La rabbia di Sun Wukong

[giocata aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chapter VIII - Fuori uno!




    CITAZIONE
    -Che fai scappi?!.. non ho ancora finito con te.. questa sera io ed i miei amici mangeremo sushi.. sushi di anguilla elettrica!..mmh.. gnam.. gnam..-

    La minaccia dello spadaccino non spaventò lo Yotsuki.
    Si adirò, questo sì.

    Meglio evitare di utilizzare il braccio destro la prossima volta.

    La prima ondata di dardi, due semplici pugnali da lancio, vennero deviati dalla sua enorme katana.


    Prevedibile.

    Non aveva previsto la seconda difesa, quella sui tre kunai, infatti, lo spadaccino tentò di deviare dalla distanza le tre armi sfruttando una tecnica ben conosciuta da Deveraux.

    Taglio dell'Aria.
    Era nel suo repertorio, ma l'aveva usata pochissime volte.

    Una fitta nebbia comparì all'improvviso nell'arena, inghiottendo qualsiasi cosa.
    Intento a sfruttare quei istanti di assoluta invisibilità agli occhi del nemico, Deveraux non ebbe il tempo necessario per eseguire alcun sigillo.
    Il calore rilasciato dall'esplosione diradò la nebbia nei pochi metri quadri di superficie che costituivano la loro "arena".

    La detonazione aveva investito il Nukenin, probabilmente la lama di luce generata dalla tecnica non aveva centrato i dardi.
    Era in ginocchio, fumante come un pollo arrostito.
    Il suo ghigno da pazzoide era scomparso, ma l'ira che trapelava dai lineamenti del volto e dal suo sguardo era palpabile.


    E' furioso. Se attaccherà non lo farà in maniera razionale.


    Tentò di ergersi utilizzando la spada come appoggio.

    jpg
    Mi fai pena. Sputò a terra.

    Non aveva mai insultato un avversario. Aveva affrontato ninja sanguinari, tutta gente che non avrebbe esitato un solo secondo a uccidere il fanciullo di Oto e per loro quest'ultimi aveva nutrito un briciolo di rispetto. Uccidere fa parte del mondo ninja.
    I Nukenin non erano shinobi, ma feccia della fecca, gente che non meritava di esistere.

    Colui che aveva ucciso suo padre all' East Gate di Oto aveva il coprifronte rigato.

    Nessuna pietà per i traditori. Mormorò. [Sinapsi del Fulmine Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde) Esplosione elettrica ha potenza massima pari a 15. Il corpo Rivestito ha protezione di potenza massima 15. La Velocità della zona Rivestita è aumentata di 1 tacca. Sinapsi del Fulmine ha bonus massimo pari a 3 tacche. L'utilizzatore è Insensibile a 2 ferite leggere.- + 3 Tacche Riflessi][Riflessi: 375 -> 400]

    Il dolore era più vivo che mai, la parte destra del suo corpo sembrava bruciare.
    Quando il suo avversario scattò verso di lui, Deveraux abbassò il baricentro.

    La sofferenza lo richiamava alla concentrazione.
    Una distrazione e quella katana lo avrebbe aperto in due. Aveva già assaggiato la sua velocità.

    Giunto in prossimità dell'otese, lo spadaccino passò all'azione, scagliando un fendente da sinistra verso destra. La katana, rapida, ma non quanto aveva visto fare qualche secondo prima, tentava di colpire il piccolo capo dello Yotsuki all'altezza del collo.
    Era un colpo prevedibile, un istante prima Deveraux si era ricordato a se stesso che un uomo furioso mira sempre i punti vitali. Le gambe dello Yotsuki si piegarono di colpo sulle ginocchia, facendo scivolare la testa del fanciullo sotto la traiettoria della katana.
    Un notevole impasto di chakra, e forse inutile, coinvolse i suoi quadricipiti. Doveva velocizzare al massimo la schivata, nessuno assicurava l'esperto Genin che la rapidità del colpo sarebbe stata costante su tutta la corsa della katana.
    [Consumo: Bassissimo x Arto][I Slot Difesa - Schivata][ Riflessi: 400 -> 425]

    La lama passò sopra la sua testa.
    Con un movimento continuo, il Kakita portò l'affilata katana in alto, caricando il secondo colpo.
    Come nel primo attacco, alzando la spada il kiriano stava limitando le possibili traiettorie.
    Anche questa volta il profilo della lama tagliente era orientata verso il basso.
    Attese il suo attacco già sapendo come muoversi, ma questa volta ebbe un illuminazione inaspettata.

