Energie NL

Nuove robe da mettersi in firma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PicaPica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ledah non potresti preparare una base moddabile sullo stesso stile per farcele anche personali?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Reputation
    +94

    Status
    Anonymous
    Sì lo dicevo anche prima, in caso metto online un PSD con un rapido tutorial.
     
    .
  3. PicaPica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Yeah! Non mi va di chiederti ogni volta di farmi n'energia xD
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Reputation
    +94

    Status
    Anonymous
    Ok, vi allego il file come .rar in questo post, scaricate, estraete e seguite le seguenti istruzioni per realizzare il tutto con semplicità.

    1) Scegliete la vostra energia dalla prima cartella, vi basta mettere la spunta sull'icona a sinistra nella barra dei livelli (collocata in basso a destra sullo schermo) e comparirà un occhio ad indicarvi che il livello è adesso visibile, togliete la spunta dai livelli che non vi occorrono, di default ho lasciato visibile l'energia bianca.

    2) Scegliete un immagine e ricordate che la firma occupa in totale un'area di 500x300 px, quindi evitate di prendere dei francobolli e stretcharli all'inverosimile per fargli occupare lo spazio che desiderate, cercare una buona immagine è la parte più importante di questo lavoro.

    3) Ora che avete la vostra immagine, potete inserirla all'interno del lavoro, aprite la seconda cartella, quella intitolata "immagine" e dentro vi troverete un livello superiore che contiene le righe laterali ed un livello inferiore grigio che si chiama "Maschera".
    Tenendo selezionato il livello "Maschera", andate sul desktop ed aprite la vostra immagine con photoshop, verrà aperta in un'altra finestra all'interno di photoshop e vi basterà cliccare col pulsante destro sul nome dell'immagine nella finestra dei livelli per aprire un menù a tendina, selezionate "Duplica Livello" e si aprirà un altro menù, andate alla voce "documento" e selezionate il nome del file "Energie NL By Ledah" ed il livello sarà copiato esattamente sopra "Maschere".
    Chiudete la finestra con l'immagine che ora non vi serve più e tornate a lavorare su "Energie NL By Ledah".

    3.2) Potete anche andare nel menù a tendina e seguire il percorso "File > Inserisci..." e poi selezionare l'immagine da una delle vostre cartelle e premete "Invio" o cliccate sulla spunta in alto a destra per confermare, cliccate col destro e scegliete "rasterizza" dal menù che vi comparirà.
    Io uso il primo metodo per abitudine, ma entrambi danno il medesimo risultato.

    3.3) Se il livello dell'immagine non si trova dove lo desiderate, vi basterà andare sulla barra dei livelli e "trascinarlo" tra "Righe" e "Maschera" tenendo premuto il pulsante sinistro del mouse.

    4) Posizionate e ridimensionate la vostra immagine come desiderate, premendo "V" avrete accesso allo strumento "Sposta" (Indicato da una freccia in cima alla barra degli strumenti che si trova in alto a sinistra sullo schermo), questo strumento vi consente di spostare liberamente l'immagine (anche con le frecce dimensionali se volete essere precisi) e ridimensionarla, per fare questo dev'essere attiva la spunta in alto che dice "Mostra Controllo Trasformazione", saprete se è attiva se vi mostra una cornice rettangolare attorno alla vostra immagine con dei quadratini lungo i lati e gli angoli.
    Trascinando uno degli angoli e tenendo premuto "Shift", vi è possibile ridimensionare l'immagine mantenendola proporzionata, oppure spostarla in linea retta, premete "Invio" o la spunta in alto per confermare, "Esc" o la x in alto per annullare.

    5) Adesso che avete scelto come posizionare la vostra immagine, bisogna tagliare i lati e per fare ciò dovete cliccare col sinistro sull'icona del livello "Maschera" mentre tenete premuto "ctrl", questo vi consentirà di selezionare l'area che c'interessa, a questo punto, cliccate sul livello dell'immagine e cercate in basso sulla finestra dei livelli un icona che ha l'aspetto di un rettangolo con un cerchio al centro, cliccateci col destro ed avrete creato la maschera per la vostra immagine!

