[Evento Dinamico] La Scomparsa di Keita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,698
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Il villaggio di Konoha
    Cronache del Villaggio della Foglia



    La distruzione

    [Informazioni Pubbliche - Accessibili a tutti i pg]
    In seguito ad un assalto terroristico, gran parte del villaggio della foglia ha subito gravi danni. Fortunatamente tutti gli aggressori sono stati uccisi e la pace è stata ristabilita con un numero minimo di perdite.
    Ninja che si sono distinti nella battaglia sono Soken Hyuga, Atasuke Uchiha, Raizen Ikigami, Koryo Senju, Deku Higarashi, Hana Katsuyu, Kasumi Tendo, Gendou Ishiren, Ouka Sarutobi.

    [Informazioni Riservate - Accessibili ai soli pg di Konoha]
    L'attacco terroristico è stato più grave del previsto. In qualche modo il villaggio è stato isolato dall'esterno con una cupola ed all'interno molte persone, come impazzite, hanno iniziato ad attaccarsi tra loro, saccheggiare e causare violenze senza alcuna ragione plausibile. E' stato scoperto che una traditrice del clan Yamanaka ha usato il potere del Gobi per controllare tutte quelle persone e scatenare il caos.
    Fortunatamente tutti i terroristi, appartenenti ad un gruppo chiamato Hayate, sono stati abbattuti.
    Koryo Senju è caduto con onore contro il nemico.

    [Informazioni Secretate - Accessibili ai soli Pg di Konoha con un Incarico od ai partecipanti]
    Il portatore del Gobi, in coma nell'ospedale, è stato rapito da una traditrice del clan Yamanaka, ora affiliata ad un gruppo terroristico chiamato Hayate. Ha usato le sue arti per controllare un ninja in coma accanto al Jinchuuriki [ndr: Keita Kitase]. Molti Jonin sono usciti dal villaggio all'inseguimento, mentre in realtà la donna ha portato il rapito alle teste dei Kage e qui ha generato il jutsu-cupola, supportandolo assieme ai suoi diretti sottoposti.
    Un gruppo di ninja (vedi i menzionati nelle informazioni pubbliche) ha condotto la controffensiva, sconfitto i nemici e catturato la Yamanaka (la notizia ufficiale è che costei è caduta in battaglia) e sono da considerarsi degni di menzione speciale.
    E' stata menzionata l'utile partecipazione di un ninja straniero non precedentemente registrato, chiamato Jeral. Di grande potere, ma decisamente non associato ad Hayate. Il Clan Hyuga ha dichiarato di avere un debito nei confronti di questo individuo. Non si è trovata traccia di lui dopo la battaglia.

    La compartecipazione di Keita è stata essenziale per la sopravvivenza di tutti, pertanto verrà ricordato con ogni onore e si terranno funerali pubblici e solenni dopo l'estrazione del Bijuu.

    Non è noto quanti membri possieda il gruppo Hayate, ma questa organizzazione ha un'impostazione simile ad una qualche setta ed i membri sono pronti a morire pur di portare con sè il nemico. E' necessario prestare la massima attenzione



    A causa del grave danno subito, Konoha subirà un periodo di ricostruzione. Il Villaggio sarà considerato completamente funzionale e del tutto risanato a partire dal 3 Luglio del corrente anno accademico. Fino ad allora lo si deve considerare come sede di ferventi lavori di riparazione.

     
    .
49 replies since 15/9/2014, 13:33   1514 views
  Share  
.