La rabbia di Sun Wukong

[giocata aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Demone 4 Code
    ..Battaglia nel Deserto II..
    n° Post Attivo



    La battaglia nel deserto infuriava senza esclusioni di colpi. Fumetsu e Yorin dopo un rapido sguardo avrebbero preso una lama dal fianco per ferirsi ed utilizzare la tecnica del rilascio. Il Jonin della sabbia aveva intuito la natura di quella maledizione avvertendo il resto della banda ed ora era pronto a liberarsene assieme al compagno, entrambi avrebbero composto i sigilli prima di piantarsi la lama al fianco senza intaccare organi o altri punti vitali.
    [Fumetsu][Tecnica Base+Azione][Rilascio / Potenza: 60 / Ferita: Leggera x1.5 / Consumo: 6 bassi]
    [Yorin][Tecnica Base+Azione][Rilascio / Potenza: 45 / Ferita: Leggera x3 / Consumo: 4.5 bassi]


    -Ugh.. dannato nukenin.. ecco perché hanno deciso si aspettarci in questo posto!.. volevano tenderci una trappola!..- Fumetsu era davvero incazzato anche se la sua serenità non lo dava a vedere. Da quel momento in poi non si sarebbe trattenuto, anche se il rischio che la forza portante si liberasse da un momento all’altro era davvero enorme. In mezzo a tutta quella gente lui era l’unico in grado di fermarla. Yorin intanto aveva preso dalla schiena un lungo arco impugnandolo con la sinistra -.. dobbiamo fermare questi dannati bastardi prima che si il mostro riesca a liberarsi.. non credo che quel povero ragazzo riesca a resistere in queste condizioni!..- digrignando i denti dal dolore il sunese avrebbe incoccato una freccia per prepararsi a dare supporto.


    Mentre i due si mettevano al riparo la furia di Jeral aveva messo fuori combattimento il gigante robotico. I pugni dello shinigami si erano schiantati sul volto del nukenin lasciandolo gravemente ferito a terra privo di sensi. La faccia metallica si era contorta sotto ai pugni rendendo il volto irriconoscibile.
    [Ferita Leggera x6][Insensibile]


    Quindi ferito il dio della morte sarebbe ripartito lasciando il corpo esanime del bestione puntando al complice sulla cupola di terra. Certo non poteva immaginare che il corpo di quel bestione fosse stato progettato per servire la causa anche dopo la morte del suo possessore. Il culto dei quattro volti sapeva creare vere e proprie macchine da guerre incapaci di fermarsi anche dopo la loro totale distruzione. Per il momento il cadavere sarebbe rimasto li inerme senza compiere alcun movimento [Competenza Combattiva: Automa][Jonin / Abilità: ll corpo robotico del deceduto si riattiverà dopo 2 turni dalla morte o perdita di sensi attaccando chiunque sia nelle vicinanze. Non avrà alcuna conoscenza o abilità. Le statistiche restano invariate].


    L’uomo sulla cupola vista la peste nera piombargli addosso avrebbe rapidamente composto pochi sigilli per togliersi di mezzo e ricomparire a quindici metri alla destra di Jeral, ora il sole lo illuminava alle sue spalle proiettando una lunga ombra davanti a se, l’oscura figura a terra era lunga almeno due metri. Al suo posto l’uomo aveva lasciato una piccola roccia che decoravano il deserto qua e la. Il movimento lo aveva messo al sicuro e in una posizione di vantaggio per quello che aveva in mente. Non avrebbe mai permesso a nessuno di toccare la forza portante che avevano appena trafugato [Tecnica Base][Sostituzione / Consumo: Basso]

    -La canzone non smetterà mai di suonare!.. rendete lode e grazia al supremo creatore e signore del deserto!..-


    Poche parole sussurrate a se stesso, quasi una preghiera mentre le mani si piantavano nella sabbia dopo un rapido morso al pollice. Il nukenin avrebbe guardato Jeral mentre la cupola veniva fatta a pezzi dai suoi colpi mostrando il corpo all’interno. Jeral avrebbe visto la cupola cedere ai suoi colpi e allo stesso tempo avrebbe anche sentito un fortissimo scossone provenire dal terreno mentre la sabbia sotto di lui prendeva a vorticare. In pochi istanti una voragine si sarebbe aperta inghiottendo tutto ciò che stava sotto ai suoi piedi forza portante compresa, se non si fosse mosso di li sarebbe semplicemente finito tra le fauci della mostruosità che il tizio aveva appena evocato [Tecnica Avanzata][Richiamo / Verme Gigante delle Sabbie / Energia: Blu / Unità: 15 / Vitalità: 9 / Riserva: 120 / Consumo: 60].



    Mentre il verme veniva evocato una densa nebbia si era posata sul campo di battaglia rendendo difficile vedere cosa succedeva intorno a se [Il velo di nebbia dura 2 round poi svanisce]



    Il verme avrebbe divorato il ragazzo con la forza portante e Jeral assieme ad una enorme quantità di sabbia. La bocca formata da diversi tentacoli avrebbe trascinato tutto dentro lo stomaco della bestia con una forza spaventosa, finire dentro a quel coso non sarebbe stato affatto piacevole [Azione 1][Forza: Blu+4][Competenza Evocazione][Chunin /Abilità: la creatura può divorare e nascondere nel ventre fino a 10 unità di qualsiasi materiale organico e inorganico].


    Jeral era sicuramente più rapido di quel coso ma tentare di recuperarlo lo avrebbe quasi sicuramente costretto ad essere divorato data la posizione del bestione che aveva lasciato intravvedere davvero poco di se. Divorato tutto quindi si sarebbe rapidamente immerso sotto la sabbia scomparendo come era apparso, i nukenin avevano nuovamente messo al sicuro la loro preda anche se per poco [Azione 2][velocità: Blu][Movimento Sotterraneo / 10m].


    Uccidere il suo evocatore avrebbe anche torlo dal campo la bestia, ma poi chi sarebbe stato in grado di recuperare il corpo del poveretto a dieci metri di profondità, sempre che questi non fosse scomparso assieme alle bestia. Fumetsu poco distante non era rimasto a guardare senza intervenire, rivolgendosi allo shinigami avrebbe urlato -..vattene da li!.. quello è un verme gigante della sabbia.. un mostro in grado di divorare ogni cosa.. penserò io a stanarlo.. prima dobbiamo sbarazzarci di questi nukenin..- detto ciò il jonin della sabbia avrebbe utilizzato i suoi poteri di percezione per identificare il bestione, gli accademici non avrebbero mai perso di vista il loro bersaglio [Slot Azione 1&2][Sesto Senso].


    L’immortale tuttavia non era il solo ad avere le sue gatte da pelare. L’uomo fulmine aveva trovato pane per i suoi denti. Il kiriano era riuscito a sorprenderlo con il suo micidiale fendente di spada aprendo una gran bella ferita sul ragazzo, l’espressione compiaciuta e gli occhi carichi di smania di sangue avrebbero dato modo a Devereux di capire che quel ragazzo stava combattendo solo ed unicamente per ucciderlo. Quando l’otese si allontanò il kakita lo avrebbe guardato con un sorriso sornione, l’uomo fulmine aveva paura di lui e della sua spada [Tecnica Base][Lama Grigia II / Consumo: 10].

    -Che fai scappi?!.. non ho ancora finito con te.. questa sera io ed i miei amici mangeremo sushi.. sushi di anguilla elettrica!..mmh.. gnam.. gnam..-


    L’uomo non sembrava affatto intimidito, anzi aveva già accennato un primo passo quando l’accademico iniziò il suo valzer di kunai e lame. Come sperava anche solo di metterlo in difficoltà con dei lanci del genere. Il nukenin assunta rapidamente la posizione di difesa avrebbe intercettato le prime due armi con un movimento rapido della lama, i riflessi caricati del chakra dell’uomo lo avrebbero aiutato a deflettere in parte quelle lame che comunque sarebbero riuscite a ferirlo anche se lievemente all’inguine [Slot Difesa 1][Parata / Katana / Potenza: 25 / Riflessi: Rossa+3] [Ferita Leggera x1]


    Nessuna smorfia mentre la lama intaccava le carni del farabutto, ed eccolo pronto ad intercettare il successivo attacco. La lama si sarebbe mossa rapida e precisa menando un fendente verso i tre kunai, da essa un taglio luminoso, quasi etereo avrebbe percorso rapido tre metri prima di intercettarli a metà strada nell’istante stesso in cui una fitta nebbia era scesa sul campo di battaglia [Tecnica Avanzata][Taglio dell’Aria][Katana / Potenza: 25 / Consumo: 20]
    Taglio dell'Aria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 0 )
    L'utilizzatore sarà in grado di effettuare un attacco a distanza con un'arma [Mischia]; la Velocità è pari a quella dell'utilizzatore. Il raggio d'azione di un singolo colpo verrà incrementato da un fascio luminoso di potenza pari all'arma. Gli effetti e status che l'arma può causare sono estesi al Taglio dell'Aria.
    Tipo: Taijutsu
    Consumo: MedioBasso


    L’otese non avrebbe più visto il suo avversario per qualche istante anche se le esplosioni delle carte bomba sarebbero avvenuto lo stesso. Una volta diradata la foschia l’uomo fulmine avrebbe visto il suo avversario in ginocchio fumante mentre cercava di restare in posizione eretta utilizzando la spada come appoggio. Questa volta la sua espressione era dolorante, in qualche modo la nebbia aveva fatto esitare il nukenin che non aveva centrato i kunai del tutto facendoli finire poco distanti da lui [Corpetto di Cuoio / Potenza: 25][Calma Illusoria / Resistenza: Rossa +3][Ferita Leggera x3]

    -Nghh.. sporco bastardo.. sei stato.. ugh.. solo fortunato!..-



    L’uomo si sarebbe rimesso in piedi. Il suo corpo era lacerato e bruciato dall’esplosione, nonostante le protezioni che indossava doveva aver accusato il colpo e non poco. Avrebbe ripreso la posizione di guardia e quindi si sarebbe nuovamente lanciato verso il ragazzo del fulmine senza esitare bruciando i metri che li separavano [Slot Gratuito Istantaneo / Velocità: Rossa+3 / Movimento: 6m].


    Giunto a tiro avrebbe subito menato un fendente cercando di staccare via la testa all’otese, un colpo da sinistra verso destra, piuttosto semplice e prevedibile, e questa volta anche inspiegabilmente lento. Il colpo infatti sembrava meno vigoroso dei precedenti, l’esplosione aveva intorpidito e confuso lo spadaccino [Slot Azione 1][Fendente / Katana / Potenza: 25 / Velocità: Rossa].


    Senza fermarsi lo spadaccino avrebbe nuovamente cercato di colpire l’otese dove aveva in precedenza aperto la ferita, un colpo dall’alto verso il basso per tentare di aprirlo in due come una cappa santa. La spada sarebbe volata fino a schiantarsi a terra, era evidente che il nukenin aveva subito un duro colpo. Devereux non lo sapeva ma le orecchie del tizio gli fischiavano fino a farlo impazzire [Slot Azione 2][Fendente / Katana / Potenza: 25 / Velocità: Rossa].


    Quindi un terzo colpo obliquo dal basso verso l’alto, questa volta atto a tagliare via il quadricipite destro del ragazzo e azzopparlo a vita. Il colpo mirava a tranciare via più carne possibile, senza gambe non sarebbe più riuscito a combattere [Slot Azione 2][Fendente / Katana / Potenza: 25 / Velocità: Rossa].


    Colpito o meno l’uomo si sarebbe nuovamente messo in difesa tenendo la spada rivolta verso l’uomo fulmine. Il suo respiro si era fatto pesante e il sudore cominciava a scendergli copioso dal viso, non stava affatto bene anche se poteva ancora essere una minaccia per gli accademici [Lama Grigia / Mantenimento: 0.5].