    5.2) Adesso potete rendere invisibile il livello "Maschera" che non vi serve più, se volete aggiustare la posizione della vostra immagine dopo aver applicato la maschera, vi basta cliccare sull'iconcina a forma di catena comparsa assieme alla maschera di fianco all'iconcina della vostra immagine nella finestra dei livelli e così la posizione della maschera e del livello saranno indipendenti.
    Attenzione quindi a non muovere la maschera ma il livello dell'immagine, dovete semplicemente cliccare sulla sua icona.

    6) Salvate il file in .png per mantenere la trasparenza e via, la vostra energia sarà pronta per essere mostrata a tutti con orgoglio, magari mettete le vostre creazioni qui di seguito in modo che possano essere tutte raccolte per comodità di commento ed eventualmente utilizzo se avete piacere che le utilizzino anche altri.
    File Allegato
    Energie_NL_By_Ledah.rar
    (Number of downloads: 3)

     
    .
  5. PicaPica
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissimissimo Ledah <3
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Reputation
    +94

    Status
    Anonymous
    Eccovi anche le targhette di Suna!

    Sunosa pippa arrandom che prova a sembrare figa senza successo
    S1-1

    Yashamaru quando non fa il baby sitter o è occupato a morire
    S2-1

    Sensei sfigato
    S3-1

    Temari con la donnola che ci stà
    S4-1

    Kankuro fighissimo con marionetta
    S5-1

    Sasori bello colorato
    S6-1

    Sasori e terzo kazekage in posa per una rivista
    S6-2

    Vecchia inquietante per la viola
    S6-3


    Sfilza di Gaara dei quali un paio fighetti per Shainuccia <3
    S7-1

    S7-2

    S7-3

    S7-4




    E visto che c'ero, mi son fatto una targhettina anche per Akira, non entrava bene nella struttura delle energie e così le ho fatto sta cosa coi pallini che è un pelo più minimal:

    Firma_Akira

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Dango sono definitivamente assenti.

    Group
    Y Danone
    Posts
    5,003
    Reputation
    +92
    Location
    L'azzurra Spira

    Status
    Anonymous
    Ma che belle, io attualmente sono blu (anche se mi sa che in firma c'ho scritto rossa XD) e quel Kankuro è troppo fiQo, dei quattro Gaara il terzo dall'alto è una delle mie immagini preferite, che mi ha anche ispirato per quella illustrazione della Darkside che immagino ricordi ;3

    Bel lavoro <3
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Reputation
    +94

    Status
    Anonymous
    Grazie, sono lieto che ti piacciano. Xd
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Reputation
    +94

    Status
    Anonymous
    Ed ecco anche quelle della nebbia:

    N1-1

    N2-1

    N3-1

    N4-1

    N5-1

    N6-1

    N7-1

    N7-2

     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    I Dango sono definitivamente assenti.

    Group
    Y Danone
    Posts
    5,003
    Reputation
    +92
    Location
    L'azzurra Spira

    Status
    Anonymous
    Belle, devo dire che l'Haku della gialla e lo Zabuza della blu sono veramente notevoli, anche la Mizukage dell'ultima immagine se la comanda non poco ;3
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Reputation
    +94

    Status
    Anonymous
    Peccato che non mi sia riuscito di trovare delle buone immagini per gli altri che avevo scelto, almeno con Haku e Zabuza si trova roba decente. XD
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Dango sono definitivamente assenti.

    Group
    Y Danone
    Posts
    5,003
    Reputation
    +92
    Location
    L'azzurra Spira

    Status
    Anonymous
    Immagini yaoi a parte :look:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,073
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Il Pg della viola mi sfugge.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Reputation
    +94

    Status
    Anonymous
    Yasura, il mizukage col tre code. :sisi:

    CITAZIONE (Shaina Otori @ 8/10/2014, 16:17) 
    Immagini yaoi a parte :look:

    :look:
     
    .
  15. elsamu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ranma tutti bellissimi.. Complimenti, davvero un lavoro stupendo!!
     
    .
29 replies since 27/9/2014, 03:08   269 views
  Share  
.