La rabbia di Sun Wukong

[giocata aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Demone 4 Code
    ..Battaglia nel Deserto II..
    n° Post Attivo



    La battaglia nel deserto infuriava senza esclusioni di colpi. Fumetsu e Yorin dopo un rapido sguardo avrebbero preso una lama dal fianco per ferirsi ed utilizzare la tecnica del rilascio. Il Jonin della sabbia aveva intuito la natura di quella maledizione avvertendo il resto della banda ed ora era pronto a liberarsene assieme al compagno, entrambi avrebbero composto i sigilli prima di piantarsi la lama al fianco senza intaccare organi o altri punti vitali.
    [Fumetsu][Tecnica Base+Azione][Rilascio / Potenza: 60 / Ferita: Leggera x1.5 / Consumo: 6 bassi]
    [Yorin][Tecnica Base+Azione][Rilascio / Potenza: 45 / Ferita: Leggera x3 / Consumo: 4.5 bassi]


    -Ugh.. dannato nukenin.. ecco perché hanno deciso si aspettarci in questo posto!.. volevano tenderci una trappola!..- Fumetsu era davvero incazzato anche se la sua serenità non lo dava a vedere. Da quel momento in poi non si sarebbe trattenuto, anche se il rischio che la forza portante si liberasse da un momento all’altro era davvero enorme. In mezzo a tutta quella gente lui era l’unico in grado di fermarla. Yorin intanto aveva preso dalla schiena un lungo arco impugnandolo con la sinistra -.. dobbiamo fermare questi dannati bastardi prima che si il mostro riesca a liberarsi.. non credo che quel povero ragazzo riesca a resistere in queste condizioni!..- digrignando i denti dal dolore il sunese avrebbe incoccato una freccia per prepararsi a dare supporto.


    Mentre i due si mettevano al riparo la furia di Jeral aveva messo fuori combattimento il gigante robotico. I pugni dello shinigami si erano schiantati sul volto del nukenin lasciandolo gravemente ferito a terra privo di sensi. La faccia metallica si era contorta sotto ai pugni rendendo il volto irriconoscibile.
    [Ferita Leggera x6][Insensibile]


    Quindi ferito il dio della morte sarebbe ripartito lasciando il corpo esanime del bestione puntando al complice sulla cupola di terra. Certo non poteva immaginare che il corpo di quel bestione fosse stato progettato per servire la causa anche dopo la morte del suo possessore. Il culto dei quattro volti sapeva creare vere e proprie macchine da guerre incapaci di fermarsi anche dopo la loro totale distruzione. Per il momento il cadavere sarebbe rimasto li inerme senza compiere alcun movimento [Competenza Combattiva: Automa][Jonin / Abilità: ll corpo robotico del deceduto si riattiverà dopo 2 turni dalla morte o perdita di sensi attaccando chiunque sia nelle vicinanze. Non avrà alcuna conoscenza o abilità. Le statistiche restano invariate].


    L’uomo sulla cupola vista la peste nera piombargli addosso avrebbe rapidamente composto pochi sigilli per togliersi di mezzo e ricomparire a quindici metri alla destra di Jeral, ora il sole lo illuminava alle sue spalle proiettando una lunga ombra davanti a se, l’oscura figura a terra era lunga almeno due metri. Al suo posto l’uomo aveva lasciato una piccola roccia che decoravano il deserto qua e la. Il movimento lo aveva messo al sicuro e in una posizione di vantaggio per quello che aveva in mente. Non avrebbe mai permesso a nessuno di toccare la forza portante che avevano appena trafugato [Tecnica Base][Sostituzione / Consumo: Basso]

    -La canzone non smetterà mai di suonare!.. rendete lode e grazia al supremo creatore e signore del deserto!..-


    Poche parole sussurrate a se stesso, quasi una preghiera mentre le mani si piantavano nella sabbia dopo un rapido morso al pollice. Il nukenin avrebbe guardato Jeral mentre la cupola veniva fatta a pezzi dai suoi colpi mostrando il corpo all’interno. Jeral avrebbe visto la cupola cedere ai suoi colpi e allo stesso tempo avrebbe anche sentito un fortissimo scossone provenire dal terreno mentre la sabbia sotto di lui prendeva a vorticare. In pochi istanti una voragine si sarebbe aperta inghiottendo tutto ciò che stava sotto ai suoi piedi forza portante compresa, se non si fosse mosso di li sarebbe semplicemente finito tra le fauci della mostruosità che il tizio aveva appena evocato [Tecnica Avanzata][Richiamo / Verme Gigante delle Sabbie / Energia: Blu / Unità: 15 / Vitalità: 9 / Riserva: 120 / Consumo: 60].



    Mentre il verme veniva evocato una densa nebbia si era posata sul campo di battaglia rendendo difficile vedere cosa succedeva intorno a se [Il velo di nebbia dura 2 round poi svanisce]



    Il verme avrebbe divorato il ragazzo con la forza portante e Jeral assieme ad una enorme quantità di sabbia. La bocca formata da diversi tentacoli avrebbe trascinato tutto dentro lo stomaco della bestia con una forza spaventosa, finire dentro a quel coso non sarebbe stato affatto piacevole [Azione 1][Forza: Blu+4][Competenza Evocazione][Chunin /Abilità: la creatura può divorare e nascondere nel ventre fino a 10 unità di qualsiasi materiale organico e inorganico].


