Miniera a Kawakin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Non tutto andò come previsto dal trio. Anzi. Quasi nulla andò come Seinji Akuma, nel suo piccolo, aveva sperato. Le esplosioni e gli attacchi dei 3 impattarono un po' a caso sulla cupola creata dall'Akuma, senza però avere un risultato sicuro. Alla fine arrivò anche un braccio mozzato. Non un buon segno in altri paesi del continente, ma sicuramente meglio di niente. Qualcosa che Seinji aveva visto prima degli altri semplicemente grazie alla sua vista, che non solo oltrepassava il braccio nel mentre erano ancora in mezzo ai vari detriti, ma che persino vedeva oltre, scorgendo nell'oscurità del posto un enorme mostro. Per un attimo l'Akuma pensò che quello fosse un demone. Un tre code-tre teste, o qualche altra diavoleria simile, ma poi capì di no. I 3 obiettivi degli attacchi di prima erano seduti proprio all'interno del grosso cagnolone, il che, in effetti, significava che era "solo" frutto di un qualche jutsu. Non che questo facilitava la schivata della zampata, che Seinji era stato chiamato a compiere. Concentrò del chakra nella zona dei piedi e spiccò un'enorme salto verso l'alto, tanto da far andare il colpo a vuoto. [Slot Difesa 1 - Riflessi: 700 - Chakra: 1/2 Basso]
    Atterrò a pochi metri dalla sua posizione precedente e si rivolse al signor imperatore dell'universo, poco dopo che questi chiamò "Raizen" l'altro tizio, quello con le capacità demoniache.
    "Ma guarda te..." - sospirò l'Akuma, iniziando pian-piano a capire dove diavolo si era ritrovato e in che compagnia si era ritrovato. Se era davvero chi pensava che fosse, sconfiggere quei 3 e uscirsene da li era soltanto una questione di tempo. Poi fece come lo Yakushi chiedeva e diede uno sguardo all'interno del grande mostro, scorgendoci i 3 nemici. [Vista Vitale]
    «Ah sì, li vedo!..» - Avrebbe esclamato l'Akuma, dicendo poi al signore di Oto la posizione dei 3 nemici all'interno del colosso. Non appena però riuscì a concludere la sua frase, che il piccolo cagnolino di casa cercò di divorarlo. Rispondendo al primo morso, si postò velocemente a lato, facendo così andare a vuoto il colpo. [SD 2 - Riflessi: 700 - Chakra: 1/2 Basso] Per quanto invece riguardava il secondo morso che il cagnolone cercò di dare, Seinji lo schivo di nuovo concentrando del chakra nelle gambe e saltando verso l'alto abbastanza da posizionarsi poco sopra la testa del mostro. [SD3 - Riflessi: 700 - Chakra: 1/2 Basso]
    In aria Seinji spese del chakra per mantenere attivo il suo campo di chakra nella zona. [Consumo: 12bx e 1 Slot tecnica]
    In seguito l'Akuma riatterrò.
    Ascoltò le parole dello Yakushi e capì che in quella occassione avrebbe dovuto semplicemente fare da coordinatore.
    «Un po' più a sinistra, leggermente più a destra,» - continuò a coordinare lo yakushi nel mentre si muoveva con quelle sue lucertole, - «Un po' più verso di me. Avanti. Sìsì. Ecco... ora dovremmo esserci. » - Concluse Seinji, sentendosi per un attimo come il capo di una brigata di muratori, ma tant'era.
    In contemporanea anche Raizen, il portatore di quello che, se l'Akuma non si sbagliava, sembrava essere Kyubi, la volpe di Konoha, fece il suo. Attaccò il mostro e poi si rivolse allo Yakushi, chiamandolo Febh.
    "Sarà mica Febh Yakushi?" - si chiese Seinji. - "Quello che tempo fa venne alle mura di Kiri?.. Blah."
    Se così era, Seinji Akuma si era ritrovato in una bella compagnia. Oto, Konoha... mancava solo che Itai Nara fosse spuntato dal soffitto come un fungo.
    Terminato il coordinamento dei due attacchi, l'Akuma avrebbe estratto il kunai precedentemente reso esplosivo e lo avrebbe scagliato verso la colonna da distruggere. All'impatto, il kunai esplosivo avrebbe causato un'esplosione di Potenza 75. [SA 1 e 2] Non il massimo, ma comunque qualcosa di ottimo per quel che era semplicemente un test. Difatti, dopo l'esplosione l'Akuma, sempre grazie alla propria vista, avrebbe capito che il materiale con cui era fatta la protezione era abbastanza solido da non disgregarsi sotto le esplosioni.
    «Sembra che ci metteremo un po' a prenderci quel guanto,» - avrebbe commentato l'Akuma quindi, rivolgendosi ai due famosi companiones d'avventura.







    Chakra:218 bx -18bx (Mantenimento campo e vari impasti)
    Vitalità: 12 leggere /16 leggere (4 leggere di danno per sovraimpasto)

    Braccia semiparalilizzate: 1/2 round

    Equip.:
    Tonici di Recupero: 0/3
    Bombe: 0/3

    Slot Difesa 1 - Salto
    Slot Difesa 2 - Schivata
    Slot Difesa 3 - Salto

    Slot Azione 1 - Lancio
    Slot Azione 2 - Lancio
    Slot Azone 3 -

    Slot Tecnica 1 - Mantenimento Campo chakrico
    Slot Tecnica 2 - ///
     
    .
57 replies since 22/12/2014, 22:11   1027 views
  Share  
.