Nuova Gestione Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ratty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mettere degli utenti interessati solo al proprio gioco è controproducente perché:
    1. togli tempo ai giocatori, che non giocano
    2. non ha esperienza e può sbagliare o non saper cosa fare

    Se qualcuno è interessato ad aiutare il forum, tra un po' ci sarà una nuova sezione utile per la visibilità online. Se si è interessati solo al GDR, allora giocate che di eventi in ballo ce ne sono e aumenteranno col tempo.
     
    .
  2. -Akashi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elsamu @ 15/10/2014, 04:19)
    Non sono completamente d'accordo. Se, come scrivi nelle ultime 4 righe, la legend sta facendo un reset anche lo staff dovrebbe rifare un reset secondo me. Sono completamente d'accordo con -< Etsuko >-. E comunque se non si da la possibilità a nuovi utenti per entrare nello staff dubito che si andrà avanti con sempre gli stessi.

    Reset non va inteso come "Prendiamo utenti random ed affidiamo loro cariche". Ti rendi conto che essere parte dello staff ti accolla la responsabilità del divertimento altrui? Bisogna avere delle garanzie sulla capacità d svolgere un certo ruolo.

    Dico cose giuste, o sto toppando alla grande?

    Quanto alla possibilità di vedere volti nuovi nello staff, credo che la figura degli aiutanti adempia perfettamente a questo scopo: Come é scritti nella relativa descrizione, so tratta di utenti che vogliono dare una mano. Mi pare ovvio che chi si dimostrerà bravo in un determinato ruolo sarà la prima scelta nel caso un membro dello staff abbia problemi, non ti pare? Idem dicasi se per caso si vuole allargare lo staff.

    É questione di convenienza:per il bene del forum una persona ritenuta utile sarà presa in forte considerazione.

    Quindi chi aspira ad essere un volto nuovo dello staff, ora da come fare.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Your friendly neighborhood Spider-Man

    Group
    Giocatori
    Posts
    11,680
    Reputation
    +248
    Location
    Kyuusekai – Vecchio Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akashi @ 14/10/2014, 21:37) 
    Me la pagherai :ahsi:

     
    .
  4. Alexander Hima
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi avete annoiato, non ci mettete il CUL...EHM....CUORE nel Flame, è un flame senz'anima.
    Invece di scannarvi giocate, divertitevi e che Dio ci pensi al resto che per il momento io sono occupato u.u
    Fasciarvi la testa, scannarsi perchè è stato scelto l'uno o l'altro nello staff è noioso, siete noiosi tutti, specialmente perchè non vi scannate per bene voglio passione, voglio teste che volano e che cazzo se dovete scannarvi fatelo bene per Di....Ehm...Xander!!11!!!! xDD
    Se vi piace il forum si gioca, se volete aiutarlo ci sono i contratti a progetto (quelli che faccio io per questioni di tempo) e se volete uccidere qualcuno gli uccidete il p.g. almeno si crea gioco invece che post a caso che non servono a niente.
    Detto questo mettetevi al lavoro, giocate o cliccate il bottone in Home che è un flame più di cuore quello anche se fatto con un generatore casuale. u.u

    EDIT: Mi raccomando, snobbiamo nuovamente il post di Akashi, che lui puzza u.u
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,746
    Reputation
    +65
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akashi @ 15/10/2014, 11:36) 
    CITAZIONE (elsamu @ 15/10/2014, 04:19)
    Non sono completamente d'accordo. Se, come scrivi nelle ultime 4 righe, la legend sta facendo un reset anche lo staff dovrebbe rifare un reset secondo me. Sono completamente d'accordo con -< Etsuko >-. E comunque se non si da la possibilità a nuovi utenti per entrare nello staff dubito che si andrà avanti con sempre gli stessi.

    Reset non va inteso come "Prendiamo utenti random ed affidiamo loro cariche". Ti rendi conto che essere parte dello staff ti accolla la responsabilità del divertimento altrui? Bisogna avere delle garanzie sulla capacità d svolgere un certo ruolo.

    Dico cose giuste, o sto toppando alla grande?

