Miniera a Kawakin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..La Morte di Cerbero..
    Post Attivo




    Immenso era il potere dei tre ninja accademici. Il Cerbero di Roccia seppur potenziato oltre ogni suo limite non riuscì a reggere alla combinazione del potere del fulmine dell’Otese e ai possenti attacchi della volpe a nove code. I tre guardiani erano fieri della loro tecnica più potente e per questo venivano rispettati e riveriti nel loro villaggio, ma non li, non contro i veri mostri di quella storia. La roccia indebolita dal jutsu elettrico si era spezzata e sbriciolata in diversi punti diventando come burro contro la potenza devastante delle code del gigantesco cercotero. I vari impatti non lasciarono alcuno scampo ai tre anche grazie all’operato di Seinji che con la sua vista nulla gli poteva sfuggire. I tre viaggiavano semplicemente su un piano astrale completamente diverso dai cani di Iwa, semplice a dirsi e in quel caso anche a farsi.


    L’immensa nuvola di polvere alzata dal loro attacco si sarebbe diradata lentamente mentre tutta la grotta smetteva di tremare dopo qualche scossa di assestamento. Dopo la serie di potenti boati il silenzio era tornato a farla da padrona, del gigantesco Cerbero di Roccia non vi era rimasta più alcuna traccia se non un cumulo di rocce e terra sparsi per tutto il campo di battaglia. I tre ninja di Iwa erano ancora li, in mezzo a quelle macerie anche se non si poteva certo dire che fossero in gran forma. Yomori, l’uomo che poco prima aveva perso un braccio sempre a causa del Jinchuurichi stava steso a terra con l’addome piantato su di una roccia dipinta completamente del suo stesso sangue. L’uomo non dava alcun segno di vita perché era semplicemente morto sul colpo. Impossibilitato a difendersi efficacemente per colpa della menomazione e della ferita sofferta aveva semplicemente preso in pieno ogni attacco restando ucciso quasi all’istante. Le sue vesti erano lacerato e sporche, visionare il suo corpo non avrebbe dato informazioni di rilevanza a nessuno di loro.


    Anche un altro dei tre sembrava avere avuto la peggio. Quello che portava il nome di Doken era infatti piantato su un cumulo di macerie poco distante dalla gigantesca roccia dove affiorava il misterioso guanto. L’uomo sembrava morto date le ferite presenti sul corpo tuttavia un’attenta analisi avrebbe sicuramente fatto capire ai tre ninja che l’uomo era invece ancora vivo anche se ormai prossimo alla morte da li a poche ore. In qualche modo il ninja di Iwa era riuscito a difendersi anche se era servito solo a prolungare le sue sofferenze.


    Vicino alla roccia invece il terzo del trio con il nome di Shouto era steso a terra mentre a fatica cercava di raggiungere strisciando la gigantesca roccia d’ora. Era li a pochissimi passi mentre si muoveva ansimando per poggiare la sua mano sul monolite -ANF.. ANF.. BUARGH!!!..- vomito misto a sangue era fuoriuscito dalla sua bocca mentre stringeva con le ultime forze rimaste la terra sotto di lui -..devo.. ANF.. ANF..- l’uomo sembrava volere parlare con se stesso ma la bocca piena di sangue glielo impediva. Le sue gambe erano state completamente divelte e bruciate dagli attacchi nemici, anche se fosse sopravvissuto a quella terribile esperienza di sicuro nessuno sarebbe mai riuscito a salvarlo da una vita in sedia a rotelle -ANF.. ANF.. Do.. do.. Ken.. ANF..- il suo sguardo oscurato dal sangue che gli colava dalla testa si era fermato su quello dell’amico apparentemente morto per poi passare all’altra figura -ANF.. Yomori.. ANF.. per.. perdonate.. ANF..- lacrime cremisi avevano preso a segnare il suo volto mentre continuava ad avanzare lentamente. Le sue mani avevano raggiunto la roccia, quello sarebbe stato il suo ultimo gesto da vivo.


    Usando le sue ultime forze l’uomo si sarebbe messo a sedere con le spalle rivolte alla pietra dorata mostrando un sorriso beffardo colmo di sangue -ANF.. ANF..- avrebbe tanto desiderato parlare in quel momento ma il suo corpo era stato danneggiato così profondamente che pronunciare qualsiasi cosa gli era semplicemente impossibile. Composti pochi sigilli l’uomo avrebbe appoggiato i palmi delle mani a terra creando attorno a se stesso e alla grande roccia dorata una cupola di roccia apparentemente molto resistente. La cupola avrebbe avvolto tutta la roccia nascondendola agli occhi dei tre ninja Accademici. Il piano del cane di Iwa era semplice, far perdere loro più tempo possibile per farli poi morire li sotto quanto tutto sarebbe crollato. Quei babbei avevano fatto saltare in aria l’unica via di salvezza che poteva riportarli in superfice, Kawakiin sarebbe stata la loro tomba [Duomo di Roccia][Tecnica Avanzata][Man. Terra IV / Potenza: 100 / Durezza: 3 / Consumo: 6 Bassi]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Impronta di Chakra Terra [ 2 ]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Terra. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Doton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Suiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Duomo di Roccia di Roccia
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cane ( 5)
    L'utilizzatore può modificare la conformazione della terra, creando una cupola di roccia. La grotta a dimensioni è pari ad un raggio di 3 metri ogni livello della tecnica speciale posseduto. La potenza è pari a 40 per livello dispari della tecnica speciale, mentre la durezza è pari 3. La gabbia si rigenera completamente in un round, vicino l'utilizzatore, in tre round, lontano dall'utilizzatore. L’utilizzatore non può attaccare. Il mantenimento richiede uno slot Tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Alto - Mantenimento: Mediobasso )
    [Richiede Manipolazione della Terra II]
    [Da genin in su]
    .


    png



    Sembrava proprio che non importasse ai tre della loro fine, ciò che contava per loro era solo ed esclusivamente la missione. Shouto aveva perso in un istante i suoi due più cari amici. Tre individui che ormai aveva ben riconosciuto erano semplicemente discesi li per portare morte e distruzione a lui e a quella che considerava la sua famiglia. Non era triste il cane di Iwa, era preparato alla morte, soprattutto ora che sapeva che i tre di li a poco sarebbero morti insieme a lui. Iwa li avrebbe senza alcun dubbio ricordati per sempre come degli eroi e le generazioni future avrebbero preso spunto dal loro coraggio per risollevare la testa del loro villaggio e renderlo ancora una volta il più grande e potente di tutto il continente.


    Ai ninja Accademici non restava che decidere se rischiare di superare anche quell’ultima prova o se dedicarsi alle loro vite. Trovare un modo efficace per uscire di li senza l’ascensore li avrebbe impegnati non poco anche se di certo potevano contare su abilità straordinarie, abilità che forse potevano battere facilmente un gigantesco cane a tre teste, ma un’intera montagna sopra le loro teste? Beh questo era tutto da vedere.


    [-8 ROUND AL CROLLO]





    OT/ Troppo POWWAH!!! :dappa:
    La combo di attacchi è stata devastante.. e poi mi ROMPETE LE BALLE SE IO FACCIO MEGA FUUJIN!!! MA SUCATEMI LO SCROTO!!!
    Shouto alza la sua ultima difesa.. sappiate che vi odia con ogni fibra del suo corpo! :sisi:
     
    .
57 replies since 22/12/2014, 22:11   1027 views
  Share  
.