    Il colpo dall'alto verso il basso non lo colse impreparato, infatti, una modesta quantità di chakra fece contrarre il quadricipite destro. Mentre il suo intero corpo venne proiettato a sinistra con un rapidissimo balzo laterale, la sua mano destra afferrò il legno legato dietro la sua schiena.
    [Consumo: Bassissimo][II Slot Difesa - Schivata][ Riflessi: 400 -> 425]

    Il dolore che accompagnava ogni sua azione avrebbe reso la vittoria più gloriosa.

    Quando il suo fine udito percepì l'urto tra la katana e il terreno sabbioso, Deveraux accelerò l'estrazione del Jitte.

    Il colpo dal basso verso l'alto, anche questo prevedibile, non incontrò mai il corpo di Deveraux, bensì il suo Jitte, l'arma difensiva perfetta per le spade lunghe.
    Con una piccola quantità di chakra sul rispettivo braccio, precisamente sul tricipite ferito, il Genin orientò perfettamente il manganello alla traiettoria della lama, che concluse il suo moto all'interno dello tsuba.
    [Consumo: Bassissimo][Resistenza: 400 -> 425][III Slot Difesa - Parata con Jitte]

    Uno dei punti di forza di Deveraux era il riuscire a prepararsi gli attacchi durante la difesa. Quando la lama entrò a contatto con lo tsuba, la mano sinistra stringeva il Pugnale da Lancio.
    La geometria della sua lama si prestava meglio all' offensiva.

    Lo Yotsuki effettuò un passo in avanti. La mano destra lasciò il Jitte e tentò di afferrare l'avambraccio sinistro avversario, poco distante dall'arma difensiva con cui aveva neutralizzato la katana.
    [I Slot Azione - Mano Dx - Presa arto avversario][Consumo Basso][Velocità: 400 -> 475]
    Se la presa fosse riuscita, con molta probabilità lo spadaccino non sarebbe riuscito a muovere la katana.

    Contemporaneamente al tentativo di presa, la mano sinistra del Genin si sarebbe fiondata verso il traditore, con la punta del Pugnale che mirava a trapassare il collo del rivale passando nella fessura tra il corpetto e l'elmo. (se presente)
    Entrambi gli arti furono sede di un intenso flusso di chakra.
    [II Slot Azione - Mano Sx][Potenza:10][Consumo: Basso + 1/4 Basso (Rivestire): 400 -> 500], ma il suo non era un semplice affondo, un ninja attento avrebbe notato un costrutto di puro chakra estendere la lama del Pugnale per oltre cinquanta centimetri. Una distanza enorme nei combattimenti corpo a corpo.[Slot Tecnica]Lame di Chakra Villaggio: Generico Posizioni Magiche: Nessuna L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma e può solo tagliare. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu. Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu – Ninpou Katon/Suiton/Fuuton/Raiton/Doton (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso ) [Da genin in su]"
    Intense scariche elettriche accompagnarono il suo colpo mortale.

    [Se il Kakita sopravvive]



    Se le dita della mano destra fossero riuscite ad afferrare l'arto sinistro avversario [Forza: 475], il Genin avrebbe scaricato su di esso tutta la potenza elettrica che riusciva a generare con la sua innata. [Consumo 3 Bassissimi][Potenza:15][Esplosione Elettrica]Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata."
    Non avrebbe mollato la presa, anzi, con un forte strattone e un grido di dolore per lo sforzo compiuto, Deveraux avrebbe spinto il nemico verso di sè e con una poderosa ginocchiata sinistra avrebbe tentato di frantumargli i testicoli. [Velocità: 400][Forza 475][III Slot Azione]
    Quest'ultimo colpo sarebbe avvenuto indipendentemente dall'esito della presa.

