[Evento Dinamico] La Scomparsa di Keita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +472

    Status
    Anonymous
    « … »

    Jeral ascoltò in silenzio le ultime parole del Re Bugiardo, che lentamente aveva iniziato a dissolversi in una cenere non dissimile da quella che pervadeva l'aria nel momento del suo Avvento. Non aveva tempo né desiderio di indulgere sui dubbi che il Re Bugiardo sollevava e continuava a provare ad instillargli nella mente. Il suo scopo era uno solo, e Jeral lo conosceva bene: rimuovere dall'esistenza Suiho Hyuga. Non sapeva chi fosse né perché dovesse morire, ma sapeva che quella singola azione era il motivo della sua esistenza e del suo potere inumano.

    Né l'esistenza della Tenebra lo turbava. Un'entità così aliena avrebbe potuto fargli solo cose da cui era protetto grazie al Contratto. E qualunque altra disgraziata creatura che avesse eletto di sguinzagliargli contro sarebbe stata schiacciata senza pietà, così come i primi Re.



    Osservò con odio la figura irriverente del Re Bugiardo iniziare ad allontanarsi da sé, dilatando distintamente le pupille alla domanda sulla motivazione originale del Contratto. Non poté nemmeno iniziare a ponderare sulla questione, perché tutto il mondo sparì, avviluppato dalla cenere.

    […]

    Dolore. La prima cosa che i nervi del Flagello registrarono quando tornò in sé fu dolore. Un sordo, costante tormento alle braccia ed alle gambe. Jeral digrignò. Qualcosa gli stringeva il collo e, così ridotto, non poteva fare nulla. Pendeva a mezz'aria, prigioniero della pianta che aveva intravisto prima di cadere nella trappola illusoria del Quarto Re.

    La semplice frustrazione di trovarsi in un tale stato causò l'attivazione dei suoi poteri. Il braccio destro divampò in fiamme immaginarie, mentre i tessuti venivano ricostruiti e le ossa ricongiunte [Avatar Avatar: L'utilizzatore non invecchia ed è immortale. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio e avvelenamento. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto. Qualsiasi danno verrà normalmente rigenerato se le parti congiunte e non presenti elementi esterni (armi e simile). Avatar è un'abilità sempre attiva.][Status Grave: Medioleggera alla Vitalità]. In pochi secondi l'arto fu nuovamente utilizzabile, e la mano artigliata dell'Immortale si chiuse sull'arbusto che – per quanto sterminato dal suo potere eretico – osava ancora stringergli il collo.

    In quel momento Jeral avvertì un forte rumore provenire dal basso, da dove prima aveva scorto il Demone e diverse altre figure. I suoi occhi di falco catturarono l'immagine di una sagoma disumana venire avvolta da un'esplosione insieme ad un'altra figura. Quando il bagliore dell'esplosione scemò, nelle rovine di quel campo di battaglia – che si era perso a causa di quel maledetto spirito – l'Immortale notò un corpo riverso a terra, esanime o quasi.

    Il suo umore non migliorò. Qualche pagliaccio doveva essere riuscito a fermare la liberazione del Demone, e quindi a distruggere il terzo pinnacolo ed allo stesso tempo la fonte per quella strana tecnica, ora scomparsa, che aveva ingabbiato il villaggio.

    Digrignò i denti, disgustato dalla piega degli eventi. Senza curarsi del dolore concentrò la propria forza vitale in entrambi gli arti inferiori danneggiati, inondandoli di calore e ripristinando legamenti e ossa rotte. Nonostante lo sforzo notevole, l'Avatar completò il processo senza problemi, recuperando così la piena potenzialità degli arti [Avatar Avatar: L'utilizzatore non invecchia ed è immortale. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio e avvelenamento. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto. Qualsiasi danno verrà normalmente rigenerato se le parti congiunte e non presenti elementi esterni (armi e simile). Avatar è un'abilità sempre attiva.][2xStatus Grave: Mediograve alla Vitalità]. Ormai la padronanza sui poteri divini con cui era benedetto era arrivata a livello di efficienza pressoché totali. Senza indugio fece pressione sull'arbusto rinsecchito, che si spezzò senza opporre resistenza alla presa ferrea delle sue dita [I Slot Azione][FOR:Viola].

    In pochi attimi fu a terra, accanto alla fonte di quello strano maleficio vegetale: un cadavere. L'arbusto che lo aveva catturato nasceva dalla schiena dell'uomo, che pareva aver dato vita a ben altre due offensive vegetali. Non aveva bisogno di sollevare il capo verso gli uomini penzolanti per il collo per capire che, nel loro caso, l'attacco era stato fatale.

    « … »

    Non riusciva ad immaginare il motive per cui il morto lo avesse attaccato. Che fosse stato posseduto dal Re Bugiardo come il Secondo Re aveva tentato di fare con Benkei? Possibile, ma allora perché aveva attaccato anche dei comuni mortali? Si avvicinò al corpo senza vita, con espressione indecifrabile. Il chakra brillò nella sua mano destra, che piegata ad artiglio si mosse rapida e penetrò senza difficoltà l'epidermide legnosa del cadavere all'altezza della base del collo [II Slot Azione][FOR:Viola][ Tocco Distruttivo "Superiore"Tocco Distruttivo "Superiore"
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza contro oggetti e armi è aumentata (x3).[Costo: ½ Basso a colpo]
    ]
    . Jeral rientrasse subito la destra, chiusa a pugno, con ciò che desiderava all'interno del palmo: un frammento del midollo spinale dell'uomo. Grazie alle menti che aveva devastato, sapeva che ad Oto c'erano mortali in grado di compiere meraviglie con un solo pezzo di materiale organico. Fasciò il piccolo grumo di carne, legno e liquido verde in uno piccolo fazzoletto e lo mise nella tasca porta oggetti, senza più pensare all'accaduto.

    La domanda era che cosa avrebbe potuto fare in quel momento. Era all'interno della Foglia in stato di emergenza. C'erano gli Hyuga in circolazione e quei sudici alleva cani dall'olfatto sviluppato, ma immaginava di riuscire a muoversi agevolmente e non visto. Attaccare il corpo esanime della Forza Portante per liberare il demone a tutti gli effetti sarebbe stato il massimo, ma nelle condizioni in cui versava il Flagello sapeva che sarebbe stato un azzardo tentare. E dopotutto quello era solo un gioco mentre cercava di capire più su sé stesso e scoprire quanto poteva sul Bersaglio.

    Gettò un'ultima occhiata densa di derisione e superiorità ai volti di pietra degli Hokage, simboli di potere di un tempo che fu. Le vestigia di qualcosa che sarebbe stato sempre sconfitto dal tempo, al contrario della sua esistenza di Flagello.



    Sparì in un vortice di scintille, allontanandosi da quel luogo che presto avrebbe brulicato di seccatori.
    La Foglia lo aveva divertito, anche se solo parzialmente.
    Ora era il momento della Sabbia.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Ronin Viola

    Energia Vitale: 23.5/30
    Vitalità: 4/18
    Danni: Ferita ½ Leggera alla schiena. Ustione Mediograve alla spalla sinistra. Ustione Leggera al busto. Squarcio Leggero al deltoide. Leggera e ½ Leggera alla Vitalità. 3x Medioleggera alla Vitalità.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 552.5/1000
    Spese di Chakra:
    - ½ Basso (5)[Tocco Distruttivo Superiore]
    - Mediobasso (20)[Tecnica del Teletrasporto]

     
    .
49 replies since 15/9/2014, 13:33   1514 views
  Share  
.