La rabbia di Sun Wukong

[giocata aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Quanta noia. Quanta noia. Non uno di quegli insetti che riuscisse a camminare da solo, senza farsi scudo della potenza di altri. I tapini non sembravano avere chiaro come dal basso sia difficile stimare l'altezza di qualcuno. Per quanto avesse percepito sulle sue carni la forza che alcuni mortali potevano avere, grazie a Benkei, l'Avatar sapeva che ogni altro essere presto o tardi era condannato alla morte. Ma lui no.

    « Risposta sbagliata. »

    Stava per dire, ponendo fine alla sua vita. L'altro però provò a reagire; Jeral abbozzò un ghigno scorgendo il proprio arto deperire velocemente: conosceva meglio di chiunque altro la gioia del devastare e sottomettere, la goduria del massacro, la corruzione eretica del mondo naturale. Quella tecnica non era che una rozza imitazione di ciò che l'Immortale stesso poteva compiere. Indugiò nel piacere di osservare la carne avvizzire solo per un attimo, poi con l'unghia del pollice sinistro si tagliò appena il palmo della mancina, stabilizzando il suo chakra [Slot Tecnica Base][POT Rilascio: 45][Taglio Lieve]. La sua stretta rimase ferrea attorno al collo del Mikawa, mentre un'espressione gelida incorniciava il suo sguardo oceanico.



    « ... »

    Ad una tale distanza dal campo, al limite estremo dell'oasi dove si trovavano, ucciderlo senza che nessuno se ne accorgesse sarebbe stato fin troppo facile. Non credeva che le capacità percettive di quei sensitivi fossero attive anche nel sonno o comunque senza concentrazione. E la tempesta ululante a poche decine di metri di distanza rendeva ogni suono impossibile da captare oltre una distanza di dialogo. Jeral considerò brevemente di dare in pasto il genin dei Mikawa alla serpe. Di sicuro l'assassino avrebbe apprezzato un simile dono da parte del suo signore. Ma, in fondo, perché renderla così facile all'Otese?

    « Sei come un bambino, Mikawa. »

    No, avrebbe vissuto. E avrebbe imparato.

    « Così come credevi di potermi legare con quella ridicola illusione, allo stesso modo la tua comprensione di questo mondo è fallace e ingenua. »

    Lasciò la presa, permettendo all'ossigeno di entrare nuovamente nei polmoni del genin. Rapido come il pensiero, Jeral caricò il destro e tentò di assestare un tremendo pugno alla bocca degli addominali dell'Otese quando questi era ancora in aria [VEL:Viola+4][FOR:Viola+7][Potere del Flagello]. L'obiettivo era spezzargli il fiato e spedirlo a sbattere con violenza contro le rocce a pochi metri dalla sua schiena. Naturalmente se l'altro in un tentativo di difesa si fosse mosso il colpo non sarebbe atterrato sugli addominali, ma sulle costole, molto probabilmente frantumandole in briciole all'impatto.

    « Vuoi la mia attenzione? Portami la testa di quell'Uchiha o del tuo compagno Otese entro la fine di questa ridicola missione di voi ninja, o impara a correre più veloce. », sentenziò, tornando a dargli le spalle.

    « Ora sparisci. »


    Edited by Boreanz - 27/9/2014, 19:21
     
    .
55 replies since 17/8/2014, 17:14   1570 views
  Share  
.