La rabbia di Sun Wukong

[giocata aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    °Pensieri°
    «Dialoghi»

    Il tipo della foglia si rivelò essere per nulla debole: certo, forse fantasticava un po' nel non voler ammettere la superiorità degli sguardi di Seinji, però a essere veloce e reattivo lo era eccome! Osservandolo, Seinji comprese alcune cose, che gli sarebbero state utili nel futuro prossimo: il ragazzo della foglia aveva una difesa del tutto impeccabile, e quindi spezzarne la resistenza non sarebbe stato molto facile. Tutt'altro! Da qualche parte in cuor suo, Seinji aveva già capito che colpirlo con dei semlici shuriken illusori inventati sul momento, sarebbe stato particolarmente difficile. Che quegli occhi strani concedessero al ragazzo della foglia qualche tipo di vantaggio? Seinji lo guardò meglio: non aveva mai visto degli occhi del genere, e doveva ammettere, che erano belli e piacevoli da vedere. Quasi quasi ne avrebbe voluto anche lui un paio di occhi del genere... Chissà che particolare abilità avevano, chissà chi era quel tipo dinnanzi all'Akuma.
    Evitati i shuriken giganti, il foglioso capì di trovarsi sotto l'effetto del Genjutsu di Seinji. Certo, poteva fingere quanto voleva di non accusare il dolore o di non aver sentito il colpo, ma a quanto sarebbe servito tutto questo? In un modo o nell'altro, Seinji avrebbe trovato un buco nella sua difesa; per il resto dello scontro non avrebbe fatto altro che aprirlo, allargarlo, perforarne i tessuti e le carni. Oppure...
    No. Seinji scosse la testa. Non era pù quello di prima. Ora doveva prendere in considerazione un'atra ipotesi. Perché gettarsi nella mischia? Perché provocare il dolore? Tutto il mondo ninja si basava sulla morte e il dolore.
    Seinji scosse la testa di nuovo, questa volta guardando come l'abile foglioso con un kunai si trafiggeva il fianco, infondando l'arma nei muscoli. Eccolo, era quel dolore che Seinji cercava, ma rifiutava. Che l'Akuma gli avesse fatto del male?.. Si avvicinò di un passo in direzione del foglioso, da una parte notando la ferita inflittasi, dall'altro canto sentendo le sue parole.
    Parole dolci, insomma. Musica per le orecchie del nebbioso.
    «Ti aspettavi di più?» – Chiese Seinji. - «Allora penso che fra poco ti costringerò ad infliggerti una ferita ancor maggiore...» – Tuttavia, forse non ascoltando le parole del nukenin, l'Uchiha partì diretto, cercando di portarsi in corpo a corpo contro Seinji. Certo, quest'ultimo avrebbe potuto evitarlo, e andare a posizionarsi nuovamente a una grande distanza dal foglioso, per tenerlo sotto mira. C'era però un qualcosa – un profondo senso all'interno di Seinji, - che gli suggeriva di vedere come si sarebbe evoluta la situazione, e così, con il kunai in pugno, non fece altro che attendere l'attacco.
    Arrivato addosso a Seinji, il ragazzo dagli occhi cremisi portò un rapido fendente verso il collo di Seinji: quest'ultimo, per schivare l'attacco, impastò del chakra [1 bassissimo] e si portò rapidamente giù, con l'intenzione di schivare l'attacco. [1° slot difesa] Seinji rimase molto sorpreso, nel vedere come il braccio dell'attaccante si fosse fermato, mentre un qualcosa in basso, si era in realtà mosso velocemente verso Seinji. Che mirasse di nuovo al collo? Non c'era tempo di pensare: bisonava agire. L'Akuma impastò altro chakra [1/2 Basso, Riflessi=600], e facendo il movimento all'ingiù con le ginocchia per schivare la finta, si piegò velocemente a sinistra [2° slot difesa]. Nel risultato la wakizashi dell'Uchiha passò poco sopra la spalla di Seinji, andando nel vuoto.
    Il nebbioso dal canto suo, concentrò ancora del chakra nei piedi [1 bassissimo] e fece un passo all'indietro, alzando di nuovo il busto e il volto coperto dal kunai avvelenato, portandosi così alla sua altezza naturale. Il prossimo attacco del foglioso lo vide partire, e usò proprio la mano con il kunai nel pugno, per mettere il coltello sulla traiettoria della lama, e far sì che vi rimbalzasse, scatenando alcune scintille. [3° slot difesa]
    «Voi non sapete far altro che portare la morte ovunque. » – Commentò Seinji. - «Siete dei guerrafondai per l'eccellenza.»

