La rabbia di Sun Wukong

[giocata aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Chris
        Like  
     
    .

    User deleted


    La rabbia di Sun Wukong
    Interpost

    Un lieve sorriso si allungò sulle mie labbra, mentre sentivo il terreno mancarmi sotto i piedi. Non avevo paura forse perché non lo ritenevo così stupido da provare ad uccidermi a qualche metro di distanza dal resto del gruppo al cui interno vi erano due sensitivi dichiarati, oppure perché da quando avevo attivato i miei geni di Mikawa la mia visione del mondo era molto diversa. Non mi restava che sorridere di fronte ad una situazione del genere, il mio sguardo cercava il suo senza farsi piegare dal timore; sono il riflesso di ciò che è ed è stato Aloysius per cui quello non poteva certo piegare la mia volontà di ferro con così poco.

    Perché necessiti di mostrarmi la tua forza? Forse dovresti avere più fiducia nelle tue capacità senza, così, essere costretto a mostrarle ogni dieci minuti.

    Sorrisi nuovamente e sentii la sua presa stringersi intorno al mio collo e, con quello che fu un movimento piuttosto naturale dovuto all'aumento della pressione, cercai anche semplicemente di toccare il braccio destro nemico che mi teneva sospeso di qualche centimetro. Se gli avessi toccato il braccio avrei attivato un genjutsu, [Atrofia Muscolare] Jeral avrebbe sentito il suo braccio essere sempre più fiacco e inevitabilmente non sarebbe più riuscito a reggermi, se l'avesse guardato avrebbe visto i muscoli lentamente raggrinzirsi e atrofizzarsi fino al punto che non sarebbe più riuscito a muoverlo, o quasi, e difficilmente avrebbe potuto imprimergli forza.

    Sei veloce e forte, ma non come Aloysius. Ti manca ancora molto per poterlo raggiungere e lui è l'unico, che io sappia, che sia riuscito a sconfiggere un demone con un pugno di uomini in suo aiuto. Ora, anche lui necessitò di qualcuno di cui fidarsi. Tu, Jeral, che sei meno potente di lui ne necessiterai sicuramente. Quindi vi sono due possibilità:o mi ammazzi ora, con il rischio però di attirare l'attenzione di quei due fastidiosissimi ninja di kiri e suna, senza considerare tutto il resto della compagnia. Oppure provare a fidarti del sottoscritto e alla fine di questa bella scampagnata valutare se ha senso aver la possibilità di poter porre fiducia su di me e, se la risposta fosse negativa, eliminarmi.
    Direi piuttosto regolare la situazione...

    Rimasi immobile mentre nuovamente un sorriso si dipinse sul mio volto, la tecnica l'avevo sciolta praticamente subito dopo esser stato liberato ed ora avrebbe avuto nuovamente la possibilità di muovere il braccio, non avevo intenzione di fuggire e le mie motivazioni l'avrebbero potuto scalfire. Respirai a pieni polmoni l'aria del deserto, sebbene non fosse veloce come diogene era sicuramente molto più veloce di me e se mi avesse voluto eliminare l'avrebbe fatto senza troppe difficoltà. Per questo cercai di assaporare la leggera frescura e le luci delle stelle prima di riabbassare lo sguardo su di lui. Infondo era un bel luogo dove morire.



    CITAZIONE
    Atrofia Muscolare
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Tocco (Veloce)
    L'illusione si attiva se un arto della vittima viene toccato dall'utilizzatore. Percepirà un improvvisa debolezza nell'arto toccato, che vedrà atrofizzarsi rapidamente, come se risucchiata tutta l'energia vitale. Non potrà utilizzare l'arto, come se questo fosse soggetto a Paralisi, anche se utilizzando uno slot azione aggiuntivo è possibile sfruttare un arto superiore per comporre delle posizioni magiche con notevole lentezza. L'efficacia è pari a 40.
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio - Mantenimento: Mediobasso)
    [Da genin in su]
     
    .
55 replies since 17/8/2014, 17:14   1570 views
  Share  
.