Miniera a Kawakin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,987
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Demon fist








    Volevano giocare in grande a quanto pareva, fortunatamente il terremoto non gli fu di troppo impiccio grazie al potere del demone, attivato persino dal suo clone per mantenersi al sicuro e operativo mentre il caos rendeva l’originale nuovamente invisibile[Furtività +9 +ambiente naturale favorevole].
    Probabilmente quella polvere sarebbe stata la fine dei tre visto che nessuno dei tre poteva concentrarsi sui poteri da sensitivo essendo occupato a mantenere il bestione in piedi che date le tre teste pareva essere il frutto del chakra dell’intero trio.
    Sfortunatamente per loro quel potere era già in circolo nel corpo del Colosso da un po’.
    Ma il fastidioso ronzio di Febh lo distrasse per un secondo dalla battaglia.

    L’OCCASIONE PERFETTA?
    DANNATO BEOTA HAI DISTRUTTO LA COLONNA DEGLI ASCENSORI LO VEDI?!?
    AVESSI USATO QUELLE RISORSE PER LORO FORSE SAREBBERO SCHIATTATI!
    E PULCIOSA SARA’ TUA MAMMA.


    Ma a quanto pareva il nemico non sembrava intenzionato a lasciargli respiro, la bestia a tre teste si muoveva veloce, ma dentro quella grotta non poteva che essere uno svantaggio.
    Quando il braccio cercò di ghermirlo il Colosso si staccò con precisione dal suolo con un rapido[rif +6 (impasto demone)] salto andando a posizionarsi nello spazio vuoto presente tra gli artigli della gigantesca zampa, restando illeso.
    Furono poi le fauci a scattare, seppure il risultato non fu differente, dopo il primo morso il clone avrebbe infatti fatto la fine dell’originale, scomparendo dal campo visivo delle tre teste semplicemente schivanto[rif +6 (impasto demone)] il primo morso infilandosi al di sotto e poi arpionandosi al mento canino con del banale chakra adesivo, sfruttando le dimensioni esagerate dell’essere che rapportate alle sue, ancora in forma quasi totalmente umana, offrivano parecchi punti cechi.
    Mentre la bestia si occupava di Febh e del kiriano, lui grazie al chakra adesivo si sarebbe portato alle sul ventre della bestia, schivando prontamente[rif +6 (impasto demone) x2] gli ulteriori quanto scomodi morsi in caso fosse stato necessario, camminando al contrario per la gola e lo sterno, avrebbe voluto fare quel piccolo viaggio all’interno della roccia, ma da che aveva potuto osservare non erano presenti passaggi somiglianti a gole. Intanto il Raizen originale in tutto quel terreno smosso, era riuscito a trovare un angolo in cui restare occultato[Furtività +9 +ambiente naturale favorevole].
    Il gruppo aveva iniziato a muoversi quando Raizen emerse dal tripudio di detriti causato dagli attacchi della bestia.

    Full dimension.
    Sfigati.


    Nella stanza erano presenti due creature Colossali, ma una soltanto era un demone[vincolo rispettato –non può utilizzare tecniche ad eccezione delle tecniche derivate
    -non può utilizzare armi ad eccezione di Potenziamenti già indossati + 2 tacche al cap]
    , ed una soltanto aveva la fama di essere scaltra abbastanza da finire nelle leggende.
    Tutte e nove le code scattarono simultaneamente in un unico ammasso di potere e distruzione[attacco doppio, potenza 55 ogni coda (495) + For +6 impasto demoniaco+ 4 impasto normale (+2 tacche al cap) Vel. Bonus demone + controllo demoniaco + 2 tacche impasto= +8] con quello spazio così ridotto muoversi era impossibile, le schivate erano del tutto compromesse anche grazie all’enorme spazio occupato dalle code[Dimensione singola coda 15 unità].
    Doveva stare attento anche a non coinvolgere i due sotto di lui, per questo le code si tennero a tre metri di distanza dal terreno, ma in cuor suo sperava che fossero abbastanza intelligenti da salirgli sulla schiena per stare al sicuro.
    Contemporaneamente sotto alla bestia Febh dava il meglio di se: se fosse riuscito infatti a forare la bestia lui stesso sarebbe passato dal foro creato, vista la relativa vicinanza allo stesso.

