoco e così fece pure Etsuko, aveva fame.

    … La Missione …

    Bene, bene…

    ° che strani tipi gli abitanti della sabbia, non sono in grado neppure di difendere l’unica arma che hanno a disposizione, dando nelle mani di ninja traditori non solo l’arma ma persino il metodo per usarla…
    Avrebbero fatto prima a radere al suolo il villaggi stesso,
    per intenderci prima che potesse farlo il demone °


    fatto sta che Etsuko doveva salvarsi la pellaccia per portare a casa quelle succulente informazioni e metterle a disposizione dell’amministrazione e dell’amministratore gatto, avevano ancora parecchie cose da fare.
    Il siparietto che si creò subito dopo fu abbastanza divertente per il Kiriano, Jeral dette sfoggio della sua forza e l’unico che rimase impressionato o forse colpito nell’orgoglio fu proprio il Genin di Oto…

    ° cazzo ma allora vuole davvero farsi uccidere…°

    Vuoi diventare la sua cena?

    La domanda appena sussurrata, chissà se qualcuno l’avrebbe udita, era stata pronunciata senza pretesa

    Sono Etsuko Akuma…
    Primario di Kiri, ninja sensitivo e esperto di Genjutsu,
    le mie illusioni potrebbero allietare le vostre notti miei giovani guerrieri o perché no, renderle parecchio spiacevoli…
    ma non avete nulla da temere, abbiamo un demone da addomesticare e concentrerò tutte le mie forze nell’adempiere questa missione.


    Dopo che si presentarono tutti, Etsuko si allontano di pochi passi dal fuoco, poggiandosi ad un tronco, dovette anche assistere alla patetica scena di Atasuke, che faceva da balia al giovane di Oto e pretendeva di mettere in riga l’animo selvaggio di Jeral… conosceva la fonte animalesca del suo potere Etsuko, la trasudava Jeral e sicuramente non era qualcosa di facilmente addomesticabile.

    Perse lo sguardo oltre le ampie rocce, scrutando nel vuoto, facendosi cullare dal rumore folle della tempesta che imperversava.

     
    .
55 replies since 17/8/2014, 17:14   1570 views
  Share  
.