    Jeral era sicuramente più rapido di quel coso ma tentare di recuperarlo lo avrebbe quasi sicuramente costretto ad essere divorato data la posizione del bestione che aveva lasciato intravvedere davvero poco di se. Divorato tutto quindi si sarebbe rapidamente immerso sotto la sabbia scomparendo come era apparso, i nukenin avevano nuovamente messo al sicuro la loro preda anche se per poco [Azione 2][velocità: Blu][Movimento Sotterraneo / 10m].


    Uccidere il suo evocatore avrebbe anche torlo dal campo la bestia, ma poi chi sarebbe stato in grado di recuperare il corpo del poveretto a dieci metri di profondità, sempre che questi non fosse scomparso assieme alle bestia. Fumetsu poco distante non era rimasto a guardare senza intervenire, rivolgendosi allo shinigami avrebbe urlato -..vattene da li!.. quello è un verme gigante della sabbia.. un mostro in grado di divorare ogni cosa.. penserò io a stanarlo.. prima dobbiamo sbarazzarci di questi nukenin..- detto ciò il jonin della sabbia avrebbe utilizzato i suoi poteri di percezione per identificare il bestione, gli accademici non avrebbero mai perso di vista il loro bersaglio [Slot Azione 1&2][Sesto Senso].


    L’immortale tuttavia non era il solo ad avere le sue gatte da pelare. L’uomo fulmine aveva trovato pane per i suoi denti. Il kiriano era riuscito a sorprenderlo con il suo micidiale fendente di spada aprendo una gran bella ferita sul ragazzo, l’espressione compiaciuta e gli occhi carichi di smania di sangue avrebbero dato modo a Devereux di capire che quel ragazzo stava combattendo solo ed unicamente per ucciderlo. Quando l’otese si allontanò il kakita lo avrebbe guardato con un sorriso sornione, l’uomo fulmine aveva paura di lui e della sua spada [Tecnica Base][Lama Grigia II / Consumo: 10].

    -Che fai scappi?!.. non ho ancora finito con te.. questa sera io ed i miei amici mangeremo sushi.. sushi di anguilla elettrica!..mmh.. gnam.. gnam..-


    L’uomo non sembrava affatto intimidito, anzi aveva già accennato un primo passo quando l’accademico iniziò il suo valzer di kunai e lame. Come sperava anche solo di metterlo in difficoltà con dei lanci del genere. Il nukenin assunta rapidamente la posizione di difesa avrebbe intercettato le prime due armi con un movimento rapido della lama, i riflessi caricati del chakra dell’uomo lo avrebbero aiutato a deflettere in parte quelle lame che comunque sarebbero riuscite a ferirlo anche se lievemente all’inguine [Slot Difesa 1][Parata / Katana / Potenza: 25 / Riflessi: Rossa+3] [Ferita Leggera x1]


    Nessuna smorfia mentre la lama intaccava le carni del farabutto, ed eccolo pronto ad intercettare il successivo attacco. La lama si sarebbe mossa rapida e precisa menando un fendente verso i tre kunai, da essa un taglio luminoso, quasi etereo avrebbe percorso rapido tre metri prima di intercettarli a metà strada nell’istante stesso in cui una fitta nebbia era scesa sul campo di battaglia [Tecnica Avanzata][Taglio dell’Aria][Katana / Potenza: 25 / Consumo: 20]
    Taglio dell'Aria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 0 )
    L'utilizzatore sarà in grado di effettuare un attacco a distanza con un'arma [Mischia]; la Velocità è pari a quella dell'utilizzatore. Il raggio d'azione di un singolo colpo verrà incrementato da un fascio luminoso di potenza pari all'arma. Gli effetti e status che l'arma può causare sono estesi al Taglio dell'Aria.
    Tipo: Taijutsu
    Consumo: MedioBasso


    L’otese non avrebbe più visto il suo avversario per qualche istante anche se le esplosioni delle carte bomba sarebbero avvenuto lo stesso. Una volta diradata la foschia l’uomo fulmine avrebbe visto il suo avversario in ginocchio fumante mentre cercava di restare in posizione eretta utilizzando la spada come appoggio. Questa volta la sua espressione era dolorante, in qualche modo la nebbia aveva fatto esitare il nukenin che non aveva centrato i kunai del tutto facendoli finire poco distanti da lui [Corpetto di Cuoio / Potenza: 25][Calma Illusoria / Resistenza: Rossa +3][Ferita Leggera x3]

    -Nghh.. sporco bastardo.. sei stato.. ugh.. solo fortunato!..-



    L’uomo si sarebbe rimesso in piedi. Il suo corpo era lacerato e bruciato dall’esplosione, nonostante le protezioni che indossava doveva aver accusato il colpo e non poco. Avrebbe ripreso la posizione di guardia e quindi si sarebbe nuovamente lanciato verso il ragazzo del fulmine senza esitare bruciando i metri che li separavano [Slot Gratuito Istantaneo / Velocità: Rossa+3 / Movimento: 6m].