    Yorin aveva inquadrato lo spadaccino con il suo arco, la freccia era pronta a trapassargli il cuore quando Fumetsu lo bloccò -..aspetta!.. dannazione a quel verme gigante.. ho bisogno del tuo aiuto.. dobbiamo assolutamente far uscire quel verme prima che scappi!.. dammi una delle tue frecce!..- Yorin aveva mollato l’arco teso piuttosto confuso, quindi senza fiatare avrebbe dato al sunese una delle sue frecce-.. bene ora.. allora vediamo un po’..- il jonin avrebbe stretto la freccia tra le mani imprimendo su di essa un fuuinjutsu, la rapidità con cui aveva compiuto l’operazione era sbalorditiva [Slot Azione 3][Fuuinjutsu Inarrestabili / Fessura Terrestre / Consumo: 50].
    Fessura Terrestre - Doryuu Katsu
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Serpente
    L'utilizzatore può muovere e spostare liberamente la terra, entro 21 metri, salvo se irrorata di chakra; è necessario poggiare entrambe le mani a terra ed usare 2 slot azione ogni modifica. È possibile in questo modo far cadere avversari, sradicare alberi e strutture o qualsiasi azione che una apertura della terra può causare. Non verranno causati danni diretti alle persone. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto - Mantenimento: MedioBasso)
    [Slot Dimensionali Influenzabili: 10 ogni grado ninja]
    [Da jonin in su]


    Avrebbe quindi restituito la freccia a Yorin. Aveva individuato il verme tra le dune di sabbia, quindi avrebbe indicato l’obbiettivo a Yorin che senza esitazione avrebbe lanciato la sua freccia. A contatto con la sabbia la freccia avrebbe attivato la tecnica impressa da Fumetsu aprendo una gigantesca voragine che avrebbe messo in bella mostra il verme gigante ad una profondità di dieci metri. -..dovete assolutamente fermare quell’abominio prima che riesca ad immergersi nuovamente!!..- Fumetsu aveva aperto una finestra agli accademici per poter recuperare la forza portante una volta per tutte. La battaglia per il quattro code era solo all’inizio, presto i presenti avrebbero avuto altri problemi a cui pensare.


    CITAZIONE
    Fumetsu / Viola / jonin
    Vitalità: 16.5/18
    Chakra: 69/80
    Yorin / Blu / Chunin
    Vitalità: 13/16
    Chakra: 55.5/60

    Nukenin Gigante / Nera / jonin
    Vitalità: 13/20 - incoscente
    Chakra: 93/100
    Nukenin Cupola / Rossa / chunin
    Vitalità: 14/14
    Chakra: 27/40
    Nukenin Spada / Rossa / genin
    Vitalità: 8/14
    Chakra: 29.5/40


    OT// Leo e Atasuke voi vi state menando a sangue quindi non ho scritto nulla. Etsuko dato che si trova in una situazione di stallo non viene attaccato da nessuno per il momento.
    Se ci sono errori chiudete gli occhi, continuate la vostra battaglia per la sopravvivenza! :sisi:

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,064
    Reputation
    +216
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    °Pensieri°
    «Dialoghi»

    Il tipo della foglia si rivelò essere per nulla debole: certo, forse fantasticava un po' nel non voler ammettere la superiorità degli sguardi di Seinji, però a essere veloce e reattivo lo era eccome! Osservandolo, Seinji comprese alcune cose, che gli sarebbero state utili nel futuro prossimo: il ragazzo della foglia aveva una difesa del tutto impeccabile, e quindi spezzarne la resistenza non sarebbe stato molto facile. Tutt'altro! Da qualche parte in cuor suo, Seinji aveva già capito che colpirlo con dei semlici shuriken illusori inventati sul momento, sarebbe stato particolarmente difficile. Che quegli occhi strani concedessero al ragazzo della foglia qualche tipo di vantaggio? Seinji lo guardò meglio: non aveva mai visto degli occhi del genere, e doveva ammettere, che erano belli e piacevoli da vedere. Quasi quasi ne avrebbe voluto anche lui un paio di occhi del genere... Chissà che particolare abilità avevano, chissà chi era quel tipo dinnanzi all'Akuma.
    Evitati i shuriken giganti, il foglioso capì di trovarsi sotto l'effetto del Genjutsu di Seinji. Certo, poteva fingere quanto voleva di non accusare il dolore o di non aver sentito il colpo, ma a quanto sarebbe servito tutto questo? In un modo o nell'altro, Seinji avrebbe trovato un buco nella sua difesa; per il resto dello scontro non avrebbe fatto altro che aprirlo, allargarlo, perforarne i tessuti e le carni. Oppure...
    No. Seinji scosse la testa. Non era pù quello di prima. Ora doveva prendere in considerazione un'atra ipotesi. Perché gettarsi nella mischia? Perché provocare il dolore? Tutto il mondo ninja si basava sulla morte e il dolore.
    Seinji scosse la testa di nuovo, questa volta guardando come l'abile foglioso con un kunai si trafiggeva il fianco, infondando l'arma nei muscoli. Eccolo, era quel dolore che Seinji cercava, ma rifiutava. Che l'Akuma gli avesse fatto del male?.. Si avvicinò di un passo in direzione del foglioso, da una parte notando la ferita inflittasi, dall'altro canto sentendo le sue parole.
    Parole dolci, insomma. Musica per le orecchie del nebbioso.
    «Ti aspettavi di più?» – Chiese Seinji. - «Allora penso che fra poco ti costringerò ad infliggerti una ferita ancor maggiore...» – Tuttavia, forse non ascoltando le parole del nukenin, l'Uchiha partì diretto, cercando di portarsi in corpo a corpo contro Seinji. Certo, quest'ultimo avrebbe potuto evitarlo, e andare a posizionarsi nuovamente a una grande distanza dal foglioso, per tenerlo sotto mira. C'era però un qualcosa – un profondo senso all'interno di Seinji, - che gli suggeriva di vedere come si sarebbe evoluta la situazione, e così, con il kunai in pugno, non fece altro che attendere l'attacco.
    Arrivato addosso a Seinji, il ragazzo dagli occhi cremisi portò un rapido fendente verso il collo di Seinji: quest'ultimo, per schivare l'attacco, impastò del chakra [1 bassissimo] e si portò rapidamente giù, con l'intenzione di schivare l'attacco. [1° slot difesa] Seinji rimase molto sorpreso, nel vedere come il braccio dell'attaccante si fosse fermato, mentre un qualcosa in basso, si era in realtà mosso velocemente verso Seinji. Che mirasse di nuovo al collo? Non c'era tempo di pensare: bisonava agire. L'Akuma impastò altro chakra [1/2 Basso, Riflessi=600], e facendo il movimento all'ingiù con le ginocchia per schivare la finta, si piegò velocemente a sinistra [2° slot difesa]. Nel risultato la wakizashi dell'Uchiha passò poco sopra la spalla di Seinji, andando nel vuoto.
    Il nebbioso dal canto suo, concentrò ancora del chakra nei piedi [1 bassissimo] e fece un passo all'indietro, alzando di nuovo il busto e il volto coperto dal kunai avvelenato, portandosi così alla sua altezza naturale. Il prossimo attacco del foglioso lo vide partire, e usò proprio la mano con il kunai nel pugno, per mettere il coltello sulla traiettoria della lama, e far sì che vi rimbalzasse, scatenando alcune scintille. [3° slot difesa]
    «Voi non sapete far altro che portare la morte ovunque. » – Commentò Seinji. - «Siete dei guerrafondai per l'eccellenza.»

    kira_00012588



    Rimasto vicinissimo all'Uchiha, Seinji non arretrò: non aveva paura del corpo a corpo con lui. Tutt'alto: fissate le iride rosse dell'Uchiha, il nebbioso ascoltò tutte le sue tesi, tutte le sue domande... Servì a qualcosa? Seinji sorrise soltanto.
    «Non capisco chi ti abbia detto, che useremo il ragazzo per scatenare guerre. Fino a prova contraria, qui quelli che scatenano guerre siete proprio voi. Noi abbiamo preso il ragazzo per toglierlo dalle grinfie, di chi lo userà uccidendolo, magari su un qualche campo di battaglia... Noi, noi siamo i veri liberatori. Noi siamo la vera pace.» – Sussurrò Seinji. - «Del resto, non siete forse stati voi a venirci a cercare, magari, per ucciderci tutti? Non siete forse stati voi, quelli che sono corsi giù da quella collina con l'intento di ammazzarci uno per uno e "salvare" il ragazzo? Non sei forse tu, quello che mi viene a raccontare cose su come non mi voglia uccidere -, che mi attacchi sempre nei punti mortali: gola, cranio? E non mi venire a parlare del fatto, che ti ho fatto male...» – Seinji fece un cenno con la testa, a voler indicare il fianco dell'Uchiha. - «Ti sei fatto male da solo. La tua caparbietà ti ha fatto male. La tua testardaggine, le tue idee, il tuo perbenismo, la filosofia di guerra che il tuo villaggio, insieme ad altri, diffonde ovunque. Tu, insieme a quegli altri la... » – Seinji fece un cenno in direzione di Jeral ed altri – «Potevare benissimo parlarci, scegliere la via meno drammatica e dolorosa, più pacifica e migliore sia per noi, che per voi, che per il ragazzo. Chi è causa del suo male, dunque, pianga sé stesso.»
    Poi agì: senza allontanarsi dal stretto corpo a corpo con l'Uchiha, - voleva fargli vedere che non aveva paura di lui né in un deserto, né a distanza ravvicinata, né in alcuna altra maniera -, il nukenin ripose il kunai e disegnò rapido 3 simboli sul proprio corpo[Slot Tecnica Avanzata]. Quel giorno sarebbe stato un giorno di illuminazione spirituale e mentale per il giovane ninja di Konoha: si sarebbe svegliato dal sonno, in cui l'Accademia lo aveva fatto collassare.

    tAG_70637



    CITAZIONE
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni potenza 5 )
    Simboli Massimi: 1 ogni grado
    [Da studente in su]

    3 Simboli disegnati

    Quindi, disegnati i simboli, sarebbe passato oltre: un'enorme quantità di chakra sarebbe letteralmente esplosa dal suo tantien, riversandosi all'esterno di esso, o meglio: sulla sua vittima designata...

    CITAZIONE
    Volontà Assassina [0] - Forza - Atasuke
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.

    ...tramite contatto visivo diretto, qualora ci fosse stato, altrimenti anche senza di esso. [2° Slot Tecnica Avanzata]

    CITAZIONE
    Intento Assassino
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'illusione si attiva entro un raggio di 9 metri se percepito dalla vittima. La vittima vedrà la furia omicida dell'utilizzatore riversarsi sulla propria mente, paralizzandolo. Le vittime saranno Semiparalizzate e avranno un malus di 2 tacche a Velocità e Riflessi per azioni contro l'utilizzatore o alleati.
    L'efficacia è pari a 40; colpisce chiunque presente entro il raggio d'azione.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin/Tameshi
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da specializzazione in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    Uno dei simboli disegnati si sarebbe rapidamente cancellato, donando a Seinji e alla sua illusione quella forza aggiuntiva, che gli serviva per vedere il foglioso in difficoltà.
    Una volta sotto effetto del Genjutsu di Seinji [Efficacia= 40 (base) + 10 (Impronta Luce) + 10(Concentrazione +3 tacche) + 15 (Simbolo della Psiche)=75), sarebbe stato difficile liberarsene per il foglioso, poiché né Seinji, né Etsuko, il quale si avvicinava da dietro, gli avrebbe permesso di farlo.

    Gli attacchi di Seinji sarebbero partiti dopo i due lanci effettuati da Etsuko: in primis, Seinji sarebbe saltato all'indietro [Slot Azione gratuito: salto di 6 metri], tirando fuori dal suo porta shuriken/kunai altri 3 kunai avvelenati, e lanciandoli tutti all'unisono verso il petto del foglioso. Il lancio sarebbe stato dritto, a mirare il centro del busto, e Seinji avrebbe potenziato il lancio con un consumo di chakra pari a [1/2 Basso] in Forza [1° SA – lancio – Forza: 650].
    Il secondo colpo sarebbe arrivato subito dopo: non doveva dar tempo alla sua vittima di chiudere gli occhi, di comporre il sigillo di liberazione dal Genjutsu, e di agire. Ogni istante era dunque più che prezioso: subito dopo il primo attacco, sarebbe arrivato il secondo. Era uno di quei shuriken giganti, che Seinji aveva già evocato prima: gli sarebbe arrivato dall'alto, verticalmente, perpendicolarmente al suolo, a mirare l'alta parte del cranio, e a volerla fracassare del tutto. [2° SA – Forza: 625 – Potenza: 30 – 3 slot dimensionali d'illusione].
    Infine, Seinji avrebbe effettuato un terzo – e ultimo – attacco: tirati fuori tre kunai senza esplosivo o veleno, gli avrebbe lanciati tutti e 3 in direzione del centro del busto di Atasuke, cercando di prenderlo alla sprovvista e in controtempo, mirando al centro del petto del foglioso. Anche quel lancio Seinji lo avrebbe potenziato con un consumo [1/2 Basso] di chakra: i 3 kunai sarebbero schizzati tutti dritti-dritti verso il loro punto d'arrivo, ovvero il busto del giovane ninja di Konoha. [3° SA – lancio – Forza: 650].
    Subito dopo, qualora il ninja di Konoha fosse stato in grado di ascoltarlo, Seinji si sarebbe fermato a 6 metri da lui, a mani libere.
    «Lo vedi?» – Avrebbe detto indicando Etsuko. - «I legami accademici cadono come del fogliame secco e inutile; soltanto i legami di sangue si fanno valere. » – Sorrise a Etsuko, ascoltando a lieto cuore le sue parole.
    «E ora ti pongo una scelta, foglioso: » – allungò la mano destra in avanti, verso il ninja di Konoha, come se a volerla stringere – «Unisciti a me, e conoscerai il Mondo Nuovo, un Mondo di Luce. Oppure...» – Un golem di chakra si sarebbe materializzato intorno a Seinji, il quale ne sarebbe stato al centro. [6° slot dimensionali di illusione – Golem di chakra] – «Oppure capirai cosa vuol dire lottare per un Ideale!»
    Con il cuore in gola avrebbe atteso. Seinji si era spiegato chiaramente: se Atasuke non avesse accettato, si sarebbe ritrovato quel golem addosso: non lo avrebbe ucciso, no, non era mica un accademico Seinji. Ma lo avrebbe reso inoffensivo, e il tutto per il solo bene di quel ragazzo.

