La rabbia di Sun Wukong

[giocata aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Jeral osservò con espressione neutra la reazione emotiva del genin di Oto dal mantello bianco come il suo crine. Non comprendeva il motivo per cui quello Yotsuki si fosse sentito insultato o provocato dalle sue parole ; la cosa lo interessava poco, ma non resistette alla tentazione di umiliare il piccolo genin di fronte a tutti. Lo guardò con i suoi pozzi viola, mostrando un'espressione di sufficienza.



    « Minacciare con la forza di altri dà misura della tua pochezza, piccolo Otese. »

    L'Immortale lo studiò ancora un attimo, soppesando la sua insignificanza. Una cosa gli dava noia: quando aveva scorto il volto dello Yotsuki per la prima volta, aveva avuto come un lampo di riconoscimento naturale, subito perduto nei meandri della sua coscienza oscura. Concluse tra sé che almeno per il momento non era interessato a indagarne l'origine. Distolse lo sguardo, poco interessato. Abbozzò poi un ghigno, udendo la domanda retorica sussurrata dal Kiriano guercio [Udito Perfetto]. Rimase in ascolto fino al termine delle presentazioni, fissando pigramente il fuoco mentre ignorava gli sguardi dello Yotsuki e lo sciocco commento dell'Uchiha. Ah, se solo la curiosità nei confronti del genere non fosse stata così bruciante, pensò godendosi la voce naturale del falò, avrebbe già fatto una carneficina da parecchio tempo.

    Quando poi fece per alzarsi per discutere con i tre jonin, vide il genin della Foglia dirigersi verso di lui con un'espressione seria e dura dipinta in volto. Dato l'intervento di quello poco fa, poteva immaginarsi piuttosto chiaramente le sue intenzioni. Quando l'altro iniziò il suo delirio, Jeral notò di non esserci andato troppo lontano.

    « Sparisci, insetto. », mormorò in risposta, allontanandosi senza neanche guardarlo.

    [...]

    L'Avatar era seduto su una roccia al limite dell'oasi, ben lontano dal campo e dagli altri. Preferiva la solitudine e la ricercava lasciandosi cullare dalle urla del vento, che lo temeva e lo odiava. L'indomani avrebbero ingaggiato la preda e recuperato il demone. Frantumò una pietra che aveva in mano, sbriciolandola. L'indomani avrebbe potuto confrontarsi con qualcosa di interessante. Non aveva desiderio di possederlo, o di riportarlo alla Sabbia. L'Immortale desiderava solamente saziare la sua curiosità e scoprire così di più su di sé. L'unica cosa che sapeva con certezza era che l'indomani molte vite sarebbero dipese da un suo capriccio. Chissà da che parte sarebbe peso l'ago del suo egoistico desiderio.

    Era perso nella melodia delle voci ululanti, quando avvertì una presenza alle sue spalle. Il passo pesante gli rivelò, ancor prima della voce, che si trattava dell'alto genin dei Mikawa. Quegli insetti non volevano lasciarlo in pace, brontolò tra sé, infastidito. Avrebbe dovuto dar loro una lezione sul significato del concetto di "divino." Non si voltò per accogliere il nuovo arrivato. Invece ruotò leggermente il capo, squadrandolo per qualche attimo, per poi voltarsi di nuovo verso il deserto che imperversava. Le urla del vento riempivano il vuoto della notte. Ascoltò con pazienza le parole dell'altro, che - tolte le formule vuote per imbonire - gli parve in cerca di un riconoscimento da parte sua. Quasi gli costò trattenersi dal ridere fragorosamente, tale era la semplicità di leggere le sue intenzioni.

    « Sei tenace, figlio di Oto.. », iniziò, continuando a dargli le spalle. « o forse solo molto sciocco. » Il chakra esplose nelle sue gambe, propellendolo a velocità folle verso il gigante di Oto [I Slot Azione][VEL:Viola+6][Salto Chakrico Superiore]. Durante il volo effettuò una rapida torsione del busto che lo portò ad atterrare alla destra del genin, mentre con la stessa mano - sfruttando anche l'inerzia del salto - tentava di chiudere il collo dello sfortunato interlocutore del Suono in una presa d'acciaio [II Slot Azione][VEL:Viola+6][FOR:Viola+7][Potere del Flagello]. In caso di successo, l'Immortale sollevò l'intero corpo del colosso Otese senza alcuno sforzo, tenendolo in maniera tale da far sì che i suoi piedi non toccassero terra [III Slot Azione][FOR:Viola+7][Potere del Flagello].

    « Rispondi a questo, Mikawa. », gli disse, con voce profonda e terribile come la tempesta che li circondava. « Che valore credi possa mai avere la tua fiducia per me? » La morsa si strinse e l'Immortale avvertì rumori poco rassicuranti per l'Otese giungere dal suo collo. « Scegli le tue parole con attenzione, perché questa è una di quelle situazioni di vita o di morte di cui blateravi. » L'Immortale non scherzava: l'avrebbe ucciso davvero. Un corpo in più per le sabbie del deserto, sempre affamate di carne e morte.. a meno che l'Otese non gli facesse cambiare idea in qualche modo.


    OFF GAME

    Interpost di free (o quasi) con gli altri PG, così manteniamo l'attenzione sul GDR :zxc:

    Naturalmente, se Shu dovesse postare prima di subito, potrei cancellare il post e incollarlo all'inizio di quello vero e proprio di Quest che mi spetterà nel prossimo turno. Vediamo come va. Per ora pensa a postare, caro Legendoso che leggi :guru:

    P.S. Chris, sono serio :diego: Purtroppo per te il tuo PG è incappato nel brutto carattere di Jeral prima - e anche a causa - degli altri due genin che lo hanno irritato. Inventati qualcosa o Hisagi è fritto :asd:

     
    .
55 replies since 17/8/2014, 17:14   1570 views
  Share  
.