La rabbia di Sun Wukong

[giocata aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~妖怪 - Il Demone~


    La sua serie di colpi andò a finire nel nulla, ulteriore segno della superiorità fisica del nukenin.
    Come temeva e presagiva non era in grado di abbattere quell'avversario da solo, tuttavia, vista la superiorità numerica, in teoria non sarebbe stato un problema insormontabile, ma evidentemente si sbagliava.
    Tutto ciò che al momento poteva fare, era sopravvivere e resistere il più a lungo possibile, finchè il resto del team non avesse terminato il lavoro o non avesse avuto modo di giungere in suo supporto.

    "Voi non sapete far altro che portare la morte ovunque. Siete dei guerrafondai per l'eccellenza."


    Parole dure quelle del nukenin, parole che avevano un fondo di verità, un fondo che Atasuke da parte sua odiava, ma allo stesso tempo era costretto ad acettare come "normalità". Una normalità che difficilmente poteva essere sradicata in quel mondo.
    Atasuke ascoltò attentamente anche le altre tesi dell'ex-kiriano, cercando in un certo senso di carpirne la psiche, oltre che le intenzioni, poi, a sua volta, rispose

    «Forse hai ragione... Raramente nelle missioni a cui ho partecipato non vi sono state vittime, ma allo stesso modo... non mi pare che nessuno dei tuoi compari, e tu incluso, si sia fermato un'attimo per chiedere di risolverla pacificamente, o sbaglio?»


    Ebbe appena il tempo di terminare la frase che il suo avversario proseguì tracciando dei simboli sul proprio corpo, segno che si stava preparando a fare qualcosa. Un qualcosa che sicuramente non gli sarebbe piaciuta.
    Finalmente alle sue spalle Atasuke udì un chiaro suono di passi, segno che qualcuno si stava avvicinando.
    Che fosse Yorin che finalmente veniva in supporto? Oppure era Etsuko che aveva finalmente deciso di rinsavire e fare ciò che era suo compito?
    Un velo di nebbia si alzò in sua risposta, tuttavia ciò non er esattamente quello che sperava. Provò a voltare per un'istante lo sguardo per vedere il nulla. Riportò lo sguardo verso il nukenin, giusto per sentire una fitta di dolore alla spalla ed alla caviglia destra.
    [Ferita] [Impasto]
    Indubbiamente Etsuko aveva deciso di schierarsi, sfortunatamente aveva deciso di rovinargli la giornata.

    °Etsuko, maledetto... Se ne esco vivo stai tranquillo che non la passerai liscia, traditore bastardo!°