    79832-6b357bec






    CITAZIONE
    Vitalità: 14/14
    Ferite: ///
    Status: ///
    Chakra Rimanente: 198 bx [+12 (attacchi non realizzato turno precedente) – 4 (Difese) – 18 (Simbolo della Psiche) – 24 (Intento Assassino) – 4 (Lanci) – 6 (Attacco Shuriken) -12 Golem]
    Equipaggiamento:
    Kunai avvelenati: 12/15
    Kunai con cartabomba II: 4/4
    Tonico di Recupero Medio: 3/3
    Kunai normali: 0/3
    Slot Tecnica: Intento Assassino + Disegno della Psiche
    Slot azione:
    1° Lancio kunai avvelenati subito dopo l'illusione
    2° Attacco con Shuriken Illusorio
    3° Lancio kunai normali
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,738
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous
    I colpi dell'Immortale schiacciarono senza pietà il volto metallico dell'uomo in nero, a quanto pareva eliminandolo. Jeral aveva ben visto che il volto di quell'uomo era in grado di cambiare, ma aveva anche la certezza di ciò che aveva percepito: ossa rompersi e il cervello ridursi in poltiglia. A prescindere dal tipo di facciata, l'interno del castello metallico era crollato. Una volta liberatosi del fastidioso abbraccio perforante del nukenin, Jeral si scagliò quindi senza indugio verso uno dei subordinati di quest'ultimo, con l'intenzione di strappargli il cuore. L'attacco, però, per quanto oltremodo rapido, non andò a buon fine: l'uomo in bianco sfruttò la sostituzione appena in tempo da salvarsi, lasciando però in tal modo scoperta la cupola di terra alle sue spalle. L'Immortale non indugiò per un istante: concluse il suo movimento ad arco e ghermendo la tecnica nemica con la presa dei suoi poteri eretici la distrusse in un colpo solo.

    Finalmente Jeral vide la Forza Portante, rannicchiata a terra e priva di sensi; si agitava debolmente, come se fosse in preda a spaventosi incubi. Non curandosene, l'Avatar allungò il braccio per afferrare il corpo del contenitore ed estrarlo dai resti della cupola, ma in quel preciso momento la sabbia tutto attorno si agitò impazzita. L'Immortale tentò di stringere la presa sulla Forza Portante, che però venne inghiottita da qualcosa che con tutta velocità stava emergendo proprio sotto di loro!

    I suoi occhi da predatore scorsero in poche frazioni di secondo diversi tentacoli ed una bocca aprirsi sotto i suoi piedi, mentre al contempo il torrente di sabbia generato rendeva difficoltoso vedere oltre l'area coinvolta. Chiunque in una situazione simile avrebbe cercato istintivamente riparo nella fuga, ma per Jeral le cose erano diverse: una volta deciso di mettere le mani su una preda, non avrebbe mai lasciato che un altro predatore gliela soffiasse. Con un ghigno si lanciò quindi in avanti dritto nelle fauci dell'animale, evitando la presa dei tentacoli e scomparendo tra la sabbia nell'esofago dell'animale [I Slot Difesa - Schivata][RIFL:Viola+4][1x Chakra Eretico].

    Teso in avanti, si trovò a cadere per un tubo di carne dall'odore immondo, con la Forza Portante davanti a sé. Avrebbe potuto afferrare il contenitore con facilità per un braccio ed uscire da lì sfruttando la sua capacità di muoversi attraverso lo spazio, ma l'Immortale aveva intenzione di fare prima qualcos'altro: insegnare a quella bestia ed al suo stupido evocatore che nessuno avrebbe potuto mai divorare il Flagello Immortale. La sua risata folle si sollevò all'interno del mostro, mentre l'intera figura di Jeral veniva avvolta da una crepitante aura elettrica [TA - KariKari
    Villaggio: Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può evocare istantaneamente attorno a sè una violenta scarica elettrica di potenza 60. Il raggio è pari a 3 metri. La tecnica dura uno slot ed è in grado di incenerire entro 9 metri l'ambiente circostante ed oggetti incustoditi solo scenici.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    [Livello: 3 / Consumo: Alto]
    ][POT:9560 base + 10 (impronta) + 10 (concentrazione) + 15 (chakra eretico)][1x Chakra Eretico L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentandone la potenza di 10. Per ogni livello pari nella tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono incrementate del 50% per Emissioni o di 1 categoria Dimensionale per Costrutti. Ogni utilizzo di Chakra Eretico richiede un consumo ½ Basso di chakra.][Tecnica FocalizzataTecnica Focalizzata [2]

    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    ][Impronta di ChakraImpronta di Chakra [2]

    Talento: L'utilizzatore ottiene un'impronta di chakra a scelta tra: Fuoco (katon), Acqua (suiton), Terra (doton), Elettricità (raiton), Vento (fuuton), Luce (genjutsu), Oscurità (tecniche derivate) o impronte concesse dalle TS; l'impronta Oscurità non si può sommare o sostituire alle altre categorie. È possibile acquisire fino a 3 volte questa abilità, scegliendo un elemento differente. L'impronta concede un potenziamento alla potenza o efficacia di una tecnica avanzata che sfrutta l'elemento; il bonus è doppio se fronteggia o è combinata ad una tecnica con un elemento debole a quello selezionato. Luce e Oscurità non hanno elementi deboli. Il potenziamento è pari a +10. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Impronta Scelta: Elettricità]
    [Scala di Forza: Fuoco> Vento> Elettricità> Terra> Acqua> Fuoco]
    ][Ninjutsu PerfetteNinjutsu Perfette [0]

    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    ]
    .



    « HAHAHAHAHAHAH! »

    Oltre quattro metri e mezzo della sezione centrale della bestia vennero carbonizzati da quella scarica di potenza simile a quella di un fulmine naturale, in quanto alimentata dalla forza stessa della terra che l'Immortale aveva sottratto all'ambiente circostante. La creatura sarebbe probabilmente perita dopo pochi, intensi attimi di atroce agonia, insegnando una lezione all'insolente evocatore che aveva osato opporsi al Flagello. In ogni caso, a prescindere dal destino della bestia, Jeral - ancora in caduta - diede un deciso calcio alle pareti di carne maciullata, propellendosi verso la Forza Portante e raggiungendolo in un istante. Senza esitare, poi, lo afferò saldamente per il braccio [Slot Gratuito Istantaneo & Slot Gratuito Veloce][VEL:Viola+4][1x Chakra Eretico]. Era tempo di andarsene da quella discarica carbonizzata. Compose con rapidità un sigillo, lasciando che il suo chakra fluisse anche verso il contenitore, permettendo loro di viaggiare nello spazio [TA - Shunshin Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo.
    Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Mediobasso]
    ][Tecnica Rapida
    Tecnica Rapida [2]

    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con uno slot tecnica base, effettuando nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    ]
    .

    Assieme al contenitore e di nuovo incappucciato a causa della caduta, Jeral comparve sul lato opposto della duna rispetto a quello dove il gruppo accademico guidato dal jonin della Sabbia si trovava. Non era nemmeno sporco, grazie all'intesa corrente elettrica che aveva bruciato via qualsiasi rimasuglio o odore della bestia. L'Avatar aveva spinto la tecnica del teletrasporto al massimo e distava quindi sessanta metri dagli accademici e circa trenta dal centro della conca sabbiosa dove i nukenin stavano combattendo con l'Uchiha e lo Yotsuki: abbastanza lontano da poter fare ciò che più desiderava con il contenitore.



    La Forza Portante era davanti a lui, con i piedi in aria: l'Immortale la teneva teneva saldamente sollevata per il collo con la mancina. Dalle menti che aveva devastato alla Foglia, durante l'incidente del furto del Demone a Cinque Code, aveva appreso informazioni interessanti sulla meccanica di possessione. Nelle condizioni attuali il Quattro Code si sarebbe potuto liberare, dato che il sigillo di possessione era stato da poco apposto e che il contenitore si trovava quindi in condizioni precarie di salute fisica e mentale. Il braccio destro, armato di lama celata, si sollevò fino ad arrivare a ridosso della gola della preda, sfiorandola con la punta affilata. Nel caso invece la Forza Portante fosse perita con ancora il demone sigillato al suo interno, questo avrebbe causato la temporanea soppressione del Demone stesso, che dopo qualche tempo si sarebbe riformato - libero - in qualche luogo sconosciuto. Qualche goccia di sangue iniziò a spillare dal punto in cui la lama sfiorava il collo.

    « Nessun mortale avrà più alcun giogo sulle creature che non hanno morte. Il Flagello Immortale oggi spezza le tue catene, Demone a Quattro Code. D'ora in poi, la tua volontà sarà la tua unica legge. Va', e distruggi come più ti piace! »

    Le parole risuonarono con tono di tempesta, mentre terribili energie eretiche turbinavano attorno alla figura dell'Avatar, corrompendo la sabbia e disperdendo il vento. « Segui la scia della corruzione eretica. Cercami. », sussurrò infine il Flagello, piegando gli angoli della bocca in un sorriso appena accennato.

    Poi la lama scattò in avanti sulla gola del contenitore, con l'intento di tranciargli la testa di netto [I Slot Azione][VEL:Viola+4][FOR:Viola+6][2x Chakra Eretico][Potere del Flagello][POT:30+?30 base + 5*numero di tacche di differenza tra Viola+8 e Resistenza della Forza Portante.]. Nessuno avrebbe potuto prevedere in che altro luogo il Demone si sarebbe riformato. In caso tutto fosse andato come previsto, l'Immortale aveva di fatto privato i nukenin dell'agognato oggetto del desiderio ed allo stesso tempo sbeffeggiato quegli stolti accademici, che ingenuamente avevano creduto di poter contare sul Flagello senza poi pagare un caro prezzo.

    La testa del contenitore rotolò sulla sabbia corrotta e senza vita, macchiandola di sangue fresco. Jeral spostò il corpo del contenitore alla sua sinistra, tenendolo ancora in mano mentre sangue zampillava dal collo reciso. Con calma fece correre di nuovo lo sguardo sul campo di battaglia, dove una sottile coltre di nebbia era scesa per qualche momento ad opera probabilmente di uno sciocco Kiriano. L'Avatar fece scrocchiare le vertebre del collo. Tutto quello che rimaneva da fare era occuparsi di chiunque avesse rimostranze in proposito del suo gesto.

