La rabbia di Sun Wukong

[giocata aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Ultime schermaglie del fallimento~


    La tecnica alla fine era andata a segno. Ancora una volta non aveva colpito il suo diretto avversario, tuttavia almeno uno dei due aveva finalmente pagato per la sua insolenza.
    Il traditore Etsuko, infatti, aveva subito in pieno la tecnica, rimanendo visibilmente ustionato sul volto con un segno che probabilmente sarebbe rimasto, specialmente senza le dovute cure entro tempi record.

    °E questo non è che un'assaggio del trattamento speciale per i traditori°


    Pensò continuando ad osservare con rabbia il volto sfigurato di Etsuko il traditore.

    "Non mi importa niente di chi sei. Né mi importano i tuoi ideali."

    «Strano detto da uno che minacciava di insegnarmi cosa significa combattere per un ideale... Ma forse ora tu hai imparato cosa significhi anche se è stato tuo fratello a pagarne il prezzo»


    I suoi occhi rossi continuavano a brillare di rabbia e ferocia.

    "Se vorrai combattere, mi combatterai li. Se vorrai parlare, parleremo. Sappi però che non ti perdonerò così facilmente le ferite inflitte al mio fratello, carne della mia carne. Sono dell'idea che tu debba, pagare ogni singola goccia di questo sangue degli Akuma."

    «Interessante, ma anche se sciocco... Etsuko ha semplicemente pagato la scelta di averci traditi e di aver pensato di potermi attaccare alle spalle come la peggiore feccia che si è dimostrato essere. Non so se accetterò il tuo invito, ma sta pur certo che con te non ho conti aperti, ma con lui lo ho»


    Atasuke non stette inutilmente ad interferire. Oltre la duna alle sue spalle il demone si era risvegliato e non c'erano dubbi sul fatto che il campo andava sgomberato alla svelta e cercare di interferire con la fuga dei due kiriani non sarebbe servito a nulla, mentre invece aiutare i compagni ancora ingaggiati nei loro scontri sarebbe tornato ben più utile al team.
    Lasciò quindi i due, che svanirono nel nulla, concentrando la sua attenzione sul gruppo di scontro più ravvicinato, composto dall'Otese e da un'altro nukenin di Kiri, ulteriore segno del fatto che forse a Kiri i ninja sono tuto fuorchè fedeli compagni.
    Vedendo il duro scambio di colpi ed il rischio ancora reale per cui il compagno potesse cadere sotto i colpi del kiriano, Atasuke scattò al massimo della velocità sfruttando anche la sua rapidità negli scatti.
    [Slot Azione 1] [Abilità] [Slot Free]
    In appena un lampo fu addosso ai due che nel frattempo avevano scambiato un'altra serie di colpi. [Nota]

    Sia che i due fossero ancora attaccati l'un l'alto sia che si fossero divisi, Atasuke sarebbe balzato sul nukenin sfruttando al massimo lo slancio e l'assalto "a sorpresa" facendo ruotare rapidamente la sua lama portandola in direttiva con il collo del nukenin in un fendente parallelo al suolo mirato a spiccare la testa del malcapitato mentre le sue rosse iridi brillavano prenedendo le eventuali azioni dell'avversario in modo da calibrare al massimo la traiettoria della lama per impedirne la parata o la schivata. [Slot Azione 2] [Abilità]

    A seguire poi avrebbe estratto nuovamente la seconda lama portando un rapidissimo affondo, direttamente puntato al cuore del kiriano, sfruttando ancora una volta la copertura data dal mantello e la sua abilità oculare per prevedere ed anticipare le movenze difensive del suo avversario. [Slot Azione 3] [Abilità]

    Solo a quel punto, se l'avversario kiriano fosse caduto Atasuke si sarebbe rivolto al compagno di squadra osservandone le ferite.

    «Deveraux, tutto a posto?»


    Avrebbe infine chiesto al compagno prima di accertarsi delle sue ferite che avrebbe poi eventualmente curato in seconda sede una volta al sicuro da quella situazione.
    I suoi occhi continuavano a brillare di quel cremisi intenso, tuttavia, per quanto il suo spirito combattivo fosse al massimo come alimentato da un demone, la conoscenza del fatto che il demone che avrebbero dovuto recuperare era libero, lo fece ragionare sulla necessità, in quella situazione, di una ritirata strategica.
    Ovviamente ne loro ne i nukenin erano minimamente in grado di battere quel demone e quindi nessuno dei presenti poteva in qualche modo sperare di risigillarlo, e probabilmente neppure facendo parlare il ragazzino sunese con il fratello, ormai pienamente fuori controllo.