    Quanto alla possibilità di vedere volti nuovi nello staff, credo che la figura degli aiutanti adempia perfettamente a questo scopo: Come é scritti nella relativa descrizione, so tratta di utenti che vogliono dare una mano. Mi pare ovvio che chi si dimostrerà bravo in un determinato ruolo sarà la prima scelta nel caso un membro dello staff abbia problemi, non ti pare? Idem dicasi se per caso si vuole allargare lo staff.

    É questione di convenienza:per il bene del forum una persona ritenuta utile sarà presa in forte considerazione.

    Quindi chi aspira ad essere un volto nuovo dello staff, ora da come fare.

    Akashi con il mio intervento non volevo dire questo...
    non prendermi per uno stolto, non lo sono e so come vanno le cose nella vita, non so qui a prendere lezioni da nessuno... le lezioni li prendo in real e mi bastano. detto ciò ascolto il parere degli altri e sono pronto a cambiare il mio... il tuo post precedente, mi è piaciuto, quello per intenderci che secondo Dappa non avrebbe letto nessuno. ^^
    Ho creduto tanto nel Ratto ed ero un suo fervente sostenitore... per le sue idee geniali. Lo sono ancora non fraintendetemi... ma mi da fastidio chi da un giorno all'altro qualcuno spunta con " son qui di passaggio per vedere come vanno le cose"... e viene insignito di una carica come se nulla fosse... quando i soliti cretini son stati qui a iniziare a postare da Zero per far ripartire le cose...
    l'abbiamo fatto noi... ripartire il gdr... l'avrebbe potuto fare chiunque altro, magari chi adesso è tornato e tornerà a fare benissimo il suo lavoro di stemmatore,di giudice o qualsiasi altro ruolo.
    Intendevo dire questo e nulla di più--- nella vita mi hanno insegnato che tutto inizia con il crederci, sia nel gioco, sia nel lavoro è un concetto che esprimo in qualsiasi cosa faccio. Semplicemente questo...
    poi chi non è colpevole scagli la prima pietra... quel mio post non voleva essere una pietra, pure io ho abbandonato qualche giocata in alcuni periodi per svariati motivi. quindi sono colpevole quanto voi...
    ma rivedere Ledah... e altri che palesemente avevano detto di non voler più giocare per mancanza di tempo o VOGLIA, perchè questa è la cosa più importante adesso a dover gestire una macchina che si basa sulla voglia, perchè come dici tu non c'è profitto... significa che presto la voglia passerà di nuovo e ci ritroveremo di nuovo senza staff...
    ma come dice qualcuno...

    Cit. basta che tutti siano presenti, affinchè lo staff sia presente.................

    e ci aggiungerei tanti altri puntini di sospensione.

    P.S. a chi sta spammando in questo post... non appena ne aprirete uno serio in qualsiasi sezione vi ritroverete prieni del mio spam... poi però mi raccomando non vi lamentate :P
     
    .
  6. Ratty
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma rivedere Ledah...

    Sono sorpreso più io di te, anche se l'ho proposto io :asd:
    Ledah può dire quello che vuole, che non ha voglia, che non ha tempo, ma se poi fa i wall of text per argomentare cose, bhe... allora ci tiene e ha voglia di fare, basta solo indirizzarla nel verso giusto (e togliere i wall of text :zxc: ).

    Come detto, le decisioni prese sono anche per evitare di bloccare gli utenti nel fare cose diverse dal giocare: sarebbe una bestemmia mettere Hoshi a moderare, non perché non ne sia capace, anzi, ma perché merita di giocare, perché non farlo giocare per fargli fare altro è un insulto, perché non voglio che il suo entusiasmo si spenga se sommerso dai problemi di gestione. Se invece qualcuno vuole lavorare e fare qualcosa per il forum e crede di meritarsi un ruolo superiore, oh beh, fuori le palle e via con gli MP/punto di contatto, che non siamo mica di primopelo noialtri.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,746
    Reputation
    +65
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Decidete per il meglio...
    e il meglio sarà :D
    non dico altro
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Reputation
    +94

    Status
    Anonymous
    Io sono tornato a commentare e tutto perché mi era tornata la voglia di giocare qui, sicuramente complice il fatto che si stesse provando a dare una nuova direzione al forum ed il fatto che io al momento abbia più tempo libero di quanto non vorrei.