    Un solo e rapido pensiero, anche perchè non aveva ne il tempo ne il modo per potersi concentrare su altro, se non sull'imminente assalto del fratello verso il quale il kiriano si era mosso.
    Inspiegabilmente, tutto d'un tratto Atasuke sentì su di se una sorta di alone di terrore, come se stesse avendo paura del suo avversario, come se d'un tratto sentisse su di se tutti il desiderio omicida del suo avversario.
    Per quanto quel sentimento fosse potente e l'illusione lanciata fosse al di fuori delle sue capacità, Atasuke non ebbe gravi problemi nel comprendere di essere sotto l'effetto di un'illusione. Non tanto perchè avesse abilità al di fuori della media, ma perchè era coscente di non aver mai provato terrore nella sua vita, neppure pochi anni prima quando il suo villaggio venne massacrato davanti ai suoi occhi e dovette combattere per uscirne vivo. Neppure qualche mese prima quando si era trovato da solo contro un'intero villaggio popolato da abomini che volevano ucciderlo, neppure quando, mesi dopo, era andato in missione sull'isola di quegli abomini, missione in cui si ritrovò nuovamente solo contro un'intera isola senza che nessuno potesse aiutarlo.
    [Genjutsu]
    No, quello non poteva essere terrore, non per Atasuke.
    Tuttavia, non aveva ne il tempo, ne il modo di rilasciare anche quella illusione, dato che doveva difendersi non solo da uno, ma bensì da due "chunin".
    Fu nuovamente il nukenin ad attaccare, seppur banalmente con un lancio frontale di tre dei suoi kunai.
    Atasuke sentì che i suoi movimenti erano rallentati, il braccio destro era parzialmente indebolito e la caviglia destra difficilmente si sarebbe mossa a dovere, quindi, conoscendo già l'attacco avversario, Atasuke semplicemente optò per deviare i kunai con la wakizashi già impugnata e posta dinnanzi a se. Per sua fortuna tutti e tre i kunai puntavano lo stesso punto ed erano estremamente ravvicinati, quindi, nonostante la situazione alquanto svantaggiata, non fu un grave problema per lui intercettarli deviandone la traiettoria, facendo si che si conficcassero nel terreno.
    [Slot Difesa 1]
    Maggiore difficoltà vi fu nel costringere la stessa wakizashi ad alzarsi per proteggere la testa dallo shuriken che cadeva verticalmente, tuttavia, nonostante tutti i dovuti malus, accompagnando il movimento con un repentino abbassamento, arrivando quasi ad inginocchiarsi a terra, Atasuke deviò anche l'ultimo attacco, frapponendo la sua arma appena in tempo, lasciando che questa a mapalena riuscì a fiorargli i capelli spuntandone qualche ciocca. [Slot Difesa 2]
    Non riuscì tuttavia ad evitare il terzo attacco, riuscendo a malapena ad intercettare e deviare i kunai solo in parte, venendo colpito, seppur di stricio, alla spalla sinistra da uno dei tre mentre gli altri due andarono a conficcarsi nel terreno assieme a quelli del precedente lancio. [Slot Difesa 3] [Danno]
    Solo in quel momento, si rese conto di quanto male gli facessero tutte quelle ferite, in particolar modo quella autoinflitta poco prima per rilasciare il genjutsu del suo avversario. Motivo aggiuntivo per cui decise di non tentare nuovamente un rilascio, andando avanti con quell'illusione sulla testa.
    Era chiaro che ormai l'adrenalina non era più così forte da fargli "ignorare" il dolore provato.
    Era un'ulteriore segno del fatto che non poteva reggere ancora a lungo, specialmente contro entrambi quegli avversari.

    Si rimise in piedi lentamente, facendo leva sul ginocchio con le mani. Per quanto non fosse realmente così malridotto, preferì in questo caso assumere l'aria del ferito, del sofferente per cercare di guadagnare quei pochi secondi che potevano servirgli per ricevere finalmente un supporto e magari uscirne ancora con tutti i pezzi ancora attaccati al corpo.

    "Lo vedi? I legami accademici cadono come del fogliame secco e inutile; soltanto i legami di sangue si fanno valere."

    °Eccome se lo vedo... Quel bastardo me la pagherà un giorno o l'altro... Non mi interessa sapere se e cosa ne farà di lui Kiri, ne mi interessa sapere cosa voglia farci lui, ma se me lo ritrovo davanti giuro che gli stacco la testa!°

    "E ora ti pongo una scelta, foglioso: Unisciti a me, e conoscerai il Mondo Nuovo, un Mondo di Luce. Oppure... Oppure capirai cosa vuol dire lottare per un Ideale!"



    Atasuke rispose a quelle frasi con un sorriso, un sorriso con uno sguardo a dir poco cupo. Difficile dire se era cupo per tristezza, per rabbia o per qualche altra emozione estratta da quel turbinio che stava diventando la sua anima.

    «Sai... Trovo le tue parole estremamente divertenti... Dico davvero! Prima mi hai parlato di soluzioni pacifiche, del fatto che ho sempre puntato ai punti vitali... Tu che per ben 4 volte hai deliberatamente puntato a trapassarmi il cranio con i tuoi shuriken... Tuo fratello è stato il primo a dichiarare sua idea di farmi fuori qui ed ora, dopo avermi preso alle spalle come un vile, nascondendosi nella nebbia come un ladro...»


    Portò il suo sguardo furioso su quello dell'Ex compagno di squadra prendendosi una brevissima pausa, prima di riportare i suoi occhi sanguinei in quelli dell'altro Akuma.

    «Ed ora... Mi offri la luce! La possibilità di salvarmi, ed immagino anche la possibilità di salvare questo mondo corrotto al tuo fianco... Ma soprattutto, lo fai minacciandomi con quella specie di golem... Tu che neppure ti sei presentato... Sai, trovo scortese ricevere offerte da persone che non hanno neppure la buona creanza di presentarsi...»


    Ancora una volta puntò lo sguardo su entrambi lanciando occhiate cariche di emozioni prima di concludere quel suo breve monologo, atto da una parte a rispondere, ma dall'altra parte anche a spezzare momentaneamente il ritmo della battaglia per poter riprendere fiato, e magari resistere un poco più a lungo.

