[Evento Dinamico] La Scomparsa di Keita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,698
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Jeral - Il cappio si stringe]

    Impassibile, il Re Bugiardo osservò il risveglio di quell'entità senza dire nulla, mantenendo lo sguardo fisso su Jeral. Ascoltò le parole beffarde e crudeli di quell'enità inumana e gli spasmi di ribellione del suo inconsapevole burattino. Mosse appena una mano, dissolvendo del tutto il Re dei Venti. Non aveva più bisogno di quell'illusione. Tutto era finito, e Jeral cercava di riprendere, invano, il controllo della situazione.

    Libero. Diritti. Flagello Immortale. C'era una tristezza marcata nelle parole del Re Che Non c'è Mai Stato, mentre tutto attorno l'ambiente cominciava a dissolversi in una fine cenere. Portò una mano sull'elsa della spada, in una posa di attesa e minaccia al contempo. Credi davvero a tutto questo? Io vedo solo un uomo schiavo di un'entità che non comprende. Non ho ancora gli elementi adatti per dirlo, ma dubito che la Tenebra sia ciò che afferma di essere. Forse è un umano che ha raggiunto un qualche genere di potere sovrannaturale, forse è qualcosa di simile ad un Bijuu. Non lo so, e francamente non mi importa. Ho già spiegato più che chiaramente il mio scopo. Sollevò una mano per indicare Jeral. Ma tu...hai compreso il tuo?

    tumblr_mh5x8lceUf1rf785do1_500



    Questo mondo non riesce più a contenerti, sospetto sia perchè il ninja che lo ha generato sta ormai per perdere l'ultima scintilla della sua esistenza. Ma mi è stato utile per incontrarti e colpirti. Colpirti più a fondo dei tre che mi hanno preceduto. Certo, ora potrai decidere di non pensare più a tutto questo e concentrarti sull'odio e sulla tua illusione di onnipotenza...ma sai bene che non è così. Sei infinitamente più debole di ciò che ti fornisce i poteri. Ti lascia fare, perchè ha da se la pazienza che solo il vero Male può incarnare. Presto o tardi ci incontreremo ancora, e forse potrai rispondere alla mia domanda.


    Sorrise appena, voltandosi e cominciando a camminare nella direzione opposta al Flagello. Fino ad allora, invece che al contratto in quanto tale, perchè non pensi ai motivi per cui lo hai siglato?

    E svanì nel nulla, come tutto ciò che li circondava.


    CITAZIONE
    Per la cronaca, bastava usare il Rilascio per liberarsi, in qualunque momento. Il Re ti ha detto che non avrebbe funzionato, non io come narratore, e tu gli hai creduto. Boccalone!

    [Raizen Ikigami e Atasuke Uchiha - Attacco Finale]

    Presa dall'impeto distruttivo, la creatura non perse tempo a sincerarsi di aver abbattuto il clone prima di scatenare il suo immenso potere nella forma di una Bijuudama. Fu la sua rovina.
    Il clone, sopravvissuto per un soffio, riuscì a deviare all'ultimo il muso dell'ibrido dopo averlo afferrato alla meno peggio. Fu il tanto che bastava perchè la sfera volasse verso l'alto, appena venti centimetri sopra la testa di Atasuke, il suo supposto bersaglio, proprio mentre due mani di fango bloccavano le code ed un braccio del Jinchuuriki. Quello ruggì e con la mano libera scatenò una violenta raffica di vento contro il primo lancio di Kunai, disperdendoli, ma non fece in tempo a bloccare il secondo lancio, trovandosi troppo tardi a distanza ravvicinata dalla cartabomba. La sua pelle poteva bloccare con relativa facilità quelle armi da lancio, con danni minimi...ma non gli diede grandi vantaggi contro lo spostamento d'aria di un esplosivo.