    Se colpito, lo scroto sarebbe stato attraversato da una potente scarica elettrica
    [Consumo 3 Bassissimi][Potenza: 15][Esplosione Elettrica]Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata."

    [Se il Kakita non sopravvive]



    Quella sensazione di debolezza scomparve. [Riflessi: 400 -> 475]
    Ero sotto un genjutsu dello spadaccino? Non c'erano altre ragioni, quando l' acciaio perforò la carotide del Nukenin, ponendo fine alla sua vita, i suoi muscoli riacquisirono tutta la reattività che Deveraux sapeva di possedere.
    L'arto destro era un caso a parte.

    Si guardò intorno. La nebbia avvolgeva ancora ampia parte dell'arena.
    Non vide Jeral, l'Uchiha, il Nukenin di Kiri ma sopratutto Etsuko, il ninja che si era tirato fuori dal combattimento. Sopra la duna vi erano solo Fumetsu e Yorin.


    jpg
    E' proprio come pensavo! Una smorfia si fece spazio sul viso del giovane, macchiato dal sangue del traditore ucciso.

    Kiriani... popolo di traditori. Poteva aver abbandonato la missione, allontanandosi. Deveraux aveva subito pensato al tradimento. Si preparò al peggio, inghiottendo un Tonico. [III Slot Azione][Tonico di Recupero Minore]Tonico di Recupero Minore [Tonico] Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio. Dose Massima: 2 al giorno[+ Medio]

    Dalla nebbia in diradazione gli occhi di Deveraux intravidero la schiena di Atasuke.
    Se i due Kiriani si erano alleati, forse l'Uchiha non stava fronteggiando la nebbia davanti a sè, bensì due ninja.

    Il suo collega era un Chunin, come il kiriano traditore. Il grado posseduto dal Nukenin prima di abbandonare le fila accademiche gli era sconosciuto, ipotizzando fosse un Chunin, quel combattimento a pochi metri di distanza era fuori dalla sua portata.
    Sarebbe scappato in altre occasione, ma non lì, non avrebbe abbandonato Atasuke.
    Agli occhi di Deveraux, l'Uchiha non era un alleato accademico, ma un semplice shinobi, in quell'occasione suo collega, con degli occhi troppo potenti per finire nelle grinfie dei rivali.




    Chakra: (1 ip.)21.75/
    (2 ip.)27.25
    Bassi

    Vitalità: 9.5 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere




    Forza: 475
    Velocità: 400
    Riflessi: 400(S.F-B.Grigio)
    Resistenza: 400

    Agilità: 400
    Precisione: 400
    Concentrazione: 400
    Senjutsu: 400



    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Schivata
    2° Slot Difesa: Schivata
    3° Slot Difesa: Parata con Jitte

    1° Slot Azione: Presa
    2° Slot Azione: Affondo
    3° Slot Azione (2° ip.: Ginocchiata
    3° Slot Azione (1° ip.): Tonico

    Slot Tecnica Base: Lame di Chakra
    Slot Tecnica Avanzata:

    1° Slot Gratuito:



    Totale:



    Equipaggiamento e Ferite



    MediaLeggera/Media al braccio dx. (Insensibile -> dal punto di vista del dolore 1 leggera]
    MediaLeggera al fianco sx

    Shuriken 3/3
    Kunai 0/3
    Coltelli da Lancio 2/4 (Impugnato Mano sx)
    Tonico di Recupero Minore 2/2 (-1 2° ip.)
    Manipolatore d'aria
    Jitte 0/1
    Tirapugni con Lama 1/2
    Cartebombe 0/2
    Mantello





    Conoscenze Utilizzate





     
    .
55 replies since 17/8/2014, 17:14   1570 views
  Share  
.