    Giunto a tiro avrebbe subito menato un fendente cercando di staccare via la testa all’otese, un colpo da sinistra verso destra, piuttosto semplice e prevedibile, e questa volta anche inspiegabilmente lento. Il colpo infatti sembrava meno vigoroso dei precedenti, l’esplosione aveva intorpidito e confuso lo spadaccino [Slot Azione 1][Fendente / Katana / Potenza: 25 / Velocità: Rossa].


    Senza fermarsi lo spadaccino avrebbe nuovamente cercato di colpire l’otese dove aveva in precedenza aperto la ferita, un colpo dall’alto verso il basso per tentare di aprirlo in due come una cappa santa. La spada sarebbe volata fino a schiantarsi a terra, era evidente che il nukenin aveva subito un duro colpo. Devereux non lo sapeva ma le orecchie del tizio gli fischiavano fino a farlo impazzire [Slot Azione 2][Fendente / Katana / Potenza: 25 / Velocità: Rossa].


    Quindi un terzo colpo obliquo dal basso verso l’alto, questa volta atto a tagliare via il quadricipite destro del ragazzo e azzopparlo a vita. Il colpo mirava a tranciare via più carne possibile, senza gambe non sarebbe più riuscito a combattere [Slot Azione 2][Fendente / Katana / Potenza: 25 / Velocità: Rossa].


    Colpito o meno l’uomo si sarebbe nuovamente messo in difesa tenendo la spada rivolta verso l’uomo fulmine. Il suo respiro si era fatto pesante e il sudore cominciava a scendergli copioso dal viso, non stava affatto bene anche se poteva ancora essere una minaccia per gli accademici [Lama Grigia / Mantenimento: 0.5].


    Yorin aveva inquadrato lo spadaccino con il suo arco, la freccia era pronta a trapassargli il cuore quando Fumetsu lo bloccò -..aspetta!.. dannazione a quel verme gigante.. ho bisogno del tuo aiuto.. dobbiamo assolutamente far uscire quel verme prima che scappi!.. dammi una delle tue frecce!..- Yorin aveva mollato l’arco teso piuttosto confuso, quindi senza fiatare avrebbe dato al sunese una delle sue frecce-.. bene ora.. allora vediamo un po’..- il jonin avrebbe stretto la freccia tra le mani imprimendo su di essa un fuuinjutsu, la rapidità con cui aveva compiuto l’operazione era sbalorditiva [Slot Azione 3][Fuuinjutsu Inarrestabili / Fessura Terrestre / Consumo: 50].
    Fessura Terrestre - Doryuu Katsu
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Serpente
    L'utilizzatore può muovere e spostare liberamente la terra, entro 21 metri, salvo se irrorata di chakra; è necessario poggiare entrambe le mani a terra ed usare 2 slot azione ogni modifica. È possibile in questo modo far cadere avversari, sradicare alberi e strutture o qualsiasi azione che una apertura della terra può causare. Non verranno causati danni diretti alle persone. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto - Mantenimento: MedioBasso)
    [Slot Dimensionali Influenzabili: 10 ogni grado ninja]
    [Da jonin in su]


    Avrebbe quindi restituito la freccia a Yorin. Aveva individuato il verme tra le dune di sabbia, quindi avrebbe indicato l’obbiettivo a Yorin che senza esitazione avrebbe lanciato la sua freccia. A contatto con la sabbia la freccia avrebbe attivato la tecnica impressa da Fumetsu aprendo una gigantesca voragine che avrebbe messo in bella mostra il verme gigante ad una profondità di dieci metri. -..dovete assolutamente fermare quell’abominio prima che riesca ad immergersi nuovamente!!..- Fumetsu aveva aperto una finestra agli accademici per poter recuperare la forza portante una volta per tutte. La battaglia per il quattro code era solo all’inizio, presto i presenti avrebbero avuto altri problemi a cui pensare.


    CITAZIONE
    Fumetsu / Viola / jonin
    Vitalità: 16.5/18
    Chakra: 69/80
    Yorin / Blu / Chunin
    Vitalità: 13/16
    Chakra: 55.5/60

    Nukenin Gigante / Nera / jonin
    Vitalità: 13/20 - incoscente
    Chakra: 93/100
    Nukenin Cupola / Rossa / chunin
    Vitalità: 14/14
    Chakra: 27/40
    Nukenin Spada / Rossa / genin
    Vitalità: 8/14
    Chakra: 29.5/40


    OT// Leo e Atasuke voi vi state menando a sangue quindi non ho scritto nulla. Etsuko dato che si trova in una situazione di stallo non viene attaccato da nessuno per il momento.
    Se ci sono errori chiudete gli occhi, continuate la vostra battaglia per la sopravvivenza! :sisi:

     
    .
55 replies since 17/8/2014, 17:14   1570 views
  Share  
.