    Blast



    L'esplosione dissolse il clone di Raizen, ma investì in pieno la creatura demoniaca, scagliandola indietro di due metri buoni. Cadde con un grido che non aveva niente di umano, atterrando pesantemente sulla schiena. Sollevò una mano simile ad un artiglio, tremante, come se stesse cercando di afferrare qualcosa, ma dopo qualche inutile tentativo quell'arto cadde a terra. Immobile.
    Pian piano, come una pozza che si asciuga al sole, il chakra refluì all'interno di quel corpo, lasciando che l'aspetto inumano scivolasse via per mostrare la pelle, indenne, di quel Jinchuuriki che fino all'ultimo aveva combattuto per impedire la distruzione del villaggio. Incosciente. Probabilmente non si sarebbe mai più risvegliato.

    La bestia era stata abbattuta.



    [Dopo la battaglia]

    SE LA SONO CAVATA! L'urlo di Deku spezzò il silenzio con tanto di veri e propri salti di gioia. Gendou ha fatto qualcosa con la spada, non so cosa ma era come se avesse un'ala di vento attaccata alla lama e ha afferrato Hana. Hanno rallentato abbastanza perchè il mio rapace riuscisse ad afferrarli. Sono acciaccati ma vivi! Il Chunin disegnatore non aveva seguito lo scontro, ma anzi, concentrandosi sugli ordini aveva focalizzato tutta la sua attenzione nel salvataggio, quindi rimase quasi stupito nel vedere il corpo di Keita e non una gigantesca bestia con cinque code. Ma...lo avete fermato! FANTASTICO! Si prese uno scappellotto da parte di Kasumi, con uno sbuffo. E piantala, esibizionista! Fece alcuni passi in avanti, verso il Jinchuuriki abbattuto. E adesso cosa facciamo? La gente dovrebbe essere libera dal Jutsu di quella cagna ed ora saranno molto confusi. Fortunatamente tutti i Jonin usciti dal villaggio prima della cupola dovrebbero tornare a breve. Poi si voltò verso Raizen e Atasuke. Ma fino ad allora dobbiamo inventarci qualcosa per tenere la gente calma.

    Sensei...sensei! Ouka scattò verso Atasuke, cercando di abbracciarlo, con le lacrime agli occhi. Abbiamo vinto sensei, abbiamo vinto! Sopraffatta dal sollievo, la genin non aveva più alcun supporto per mantenersi forte e concentrata, ed aveva lasciato che le emozioni prendessero il sopravvento. Va tutto bene? Ti ha colpito alla testa. Quindi si voltò verso Deku, cominciando a ridere e piangere al contempo per la gioia. Una tecnica con un'ala di Vento? Non ho mai visto usare una tecnica simile a Gendou, ma sono felice che me la abbia tenuta nascosta! Ahahhahahah! Si staccò dall'Uchiha. E c'è anche la questione dell'albero...cioè, di Koryo. Ouka si affacciò oltre la piattaforma. Mi pare quasi che ci sia un corpo in più in mezzo ai rami, sapete?

    Jeral aveva una radice intorno al collo, e per qualche strano motivo non riusciva a muovere nè le braccia nè le gambe. Mentre era prigioniero del Genjutsu, quell'albero lo aveva lentamente stritolato ed avvicinato, ed ora il Flagello oscillava appeso all'albero, come una bambola dagli arti spezzati in balìa del vento [Rottura dei quattro arti]. La pianta che lo intrappolava sembrava essere assai peculiare, dato che aveva origine dalla schiena di un cadavere, ed a ben guardare Jeral non era solo: almeno altri due uomini erano stati vittima del vegetale ed ora dondolavano accanto a lui, col collo spezzato.

    L'albero, per inciso, era sicuramente morto, a giudicare dalle foglie ormai ingiallite.

    733px-Uzushio




    CITAZIONE
    A voi un'azione conclusiva (eventualmente la giocata potrebbe continuare come Free tra voi te, senza bisogno di un QM)
     
    .
49 replies since 15/9/2014, 13:33   1514 views
  Share  
.