    « Heh. »

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale
    Ronin Viola


    Energia Vitale: 25/30
    Vitalità: 13/18
    Ferite: Lacerazioni ad avambracci e cosce per una Mediograve diffusa. Lacerazione Leggera alla schiena.
    Status: Nessuno


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 660/1000
    Spese di Chakra:

    -1x Alto(60)[TA - KariKari
    Villaggio: Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può evocare istantaneamente attorno a sè una violenta scarica elettrica di potenza 60. Il raggio è pari a 3 metri. La tecnica dura uno slot ed è in grado di incenerire entro 9 metri l'ambiente circostante ed oggetti incustoditi solo scenici.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    [Livello: 3 / Consumo: Alto]
    ]
    - 1x ½ Basso(5)[1x Chakra Eretico L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentandone la potenza di 10. Per ogni livello pari nella tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono incrementate del 50% per Emissioni o di 1 categoria Dimensionale per Costrutti. Ogni utilizzo di Chakra Eretico richiede un consumo ½ Basso di chakra.]
    -1x Medioalto(40)[TA - Shunshin Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo.
    Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Mediobasso]
    ]
    - 1x Bassissimo (2.5)[3x Chakra Eretico - Statistiche]
    - 1x Bassissimo(2.5)[Potere del Flagello]
    _____________

    Angolo Commenti

    Come concordato con Hoshi, solo per questo round Jeral agisce come se Semiparalizzato e si limita quindi a sfruttare 1 Slot Difesa ed 1 Slot Azione :addit:



    Edited by Boreanz - 25/11/2014, 12:44
     
    .
  4. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~妖怪 - Il Demone~


    La sua serie di colpi andò a finire nel nulla, ulteriore segno della superiorità fisica del nukenin.
    Come temeva e presagiva non era in grado di abbattere quell'avversario da solo, tuttavia, vista la superiorità numerica, in teoria non sarebbe stato un problema insormontabile, ma evidentemente si sbagliava.
    Tutto ciò che al momento poteva fare, era sopravvivere e resistere il più a lungo possibile, finchè il resto del team non avesse terminato il lavoro o non avesse avuto modo di giungere in suo supporto.

    "Voi non sapete far altro che portare la morte ovunque. Siete dei guerrafondai per l'eccellenza."


    Parole dure quelle del nukenin, parole che avevano un fondo di verità, un fondo che Atasuke da parte sua odiava, ma allo stesso tempo era costretto ad acettare come "normalità". Una normalità che difficilmente poteva essere sradicata in quel mondo.
    Atasuke ascoltò attentamente anche le altre tesi dell'ex-kiriano, cercando in un certo senso di carpirne la psiche, oltre che le intenzioni, poi, a sua volta, rispose

    «Forse hai ragione... Raramente nelle missioni a cui ho partecipato non vi sono state vittime, ma allo stesso modo... non mi pare che nessuno dei tuoi compari, e tu incluso, si sia fermato un'attimo per chiedere di risolverla pacificamente, o sbaglio?»


    Ebbe appena il tempo di terminare la frase che il suo avversario proseguì tracciando dei simboli sul proprio corpo, segno che si stava preparando a fare qualcosa. Un qualcosa che sicuramente non gli sarebbe piaciuta.
    Finalmente alle sue spalle Atasuke udì un chiaro suono di passi, segno che qualcuno si stava avvicinando.
    Che fosse Yorin che finalmente veniva in supporto? Oppure era Etsuko che aveva finalmente deciso di rinsavire e fare ciò che era suo compito?
    Un velo di nebbia si alzò in sua risposta, tuttavia ciò non er esattamente quello che sperava. Provò a voltare per un'istante lo sguardo per vedere il nulla. Riportò lo sguardo verso il nukenin, giusto per sentire una fitta di dolore alla spalla ed alla caviglia destra.
    [Ferita] [Impasto]
    Indubbiamente Etsuko aveva deciso di schierarsi, sfortunatamente aveva deciso di rovinargli la giornata.

    °Etsuko, maledetto... Se ne esco vivo stai tranquillo che non la passerai liscia, traditore bastardo!°


    Un solo e rapido pensiero, anche perchè non aveva ne il tempo ne il modo per potersi concentrare su altro, se non sull'imminente assalto del fratello verso il quale il kiriano si era mosso.
    Inspiegabilmente, tutto d'un tratto Atasuke sentì su di se una sorta di alone di terrore, come se stesse avendo paura del suo avversario, come se d'un tratto sentisse su di se tutti il desiderio omicida del suo avversario.
    Per quanto quel sentimento fosse potente e l'illusione lanciata fosse al di fuori delle sue capacità, Atasuke non ebbe gravi problemi nel comprendere di essere sotto l'effetto di un'illusione. Non tanto perchè avesse abilità al di fuori della media, ma perchè era coscente di non aver mai provato terrore nella sua vita, neppure pochi anni prima quando il suo villaggio venne massacrato davanti ai suoi occhi e dovette combattere per uscirne vivo. Neppure qualche mese prima quando si era trovato da solo contro un'intero villaggio popolato da abomini che volevano ucciderlo, neppure quando, mesi dopo, era andato in missione sull'isola di quegli abomini, missione in cui si ritrovò nuovamente solo contro un'intera isola senza che nessuno potesse aiutarlo.
    [Genjutsu]
    No, quello non poteva essere terrore, non per Atasuke.
    Tuttavia, non aveva ne il tempo, ne il modo di rilasciare anche quella illusione, dato che doveva difendersi non solo da uno, ma bensì da due "chunin".
    Fu nuovamente il nukenin ad attaccare, seppur banalmente con un lancio frontale di tre dei suoi kunai.
    Atasuke sentì che i suoi movimenti erano rallentati, il braccio destro era parzialmente indebolito e la caviglia destra difficilmente si sarebbe mossa a dovere, quindi, conoscendo già l'attacco avversario, Atasuke semplicemente optò per deviare i kunai con la wakizashi già impugnata e posta dinnanzi a se. Per sua fortuna tutti e tre i kunai puntavano lo stesso punto ed erano estremamente ravvicinati, quindi, nonostante la situazione alquanto svantaggiata, non fu un grave problema per lui intercettarli deviandone la traiettoria, facendo si che si conficcassero nel terreno.
    [Slot Difesa 1]
    Maggiore difficoltà vi fu nel costringere la stessa wakizashi ad alzarsi per proteggere la testa dallo shuriken che cadeva verticalmente, tuttavia, nonostante tutti i dovuti malus, accompagnando il movimento con un repentino abbassamento, arrivando quasi ad inginocchiarsi a terra, Atasuke deviò anche l'ultimo attacco, frapponendo la sua arma appena in tempo, lasciando che questa a mapalena riuscì a fiorargli i capelli spuntandone qualche ciocca. [Slot Difesa 2]
    Non riuscì tuttavia ad evitare il terzo attacco, riuscendo a malapena ad intercettare e deviare i kunai solo in parte, venendo colpito, seppur di stricio, alla spalla sinistra da uno dei tre mentre gli altri due andarono a conficcarsi nel terreno assieme a quelli del precedente lancio. [Slot Difesa 3] [Danno]
    Solo in quel momento, si rese conto di quanto male gli facessero tutte quelle ferite, in particolar modo quella autoinflitta poco prima per rilasciare il genjutsu del suo avversario. Motivo aggiuntivo per cui decise di non tentare nuovamente un rilascio, andando avanti con quell'illusione sulla testa.
    Era chiaro che ormai l'adrenalina non era più così forte da fargli "ignorare" il dolore provato.
    Era un'ulteriore segno del fatto che non poteva reggere ancora a lungo, specialmente contro entrambi quegli avversari.

    Si rimise in piedi lentamente, facendo leva sul ginocchio con le mani. Per quanto non fosse realmente così malridotto, preferì in questo caso assumere l'aria del ferito, del sofferente per cercare di guadagnare quei pochi secondi che potevano servirgli per ricevere finalmente un supporto e magari uscirne ancora con tutti i pezzi ancora attaccati al corpo.

    "Lo vedi? I legami accademici cadono come del fogliame secco e inutile; soltanto i legami di sangue si fanno valere."

    °Eccome se lo vedo... Quel bastardo me la pagherà un giorno o l'altro... Non mi interessa sapere se e cosa ne farà di lui Kiri, ne mi interessa sapere cosa voglia farci lui, ma se me lo ritrovo davanti giuro che gli stacco la testa!°

    "E ora ti pongo una scelta, foglioso: Unisciti a me, e conoscerai il Mondo Nuovo, un Mondo di Luce. Oppure... Oppure capirai cosa vuol dire lottare per un Ideale!"



    Atasuke rispose a quelle frasi con un sorriso, un sorriso con uno sguardo a dir poco cupo. Difficile dire se era cupo per tristezza, per rabbia o per qualche altra emozione estratta da quel turbinio che stava diventando la sua anima.

    «Sai... Trovo le tue parole estremamente divertenti... Dico davvero! Prima mi hai parlato di soluzioni pacifiche, del fatto che ho sempre puntato ai punti vitali... Tu che per ben 4 volte hai deliberatamente puntato a trapassarmi il cranio con i tuoi shuriken... Tuo fratello è stato il primo a dichiarare sua idea di farmi fuori qui ed ora, dopo avermi preso alle spalle come un vile, nascondendosi nella nebbia come un ladro...»


    Portò il suo sguardo furioso su quello dell'Ex compagno di squadra prendendosi una brevissima pausa, prima di riportare i suoi occhi sanguinei in quelli dell'altro Akuma.

    «Ed ora... Mi offri la luce! La possibilità di salvarmi, ed immagino anche la possibilità di salvare questo mondo corrotto al tuo fianco... Ma soprattutto, lo fai minacciandomi con quella specie di golem... Tu che neppure ti sei presentato... Sai, trovo scortese ricevere offerte da persone che non hanno neppure la buona creanza di presentarsi...»


    Ancora una volta puntò lo sguardo su entrambi lanciando occhiate cariche di emozioni prima di concludere quel suo breve monologo, atto da una parte a rispondere, ma dall'altra parte anche a spezzare momentaneamente il ritmo della battaglia per poter riprendere fiato, e magari resistere un poco più a lungo.

    «Detto questo, mi presento: Sono Atasuke Uchiha, Ninja della Foglia, Guardiano di Konoha e ripondo alla tua offerta ricordandoti una cosa sola: Io non ho più alcun legame di sangue, forse sono considerabile un guerrafondaio, anche se combatto le mie battaglie evitando il più possibile lo spargimento di sangue ed a volte, credo sia meglio uccidere un'assassino, piuttosto che lasciarlo vivere, lasciandogli la possibilità di uccidere altri innocenti. Peferisco combattere le mie battaglie e pensare alle conseguenze delle mie azioni, piuttosto che pensare a me stesso mettendo a rischio chi mi è caro.»

    °Shizuka... Amici miei... Perdonatemi°

    «Credo che quindi comprenderai perchè non posso tradire ciò che resta della mia famiglia! Perchè non posso tradire le persone che ho giurato di difendere! Perchè non posso tradire chi mi ha dato una casa! Perchè non posso tradire i MIEI IDEALI!»


    In quel crescendo di emozioni, Atasuke ritrasse la lama della sua wakizashi, componendo, sotto al mantello i seal necessari mentre una fitta nube di fumo usciva nuovamente dalla sua bocca avvolgendolo.
    Un secondo forse, probabilmente meno e questa detonò inghiottendo nell'esplosione tutto ciò che conteneva, ma soprattutto tutto ciò che era attorno ad essa, alzando un'ampio polverone di sabbia.
    [Slot Tecnica Avanzata]

    °Etsuko, maledetto traditore bastardo, Crepa!°


    Con quel pensiero nella mente, Atasuke sarebbe sbucato dalla nube di detriti puntando direttamente il suo ex-compagno di squadra.
    Sfruttò al massimo la nube per evitare di essere scorto dall'ex-compagno, arrivandogli addosso con tutta la forza e la velocità che poteva imprimere alle sue wakizashi, entrambe estratte e mirate a colpire con una rapida sforbiciata il collo dell'Akuma per tranciarne di netto la testa.
    [Slot Azione 1]
    Se il kiriano si fosse soffermato per un'attimo sul volto di Atasuke probabilmente a stento avrebbe trattenuto un sussulto di terrore.
    Mai prima di quella volta Atasuke aveva perso le staffe e mai prima d'ora aveva avuto uno sguardo tanto agghiacciante, unito ad un'espressione a dir poco omicida.
    C'erano poche cose che Atasuke non sopportava e con quel discorso, con quella serie di eventi, quei due erano riuscite a colpirlo su tutti e tre i punti: Tradimento, Narcisismo e Supponenza.
    Forse con quell'azione aveva firmato la sua condanna a morte o forse si stava aprendo una via di fuga. Fattostà che ormai non era più in grado di fermarsi.
    Non diede tempo alcuno al kiriano di riprendersi dal primo assalto o di guadagnare alcuna posizione vantaggiosa. Proseguì con gli attacchi, sempre mirati ad uccidere, concatenando tra loro una finta con la lama sinistra puntata nuovamente al volto, seguita da un'affondo portato dalla lama destra, direttamente puntata sul cuore del suo avversario.
    A seguire vi fu una rotazione ed entrambe le lame puntarono a colpire il kiriano sul collo, più precisamente sul lato destro dello stesso e seguendo una diagonale che ne attraversava il corpo dal collo all'anca sinistra.
    [Slot Azione 2,3]
    I suoi occhi cremisi brillavano come non avevano mai brillato prima di quel momento, quasi come se un'altro demone avesse fatto la sua comparsa sul campo di battaglia.

