Miniera a Kawakin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Le Speranze dei Morti]

    Attaccare di sorpresa nella tana di un nemico che ti sta aspettando è sempre una scommessa, se riesci hai vinto a mani basse, ma in caso contrario devi prepararti a feroci contrattacchi, e i tre Shinobi dovettero prendere atto di quanto potesse essere letterale questa definizione. Pur con gli attacchi a segno, il nemico si era avvolto istantaneamente in un qualche bozzolo di terra e roccia mentre si scatenava l'inferno...fortunatamente Febh si era preparato al peggio e con una combinazione di Taijutsu e supporto da parte dei Rettili riuscì a saltare ben oltre la selva di esplosioni che distrusse i cloni di Raizen e sterminò buona parte degli schiavi. MA CHE SIETE DEFICIENTI AD AMMAZZARVI LA FORZA LAVORO? Gridò alla nuvola di polvere e detriti, quasi certamente tutto ciò che restava del nemico, appeso al soffitto dalla lunga lingua della lucertola elettrica. Interessante notare che avendo sigillato l'unica via d'uscita tecnicamente era stato lui a condannarli tutti.

    Ma il fato aveva in serbo qualche sorpresa per loro, oltre alla colonna indistruttibile che comunque prima o poi sarebbe caduta sotto i loro colpi per il semplice fatto che tutto finisce prima o poi, salvo la capacità di Febh Yakushi di fare danni. Nello specifico Ssalshine, la lucertola elettrica,a veva lasciato la presa e lo stesso aveva fatto Ssalschnell, la lucertola infuocata, permettendo a Karasu di liberarsi a poca distanza da terra, in modo che non subisse danni all'impatto, mentre la terza lucertola sfruttava la lingua per afferrare ciò che restava della colonna di roccia franata su di loro in seguito alle tecniche avversarie per spezzare un pò la caduta, senza contare che il loro evocatore sfruttava le sue incredibili doti nel controllo del chakra per attutire la caduta, arrivando a terra senza il minimo dannoAnzen no Aruku - Passo sicuro (Base)
    Arte: L'utilizzatore, previa la vicinanza entro mezzo metro di una superficie solida può utilizzare Chakra Adesivo Intermedio per rallentare la propria caduta, dimezzando gli eventuali danni che si avrebbero all'impatto. Può inoltre ridurre di 3 metri un eventuale spostamento impostogli tramite tecniche o abilità di spinta/attrazione, fino a un minimo di 1 metro.
    (Consumo: Basso)
    [Da Genin in su]

    Shin Anzen no Aruku - Passo sicuro (Superiore)
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare 'Anzen no Aruku' anche in assenza di superfici solide. La riduzione degli spostamenti imposti è pari a 6 metri, fino ad un minimo di 1 metro.
    [Da Chunin in su]
    .

    L'apparizione del Cerbero di Roccia, per quanto incrinato, fece sbiancare il ninja di Oto che tutto si aspettava tranne che la sopravvivenza di qualcuno che non fosse lui ad un Bijuu infuriato. SEI UN SACCO DI PULCI INUTILE, RAIZEN! Al diavolo i nomi falsi che avevano dato a Karasu. TI CREO L'OCCASIONE PERFETTA E TU LA VAI A SPRECARE? RAZZA DI...Uh-OH! Il canide aveva appena cercato di travolgere tutti i ninja con una zampata dalle dimensioni mostruose. Non era decisamente il caso di stare a sperimentare quanto la pellaccia dura di uno Yakushi potesse affrontare una bestia di roccia, ed istintivamente Febh trasferì tutte le sue forze alla difesa, sfruttando il chakra repulsivo per spiccare un salto sul posto, spostando il baricentro per eseguire quello che alla fin fine era un salto mortale, anche se parecchio alto, col quale passo appena rasente all'arto di roccia che lo voleva squartare...tutto questo fu possibile solo grazie alle sue indiscutibili capacità fisiche, senza dubbio, o non avrebbe potuto schivare un oggetto tanto grande, anche se lento. [Difesa 1]Statistiche: Riflessi Nera+8 tacche, Forza Viola

    Corpo Perfetto: Rif+4, For -4
    Impasto Mediobasso: Rif+4

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: 1/2 Basso extra)
    [Da Genin in su]