    «Non so cosa credi tu, ma con il demone libero credo che la missione sia da considerarsi fallita. Io mi ritiro per il momento. Abbiamo subito troppe ferite per poter continuare senza riposo, senza contare che ne io ne tu siamo minimamente in grado di sosterene uno scontro contro un demone libero. Probabilmente verremmo spazzati via con un singolo colpo.»


    A quel punto, senza aspettare nessuno e senza voltarsi Atasuke puntò verso l'ultima posizione in cui il team si era accampato sperando che anche gli altri facessero la stessa cosa. Ormai erano palesemente malridotti e rischiare inutilmente altro contro un'avversario al di fuori della loro portata sarebbe significato solo suicidarsi inutilmente nel nulla del deserto dell'Anauroch.

    °Solo una cosa è chiara... Non devo assolutamente più nulla a Suna, ne ai suoi ninja... Ad eccezione di Yorin... Lui si merita ancora un bel cazzottone per avermi piantato in asso!°


    Pensò mentre si allontanava dal campo di battaglia tenendosi a debita distanza dal demone...

    OT- -/OT

    atasuke

    Chakra: 44,25 Bassi
    Vitalità: 8 Leggere
    En.Vitale: 22 Leggere


    Metri Slot free: 9+(1,5)

    Forza: 500
    Velocità: 500
    Riflessi: 575
    Resistenza: 500

    Agilità: 500
    Precisione: 500
    Senjutsu: 500
    Concentrazione: 500

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: NN
    2° Slot Difesa: NN
    3° Slot Difesa: NN

    1° Slot Azione: Movimento verso Roronoa
    2° Slot Azione: Fendente al collo For 500, Vel 575, pot 20
    3° Slot Azione: Fendente al collo For 500, Vel 575, pot 20

    Slot Tecnica Base: nn
    Slot Tecnica Avanzata: NN

    Azioni Free: Movimento verso Roronoa?
    Riepilogo impasti: 1/2B Abilità Sharingan.

    Appunti


    Protezioni indossate: Mantello, Gambali in Cuoio Rinforzato, Parabraccia in Cuoio Rinforzato
    AaD: 9/9 Kunai
    ADCC: 2x Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I, 2/2 Cartabomba Deflagrante
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 1/1 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Accendino
    Varie: 1/1 Respiratore
    Rotolo 1: 1/1 Kit primo soccorso, 1/1 Kit Meccanismi per trappole
    Rotolo 2: 2/2 Tonico di Ripristino Minore
    Rotolo 3: 6/6 Shuriken

    Conoscenze Utilizzate


    <elenco>
    Preveggenza: L'utilizzatore può Prevedere le azioni dell'avversario: Prevedere uno slot azione da 1 tacca di vantaggio alla Velocità; Prevedere uno slot difesa da 1 tacca di vantaggio ai Riflessi; Prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendesi con qualsiasi tecnica. Ogni Previsione può utilizzare più slot dimensionali d'Illusione; ogni slot dimensionale d'Illusione richiede un consumo ¼ Basso di chakra ogni 3 tacche di vantaggio; prevedere 1 tecnica richiede un consumo ½ Basso. L'utilizzatore può impastare ulteriormente chakra. L'utilizzatore può copiare le tecniche Previste; può avere 1 competenza di tecniche copiate per livello della tecnica speciale posseduto; è necessario osservare completamente l'esecuzione della tecnica.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • L'utilizzatore può controllare fino a 9 slot dimensionali d'Illusione.
    • L'efficacia massima è pari a 30.
    • Il bonus massimo è pari a 3 tacche.
    • Il malus imposto massimo è pari a 2 tacche.
    • Il Controllo dell'Illusione ha raggio massimo pari a 24 metri.

    Conoscenze Mediche (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e conseguentemente trattare la maggior parte delle malattie comuni. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno.
    Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.


    Scatto Migliorato [1]
    <contenuto>Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 1,5 metri. Durante gli inseguimenti, la velocità aumenta di 50m/round.
     
    .
55 replies since 17/8/2014, 17:14   1570 views
  Share  
.