    kira_00012588



    Rimasto vicinissimo all'Uchiha, Seinji non arretrò: non aveva paura del corpo a corpo con lui. Tutt'alto: fissate le iride rosse dell'Uchiha, il nebbioso ascoltò tutte le sue tesi, tutte le sue domande... Servì a qualcosa? Seinji sorrise soltanto.
    «Non capisco chi ti abbia detto, che useremo il ragazzo per scatenare guerre. Fino a prova contraria, qui quelli che scatenano guerre siete proprio voi. Noi abbiamo preso il ragazzo per toglierlo dalle grinfie, di chi lo userà uccidendolo, magari su un qualche campo di battaglia... Noi, noi siamo i veri liberatori. Noi siamo la vera pace.» – Sussurrò Seinji. - «Del resto, non siete forse stati voi a venirci a cercare, magari, per ucciderci tutti? Non siete forse stati voi, quelli che sono corsi giù da quella collina con l'intento di ammazzarci uno per uno e "salvare" il ragazzo? Non sei forse tu, quello che mi viene a raccontare cose su come non mi voglia uccidere -, che mi attacchi sempre nei punti mortali: gola, cranio? E non mi venire a parlare del fatto, che ti ho fatto male...» – Seinji fece un cenno con la testa, a voler indicare il fianco dell'Uchiha. - «Ti sei fatto male da solo. La tua caparbietà ti ha fatto male. La tua testardaggine, le tue idee, il tuo perbenismo, la filosofia di guerra che il tuo villaggio, insieme ad altri, diffonde ovunque. Tu, insieme a quegli altri la... » – Seinji fece un cenno in direzione di Jeral ed altri – «Potevare benissimo parlarci, scegliere la via meno drammatica e dolorosa, più pacifica e migliore sia per noi, che per voi, che per il ragazzo. Chi è causa del suo male, dunque, pianga sé stesso.»
    Poi agì: senza allontanarsi dal stretto corpo a corpo con l'Uchiha, - voleva fargli vedere che non aveva paura di lui né in un deserto, né a distanza ravvicinata, né in alcuna altra maniera -, il nukenin ripose il kunai e disegnò rapido 3 simboli sul proprio corpo[Slot Tecnica Avanzata]. Quel giorno sarebbe stato un giorno di illuminazione spirituale e mentale per il giovane ninja di Konoha: si sarebbe svegliato dal sonno, in cui l'Accademia lo aveva fatto collassare.

    tAG_70637



    CITAZIONE
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni potenza 5 )
    Simboli Massimi: 1 ogni grado
    [Da studente in su]

    3 Simboli disegnati

    Quindi, disegnati i simboli, sarebbe passato oltre: un'enorme quantità di chakra sarebbe letteralmente esplosa dal suo tantien, riversandosi all'esterno di esso, o meglio: sulla sua vittima designata...

    CITAZIONE
    Volontà Assassina [0] - Forza - Atasuke
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.

    ...tramite contatto visivo diretto, qualora ci fosse stato, altrimenti anche senza di esso. [2° Slot Tecnica Avanzata]

    CITAZIONE
    Intento Assassino
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'illusione si attiva entro un raggio di 9 metri se percepito dalla vittima. La vittima vedrà la furia omicida dell'utilizzatore riversarsi sulla propria mente, paralizzandolo. Le vittime saranno Semiparalizzate e avranno un malus di 2 tacche a Velocità e Riflessi per azioni contro l'utilizzatore o alleati.
    L'efficacia è pari a 40; colpisce chiunque presente entro il raggio d'azione.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin/Tameshi
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da specializzazione in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    Uno dei simboli disegnati si sarebbe rapidamente cancellato, donando a Seinji e alla sua illusione quella forza aggiuntiva, che gli serviva per vedere il foglioso in difficoltà.
    Una volta sotto effetto del Genjutsu di Seinji [Efficacia= 40 (base) + 10 (Impronta Luce) + 10(Concentrazione +3 tacche) + 15 (Simbolo della Psiche)=75), sarebbe stato difficile liberarsene per il foglioso, poiché né Seinji, né Etsuko, il quale si avvicinava da dietro, gli avrebbe permesso di farlo.