    Angusto questo spazio, non trovate?

    Avrebbe annunciato prima di attivare pure lui il Demone[Talento innato + Trasformazione in Demone] ed espandendosi fino a schiacciare i tre nella loro stessa roccia o comunque far esplodere dall’interno la creatura che poco poteva contro l’espansione di quel potere così grande.

    Oh ragazzo, vedo che ti piace avere la pelliccia della volpe rossa eh?
    Ahahah!


    Una risata gutturale che furi dalla testa di Raizen veniva coperta dall’ impatto dei colpi.
    Se Febh non fosse riuscito a forare quella corazza di roccia il Clone avrebbe comunque attivato la tecnica rendendo lo spazio di schivata ancora inferiore e di fatto incastrando la bestia di roccia tra la sua schiena e il soffitto, pronta a ricevere l’attacco delle code.

    Doppio problema per voi temo.

    Ruggì con la voce traboccante di potere il Colosso.
    Mentre infatti il clone teneva ferma la creatura Raizen avrebbe attaccato[attacco doppio, potenza 55 ogni coda (495) + For +6 impasto demoniaco+ 4 impasto normale (+2 tacche al cap) Vel. Bonus demone + controllo demoniaco + 2 tacche impasto= +8] frontalmente per la seconda volta, cercando di fare ciò che non aveva fatto col primo colpo, contemporaneamente, il clone disponeva le code sul fianco scoperto della bestia, colpendo contemporaneamente[attacco doppio di entrambi, potenza 55 ogni coda (495)+ For +6 impasto demoniaco+ 4 impasto normale (+2 tacche al cap) Vel. Bonus demone + controllo demoniaco + 2 tacche impasto= +8] all’ultimo attacco di Raizen, nuovamente frontale.
    Colpi così duri e potenti che la terra stessa pareva stesse per crollare sotto quella potenza.
    Colpi che non si sarebbero arrestati in nessun caso, infatti nonostante la distruzione della bestia gli attacchi si sarebbero focalizzati sui tre creatori, cercandoli tra le macerie e polverizzandone qualsiasi avanzo.
    A quel punto la testa calò fino al suolo, fino a porre i giganteschi metri ad passo da Febh, probabilmente solamente il canino l’avrebbe battuto in altezza.

    Dicevi, febh?

    Il ritrovato controllo su quell’immane potere gli permetteva finalmente di essere ragionevole e riuscire a comunicare con i suoi compagni di squadra, sbuffandogli addosso una massa d’aria sufficiente a fargli una nuova messa in piega e spostargli gli occhiali dal naso, nonostante fossero senza lenti.
    Nonostante quello, appena ultimato il piccolo dispetto Raizen avrebbe ridotto nuovamente le sue dimensioni preparandosi alla difesa, mentre il clone si immergeva nella terra nonostante la colossale dimensione: quanto distava da li alla superficie?
    Doveva solo togliersi quella curiosità?




    Ferite //
    Chakra 70 su 125 bassi

    Slot Tecnica Base Mantenimento Demone
    Slot Tecnica Avanzata Trasformazione in Demone (clone)
    Slot Tecnica Avanzata Mantenimento innata Clone

    Slot Difesa1 Schivata clone
    Slot Difesa2 Schivata clone
    Slot Difesa3 Schivata clone
    Slot Difesa4 Schivata clone
    Slot Azione1 Pugno con code
    Slot Azione2 Aumento dimensioni clone + pugno
    Slot Azione3 Pugno con code
    Slot Azione4 Pugno con code del clone (sul fianco) contemporaneo al precedente
     
    .
57 replies since 22/12/2014, 22:11   1027 views
  Share  
.