La rabbia di Sun Wukong

[giocata aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Nel momento stesso in cui la lama penetrò nella carne del collo della Forza Portante, l'Immortale percepì qualcosa di enorme risvegliarsi ed a gran voce reclamare la libertà. Che le informazioni sottratte alla Foglia fossero errate? Accadde tutto in un attimo. La cute del ragazzino che teneva per aria parve traboccare di potere, mentre Jeral perdeva la presa sulla vittima. La lama si spezzò a contatto con qualcosa di sovrumano, che impetuosamente fece contatto con la mente del Flagello.

    D'improvviso, il tempo parve fermarsi. L'Avatar si ritrovò in uno spazio nuovo, senza contorni e senza limiti. Un luogo alieno. Un luogo che per Jeral sapeva di casa. Di Tenebra. Davanti a lui si ergeva una creatura grottesca ed allo stesso tempo meravigliosa. Un Demone Codato, che fissava con tutto il suo potere il Flagello Immortale, colui che lo aveva liberato. Jeral sostenne lo sguardo, aumentandone l'intensità e riversando tutto il suo folle potere in quel confronto tra chakra di creature che non hanno morte.



    Durò un battito di ciglia, o forse diversi giorni. Non avrebbe saputo dirlo, tanto intensa fu l'esperienza. Quando la figura del Demone scomparve, i sensi dell'Immortale erano acuiti oltre il limite umano: i suoi occhi scorsero una massa enorme materializzarsi dal nulla e muoversi verso di lui, rapida come un raggio di luce. Con gli le palpebre dilatate al massimo per l'adrenalina e l'intensità della situazione, l'Immortale decise in una frazione di secondo di raccogliere la sfida.

    Il potere eretico lo pervase un'altra volta, annichilendo la vita degli elementi. Non dovette far altro che puntare i piedi e concentrare la sua immensa forza nel braccio destro già teso in avanti, che puntualmente venne travolto dalla mano del Demone [I Slot Difesa - Parata][RES:Viola+10][OverCAP:Semiparalisi al braccio destro per 2 turni][1xChkra Eretico][Potere del Flagello][Impasto Basso][Contusione LeggeraPer eccesso, da FOR 900 contro RES 850].

    Quando la coltre di sabbia si abbassò, eventuali astanti avrebbero potuto scorgere l'enorme arto demoniaco fermo sul posto, bloccato dall'inenarrabile potere oscuro dell'Immortale, che si ergeva spavaldo davanti al Demone. Il colpo lo aveva fatto indietreggiare solo di qualche decina di centimetri.



    « Heh. Questo l'ho sentito. », ridacchiò l'Immortale, ritirando il braccio leggermente indolenzito. Levò lo sguardo, ammirando l'enorme scimmione a quattro code libero nella sabbia del deserto. Ignorò le parole della creatura, dei cui desideri si curava poco. L'idea che lo affascinava era vederlo libero, ovvero, in vederlo agire come desiderava Jeral. Chissà come avrebbe reagito la Serpe osservando da lontano quello spettacolo.

    In ogni caso, il suo scopo era raggiunto. Di nuovo compose un unico sigillo, scomparendo in un vortice di scintille elettriche [Slot Tecnica Avanzata].

    Vista la rapidità dell'accaduto dopo che Jeral era ricomparso distante da tutti e tenendo la Forza Portante in pugno davanti a sé, era assai improbabile che qualcuno avesse visto il suo attacco alla Forza Portante. La presenza della nebbia, poi, lo rendeva semplicemente impossibile. Un peccato, per un certo verso: all'Immortale non sarebbe spiaciuta una bella gazzarra vecchio stile con tutti i presenti. La vista del Demone Codato lo aveva riempito di adrenalina. Allo stesso tempo, però, il fatto di non essere stato percepito sarebbe potuto tornargli utile: dato che in fondo non aveva intenzioni ostili nei confronti della Sabbia, e che aveva appena aiutato un gruppo di ricerca dello stesso villaggio eliminando il più pericoloso dei rapitori del Demone (e non solo), in fin dei conti avrebbe potuto utilizzare le circostanze per ritornare al villaggio e finalmente visitarlo, come era stato suo desiderio in principio e motivo del suo viaggio verso Suna.

    Ricomparve a poco meno di cinquanta metri di distanza dal Demone, dall'altra parte della conca di sabbia. Distava quindi circa quindici metri da Yorin e Fumetsu, che aveva appena scagliato qualcosa contro il Demone. Che volesse tentare di fermarlo? All'Immortale sarebbe piaciuto assistere allo spettacolo. Nel mentre, la nebbia regnava ancora sovrana nella conca, anche se iniziava a sfaldarsi. Presto la calura dell'Anauroch ne avrebbe avuto ragione. Tese le orecchie, ma non percepì alcun suono dalla fine della conca. Delle due l'una: o erano tutti morti, o i nukenin erano scappati. Tornò a voltarsi verso Fumetsu, indicando la nebbia con il pollice della mancina.



    « Vado a recuperare i cadaveri dei bersagli, e rendere tali quelli che restano. Ho intenzione di portarli a Suna in dono. », disse, fintamente serio in volto. « Non che mi interessi, ma nel mentre è meglio che qualcuno vada a recuperare quell'idiota dagli occhi bianchi che si è fatto spedire in aria in un attimo. », aggiunse, con un accenno di scherno nella voce.

    Iniziò a scendere per la parete di sabbia, osservando il Demone Codato allontanarsi lentamente. E non poté fare a meno di sentirsi ferocemente soddisfatto.

    Ne rimanevano otto.


    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale
    Ronin Viola


    Energia Vitale: 24/30
    Vitalità: 12/18
    Ferite: Lacerazioni ad avambracci e cosce per una Mediograve diffusa. Lacerazione Leggera alla schiena. Contusione Leggera alla spalla destra.
    Status: Semiparalisi al braccio destro per 2 turni.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 605/1000
    Spese di Chakra:
    - 1x Bassissimo (2.5)[3x Chakra Eretico - Statistiche]
    - 1x Bassissimo (2.5)[Potere del Flagello]
    - 1x Basso (10)[Impasto]
    -1x Medioalto(40)[TA - Shunshin Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo.
    Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Mediobasso]
    ]
    _____________

    Angolo Commenti

    Fenix puzza :zxc:

     
    .
55 replies since 17/8/2014, 17:14   1570 views
  Share  
.