    Può essere che mi passi la voglia di giocare o di seguire eventuali incarichi sul forum (Magari ho fortuna ed il mio tempo libero si riduce per motivazioni lavorative), ma in passato ho sempre mantenuto una presenza costante quando avevo la targhetta di moderatore (Ed oltre a fan art ho avuto per parecchio tempo la gestione di supporto e critiche che anche all'epoca era una sezione pesante) e di conseguenza, se la mia presenza smetterà d'essere costante non ci saranno problemi nel levarmi la targhetta, probabilmente sarò io il primo a proporre la cosa sperando che ci sia qualcuno pronto a sostituirmi o proponendo io stesso un nome.

    In ogni caso è difficile che io scompaia da un giorno all'altro e se posso avviso, quindi non temete per la mia presenza, su quella credo d'avere buone credenziali. Xd

    Per la competenza stiamo parlando di un incarico diverso dai miei due precedenti, quindi anch'io avrò una curva d'apprendimento con la quale fare i conti, critiche e consigli in merito sono sempre ben accetti.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    I Dango sono definitivamente assenti.

    Group
    Y Danone
    Posts
    5,003
    Reputation
    +92
    Location
    L'azzurra Spira

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ratty @ 15/10/2014, 12:18) 
    ...(e togliere i wall of text :zxc: )...

    Ratty, togliere i wall of text a Ledah è più o meno come chiedere ai fiumi di scorrere al contrario XD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,074
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dapaisu @ 15/10/2014, 11:51) 
    CITAZIONE (-Akashi @ 14/10/2014, 21:37) 
    Me la pagherai :ahsi:


     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    S. Mod
    Posts
    8,206
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous
    FInchè il forum vive, ben venga lo staff nuovo, vecchio, scongelato e riscaldato. Buona fortuna a todos.

    CITAZIONE (Shaina Otori @ 15/10/2014, 14:26) 
    CITAZIONE (Ratty @ 15/10/2014, 12:18) 
    ...(e togliere i wall of text :zxc: )...

    Ratty, togliere i wall of text a Ledah è più o meno come chiedere ai fiumi di scorrere al contrario XD

    Se po fa, con un po' di volontà.
    hqdefault
     
    .
  12. -Akashi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexander Hima @ 15/10/2014, 12:03) 
    EDIT: Mi raccomando, snobbiamo nuovamente il post di Akashi, che lui puzza u.u

    Quando tu scrivi così, io leggo "Non è poi così importante se il mio pg crepi in quest." Prendo appunti per il futuro :rew:

    CITAZIONE (-< Etsuko >- @ 15/10/2014, 12:06)
    ...

    Era un post di risposta ad Elsamu, non mi riferivo a te :nono: Quindi no problem.

    CITAZIONE (Ratty @ 15/10/2014, 12:18)
    Come detto, le decisioni prese sono anche per evitare di bloccare gli utenti nel fare cose diverse dal giocare: sarebbe una bestemmia mettere Hoshi a moderare, non perché non ne sia capace, anzi, ma perché merita di giocare, perché non farlo giocare per fargli fare altro è un insulto, perché non voglio che il suo entusiasmo si spenga se sommerso dai problemi di gestione. Se invece qualcuno vuole lavorare e fare qualcosa per il forum e crede di meritarsi un ruolo superiore, oh beh, fuori le palle e via con gli MP/punto di contatto, che non siamo mica di primopelo noialtri.