    «Detto questo, mi presento: Sono Atasuke Uchiha, Ninja della Foglia, Guardiano di Konoha e ripondo alla tua offerta ricordandoti una cosa sola: Io non ho più alcun legame di sangue, forse sono considerabile un guerrafondaio, anche se combatto le mie battaglie evitando il più possibile lo spargimento di sangue ed a volte, credo sia meglio uccidere un'assassino, piuttosto che lasciarlo vivere, lasciandogli la possibilità di uccidere altri innocenti. Peferisco combattere le mie battaglie e pensare alle conseguenze delle mie azioni, piuttosto che pensare a me stesso mettendo a rischio chi mi è caro.»

    °Shizuka... Amici miei... Perdonatemi°

    «Credo che quindi comprenderai perchè non posso tradire ciò che resta della mia famiglia! Perchè non posso tradire le persone che ho giurato di difendere! Perchè non posso tradire chi mi ha dato una casa! Perchè non posso tradire i MIEI IDEALI!»


    In quel crescendo di emozioni, Atasuke ritrasse la lama della sua wakizashi, componendo, sotto al mantello i seal necessari mentre una fitta nube di fumo usciva nuovamente dalla sua bocca avvolgendolo.
    Un secondo forse, probabilmente meno e questa detonò inghiottendo nell'esplosione tutto ciò che conteneva, ma soprattutto tutto ciò che era attorno ad essa, alzando un'ampio polverone di sabbia.
    [Slot Tecnica Avanzata]

    °Etsuko, maledetto traditore bastardo, Crepa!°


    Con quel pensiero nella mente, Atasuke sarebbe sbucato dalla nube di detriti puntando direttamente il suo ex-compagno di squadra.
    Sfruttò al massimo la nube per evitare di essere scorto dall'ex-compagno, arrivandogli addosso con tutta la forza e la velocità che poteva imprimere alle sue wakizashi, entrambe estratte e mirate a colpire con una rapida sforbiciata il collo dell'Akuma per tranciarne di netto la testa.
    [Slot Azione 1]
    Se il kiriano si fosse soffermato per un'attimo sul volto di Atasuke probabilmente a stento avrebbe trattenuto un sussulto di terrore.
    Mai prima di quella volta Atasuke aveva perso le staffe e mai prima d'ora aveva avuto uno sguardo tanto agghiacciante, unito ad un'espressione a dir poco omicida.
    C'erano poche cose che Atasuke non sopportava e con quel discorso, con quella serie di eventi, quei due erano riuscite a colpirlo su tutti e tre i punti: Tradimento, Narcisismo e Supponenza.
    Forse con quell'azione aveva firmato la sua condanna a morte o forse si stava aprendo una via di fuga. Fattostà che ormai non era più in grado di fermarsi.
    Non diede tempo alcuno al kiriano di riprendersi dal primo assalto o di guadagnare alcuna posizione vantaggiosa. Proseguì con gli attacchi, sempre mirati ad uccidere, concatenando tra loro una finta con la lama sinistra puntata nuovamente al volto, seguita da un'affondo portato dalla lama destra, direttamente puntata sul cuore del suo avversario.
    A seguire vi fu una rotazione ed entrambe le lame puntarono a colpire il kiriano sul collo, più precisamente sul lato destro dello stesso e seguendo una diagonale che ne attraversava il corpo dal collo all'anca sinistra.
    [Slot Azione 2,3]
    I suoi occhi cremisi brillavano come non avevano mai brillato prima di quel momento, quasi come se un'altro demone avesse fatto la sua comparsa sul campo di battaglia.