    Gli attacchi di Seinji sarebbero partiti dopo i due lanci effettuati da Etsuko: in primis, Seinji sarebbe saltato all'indietro [Slot Azione gratuito: salto di 6 metri], tirando fuori dal suo porta shuriken/kunai altri 3 kunai avvelenati, e lanciandoli tutti all'unisono verso il petto del foglioso. Il lancio sarebbe stato dritto, a mirare il centro del busto, e Seinji avrebbe potenziato il lancio con un consumo di chakra pari a [1/2 Basso] in Forza [1° SA – lancio – Forza: 650].
    Il secondo colpo sarebbe arrivato subito dopo: non doveva dar tempo alla sua vittima di chiudere gli occhi, di comporre il sigillo di liberazione dal Genjutsu, e di agire. Ogni istante era dunque più che prezioso: subito dopo il primo attacco, sarebbe arrivato il secondo. Era uno di quei shuriken giganti, che Seinji aveva già evocato prima: gli sarebbe arrivato dall'alto, verticalmente, perpendicolarmente al suolo, a mirare l'alta parte del cranio, e a volerla fracassare del tutto. [2° SA – Forza: 625 – Potenza: 30 – 3 slot dimensionali d'illusione].
    Infine, Seinji avrebbe effettuato un terzo – e ultimo – attacco: tirati fuori tre kunai senza esplosivo o veleno, gli avrebbe lanciati tutti e 3 in direzione del centro del busto di Atasuke, cercando di prenderlo alla sprovvista e in controtempo, mirando al centro del petto del foglioso. Anche quel lancio Seinji lo avrebbe potenziato con un consumo [1/2 Basso] di chakra: i 3 kunai sarebbero schizzati tutti dritti-dritti verso il loro punto d'arrivo, ovvero il busto del giovane ninja di Konoha. [3° SA – lancio – Forza: 650].
    Subito dopo, qualora il ninja di Konoha fosse stato in grado di ascoltarlo, Seinji si sarebbe fermato a 6 metri da lui, a mani libere.
    «Lo vedi?» – Avrebbe detto indicando Etsuko. - «I legami accademici cadono come del fogliame secco e inutile; soltanto i legami di sangue si fanno valere. » – Sorrise a Etsuko, ascoltando a lieto cuore le sue parole.
    «E ora ti pongo una scelta, foglioso: » – allungò la mano destra in avanti, verso il ninja di Konoha, come se a volerla stringere – «Unisciti a me, e conoscerai il Mondo Nuovo, un Mondo di Luce. Oppure...» – Un golem di chakra si sarebbe materializzato intorno a Seinji, il quale ne sarebbe stato al centro. [6° slot dimensionali di illusione – Golem di chakra] – «Oppure capirai cosa vuol dire lottare per un Ideale!»
    Con il cuore in gola avrebbe atteso. Seinji si era spiegato chiaramente: se Atasuke non avesse accettato, si sarebbe ritrovato quel golem addosso: non lo avrebbe ucciso, no, non era mica un accademico Seinji. Ma lo avrebbe reso inoffensivo, e il tutto per il solo bene di quel ragazzo.

    79832-6b357bec






    CITAZIONE
    Vitalità: 14/14
    Ferite: ///
    Status: ///
    Chakra Rimanente: 198 bx [+12 (attacchi non realizzato turno precedente) – 4 (Difese) – 18 (Simbolo della Psiche) – 24 (Intento Assassino) – 4 (Lanci) – 6 (Attacco Shuriken) -12 Golem]
    Equipaggiamento:
    Kunai avvelenati: 12/15
    Kunai con cartabomba II: 4/4
    Tonico di Recupero Medio: 3/3
    Kunai normali: 0/3
    Slot Tecnica: Intento Assassino + Disegno della Psiche
    Slot azione:
    1° Lancio kunai avvelenati subito dopo l'illusione
    2° Attacco con Shuriken Illusorio
    3° Lancio kunai normali
     
    .
55 replies since 17/8/2014, 17:14   1570 views
  Share  
.