    Fammi capire, noi quindi non meritiamo di giocare? :guru:
     
    .
  13. Alexander Hima
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akashi @ 15/10/2014, 15:33) 
    CITAZIONE (Alexander Hima @ 15/10/2014, 12:03) 
    EDIT: Mi raccomando, snobbiamo nuovamente il post di Akashi, che lui puzza u.u

    Quando tu scrivi così, io leggo "Non è poi così importante se il mio pg crepi in quest." Prendo appunti per il futuro :rew:

    Preme il pulsante Turboban O.o

    CITAZIONE (-Akashi @ 15/10/2014, 15:33) 
    CITAZIONE (Ratty @ 15/10/2014, 12:18)
    Come detto, le decisioni prese sono anche per evitare di bloccare gli utenti nel fare cose diverse dal giocare: sarebbe una bestemmia mettere Hoshi a moderare, non perché non ne sia capace, anzi, ma perché merita di giocare, perché non farlo giocare per fargli fare altro è un insulto, perché non voglio che il suo entusiasmo si spenga se sommerso dai problemi di gestione. Se invece qualcuno vuole lavorare e fare qualcosa per il forum e crede di meritarsi un ruolo superiore, oh beh, fuori le palle e via con gli MP/punto di contatto, che non siamo mica di primopelo noialtri.

    Fammi capire, noi quindi non meritiamo di giocare? :guru:

    Non meriti niente u.u Sei brutto e cattivo!!!11!!!!!!
     
    .
  14. -Akashi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexander Hima @ 15/10/2014, 15:37) 
    CITAZIONE (-Akashi @ 15/10/2014, 15:33) 
    CITAZIONE (Alexander Hima @ 15/10/2014, 12:03) 
    EDIT: Mi raccomando, snobbiamo nuovamente il post di Akashi, che lui puzza u.u

    Quando tu scrivi così, io leggo "Non è poi così importante se il mio pg crepi in quest." Prendo appunti per il futuro :rew:

    Preme il pulsante Turboban O.o

    CITAZIONE (-Akashi @ 15/10/2014, 15:33) 
    CITAZIONE (Ratty @ 15/10/2014, 12:18)
    Come detto, le decisioni prese sono anche per evitare di bloccare gli utenti nel fare cose diverse dal giocare: sarebbe una bestemmia mettere Hoshi a moderare, non perché non ne sia capace, anzi, ma perché merita di giocare, perché non farlo giocare per fargli fare altro è un insulto, perché non voglio che il suo entusiasmo si spenga se sommerso dai problemi di gestione. Se invece qualcuno vuole lavorare e fare qualcosa per il forum e crede di meritarsi un ruolo superiore, oh beh, fuori le palle e via con gli MP/punto di contatto, che non siamo mica di primopelo noialtri.

    Fammi capire, noi quindi non meritiamo di giocare? :guru:

    Non meriti niente u.u Sei brutto e cattivo!!!11!!!!!!

    *Segna il nome del suo pg tra i caduti per morte accidentale*
     
    .
  15. Alexander Hima
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akashi @ 15/10/2014, 15:48) 
    CITAZIONE (Alexander Hima @ 15/10/2014, 15:37) 
    CITAZIONE (-Akashi @ 15/10/2014, 15:33) 
    CITAZIONE (Alexander Hima @ 15/10/2014, 12:03) 
    EDIT: Mi raccomando, snobbiamo nuovamente il post di Akashi, che lui puzza u.u

    Quando tu scrivi così, io leggo "Non è poi così importante se il mio pg crepi in quest." Prendo appunti per il futuro :rew:

    Preme il pulsante Turboban O.o

    CITAZIONE (-Akashi @ 15/10/2014, 15:33) 
    CITAZIONE (Ratty @ 15/10/2014, 12:18)
    Come detto, le decisioni prese sono anche per evitare di bloccare gli utenti nel fare cose diverse dal giocare: sarebbe una bestemmia mettere Hoshi a moderare, non perché non ne sia capace, anzi, ma perché merita di giocare, perché non farlo giocare per fargli fare altro è un insulto, perché non voglio che il suo entusiasmo si spenga se sommerso dai problemi di gestione. Se invece qualcuno vuole lavorare e fare qualcosa per il forum e crede di meritarsi un ruolo superiore, oh beh, fuori le palle e via con gli MP/punto di contatto, che non siamo mica di primopelo noialtri.

    Fammi capire, noi quindi non meritiamo di giocare? :guru:

    Non meriti niente u.u Sei brutto e cattivo!!!11!!!!!!

    *Segna il nome del suo pg tra i caduti per morte accidentale*

    Vedi? Cattivo cattivo u.u
     
    .
44 replies since 13/10/2014, 19:21   422 views
  Share  
.