La rabbia di Sun Wukong

[giocata aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    I colpi dell'Immortale schiacciarono senza pietà il volto metallico dell'uomo in nero, a quanto pareva eliminandolo. Jeral aveva ben visto che il volto di quell'uomo era in grado di cambiare, ma aveva anche la certezza di ciò che aveva percepito: ossa rompersi e il cervello ridursi in poltiglia. A prescindere dal tipo di facciata, l'interno del castello metallico era crollato. Una volta liberatosi del fastidioso abbraccio perforante del nukenin, Jeral si scagliò quindi senza indugio verso uno dei subordinati di quest'ultimo, con l'intenzione di strappargli il cuore. L'attacco, però, per quanto oltremodo rapido, non andò a buon fine: l'uomo in bianco sfruttò la sostituzione appena in tempo da salvarsi, lasciando però in tal modo scoperta la cupola di terra alle sue spalle. L'Immortale non indugiò per un istante: concluse il suo movimento ad arco e ghermendo la tecnica nemica con la presa dei suoi poteri eretici la distrusse in un colpo solo.

    Finalmente Jeral vide la Forza Portante, rannicchiata a terra e priva di sensi; si agitava debolmente, come se fosse in preda a spaventosi incubi. Non curandosene, l'Avatar allungò il braccio per afferrare il corpo del contenitore ed estrarlo dai resti della cupola, ma in quel preciso momento la sabbia tutto attorno si agitò impazzita. L'Immortale tentò di stringere la presa sulla Forza Portante, che però venne inghiottita da qualcosa che con tutta velocità stava emergendo proprio sotto di loro!

    I suoi occhi da predatore scorsero in poche frazioni di secondo diversi tentacoli ed una bocca aprirsi sotto i suoi piedi, mentre al contempo il torrente di sabbia generato rendeva difficoltoso vedere oltre l'area coinvolta. Chiunque in una situazione simile avrebbe cercato istintivamente riparo nella fuga, ma per Jeral le cose erano diverse: una volta deciso di mettere le mani su una preda, non avrebbe mai lasciato che un altro predatore gliela soffiasse. Con un ghigno si lanciò quindi in avanti dritto nelle fauci dell'animale, evitando la presa dei tentacoli e scomparendo tra la sabbia nell'esofago dell'animale [I Slot Difesa - Schivata][RIFL:Viola+4][1x Chakra Eretico].

    Teso in avanti, si trovò a cadere per un tubo di carne dall'odore immondo, con la Forza Portante davanti a sé. Avrebbe potuto afferrare il contenitore con facilità per un braccio ed uscire da lì sfruttando la sua capacità di muoversi attraverso lo spazio, ma l'Immortale aveva intenzione di fare prima qualcos'altro: insegnare a quella bestia ed al suo stupido evocatore che nessuno avrebbe potuto mai divorare il Flagello Immortale. La sua risata folle si sollevò all'interno del mostro, mentre l'intera figura di Jeral veniva avvolta da una crepitante aura elettrica [TA - KariKari
    Villaggio: Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può evocare istantaneamente attorno a sè una violenta scarica elettrica di potenza 60. Il raggio è pari a 3 metri. La tecnica dura uno slot ed è in grado di incenerire entro 9 metri l'ambiente circostante ed oggetti incustoditi solo scenici.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    [Livello: 3 / Consumo: Alto]
    ][POT:9560 base + 10 (impronta) + 10 (concentrazione) + 15 (chakra eretico)][1x Chakra Eretico L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentandone la potenza di 10. Per ogni livello pari nella tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono incrementate del 50% per Emissioni o di 1 categoria Dimensionale per Costrutti. Ogni utilizzo di Chakra Eretico richiede un consumo ½ Basso di chakra.][Tecnica FocalizzataTecnica Focalizzata [2]

    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    ][Impronta di ChakraImpronta di Chakra [2]

    Talento: L'utilizzatore ottiene un'impronta di chakra a scelta tra: Fuoco (katon), Acqua (suiton), Terra (doton), Elettricità (raiton), Vento (fuuton), Luce (genjutsu), Oscurità (tecniche derivate) o impronte concesse dalle TS; l'impronta Oscurità non si può sommare o sostituire alle altre categorie. È possibile acquisire fino a 3 volte questa abilità, scegliendo un elemento differente. L'impronta concede un potenziamento alla potenza o efficacia di una tecnica avanzata che sfrutta l'elemento; il bonus è doppio se fronteggia o è combinata ad una tecnica con un elemento debole a quello selezionato. Luce e Oscurità non hanno elementi deboli. Il potenziamento è pari a +10. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Impronta Scelta: Elettricità]
    [Scala di Forza: Fuoco> Vento> Elettricità> Terra> Acqua> Fuoco]
    ][Ninjutsu PerfetteNinjutsu Perfette [0]

    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    ]
    .



    « HAHAHAHAHAHAH! »

    Oltre quattro metri e mezzo della sezione centrale della bestia vennero carbonizzati da quella scarica di potenza simile a quella di un fulmine naturale, in quanto alimentata dalla forza stessa della terra che l'Immortale aveva sottratto all'ambiente circostante. La creatura sarebbe probabilmente perita dopo pochi, intensi attimi di atroce agonia, insegnando una lezione all'insolente evocatore che aveva osato opporsi al Flagello. In ogni caso, a prescindere dal destino della bestia, Jeral - ancora in caduta - diede un deciso calcio alle pareti di carne maciullata, propellendosi verso la Forza Portante e raggiungendolo in un istante. Senza esitare, poi, lo afferò saldamente per il braccio [Slot Gratuito Istantaneo & Slot Gratuito Veloce][VEL:Viola+4][1x Chakra Eretico]. Era tempo di andarsene da quella discarica carbonizzata. Compose con rapidità un sigillo, lasciando che il suo chakra fluisse anche verso il contenitore, permettendo loro di viaggiare nello spazio [TA - Shunshin Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo.
    Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Mediobasso]
    ][Tecnica Rapida
    Tecnica Rapida [2]

    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con uno slot tecnica base, effettuando nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    ]
    .