    Ok...questa è stata pericolosa. Brennblut, per poco non ti prendeva in pieno! Non CI prendeva in pieno! Quel-quel coso è enorme...lo-lo hanno evocato? Sciocchezze, plebei, scommetto che è solo un'armatura di cattivo gusto...perdipiù è talmente grande che sarà una stupidaggine colpirlo! Ssalshine era solita andare al punto della situazione quando era stressata o spaventata (lungi da lei mostrarlo in altro modo), ma in questo caso ci aveva visto giusto. Vero..è molto grande anche se veloce...se solo sapessimo dove si trovano i nemici là dentro... Poi lo colpì un'illuminazione: Karasu. Ehi Karasu! Si voltò verso il ninja sconosciuto, sempre che questi fosse sopravvissuto alla zampata. Riesci a usare quel tuo sguardo di prima per vedere attraverso il nemico? Riusciresti a trovare i ninja che lo guidano? Se avesse avuto la loro posizione Febh avrebbe annuito. Ok, principessa. E' il tuo momento di brillare. Sciocco servo, io brillo per TUTTO IL TEMPO! Come come fai a sopportarla Brennblut? Beh... RIDICOLI PLEBEI! AHAHAHAHAHAH! OSSERVERETE IL POTERE DI CHI HA SANGUE NOBILE! Fe-Febh...lei mi fa più paura del cane... Karasu! Taglio corto lo Yakushi. Continua a usare quello sguardo, se i nemici là dentro si spostano devi farmelo sapere. EHI PULCIOSO! Si sarebbe poi rivolto a Raizen. Copri Karasu e cerca di tenere impegnato quel tizio...posso sfondare la loro armatura se mi ci metto!

    Ma non c'era bisogno di sottolineare l'importanza dell'Akuma per quella strategia, perchè con un balzo la bestia di roccia fu su di loro, cercando di sbranarli con le sue fauci di marmo e basalto. ATTENZIONE! MORDE"!! Febh schivò con relativa facilità il primo morso facendo un balzo laterale...era intrinsecamente molto più rapido di quella bestia, e bastò un minimo impasto di chakra per garantirsi la salvezza [Difesa 2]Statistiche: Riflessi Nera+6 tacche, Forza Viola

    Corpo Perfetto: Rif+4, For -4
    Impasto ½ Basso: Rif+2
    , anche se una seconda testa era pronta ad aggredirlo all'istante successivo. Niente scherzi, botolo di roccia! Sbuffò...aveva ormai preso confidenza con le capacità del bestio, e pur sapendo che un solo colpo poteva essere fatale, ormai l'Amministratore di Oto aveva ben compreso che poteva schivare con facilità quegli attacchi così basilari, tipici di un animale, semplicemente estendendo il chakra adesivo al suolo durante il breve balzo, che non era stato certo più alto di mezzo metro, e respingendosi all'indietro, in una direzione diversa mentre quei denti di calcare schioccavano a pochi centimetri dal suo naso [Difesa 3]Statistiche: Riflessi Nera+5 tacche, Forza Viola

    Corpo Perfetto: Rif+4, For -4
    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: 1/2 Basso extra)
    [Da Genin in su]

    Controllo del Chakra Potenziato Riflessi +1
    Maestria: L'utilizzatore può eseguire una capacità concessa dalle competenze Controllo del Chakra con un bonus di 1 tacca a una statistica principale, 1 volta a round.
    [Da Chunin in su]

    . Brenblut non è saggio andargli così vicino! Non esagerare! Schnell era fin troppo formale nonostante lo sguardo terrorizzato per quella prodezza...probabilmente Ssalar al suo posto avrebbe iniziato ad insultarlo pesantemente per quella prodezza. Allora non ti piacerà quello che sto per fare. Febh in tutto questo sorrise: stava inizando a prenderci gusto in quello scontro dove si rischiava la pelle, una cosa che non capitava da parecchio tempo. Pronta principessa? Come se dovessi chiederlo, sciocco servitore! KARASU! Occhi aperti, e si VA!

    Aveva appena toccato terra dopo l'ultima schivata e senza perdere nemmeno un secondo sfruttò tutta la sua esperienza nel chakra repulsivo, unita ad un discreto impasto di chakra, per scattare in avanti, proprio SOTTO la colossale bestia, correndo molto chino in avanti per ridurre le superfici esposte a contrattacchi [Azione 1]Statistiche: Velocità Nera+6 tacche

    Impasto Basso: Vel +3
    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri.
    (Consumo: 1/2 Basso extra)
    [Da Chunin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall'utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    Controllo del Chakra Repulsivo (Velocità +3)
    . Avanti! Ssalshine aveva già cominciato a focalizzare le sue energie per quella che era la tecnica definitiva del suo popolo: la capacità di diventare un fulmine vivente! La tecnica richiedeva un lungo tempo di caricamento e questo inevitabilmente la esponeva al rischio di interruzione, ma trovandosi sulle spalle del suo evocatore in movimento rapido, soprattutto durante gli attacchi della Volpe, ovviamente il rischio di azioni in controtempo era praticamente nullo...in ogni caso Febh si sarebbe mosso più veloce di qualunque attacco che potesse bloccare le azioni della principessa, ed al contempo lui trasmetteva il suo stesso chakra nell'evocazione, dando vita a una tecnica combinata dalla potenza devastante! [Tecnica EXTRA] Raiton: Rakurai Seikatsu - Saetta vivente
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 10 sigilli
    "L'utilizzatore si trasforma in elettricità e si lancia verso l'avversario con una traiettoria rettilinea e gittata pari a 30 metri. Chiunque venga investito dall'utilizzatore subisce un danno con potenza 80. La velocità del movimento è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    [ (Consumo: Elevato)]
    [Da Jonin in su]

