La rabbia di Sun Wukong

[giocata aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»

    Osservando l'esito delle sue azioni, comprendendo che mai quegli attacchi avrebbero avuto un effetto desiderato sul corpo del foglioso, ma in contempo comprendendo che la loro difesa era caduto sotto i colpi dei ninja accademici, Seinji prima pensò a un altro tipo di attacco, poi però, accorgendosi che il foglioso era diventato del tutto incontrollato non appena Etsukogli aveva arrecato alcuni danni, Seinji optò subito per la seconda delle alternative: con un rapido salto, egli si portò fuori dal raggio d'azione della tecnica del foglioso, già utilizzata precedentemente [1 slot difesa]. Quindi, osservando i gravi danni arrecati dal foglioso ad Etsuko, egli dapprima strinse i denti, pronto a lanciarsi a capofitto verso colui che si era dichiarato "guardiano" di Konoha, poi però, guardando il sangue bagnare la sabbia, ci ripensò.
    «Non mi importa niente di chi sei.» – Disse secco. - «Né mi importano i tuoi ideali.» – Il golem creato sarebbe immediatamente scomparso, come una specie di lontana ombra, che ora non aveva più alcun senso di esistere, e che, dunque, non doveva più esistere. - «Come vedi, hai ferito mio fratello, e mentre scorre il suo sangue, io non intendo più dilungarmi e disquisire con te. Se vuoi un incontro, ti attenderò a Taki, tra le due cascate maggiore, tra due settimane, all'ora di mezzanotte.» – Disse Raven, chiudendo gli occhi e avvicinandosi a Etsuko. - «Se vorrai combattere, mi combatterai li. Se vorrai parlare, parleremo. Sappi però che non ti perdonerò così facilmente le ferite inflitte al mio fratello, carne della mia carne. Sono dell'idea che tu debba,» – Raven aprì gli occhi fermandosi vicino al foglioso – «pagare ogni singola goccia di questo sangue degli Akuma.»
    "Saldare il tuo debito fino all'ultimo, fino all'ultimo respiro".
    Poi però, avvicinatosi al corpo dell'Akuma-fratello, Seinji lo avrebbe afferrato sotto un braccio, componendo un solo sigillo.
    «Addio.» – Avrebbe detto. E poi sarebbe scomparso, insieme al suo fratello ferito, comparendo 40 e più metri in la, oltre la duna, ormai nascosto agli occhi di tutti loro, e in procinto di una veloce ritirata.

    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo.
    Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno.
    Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da chunin in su]

    Ricomparso, egli avrebbe dunque frugato nelle tasche del compagno, prendendovi tonici curativi e quindi dandoli al proprio fratello ferito. Da li in poi, fratello apoggiato a lui, avrebbe camminato (non potendo spostarsi più velocemente), di tanto in tanto usando la tecnica del teletrasporto, per nascondersi sotto una duna, o definitivamente abbandonare il campo di battaglia.
    Gli accademici avevano vinto di nuovo?..
    Sospirò.
    Sì e no. Del resto sotto il braccio aveva un accademico ferito non più in grado di continuare lo scontro. Per lui, in quell'occasione, aveva vinto la fratellanza.
     
    .
55 replies since 17/8/2014, 17:14   1570 views
  Share  
.