    Assieme al contenitore e di nuovo incappucciato a causa della caduta, Jeral comparve sul lato opposto della duna rispetto a quello dove il gruppo accademico guidato dal jonin della Sabbia si trovava. Non era nemmeno sporco, grazie all'intesa corrente elettrica che aveva bruciato via qualsiasi rimasuglio o odore della bestia. L'Avatar aveva spinto la tecnica del teletrasporto al massimo e distava quindi sessanta metri dagli accademici e circa trenta dal centro della conca sabbiosa dove i nukenin stavano combattendo con l'Uchiha e lo Yotsuki: abbastanza lontano da poter fare ciò che più desiderava con il contenitore.



    La Forza Portante era davanti a lui, con i piedi in aria: l'Immortale la teneva teneva saldamente sollevata per il collo con la mancina. Dalle menti che aveva devastato alla Foglia, durante l'incidente del furto del Demone a Cinque Code, aveva appreso informazioni interessanti sulla meccanica di possessione. Nelle condizioni attuali il Quattro Code si sarebbe potuto liberare, dato che il sigillo di possessione era stato da poco apposto e che il contenitore si trovava quindi in condizioni precarie di salute fisica e mentale. Il braccio destro, armato di lama celata, si sollevò fino ad arrivare a ridosso della gola della preda, sfiorandola con la punta affilata. Nel caso invece la Forza Portante fosse perita con ancora il demone sigillato al suo interno, questo avrebbe causato la temporanea soppressione del Demone stesso, che dopo qualche tempo si sarebbe riformato - libero - in qualche luogo sconosciuto. Qualche goccia di sangue iniziò a spillare dal punto in cui la lama sfiorava il collo.

    « Nessun mortale avrà più alcun giogo sulle creature che non hanno morte. Il Flagello Immortale oggi spezza le tue catene, Demone a Quattro Code. D'ora in poi, la tua volontà sarà la tua unica legge. Va', e distruggi come più ti piace! »

    Le parole risuonarono con tono di tempesta, mentre terribili energie eretiche turbinavano attorno alla figura dell'Avatar, corrompendo la sabbia e disperdendo il vento. « Segui la scia della corruzione eretica. Cercami. », sussurrò infine il Flagello, piegando gli angoli della bocca in un sorriso appena accennato.

    Poi la lama scattò in avanti sulla gola del contenitore, con l'intento di tranciargli la testa di netto [I Slot Azione][VEL:Viola+4][FOR:Viola+6][2x Chakra Eretico][Potere del Flagello][POT:30+?30 base + 5*numero di tacche di differenza tra Viola+8 e Resistenza della Forza Portante.]. Nessuno avrebbe potuto prevedere in che altro luogo il Demone si sarebbe riformato. In caso tutto fosse andato come previsto, l'Immortale aveva di fatto privato i nukenin dell'agognato oggetto del desiderio ed allo stesso tempo sbeffeggiato quegli stolti accademici, che ingenuamente avevano creduto di poter contare sul Flagello senza poi pagare un caro prezzo.

    La testa del contenitore rotolò sulla sabbia corrotta e senza vita, macchiandola di sangue fresco. Jeral spostò il corpo del contenitore alla sua sinistra, tenendolo ancora in mano mentre sangue zampillava dal collo reciso. Con calma fece correre di nuovo lo sguardo sul campo di battaglia, dove una sottile coltre di nebbia era scesa per qualche momento ad opera probabilmente di uno sciocco Kiriano. L'Avatar fece scrocchiare le vertebre del collo. Tutto quello che rimaneva da fare era occuparsi di chiunque avesse rimostranze in proposito del suo gesto.

    « Heh. »

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale
    Ronin Viola


    Energia Vitale: 25/30
    Vitalità: 13/18
    Ferite: Lacerazioni ad avambracci e cosce per una Mediograve diffusa. Lacerazione Leggera alla schiena.
    Status: Nessuno


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 660/1000
    Spese di Chakra:

    -1x Alto(60)[TA - KariKari
    Villaggio: Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può evocare istantaneamente attorno a sè una violenta scarica elettrica di potenza 60. Il raggio è pari a 3 metri. La tecnica dura uno slot ed è in grado di incenerire entro 9 metri l'ambiente circostante ed oggetti incustoditi solo scenici.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    [Livello: 3 / Consumo: Alto]
    ]
    - 1x ½ Basso(5)[1x Chakra Eretico L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentandone la potenza di 10. Per ogni livello pari nella tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono incrementate del 50% per Emissioni o di 1 categoria Dimensionale per Costrutti. Ogni utilizzo di Chakra Eretico richiede un consumo ½ Basso di chakra.]
    -1x Medioalto(40)[TA - Shunshin Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo.
    Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Mediobasso]
    ]
    - 1x Bassissimo (2.5)[3x Chakra Eretico - Statistiche]
    - 1x Bassissimo(2.5)[Potere del Flagello]
    _____________

    Angolo Commenti

    Come concordato con Hoshi, solo per questo round Jeral agisce come se Semiparalizzato e si limita quindi a sfruttare 1 Slot Difesa ed 1 Slot Azione :addit:



    Edited by Boreanz - 25/11/2014, 12:44
     
    .
55 replies since 17/8/2014, 17:14   1570 views
  Share  
.