[Evento Dinamico] La Scomparsa di Keita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,986
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Consegna Speciale

    Pacco per le prigioni







    Quando il demone, come si costringeva a definirlo il Raizen, cadde a terra stremato il ninja non potè che trarre un sospiro di sollievo mentre la tensione disperdendosi gli scioglieva finalmente i muscoli, quasi lasciandolo cadere ginocchioni come una bambola di pezza.

    Mh!

    Fu l’unico commento che riuscì ad emettere mentre osservando il chakra demoniaco ritirarsi si chinava sul suo sensei. Quando Keita era ancora in vita lo stimava era un ragazzo ben più puro di lui e probabilmente senza lo stato comatoso in cui era caduto le parti ora sarebbero potute essere invertite, visto che tra i due era proprio lui il jinchuriki più instabile.
    Lo raccolse senza troppa difficoltà dal terreno, non si faticava troppo con lo stacco di corporatura che c’era tra i due a vedere in Raizen un istinto protettivo verso quel corpo esanime, anche se era giunto troppo tardi ormai.
    Fu Deku a risvegliarlo da quel turbinio di pensieri, facendogli arrotare i denti come una fiera.
    Perse in pochi istanti quella pace interiore che seguiva sempre una vittoria, mettendosi Keita sotto braccio e dirigendosi verso la Yamanaka traditrice.
    Passò tra i compagni di squadra come uno spettro, senza poter fare a meno di notare quale abisso sociale ci fosse tra lui e Atasuke, lui nonostante tutto non aveva ricevuto la minima considerazione, neanche un grazie per aver raccattato quei quattro sfigati dalla piena di disperazione che glieli aveva scaraventati ai piedi.

    Spero stiate bene.

    Avrebbe detto lapidariamente mentre passava tra di loro, scostandoli eventualmente con la mano se fossero stati d’intralcio alla linea retta che lo portava al suo bersaglio, era evidente quanto poco interesse nascondessero quelle poche parole.
    Avrebbe voluto urlare che era proprio lui il contenitore della Volpe, che proprio ciò che temevano li aveva salvato la pelle, avrebbe voluto eruttare chakra esattamente come Keita poco prima solamente per poter urlare con più forza.
    Ma ovviamente non lo fece, decise di canalizzare la rabbia.

    Vi occuperete voi dei cittadini se vi aggrada, radunateli da qualche parte e spiegate cosa è successo.
    Sempre che Deku non voglia usare il suo pennuto d’inchiostro per portare Keita all’ospedale chiedendo una repentina estrazione del demone.
    Io mi occupo della…


    Guardò la Yamanaka dritta negli occhi sorridendo nella maniera più bieca ed inquietante che un volto umano potesse fare.

    …puttana.

    Avrebbe sostituito i costrutti dei suoi compagni di squadra legandola con il suo rocchetto di filo di nylon rinforzato, sigillandogli la bocca con un morso di stracci, lasciandone qualche stralcio per gli occhi, prendendola poi per il colletto. Si sarebbe allontanato con i suoi due pacchetti, affidando Keita ad un suo Clone, era agli sgoccioli ma poteva ancora reggere la creazione di un clone.
    E mentre il primo avrebbe fatto una piccola deviazione per affidare il jinchuriki all’ospedale in cui si sarebbero occupati di fargli battere il cuore fino all’estrazione del demone, lui avrebbe continuato la sua strada verso le prigioni.

    Mi occuperò personalmente di interrogarti, se ti aggrada puoi iniziare da adesso a gridare per avvantaggiarti, ma penso ti convenga risparmiare la voce, non credo ne avrai mai abbastanza.

    Rise sommessamente: le prigioni di Konoha avevano un nuovo ospite, ed un torturatore d’eccezione.

     
    .
49 replies since 15/9/2014, 13:33   1514 views
  Share  
.