    OT- -/OT

    atasuke

    Chakra: 44,75 Bassi
    Vitalità: 8 Leggere
    En.Vitale: 22 Leggere


    Metri Slot free: 9+(1,5)

    Forza: 500
    Velocità: 500
    Riflessi: 575
    Resistenza: 500

    Agilità: 500
    Precisione: 500
    Senjutsu: 500
    Concentrazione: 500

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Deviazione 1° Raffica kunai 1/4B (Previsto) 650 vs. 600
    2° Slot Difesa: Deviazione Shuriken Illusorio (Previsto) 625 vs. 600
    3° Slot Difesa: Deviazione Parziale 2° Raffica Kunai (Previsto) 650 vs. 600

    1° Slot Azione: Fendente doppio al collo di Etsuko Vel/For 500, pot 20+20
    2° Slot Azione: Finta alla testa e Affondo al Cuore Vel/For 500 pot. 20
    3° Slot Azione: Fendente doppio diagonale collo-anca sx Vel/For 500, pot 20+20

    Slot Tecnica Base: nn
    Slot Tecnica Avanzata: Nuvola Esplosiva, Pot. 35, Con. 500, 4B

    Azioni Free: Movimento verso Etsuko - Finta (2° SA)
    Riepilogo impasti: 4B Tecnica, 3/4B Abilità Sharingan, 2,5 Bassi impasti (1/2B x SA in Vel, 1B colpi subiti Cos.)

    Appunti


    Protezioni indossate: Mantello, Gambali in Cuoio Rinforzato, Parabraccia in Cuoio Rinforzato
    AaD: 9/9 Kunai
    ADCC: 2x Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I, 2/2 Cartabomba Deflagrante
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 1/1 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Accendino
    Varie: 1/1 Respiratore
    Rotolo 1: 1/1 Kit primo soccorso, 1/1 Kit Meccanismi per trappole
    Rotolo 2: 2/2 Tonico di Ripristino Minore
    Rotolo 3: 6/6 Shuriken

    Conoscenze Utilizzate



    Preveggenza: L'utilizzatore può Prevedere le azioni dell'avversario: Prevedere uno slot azione da 1 tacca di vantaggio alla Velocità; Prevedere uno slot difesa da 1 tacca di vantaggio ai Riflessi; Prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendesi con qualsiasi tecnica. Ogni Previsione può utilizzare più slot dimensionali d'Illusione; ogni slot dimensionale d'Illusione richiede un consumo ¼ Basso di chakra ogni 3 tacche di vantaggio; prevedere 1 tecnica richiede un consumo ½ Basso. L'utilizzatore può impastare ulteriormente chakra. L'utilizzatore può copiare le tecniche Previste; può avere 1 competenza di tecniche copiate per livello della tecnica speciale posseduto; è necessario osservare completamente l'esecuzione della tecnica.

    Imposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite un'illusione. Ogni Imposizione può utilizzare più slot dimensionali d'Illusione; ogni slot dimensionale d'Illusione richiede un consumo ½ Basso di chakra. Non eseguire un ordine causa un malus di 1 tacca a 2 statistiche primarie ogni slot dimensionale d'Illusione impiegato; l'utilizzatore può decidere ogni round le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. È necessario lo scambio di sguardi tra utilizzatore e obiettivo.L'utilizzatore può vedere attraverso le illusioni subite di efficacia pari o inferiore a 20 per livello di tecnica speciale. Può utilizzare slot dimensionali d'Illusione per rilasciare le illusioni subite se l'efficacia è maggiore l'illusione. Ogni slot dimensionale d'Illusione richiede un consumo ¼ Basso di chakra.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • L'utilizzatore può controllare fino a 9 slot dimensionali d'Illusione.
    • L'efficacia massima è pari a 30.
    • Il bonus massimo è pari a 3 tacche.
    • Il malus imposto massimo è pari a 2 tacche.
    • Il Controllo dell'Illusione ha raggio massimo pari a 24 metri.

    Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica. L'utilizzatore possiede alcune conoscenze di recitazione. Questa conoscenza presuppone comunque un margine di errore, di mal'interpretazione.

    Conoscenze Mediche (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e conseguentemente trattare la maggior parte delle malattie comuni. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno.
    Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.


    Scatto Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 1,5 metri. Durante gli inseguimenti, la velocità aumenta di 50m/round.

    Nuvola Esplosiva - Haisekishou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra (Medio)
    <contenuto>L'utilizzatore può emettere una nuvola di cenere e fumo solido dalla bocca, che andrà ad espandersi in una sfera avente raggio circa 3 metri. La Velocità dell'espansione sarà pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Quando l'utilizzatore interrompe il flusso di fumo, mordendo la nube, questa esploderà con potenza 30 nel raggio di 9 metri; può causare Ustione Media.
    L'utilizzatore non rientra nel raggio dell'esplosione.

    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]

     
    .
  5. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chapter VIII - Fuori uno!




    CITAZIONE
    -Che fai scappi?!.. non ho ancora finito con te.. questa sera io ed i miei amici mangeremo sushi.. sushi di anguilla elettrica!..mmh.. gnam.. gnam..-

    La minaccia dello spadaccino non spaventò lo Yotsuki.
    Si adirò, questo sì.

    Meglio evitare di utilizzare il braccio destro la prossima volta.

    La prima ondata di dardi, due semplici pugnali da lancio, vennero deviati dalla sua enorme katana.


    Prevedibile.

    Non aveva previsto la seconda difesa, quella sui tre kunai, infatti, lo spadaccino tentò di deviare dalla distanza le tre armi sfruttando una tecnica ben conosciuta da Deveraux.

    Taglio dell'Aria.
    Era nel suo repertorio, ma l'aveva usata pochissime volte.

    Una fitta nebbia comparì all'improvviso nell'arena, inghiottendo qualsiasi cosa.
    Intento a sfruttare quei istanti di assoluta invisibilità agli occhi del nemico, Deveraux non ebbe il tempo necessario per eseguire alcun sigillo.
    Il calore rilasciato dall'esplosione diradò la nebbia nei pochi metri quadri di superficie che costituivano la loro "arena".

    La detonazione aveva investito il Nukenin, probabilmente la lama di luce generata dalla tecnica non aveva centrato i dardi.
    Era in ginocchio, fumante come un pollo arrostito.
    Il suo ghigno da pazzoide era scomparso, ma l'ira che trapelava dai lineamenti del volto e dal suo sguardo era palpabile.


    E' furioso. Se attaccherà non lo farà in maniera razionale.


    Tentò di ergersi utilizzando la spada come appoggio.

    jpg
    Mi fai pena. Sputò a terra.

    Non aveva mai insultato un avversario. Aveva affrontato ninja sanguinari, tutta gente che non avrebbe esitato un solo secondo a uccidere il fanciullo di Oto e per loro quest'ultimi aveva nutrito un briciolo di rispetto. Uccidere fa parte del mondo ninja.
    I Nukenin non erano shinobi, ma feccia della fecca, gente che non meritava di esistere.

    Colui che aveva ucciso suo padre all' East Gate di Oto aveva il coprifronte rigato.

    Nessuna pietà per i traditori. Mormorò. [Sinapsi del Fulmine Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde) Esplosione elettrica ha potenza massima pari a 15. Il corpo Rivestito ha protezione di potenza massima 15. La Velocità della zona Rivestita è aumentata di 1 tacca. Sinapsi del Fulmine ha bonus massimo pari a 3 tacche. L'utilizzatore è Insensibile a 2 ferite leggere.- + 3 Tacche Riflessi][Riflessi: 375 -> 400]

    Il dolore era più vivo che mai, la parte destra del suo corpo sembrava bruciare.
    Quando il suo avversario scattò verso di lui, Deveraux abbassò il baricentro.

    La sofferenza lo richiamava alla concentrazione.
    Una distrazione e quella katana lo avrebbe aperto in due. Aveva già assaggiato la sua velocità.

    Giunto in prossimità dell'otese, lo spadaccino passò all'azione, scagliando un fendente da sinistra verso destra. La katana, rapida, ma non quanto aveva visto fare qualche secondo prima, tentava di colpire il piccolo capo dello Yotsuki all'altezza del collo.
    Era un colpo prevedibile, un istante prima Deveraux si era ricordato a se stesso che un uomo furioso mira sempre i punti vitali. Le gambe dello Yotsuki si piegarono di colpo sulle ginocchia, facendo scivolare la testa del fanciullo sotto la traiettoria della katana.
    Un notevole impasto di chakra, e forse inutile, coinvolse i suoi quadricipiti. Doveva velocizzare al massimo la schivata, nessuno assicurava l'esperto Genin che la rapidità del colpo sarebbe stata costante su tutta la corsa della katana.
    [Consumo: Bassissimo x Arto][I Slot Difesa - Schivata][ Riflessi: 400 -> 425]

    La lama passò sopra la sua testa.
    Con un movimento continuo, il Kakita portò l'affilata katana in alto, caricando il secondo colpo.
    Come nel primo attacco, alzando la spada il kiriano stava limitando le possibili traiettorie.
    Anche questa volta il profilo della lama tagliente era orientata verso il basso.
    Attese il suo attacco già sapendo come muoversi, ma questa volta ebbe un illuminazione inaspettata.

    Il colpo dall'alto verso il basso non lo colse impreparato, infatti, una modesta quantità di chakra fece contrarre il quadricipite destro. Mentre il suo intero corpo venne proiettato a sinistra con un rapidissimo balzo laterale, la sua mano destra afferrò il legno legato dietro la sua schiena.
    [Consumo: Bassissimo][II Slot Difesa - Schivata][ Riflessi: 400 -> 425]

    Il dolore che accompagnava ogni sua azione avrebbe reso la vittoria più gloriosa.

    Quando il suo fine udito percepì l'urto tra la katana e il terreno sabbioso, Deveraux accelerò l'estrazione del Jitte.

    Il colpo dal basso verso l'alto, anche questo prevedibile, non incontrò mai il corpo di Deveraux, bensì il suo Jitte, l'arma difensiva perfetta per le spade lunghe.
    Con una piccola quantità di chakra sul rispettivo braccio, precisamente sul tricipite ferito, il Genin orientò perfettamente il manganello alla traiettoria della lama, che concluse il suo moto all'interno dello tsuba.
    [Consumo: Bassissimo][Resistenza: 400 -> 425][III Slot Difesa - Parata con Jitte]

    Uno dei punti di forza di Deveraux era il riuscire a prepararsi gli attacchi durante la difesa. Quando la lama entrò a contatto con lo tsuba, la mano sinistra stringeva il Pugnale da Lancio.
    La geometria della sua lama si prestava meglio all' offensiva.

    Lo Yotsuki effettuò un passo in avanti. La mano destra lasciò il Jitte e tentò di afferrare l'avambraccio sinistro avversario, poco distante dall'arma difensiva con cui aveva neutralizzato la katana.
    [I Slot Azione - Mano Dx - Presa arto avversario][Consumo Basso][Velocità: 400 -> 475]
    Se la presa fosse riuscita, con molta probabilità lo spadaccino non sarebbe riuscito a muovere la katana.

    Contemporaneamente al tentativo di presa, la mano sinistra del Genin si sarebbe fiondata verso il traditore, con la punta del Pugnale che mirava a trapassare il collo del rivale passando nella fessura tra il corpetto e l'elmo. (se presente)
    Entrambi gli arti furono sede di un intenso flusso di chakra.
    [II Slot Azione - Mano Sx][Potenza:10][Consumo: Basso + 1/4 Basso (Rivestire): 400 -> 500], ma il suo non era un semplice affondo, un ninja attento avrebbe notato un costrutto di puro chakra estendere la lama del Pugnale per oltre cinquanta centimetri. Una distanza enorme nei combattimenti corpo a corpo.[Slot Tecnica]Lame di Chakra Villaggio: Generico Posizioni Magiche: Nessuna L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma e può solo tagliare. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu. Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu – Ninpou Katon/Suiton/Fuuton/Raiton/Doton (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso ) [Da genin in su]"
    Intense scariche elettriche accompagnarono il suo colpo mortale.