    OT- -/OT

    atasuke

    Chakra: 44,75 Bassi
    Vitalità: 8 Leggere
    En.Vitale: 22 Leggere


    Metri Slot free: 9+(1,5)

    Forza: 500
    Velocità: 500
    Riflessi: 575
    Resistenza: 500

    Agilità: 500
    Precisione: 500
    Senjutsu: 500
    Concentrazione: 500

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Deviazione 1° Raffica kunai 1/4B (Previsto) 650 vs. 600
    2° Slot Difesa: Deviazione Shuriken Illusorio (Previsto) 625 vs. 600
    3° Slot Difesa: Deviazione Parziale 2° Raffica Kunai (Previsto) 650 vs. 600

    1° Slot Azione: Fendente doppio al collo di Etsuko Vel/For 500, pot 20+20
    2° Slot Azione: Finta alla testa e Affondo al Cuore Vel/For 500 pot. 20
    3° Slot Azione: Fendente doppio diagonale collo-anca sx Vel/For 500, pot 20+20

    Slot Tecnica Base: nn
    Slot Tecnica Avanzata: Nuvola Esplosiva, Pot. 35, Con. 500, 4B

    Azioni Free: Movimento verso Etsuko - Finta (2° SA)
    Riepilogo impasti: 4B Tecnica, 3/4B Abilità Sharingan, 2,5 Bassi impasti (1/2B x SA in Vel, 1B colpi subiti Cos.)

    Appunti


    Protezioni indossate: Mantello, Gambali in Cuoio Rinforzato, Parabraccia in Cuoio Rinforzato
    AaD: 9/9 Kunai
    ADCC: 2x Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I, 2/2 Cartabomba Deflagrante
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 1/1 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Accendino
    Varie: 1/1 Respiratore
    Rotolo 1: 1/1 Kit primo soccorso, 1/1 Kit Meccanismi per trappole
    Rotolo 2: 2/2 Tonico di Ripristino Minore
    Rotolo 3: 6/6 Shuriken

    Conoscenze Utilizzate



    Preveggenza: L'utilizzatore può Prevedere le azioni dell'avversario: Prevedere uno slot azione da 1 tacca di vantaggio alla Velocità; Prevedere uno slot difesa da 1 tacca di vantaggio ai Riflessi; Prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendesi con qualsiasi tecnica. Ogni Previsione può utilizzare più slot dimensionali d'Illusione; ogni slot dimensionale d'Illusione richiede un consumo ¼ Basso di chakra ogni 3 tacche di vantaggio; prevedere 1 tecnica richiede un consumo ½ Basso. L'utilizzatore può impastare ulteriormente chakra. L'utilizzatore può copiare le tecniche Previste; può avere 1 competenza di tecniche copiate per livello della tecnica speciale posseduto; è necessario osservare completamente l'esecuzione della tecnica.

    Imposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite un'illusione. Ogni Imposizione può utilizzare più slot dimensionali d'Illusione; ogni slot dimensionale d'Illusione richiede un consumo ½ Basso di chakra. Non eseguire un ordine causa un malus di 1 tacca a 2 statistiche primarie ogni slot dimensionale d'Illusione impiegato; l'utilizzatore può decidere ogni round le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. È necessario lo scambio di sguardi tra utilizzatore e obiettivo.L'utilizzatore può vedere attraverso le illusioni subite di efficacia pari o inferiore a 20 per livello di tecnica speciale. Può utilizzare slot dimensionali d'Illusione per rilasciare le illusioni subite se l'efficacia è maggiore l'illusione. Ogni slot dimensionale d'Illusione richiede un consumo ¼ Basso di chakra.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • L'utilizzatore può controllare fino a 9 slot dimensionali d'Illusione.
    • L'efficacia massima è pari a 30.
    • Il bonus massimo è pari a 3 tacche.
    • Il malus imposto massimo è pari a 2 tacche.
    • Il Controllo dell'Illusione ha raggio massimo pari a 24 metri.

    Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica. L'utilizzatore possiede alcune conoscenze di recitazione. Questa conoscenza presuppone comunque un margine di errore, di mal'interpretazione.

    Conoscenze Mediche (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e conseguentemente trattare la maggior parte delle malattie comuni. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno.
    Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.


    Scatto Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 1,5 metri. Durante gli inseguimenti, la velocità aumenta di 50m/round.

    Nuvola Esplosiva - Haisekishou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra (Medio)
    <contenuto>L'utilizzatore può emettere una nuvola di cenere e fumo solido dalla bocca, che andrà ad espandersi in una sfera avente raggio circa 3 metri. La Velocità dell'espansione sarà pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Quando l'utilizzatore interrompe il flusso di fumo, mordendo la nube, questa esploderà con potenza 30 nel raggio di 9 metri; può causare Ustione Media.
    L'utilizzatore non rientra nel raggio dell'esplosione.

    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]

     
    .
55 replies since 17/8/2014, 17:14   1570 views
  Share  
.