    Metabolismo Speciale
    La creatura sfrutta la sua ghiandola per caricare qualunque suo attacco con l'energia elementale. La potenza di ogni attacco aumenta di 5.
    [ (Consumo: ¼ Basso extra ogni attacco)]
    [Da Genin in su]

    Corpo Energetico SEMIPARALISI
    Speciale: La creatura può rinunciare ai danni extra garantiti dal Metabolismo Speciale per causare uno Status (DnT Lieve) affine al proprio elemento.
    [ (Consumo: ¼ Basso extra ogni attacco, aggiuntivo rispetto a Metabolismo Speciale)]
    [Da Chunin in su]

    Collaborazione [2]
    Speciale: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra o 1 slot tecnica extra da cedere agli alleati Evocazioni. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.
    - [Tecnica 1,2, 3]Statistiche: Potenza +100, Penetrazione 4, Concentrazione Nera+3 Tacche


    Kaiten no Jutsu - Hajime (L'Inizio)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 5 sigilli (0)
    L'utilizzatore può far ruotare vorticosamente un oggetto di dimensioni fino a Mediopiccola, incrementandone la potenza di 20. L'oggetto può essere scagliato come un arma A Distanza, avrà una gittata di 24 metri e velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Può essere utilizzata in combinazione con tutte le 'Kaiten no Jutsu' spendendo uno slot tecnica e il relativo consumo.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    Rotazione Perfetta
    Talento: L'utilizzatore può raddoppiare il consumo di Arte della Rotazione: Hajime, ottenendo un potenziamento di +40 invece che +20. Utilizzabile una volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su]

    Dono della Rotazione
    Abile: L'utilizzatore in grado di applicare Arte della Rotazione: Hajime alle tecniche di emissione dei propri alleati tramite un contatto fisico durante l'esecuzione delle stesse. Consuma chakra e slot tecnica come di norma.
    [Da Chunin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall'utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    Maestria della Rotazione: Controllo della Dinamica (Concentrazione+3)

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.


    Kaiten no Jutsu - Kaminari (Fulmine)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 3 sigilli. (3)
    L'utilizzatore può aumentare la potenza di un oggetto sottoposto a Hajime di 20, aumentandone la capacità di penetrazione per una sola offensiva. L'oggetto ignorerà ogni difesa con valore di durezza pari o inferiore alla capacità di penetrazione.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [ [Capacità di Penetrazione: 1 per grado ninja] ]

    [Da genin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:Basso )

    Non appena al di sotto del cane di roccia, nello specifico sotto al punto indicatogli da Karasu dove si trovava uno o più nemici, avrebbe lasciato che la Principessa prendesse il volo come una spirale di saette capace di abbattere ogni difesa e distruggere ogni avversario...perdipiù vista la grande distanza che poteva percorrere avrebbe scelto una traiettoria con cui minacciava, se possibile, due avversari in un colpo solo! Le dimensioni del Cerbero rendevano difficile schivare un colpo tanto preciso e rapido, e soprattutto la potenza della rotazione avrebbe permesso di ignorare la solidità della roccia! [Riepilogo]Statistiche: Proiettile grande 2 Unità (Manipolazione della Forma) con Potenza 180+Semiparalisi. Penetrazione 4 (se anche il cerbero arriva a Durezza 5, con 180 dovrei comunque sfondare la pellaccia). Concentrazione Nera+3

    hqdefault



    Ma lo Yakushi non aveva finito, perchè mentre correva concentrando le sue energie sulla lucertola e su eventuali schivate o difese, Ssalmertz aveva recuperato una cartabomba dalla sacca porta-armi del suo evocatore (i vantaggi di essere una lucertolina su un corpo parecchio più grande), mettendola in bocca, attivandola e poi sputandola, un secondo dopo l'attacco di Ssalshine, nel tentativo di lanciarla proprio nel foro generatosi [Azione 2]Statistiche: Forza Blu. Cartabomba di Potenza 70
    Sputo Adesivo
    Adr: La creatura, una volta per round, emette un proiettile di saliva grande fino a 3 Unità (minimo 1). Il proiettile non causa danni, ma causa Intralcio Medio per due round, aderendo alle superfici colpite. Rimuovere la saliva richiede uno slot azione e causa AdO
    [ (Consumo: ½ Basso ogni attacco)[Richiede Slot Azione]]
    [Da Genin in su]

    Cartabomba III [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 3 metri quando attivata; entro 6 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da 3 secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 70 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    . Più a fondo fosse andata e maggiori i danni che avrebbe provocato, forse persino allargando la cavità per permettere all'Hokage di fare una sua mossa. Ssalschnell in tutto questo, aggrappato alla spalla sinistra dello Yakushi, osservava con cura il terreno, pronto ad avvisare nel caso di Doton o attacchi improvvisi. Se tutto fosse andato come doveva, Febh sarebbe corso fino a oltre il cerbero, così da circondarlo ed essere pronto a eventuali attacchi successivi! Forza, vediamo se ve la cavate anche con questo!
     
    .
57 replies since 22/12/2014, 22:11   1027 views
  Share  
.