    [Se il Kakita sopravvive]



    Se le dita della mano destra fossero riuscite ad afferrare l'arto sinistro avversario [Forza: 475], il Genin avrebbe scaricato su di esso tutta la potenza elettrica che riusciva a generare con la sua innata. [Consumo 3 Bassissimi][Potenza:15][Esplosione Elettrica]Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata."
    Non avrebbe mollato la presa, anzi, con un forte strattone e un grido di dolore per lo sforzo compiuto, Deveraux avrebbe spinto il nemico verso di sè e con una poderosa ginocchiata sinistra avrebbe tentato di frantumargli i testicoli. [Velocità: 400][Forza 475][III Slot Azione]
    Quest'ultimo colpo sarebbe avvenuto indipendentemente dall'esito della presa.

    Se colpito, lo scroto sarebbe stato attraversato da una potente scarica elettrica
    [Consumo 3 Bassissimi][Potenza: 15][Esplosione Elettrica]Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata."

    [Se il Kakita non sopravvive]



    Quella sensazione di debolezza scomparve. [Riflessi: 400 -> 475]
    Ero sotto un genjutsu dello spadaccino? Non c'erano altre ragioni, quando l' acciaio perforò la carotide del Nukenin, ponendo fine alla sua vita, i suoi muscoli riacquisirono tutta la reattività che Deveraux sapeva di possedere.
    L'arto destro era un caso a parte.

    Si guardò intorno. La nebbia avvolgeva ancora ampia parte dell'arena.
    Non vide Jeral, l'Uchiha, il Nukenin di Kiri ma sopratutto Etsuko, il ninja che si era tirato fuori dal combattimento. Sopra la duna vi erano solo Fumetsu e Yorin.


    jpg
    E' proprio come pensavo! Una smorfia si fece spazio sul viso del giovane, macchiato dal sangue del traditore ucciso.

    Kiriani... popolo di traditori. Poteva aver abbandonato la missione, allontanandosi. Deveraux aveva subito pensato al tradimento. Si preparò al peggio, inghiottendo un Tonico. [III Slot Azione][Tonico di Recupero Minore]Tonico di Recupero Minore [Tonico] Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio. Dose Massima: 2 al giorno[+ Medio]

    Dalla nebbia in diradazione gli occhi di Deveraux intravidero la schiena di Atasuke.
    Se i due Kiriani si erano alleati, forse l'Uchiha non stava fronteggiando la nebbia davanti a sè, bensì due ninja.

    Il suo collega era un Chunin, come il kiriano traditore. Il grado posseduto dal Nukenin prima di abbandonare le fila accademiche gli era sconosciuto, ipotizzando fosse un Chunin, quel combattimento a pochi metri di distanza era fuori dalla sua portata.
    Sarebbe scappato in altre occasione, ma non lì, non avrebbe abbandonato Atasuke.
    Agli occhi di Deveraux, l'Uchiha non era un alleato accademico, ma un semplice shinobi, in quell'occasione suo collega, con degli occhi troppo potenti per finire nelle grinfie dei rivali.




    Chakra: (1 ip.)21.75/
    (2 ip.)27.25
    Bassi

    Vitalità: 9.5 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere




    Forza: 475
    Velocità: 400
    Riflessi: 400(S.F-B.Grigio)
    Resistenza: 400

    Agilità: 400
    Precisione: 400
    Concentrazione: 400
    Senjutsu: 400



    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Schivata
    2° Slot Difesa: Schivata
    3° Slot Difesa: Parata con Jitte

    1° Slot Azione: Presa
    2° Slot Azione: Affondo
    3° Slot Azione (2° ip.: Ginocchiata
    3° Slot Azione (1° ip.): Tonico

    Slot Tecnica Base: Lame di Chakra
    Slot Tecnica Avanzata:

    1° Slot Gratuito:



    Totale:



    Equipaggiamento e Ferite



    MediaLeggera/Media al braccio dx. (Insensibile -> dal punto di vista del dolore 1 leggera]
    MediaLeggera al fianco sx

    Shuriken 3/3
    Kunai 0/3
    Coltelli da Lancio 2/4 (Impugnato Mano sx)
    Tonico di Recupero Minore 2/2 (-1 2° ip.)
    Manipolatore d'aria
    Jitte 0/1
    Tirapugni con Lama 1/2
    Cartebombe 0/2
    Mantello





    Conoscenze Utilizzate





     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,981
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Pacco fragile

    Maneggiare con cura







    Non appena la bestia venne uccisa il suo evocatore si arrestò paralizzato, seguito da tutti gli altri che badarono esclusivamente a difendersi alla meno peggio.
    Etsuko contro il konohaniano riuscì ad evitare di ferirsi in zone vitali, e anziché lasciare la propria vita nel deserto vi lasciò solamente un po’ della sua bellezza di cui andava tanto fiero [leggera al volto e media al petto, sanguinamento medio ] cicatrici che senza l’ausilio di un bravo medico sarebbero rimaste vive per sempre ed in grado di metterne in pericolo la vita.
    Gli attacchi dello Yotsuki invece furono più efficaci, forti di una grande velocità andarono a segno, tuttavia il ragazzo mal calcolò l’efficacia della presa, infatti il Kakita, pur non avendo piena liberà di movimento poteva sacrificare una fuga che sarebbe stata inefficace per ledere l’otese [S&M stat. rossa, vel +3].
    L’avambraccio dell’umidiccio traditore avrebbe ruotato di novanta gradi, sfruttando la torsione permessa dalla sua stessa pelle e puntando la katana verso la gamba avversaria, cercando di ledere i ricchi vasi sanguigni li presenti, in cui avrebbe cercato di conficcarsi senza alcuna remora o preoccupazione per l’attacco in arrivo, l’avrebbe comunque subito dopotutto, non era in grado di liberarsi del tutto dalla presa, ma poteva ancora uccidere il suo avversario.


    Nel mentre Jeral portava avanti le sue sconsiderate azioni, in quel trambusto nessuno pareva ricordare l’instabilità del carico con cui avevano a che fare: un jinchuriki allo stremo delle forze che poco prima era stato sballottato da una parte all’altra, ingerito e ora veniva malamente appeso per il collo.
    Qualcosa dentro all’uomo riuscì a sbloccarsi, forse era istinto di sopravvivenza, forse era la sfortuna dell’immortale… forse era la bestia.

    Sciocco pulcino senza senno.

    Sciocco pulcino senza senno.



    Era possibile sentire addosso al proprio corpo la pesantezza di uno sguardo, di un essenza?
    Probabilmente nessuno avrebbe mai potuto rispondere tranne Jeral, era la Rabbia di Sun Wukong ad essere focalizzata su di lui e per un momento, un rapido istante i due chakra sarebbero entrati in sintonia per far vedere al sedicente immortale cosa realmente stesse sfidando.
    Sokou ora lo fissava, era dinnanzi a lui seduto come sedevano i grandi re della foresta, grandi occhi incandescenti le cui pupille non erano altro che un fuoco ancor più intenso.
    Ma fu soltanto un attimo, quasi un illusione che terminò con un ruggito così terribile da spaccare la terra di quell’illusione e farne sprizzare fiamme liquide. La realtà riprese il suo corso esattamente dove si era interrotta qualche istante prima.
    La pelle del jinchuriki iniziò presto a ribollire di un calore del tutto innaturale, fenomeno al quale si susseguì rapidamente un emissione di chakra demoniaco così imponente da lasciare ben pochi dubbi su ciò che stava per accadere: se il portatore aveva ancora un barlume di conoscenza il suo istinto di sopravvivenza aveva dato campo libero al demone, se era incosciente era il demone ad esserselo preso.
    Il colpo di Jeral andò a segno, ma a quel punto aveva solo spalancato una porta aperta.
    Da quel momento tutto sarebbe stato fin troppo veloce persino per l’immortale, il corpo del ragazzo rapidamente iniziò a cuocere per quel calore che ormai, non contenuto dal sigillo stretto alla sua anima, non riusciva a contenere facendo fuoriuscire un gigantesco arto di chakra che, inconsistente fino a qualche istante prima, si sarebbe mosso verso Jeral ad una velocità ridicola [vel: 900 for: 900] mirando ad investire il corpicino dell’immortale con tutta la sua massa [la mano è contenuta in un cerchio di 4 metri]

    Pretendi di AIUTARMI uccidendomi?!?

    Pretendi di AIUTARMI uccidendomi?!?



    Porta la tua viscida arroganza lontana da me!

    Porta la tua viscida arroganza lontana da me!



    Un urlo che aveva poco di bestiale e molto di intelletto umano, era evidente che le parole di Jeral non avevano sortito l’effetto sperato, non con quel genere di gesto che di fatto mirava ad uccidere.


    Ora il demone era libero, difficile non sentirne la presenza per il gruppo di ninja oltre la duna.
    Tuttavia esaurito lo sfogo con l’immortale la bestia non avrebbe continuato a cercare vendetta contro gli altri shinobi, arrestandosi ed ignorandoli mentre si guardava intorno, sempre che l’immortale non avesse avuto rimostranze, in quel caso sarebbe riuscito a mettere a dura prova la veridicità dell'aggettivo col quale amava più spesso definirsi.
    Sapeva dove era, conosceva quel luogo, ma non voleva stare li, e quando voltò le spalle agli shinobi era evidente che non voleva avere nulla a che spartire con loro, voleva essere libero? Tranquillo?
    Oppure semplicemente non percependo alcuna entità degna di nota aveva decretato che non correva pericoli?
    Non l’avrebbero mai saputo, a meno di tentare la follia e cercare di sigillarlo nuovamente, ma un gruppo così sparuto di shinobi feriti era davvero in grado di riuscire nell’impresa di fronteggiare e sigillare un demone?
    Il sunese esperto in sigilli pareva già aver abbandonato, o almeno questo era ciò che diceva il suo volto, demoralizzato ed in una certa misura preoccupato, dopotutto il villaggio stava perdendo qualcosa di estremamente importante.
    Tuttavia pareva non avesse perso l’ultima speranza, creando una grossa tavola somigliante in tutto e per tutto ad una comune tavola da surf si sarebbe diretto scivolando sulla sabbia ad una velocità non indifferente verso il demone. Si sarebbe arrestato a poco meno di trenta metri di distanza dal Re delle scimmie creando un arpione grande due metri che manipolava e gestiva mimandone i movimenti con le mani.
    L’arpione venne scagliato verso il demone, colpendolo ad una spalla, colpo di cui la bestia si preoccupò a stento, viste le scarse possibilità che l’arma aveva di ferirlo, ma era anche vero che l’intento primario dell’uomo non era ferire, bensì marchiare il demone, e mettergli sotto pelle una piccola quantità del suo metallo permetteva comunque a Suna di uscirne parzialmente vincitrice.

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,064
    Reputation
    +216
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»

    Osservando l'esito delle sue azioni, comprendendo che mai quegli attacchi avrebbero avuto un effetto desiderato sul corpo del foglioso, ma in contempo comprendendo che la loro difesa era caduto sotto i colpi dei ninja accademici, Seinji prima pensò a un altro tipo di attacco, poi però, accorgendosi che il foglioso era diventato del tutto incontrollato non appena Etsukogli aveva arrecato alcuni danni, Seinji optò subito per la seconda delle alternative: con un rapido salto, egli si portò fuori dal raggio d'azione della tecnica del foglioso, già utilizzata precedentemente [1 slot difesa]. Quindi, osservando i gravi danni arrecati dal foglioso ad Etsuko, egli dapprima strinse i denti, pronto a lanciarsi a capofitto verso colui che si era dichiarato "guardiano" di Konoha, poi però, guardando il sangue bagnare la sabbia, ci ripensò.
    «Non mi importa niente di chi sei.» – Disse secco. - «Né mi importano i tuoi ideali.» – Il golem creato sarebbe immediatamente scomparso, come una specie di lontana ombra, che ora non aveva più alcun senso di esistere, e che, dunque, non doveva più esistere. - «Come vedi, hai ferito mio fratello, e mentre scorre il suo sangue, io non intendo più dilungarmi e disquisire con te. Se vuoi un incontro, ti attenderò a Taki, tra le due cascate maggiore, tra due settimane, all'ora di mezzanotte.» – Disse Raven, chiudendo gli occhi e avvicinandosi a Etsuko. - «Se vorrai combattere, mi combatterai li. Se vorrai parlare, parleremo. Sappi però che non ti perdonerò così facilmente le ferite inflitte al mio fratello, carne della mia carne. Sono dell'idea che tu debba,» – Raven aprì gli occhi fermandosi vicino al foglioso – «pagare ogni singola goccia di questo sangue degli Akuma.»
    "Saldare il tuo debito fino all'ultimo, fino all'ultimo respiro".
    Poi però, avvicinatosi al corpo dell'Akuma-fratello, Seinji lo avrebbe afferrato sotto un braccio, componendo un solo sigillo.
    «Addio.» – Avrebbe detto. E poi sarebbe scomparso, insieme al suo fratello ferito, comparendo 40 e più metri in la, oltre la duna, ormai nascosto agli occhi di tutti loro, e in procinto di una veloce ritirata.

    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo.
    Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno.
    Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da chunin in su]

    Ricomparso, egli avrebbe dunque frugato nelle tasche del compagno, prendendovi tonici curativi e quindi dandoli al proprio fratello ferito. Da li in poi, fratello apoggiato a lui, avrebbe camminato (non potendo spostarsi più velocemente), di tanto in tanto usando la tecnica del teletrasporto, per nascondersi sotto una duna, o definitivamente abbandonare il campo di battaglia.
    Gli accademici avevano vinto di nuovo?..
    Sospirò.
    Sì e no. Del resto sotto il braccio aveva un accademico ferito non più in grado di continuare lo scontro. Per lui, in quell'occasione, aveva vinto la fratellanza.
     
    .
  8. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Ultime schermaglie del fallimento~


    La tecnica alla fine era andata a segno. Ancora una volta non aveva colpito il suo diretto avversario, tuttavia almeno uno dei due aveva finalmente pagato per la sua insolenza.
    Il traditore Etsuko, infatti, aveva subito in pieno la tecnica, rimanendo visibilmente ustionato sul volto con un segno che probabilmente sarebbe rimasto, specialmente senza le dovute cure entro tempi record.

    °E questo non è che un'assaggio del trattamento speciale per i traditori°


    Pensò continuando ad osservare con rabbia il volto sfigurato di Etsuko il traditore.

    "Non mi importa niente di chi sei. Né mi importano i tuoi ideali."

    «Strano detto da uno che minacciava di insegnarmi cosa significa combattere per un ideale... Ma forse ora tu hai imparato cosa significhi anche se è stato tuo fratello a pagarne il prezzo»


    I suoi occhi rossi continuavano a brillare di rabbia e ferocia.

    "Se vorrai combattere, mi combatterai li. Se vorrai parlare, parleremo. Sappi però che non ti perdonerò così facilmente le ferite inflitte al mio fratello, carne della mia carne. Sono dell'idea che tu debba, pagare ogni singola goccia di questo sangue degli Akuma."

    «Interessante, ma anche se sciocco... Etsuko ha semplicemente pagato la scelta di averci traditi e di aver pensato di potermi attaccare alle spalle come la peggiore feccia che si è dimostrato essere. Non so se accetterò il tuo invito, ma sta pur certo che con te non ho conti aperti, ma con lui lo ho»


    Atasuke non stette inutilmente ad interferire. Oltre la duna alle sue spalle il demone si era risvegliato e non c'erano dubbi sul fatto che il campo andava sgomberato alla svelta e cercare di interferire con la fuga dei due kiriani non sarebbe servito a nulla, mentre invece aiutare i compagni ancora ingaggiati nei loro scontri sarebbe tornato ben più utile al team.
    Lasciò quindi i due, che svanirono nel nulla, concentrando la sua attenzione sul gruppo di scontro più ravvicinato, composto dall'Otese e da un'altro nukenin di Kiri, ulteriore segno del fatto che forse a Kiri i ninja sono tuto fuorchè fedeli compagni.
    Vedendo il duro scambio di colpi ed il rischio ancora reale per cui il compagno potesse cadere sotto i colpi del kiriano, Atasuke scattò al massimo della velocità sfruttando anche la sua rapidità negli scatti.
    [Slot Azione 1] [Abilità] [Slot Free]
    In appena un lampo fu addosso ai due che nel frattempo avevano scambiato un'altra serie di colpi. [Nota]

    Sia che i due fossero ancora attaccati l'un l'alto sia che si fossero divisi, Atasuke sarebbe balzato sul nukenin sfruttando al massimo lo slancio e l'assalto "a sorpresa" facendo ruotare rapidamente la sua lama portandola in direttiva con il collo del nukenin in un fendente parallelo al suolo mirato a spiccare la testa del malcapitato mentre le sue rosse iridi brillavano prenedendo le eventuali azioni dell'avversario in modo da calibrare al massimo la traiettoria della lama per impedirne la parata o la schivata. [Slot Azione 2] [Abilità]

    A seguire poi avrebbe estratto nuovamente la seconda lama portando un rapidissimo affondo, direttamente puntato al cuore del kiriano, sfruttando ancora una volta la copertura data dal mantello e la sua abilità oculare per prevedere ed anticipare le movenze difensive del suo avversario. [Slot Azione 3] [Abilità]

    Solo a quel punto, se l'avversario kiriano fosse caduto Atasuke si sarebbe rivolto al compagno di squadra osservandone le ferite.

    «Deveraux, tutto a posto?»


    Avrebbe infine chiesto al compagno prima di accertarsi delle sue ferite che avrebbe poi eventualmente curato in seconda sede una volta al sicuro da quella situazione.
    I suoi occhi continuavano a brillare di quel cremisi intenso, tuttavia, per quanto il suo spirito combattivo fosse al massimo come alimentato da un demone, la conoscenza del fatto che il demone che avrebbero dovuto recuperare era libero, lo fece ragionare sulla necessità, in quella situazione, di una ritirata strategica.
    Ovviamente ne loro ne i nukenin erano minimamente in grado di battere quel demone e quindi nessuno dei presenti poteva in qualche modo sperare di risigillarlo, e probabilmente neppure facendo parlare il ragazzino sunese con il fratello, ormai pienamente fuori controllo.

    «Non so cosa credi tu, ma con il demone libero credo che la missione sia da considerarsi fallita. Io mi ritiro per il momento. Abbiamo subito troppe ferite per poter continuare senza riposo, senza contare che ne io ne tu siamo minimamente in grado di sosterene uno scontro contro un demone libero. Probabilmente verremmo spazzati via con un singolo colpo.»


    A quel punto, senza aspettare nessuno e senza voltarsi Atasuke puntò verso l'ultima posizione in cui il team si era accampato sperando che anche gli altri facessero la stessa cosa. Ormai erano palesemente malridotti e rischiare inutilmente altro contro un'avversario al di fuori della loro portata sarebbe significato solo suicidarsi inutilmente nel nulla del deserto dell'Anauroch.

    °Solo una cosa è chiara... Non devo assolutamente più nulla a Suna, ne ai suoi ninja... Ad eccezione di Yorin... Lui si merita ancora un bel cazzottone per avermi piantato in asso!°


    Pensò mentre si allontanava dal campo di battaglia tenendosi a debita distanza dal demone...

    OT- -/OT

    atasuke

    Chakra: 44,25 Bassi
    Vitalità: 8 Leggere
    En.Vitale: 22 Leggere


    Metri Slot free: 9+(1,5)

    Forza: 500
    Velocità: 500
    Riflessi: 575
    Resistenza: 500

    Agilità: 500
    Precisione: 500
    Senjutsu: 500
    Concentrazione: 500

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: NN
    2° Slot Difesa: NN
    3° Slot Difesa: NN

    1° Slot Azione: Movimento verso Roronoa
    2° Slot Azione: Fendente al collo For 500, Vel 575, pot 20
    3° Slot Azione: Fendente al collo For 500, Vel 575, pot 20

    Slot Tecnica Base: nn
    Slot Tecnica Avanzata: NN

    Azioni Free: Movimento verso Roronoa?
    Riepilogo impasti: 1/2B Abilità Sharingan.

    Appunti


    Protezioni indossate: Mantello, Gambali in Cuoio Rinforzato, Parabraccia in Cuoio Rinforzato
    AaD: 9/9 Kunai
    ADCC: 2x Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I, 2/2 Cartabomba Deflagrante
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 1/1 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Accendino
    Varie: 1/1 Respiratore
    Rotolo 1: 1/1 Kit primo soccorso, 1/1 Kit Meccanismi per trappole
    Rotolo 2: 2/2 Tonico di Ripristino Minore
    Rotolo 3: 6/6 Shuriken

    Conoscenze Utilizzate


    <elenco>
    Preveggenza: L'utilizzatore può Prevedere le azioni dell'avversario: Prevedere uno slot azione da 1 tacca di vantaggio alla Velocità; Prevedere uno slot difesa da 1 tacca di vantaggio ai Riflessi; Prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendesi con qualsiasi tecnica. Ogni Previsione può utilizzare più slot dimensionali d'Illusione; ogni slot dimensionale d'Illusione richiede un consumo ¼ Basso di chakra ogni 3 tacche di vantaggio; prevedere 1 tecnica richiede un consumo ½ Basso. L'utilizzatore può impastare ulteriormente chakra. L'utilizzatore può copiare le tecniche Previste; può avere 1 competenza di tecniche copiate per livello della tecnica speciale posseduto; è necessario osservare completamente l'esecuzione della tecnica.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • L'utilizzatore può controllare fino a 9 slot dimensionali d'Illusione.
    • L'efficacia massima è pari a 30.
    • Il bonus massimo è pari a 3 tacche.
    • Il malus imposto massimo è pari a 2 tacche.
    • Il Controllo dell'Illusione ha raggio massimo pari a 24 metri.

    Conoscenze Mediche (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e conseguentemente trattare la maggior parte delle malattie comuni. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno.
    Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.


    Scatto Migliorato [1]
    <contenuto>Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 1,5 metri. Durante gli inseguimenti, la velocità aumenta di 50m/round.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,738
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous
    Nel momento stesso in cui la lama penetrò nella carne del collo della Forza Portante, l'Immortale percepì qualcosa di enorme risvegliarsi ed a gran voce reclamare la libertà. Che le informazioni sottratte alla Foglia fossero errate? Accadde tutto in un attimo. La cute del ragazzino che teneva per aria parve traboccare di potere, mentre Jeral perdeva la presa sulla vittima. La lama si spezzò a contatto con qualcosa di sovrumano, che impetuosamente fece contatto con la mente del Flagello.

    D'improvviso, il tempo parve fermarsi. L'Avatar si ritrovò in uno spazio nuovo, senza contorni e senza limiti. Un luogo alieno. Un luogo che per Jeral sapeva di casa. Di Tenebra. Davanti a lui si ergeva una creatura grottesca ed allo stesso tempo meravigliosa. Un Demone Codato, che fissava con tutto il suo potere il Flagello Immortale, colui che lo aveva liberato. Jeral sostenne lo sguardo, aumentandone l'intensità e riversando tutto il suo folle potere in quel confronto tra chakra di creature che non hanno morte.



    Durò un battito di ciglia, o forse diversi giorni. Non avrebbe saputo dirlo, tanto intensa fu l'esperienza. Quando la figura del Demone scomparve, i sensi dell'Immortale erano acuiti oltre il limite umano: i suoi occhi scorsero una massa enorme materializzarsi dal nulla e muoversi verso di lui, rapida come un raggio di luce. Con gli le palpebre dilatate al massimo per l'adrenalina e l'intensità della situazione, l'Immortale decise in una frazione di secondo di raccogliere la sfida.

    Il potere eretico lo pervase un'altra volta, annichilendo la vita degli elementi. Non dovette far altro che puntare i piedi e concentrare la sua immensa forza nel braccio destro già teso in avanti, che puntualmente venne travolto dalla mano del Demone [I Slot Difesa - Parata][RES:Viola+10][OverCAP:Semiparalisi al braccio destro per 2 turni][1xChkra Eretico][Potere del Flagello][Impasto Basso][Contusione LeggeraPer eccesso, da FOR 900 contro RES 850].

    Quando la coltre di sabbia si abbassò, eventuali astanti avrebbero potuto scorgere l'enorme arto demoniaco fermo sul posto, bloccato dall'inenarrabile potere oscuro dell'Immortale, che si ergeva spavaldo davanti al Demone. Il colpo lo aveva fatto indietreggiare solo di qualche decina di centimetri.



    « Heh. Questo l'ho sentito. », ridacchiò l'Immortale, ritirando il braccio leggermente indolenzito. Levò lo sguardo, ammirando l'enorme scimmione a quattro code libero nella sabbia del deserto. Ignorò le parole della creatura, dei cui desideri si curava poco. L'idea che lo affascinava era vederlo libero, ovvero, in vederlo agire come desiderava Jeral. Chissà come avrebbe reagito la Serpe osservando da lontano quello spettacolo.

    In ogni caso, il suo scopo era raggiunto. Di nuovo compose un unico sigillo, scomparendo in un vortice di scintille elettriche [Slot Tecnica Avanzata].

    Vista la rapidità dell'accaduto dopo che Jeral era ricomparso distante da tutti e tenendo la Forza Portante in pugno davanti a sé, era assai improbabile che qualcuno avesse visto il suo attacco alla Forza Portante. La presenza della nebbia, poi, lo rendeva semplicemente impossibile. Un peccato, per un certo verso: all'Immortale non sarebbe spiaciuta una bella gazzarra vecchio stile con tutti i presenti. La vista del Demone Codato lo aveva riempito di adrenalina. Allo stesso tempo, però, il fatto di non essere stato percepito sarebbe potuto tornargli utile: dato che in fondo non aveva intenzioni ostili nei confronti della Sabbia, e che aveva appena aiutato un gruppo di ricerca dello stesso villaggio eliminando il più pericoloso dei rapitori del Demone (e non solo), in fin dei conti avrebbe potuto utilizzare le circostanze per ritornare al villaggio e finalmente visitarlo, come era stato suo desiderio in principio e motivo del suo viaggio verso Suna.

    Ricomparve a poco meno di cinquanta metri di distanza dal Demone, dall'altra parte della conca di sabbia. Distava quindi circa quindici metri da Yorin e Fumetsu, che aveva appena scagliato qualcosa contro il Demone. Che volesse tentare di fermarlo? All'Immortale sarebbe piaciuto assistere allo spettacolo. Nel mentre, la nebbia regnava ancora sovrana nella conca, anche se iniziava a sfaldarsi. Presto la calura dell'Anauroch ne avrebbe avuto ragione. Tese le orecchie, ma non percepì alcun suono dalla fine della conca. Delle due l'una: o erano tutti morti, o i nukenin erano scappati. Tornò a voltarsi verso Fumetsu, indicando la nebbia con il pollice della mancina.



    « Vado a recuperare i cadaveri dei bersagli, e rendere tali quelli che restano. Ho intenzione di portarli a Suna in dono. », disse, fintamente serio in volto. « Non che mi interessi, ma nel mentre è meglio che qualcuno vada a recuperare quell'idiota dagli occhi bianchi che si è fatto spedire in aria in un attimo. », aggiunse, con un accenno di scherno nella voce.

    Iniziò a scendere per la parete di sabbia, osservando il Demone Codato allontanarsi lentamente. E non poté fare a meno di sentirsi ferocemente soddisfatto.

    Ne rimanevano otto.


    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale
    Ronin Viola


    Energia Vitale: 24/30
    Vitalità: 12/18
    Ferite: Lacerazioni ad avambracci e cosce per una Mediograve diffusa. Lacerazione Leggera alla schiena. Contusione Leggera alla spalla destra.
    Status: Semiparalisi al braccio destro per 2 turni.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 605/1000
    Spese di Chakra:
    - 1x Bassissimo (2.5)[3x Chakra Eretico - Statistiche]
    - 1x Bassissimo (2.5)[Potere del Flagello]
    - 1x Basso (10)[Impasto]
    -1x Medioalto(40)[TA - Shunshin Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo.
    Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Mediobasso]
    ]
    _____________

    Angolo Commenti

    Fenix puzza :zxc:

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,981
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Missione fallita

    Rapporto immediato









    L’otese alla fine di quell’incontro parve essere insieme ad Etsuko il meno fortunato, il colpo andò a segno, aprendo una ferita[4 leggere sanguinamento DnT grave] che in pochi avrebbero desiderato avere in quel punto ma fortunatamente avrebbe avuto la soddisfazione di aver ucciso il suo nemico, situazione difficilmente reversibile quella della morte. L’attacco di Atasuke si rivelò quindi del tutto inutile anche se l’otese avrebbe potuto apprezzarne la buona volontà.
    Atasuke, vicino al suo alleato, avrebbe potuto constatare la gravità della ferita infertagli, probabilmente la gamba al momento non era più utilizzabile ed il sangue che ne spillava aveva già bagnato una grossa porzione di sabbia, avrebbe dovuto trovare una soluzione a quella perdita altrimenti il suo collega, l’unico compagno di missione con cui era riuscito a stringere un minimo di rapporti, sarebbe potuto morire li.
    Anche per gli accademici pareva che abbandonare il campo di battaglia fosse un obbligo se volevano riportare a casa qualche sopravvissuto oltre al fallimento.
    L’immortale nel frattempo si trovava a fronteggiare il colpo del demone e non c’erano dubbi, il braccio della creatura potenziato da una quantità di chakra ben oltre i limiti consentiti anche dalla sua anatomia inumana, tuttavia le gambe non irrorate da quel potere non ressero l’impatto, e nulla sarebbero state in grado di fare contro il braccio del Re. A dispetto della rigidità dell’arto superiore che permise al corpo di non subire danni oltre quelli dovuti all'impatto[4 leggere sanguinamento DnT grave] con la mano del demone Geral sarebbe stato sbalzato via, atterrando su una duna in cui scavò per qualche metro prima di arrestarsi totalmente[contusione leggera al collo Dolore DnT leggero] da li sarebbe comunque riuscito ad avvicinarsi al gruppo ed osservare le azioni di Fumetsu che completato il suo operato si voltò ad osservarlo.
    La vita dell’avatar era stata sufficientemente lunga da poter leggere la vendetta che gli occhi di Fumetsu promettevano?
    Non fu difficile infatti per il sunese dedurre chi avesse fatto traboccare la goccia del vaso e sancì che da quel momento Geral, il misterioso ninja senza patria, era un pericolo per l’accademia ed in quanto tale avrebbe avuto un posto tra i nukenin.
    Ritornato dal proprio team il sunese non aprì bocca, si limitò ad avanzare verso il corpo meccanico distrutto da Geral, notandone i movimenti di riattivazione sospetti, soltanto una smorfia del jonin e la sua sabbia nera si insinuò in tutte le giunture di quel corpo artificiale slogandole con una minima pressione.
    Fumetsu, il jonin della sabbia nera era infuriato, Yorin, conoscendolo il tanto che bastava da comprendere la situazione chinò il capo silenzioso, senza spiccicare parola e seguendo gli ordini impliciti che il suo superiore impartiva con le sue azioni.
    Creare una superficie sufficientemente grande da poterci alloggiare il gruppetto di quattro persone non fu troppo difficoltoso per Fumetsu.

    Dobbiamo fare IMMEDIATAMENTE ritorno a Suna, è necessario un immediato rapporto di questo disastro.

    Si sarebbero mossi quindi sopra la creatura ferrosa del sunese ad una velocità non indifferente[viola] anche se probabilmente dopo poco avrebbero dovuto continuare a piedi visto che Suna non era dietro l’angolo e quindi sarebbe stato difficile per il ninja continuare con quel ritmo per tutto il tragitto.
    I nukenin, a scanso di problemi dati dall'imprevedibile Geral erano liberi di fuggire per andare a leccarsi le ferite, anche per loro Fumetsu avrebbe saputo mettere due buone parole.
    L'accademia aveva sicuramente fallito quella missione, ma avrebbe potuto aggiungere più di un volto alla lista dei suoi nemici.

     
    .
  11. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Il fallimento.~


    La missione era fallita. Il demone era libero. Etsuko ed il fratello stavano ormai fuggendo. Lui era ferito, seppur non gravemente e Deveraux era invece gravemente ferito dall'ultimo colpo inferto dal Kakita.
    Il suo assalto non fù infatti in grado di proteggere il compagno e giunse quando era ormai troppo tardi decapitando quello che ormai poteva essere considerato semplicemente un cadavere.
    Inutile fu la domanda di Atasuke, dacchè l'Otese non rispose alla sua domanda, anche se, osservando la ferita, era palese che non se la passasse affatto bene.

    °Dannazione, temo di non essere in grado di bloccare completamente l'emorraggia... Devo comunque stabilizzarlo prima di portarlo a Suna alla squadra medica!°


    E così rimase ancora alcuni istanti. Estrasse rapidamente due dei suoi rotoli evocandone i contenuti. Prima ingerì rapidamente uno dei due tonici di recupero, poi diede l'altro a Deveraux in modo da ridargli un minimo di energia. Poi con precisione e rapidità procedette con i bendaggi della ferita. Quello non era ne il luogo ne il momento di procedere ricucendo la ferita dato che poteva facilmente infettarsi e nulla avrebbe impedito alla sabbia del deserto di infilarcisi trasportata dal vento. No. Prima di richiudere era meglio proteggere la zona ferita con una robusta fasciatura e lasciare l'operazione ai medici che in ambiente sterile e pulito avrebbero proceduto con un'ulteriore pulitura della ferita ed avrebbero piazzato una bella serie di punti.
    Ci perse appena pochi minuti, ma quando ebbe terminato diede una pacca sulla spalla del compagno ferito.

    «Certo che c'erano altri modi per guadagnarsi qualche punto...»


    Scherzò per alleviare la tensione alludendo palesemente all'ultima ferita subita.

    «Credi di farcela a camminare? Altrimenti vedrò di portarti in spalla...»

    °Dannazione a me...°


    Pensò tra se attendendo una risposta prima di caricarsi il peso del compagno ferito aiutandolo a muoversi o portandoselo direttamente sulle spalle.
    Il team venne richiamato ed una volta riuniti, il primo a parlare fu proprio colui che portava i segni di un pesante scontro con il demone. Segno probabile che proprio lui fosse stato l'uomo che aveva liberato la bestia.

    °Di nuovo lui... Non so perchè ma la cosa non mi stupisce affatto... Spero solo di non doverci più avere a che fare°


    La sua sorta di "dono" venne come ignorata da Fumetsu che ordinò la ritirata a cavallo della struttura che lui stesso aveva creato con la sua arte.
    Atasuke, dopo aver poggiato Deveraux si incamminò lesto a recuperare anche il compagno di villaggio steso con il primissimo colpo scagliato.

    °Certo che non ci hai fatto fare una gran figura oggi...°


    Pensò tra se mentre si trascinava in spalla l'uomo completamente privo di sensi. Quando poi tutti furono sul "mezzo di trasporto" partirono, ed Atasuke ne approfittò per scambiare due parole con i due shinobi della sabbia.

    «Yorin, Fumetsu, Non so cosa ne pensiate voi, ma nonappena sarò di nuovo in forma e mi sarò ripreso da queste ferite partirò immediatamente per Kiri. Dopo questo casino tutti i villaggi sono coinvolti e non vorrei che il tradimento di un singolo possa in qualche modo rischiare di diventare una inutile guerra, Lascio invece a voi decidere in merito al "ronin"»


    Fumetsu era visibilmente alterato e davanti alla sua ira quasi sentì la propria scemare nel nulla. Certo, in quella missione erano stati fatti parecchi errori, da parte di tutti. Yorin li aveva abbandonati, Etsuko li aveva traditi, il suo compaesano aveva fatto la figura dell'idiota, Fumetsu non aveva propriamente brillato, Deveraux aveva rischiato di lasciarci le penne ed Atasuke aveva fatto male i suoi conti con quel nukenin. Tutti avevano qualcosa da rimpiangere, ma non era quello il tempo dei rimpianti. Oa non restava che andare avanti, imparare dai propri errori per non commetterli di nuovo e cercare in qualche modo di tamponare la ferita creatasi.
    Tuttavia, per tutto il viaggio sentì una sorta di malessere. Non era un'effetto delle ferite, ne pareva essere l'effetto di un qualche veleno. Tuttavia non si sentiva bene, come se avesse avuto ancora qualche rimorso, come se sentisse che avrebbe dovuto fare qualcosa e che non aveva fatto, ed il tutto era amplificato da quella sensazione di fallimento. Una sensazione che non aveva ancora mai provato e che non gli piacque affatto.

    [...]


    Una volta a Suna, Atasuke fece il suo rapporto verbale e redasse il suo rapporto scritto. Passò il tempo all'ospedale del villaggio dove ricevette le cure necessarie per . Pochi giorni dopo si rimise in marcia diretto a Kiri con un solo obbiettivo: Fare chiarezza su quanto accaduto.


    OT - Post Conlusivo dunque. Grazie a tutti per la giocata ^^ - /OT
     
    .
55 replies since 17/8/2014, 17:14   1570 views
  Share  
.