Miniera a Kawakin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Pietà dei Vincitori]

    La spietata combinazione di attacchi ebbe ragione anche del colossale Jutsu di roccia, disintegrandone la struttura ed esponendo i suoi controllori ormai ridotti in pessimo stato. Le code avevano devastato con violenza la copertura mentre l'attacco elettrico mirato dello Yakushi, guidato da Karasu, aveva trapassato uno dei ninja che lo controllavano spezzando la sua già debole vita. Se quei ninja avessero collaborato per generare un singolo Jutsu offensivo forse avrebbero potuto persino generare una potenza ancora maggiore, ma difficilmente la sala sotterranea avrebbe retto all'urto. Stupido botolo ringhioso di marmo...a momenti mi ha fatto quasi preoccupare davvero! Borbottò Febh, riavvicinandosi a un di nuovo umano Raizen con le braccia incrociate, ammirando l'opera di distruzione congiunta che, a conti fatti, gli era costata decisamente poche energie.

    Uno morto, no due. Socchiuse gli occhi. O forse respira ancora? Uhm... l'altro invece è solo conciato male. EHI KARASU! Chiamò il loro misterioso alleato temporaneo. Getta uno sguardo in giro con quegli occhietti e vedi se qualche prigioniero è sopravvissuto...meglio tirarli fuori da qui, e le lucertole ti daranno una mano. Ci fu un piccolo diverbio tra rettili, ma le sapienti arti di manipolatore del rosso Ssalschnell riuscirono a portare se non la pace, perlomeno una comunione di intentiVedi qualche post più indietro.. Bah, non credo che possa crollare, quella colonna d'oro è stata palesemente messa là DOPO che si è formata questa sala, per reggere quel guanto, quindi non ci darei peso...alla peggio sono veloce a scappare. Fece spallucce, come a dare a intendere che voleva essere lui a spezzare quel materiale e prendere il guanto. Il tutto per distruggerlo o renderlo inutilizzabile proprio davanti agli occhi di quelle tre carogne di Iwa che, a suo dire, dovevano soffrire immensamente piuttosto che morire.

    Intanto l'unico sopravvissuto cercò di difendere sè stesso e la colonna d'oro con le sue ultime forze, ottenendo però uno sguardo perplesso da parte del ninja di Oto, che con la sua solita spiccata sensibilità fece un lungo sospiro, prima di rivolgersi ai due compagni. No, dico...gli buttiamo giù il megajutsu di combinazione e pensa che quella carta velina ci preoccupi? Raizen aveva rimosso il problema dell'ascensore con discreta facilità, sfondando una parete del pozzo e rendendolo nuovamente accessibile, quindi restava solo da raccogliere le spoglie di quella missione...anche se i fuuinjutsu individuati dalle lucertole esploratriciVedi post precedenti, semplicemente le evoco in QUESTO post e avvengono le cose descritte in precedenza, non mi va di ripetermi ^^" potevano costituire un problema. Qualcosa mi dice che la trappola non sta nella colonna ma nei simboli sui muri, quindi sbrighiamoci, sacco di pulci a nove code. Esortò il ninja di Konoha con la simpatia che gli era propria mentre si riavvicinava al moribondo che, volente o nolente, si sarebbe ritrovato a mordere il braccio dello Yakushi.

    Non pensare di poter crepare tanto facilmente, pivello. Hai commesso il grave errore di far arrabbiare me. E anche se il volpino qui può diventare una bestia bavosa enorme, ti assicuro che cinque minuti con me sono peggio di una giornata intera con lui. E a seconda del contesto questo poteva essere vero...ricordiamo che uno psicologo itinerante si era suicidato dopo dieci minuti di seduta con Febh. [TS Rigenerazione] Morso Guaritore: L'utilizzatore può Guarire le persone facendosi mordere. Ogni utilizzo di Guarire riduce di 1/2 leggera la vitalità dell'utilizzatore.

    Curo 6 Leggere - Consumo Basso+½ Basso - Ferita Leggera per me.
    Anche se fuori pericolo, le scarse energie avrebbero impedito a quel ninja di essere un pericolo (alla peggio sarebbe bastata una botta in testa per stenderlo, tanto era conciato male) mentre lo Yakushi si riavvicinava a Raizen, che con una botta violenta aveva distrutto completamente il Duomo, esponendo il Nukenin sottostante. Beh, questo era ancora in forze, non è che io sia una crocerossina che sta a curare la gente...lo faccio solo in situazioni eccezionali. Tentò di abbattere la colonna con un pugno mentre l'Hokage ancora parlava con il nemico sconfitto, mostrando una scena che era bene non ricordare[Round 2 - Vedi descrizioni precedenti, sia per questo che per il Jutsu con cui provo ad abbattere la colonna, anche se subito dopo mise in atto la sua vendetta con il Kunai rotante ad alto potenziale con cui si avventò sul Guanto. Vediamo se è davvero COSI' resistente! La sua feroce aggressione aveva cominciato a intaccare pesantemente la colonna, quando questa praticamente gli esplose davanti all'emersione violenta del clone del suo compare, che fece volare gambe all'aria l'Amministratore con lo spostamento d'aria!

    jpg



    Quando si riebbe, dopo un istante appena, ovviamente Febh si lanciò in una serie di improperi che non sarebbe bene ripetere, ma che probabilmente avrebbero fatto crepare più di una statua di Buddah...e magari anche quelle di qualche altra religione. E PER FINIRE, RAZZA DI DISGRAZIATO, CREDI CHE NON ABBIA VISTO CHE FINE HA FATTO QUEL GUANTO? EH? EEEEH? Al diavolo l'occhiolino, lo aveva buttato per aria e Febh se la era presa. SE PENSI DI TENERTELO PUOI SCORDARTELO DI GROSSO! APPENA FUORI DA QUI FACCIAMO I CONTI! Strillava puntando il dito contro l'ex allievo, che pur con qualche difficoltà era forse riuscito a trafugare il manufatto. Sedato lo Yakushi, ridurre all'impotenza il prigioniero sarebbe stato questione di un attimo vista la differenza nelle loro capacità fisiche, ma ancora risentito per la sua opera di distruzione interrotta, l'Amministratore di Oto avrebbe continuato a mugugnare tutto il tempo. Ora usciamo. Anche tu, Karasu, che poi facciamo i conti con TUTTI E DUE!

    Grazie alle lucertole e alla loro lingua prensile per tenere sia i prigionieri che gli schiavi sopravvissuti, uscire dalla grotta per lui non sarebbe stato affatto un problema anche se il soffitto avesse cominciato a franare: la sua massima velocità associata all'abile controllo del chakra gli permetteva di correre anche con tutto quel peso e con falcate ben più ampie di quanto non si potesse immaginare [Azioni]Il primo round percorro 180 metri a velocità Nera+8 senza grossi problemi, se davvero serve un secondo round ne faccio altri 150.

    Non sto a citare tutte le abilità, le ho già usate nei turni scorsi: Movimenti Repulsivi, Movimenti Adesivi, Maestria nel Controllo del Chakra, Stile di Combattimento Perfetto, Corpo Perfetto.

    Le azioni di questo post coprono 3 round circa, più uno o due eventuali di fuga, quindi non dovremmo avere troppi problemi di tempistica.
     
    .
57 replies since 22/12/2014, 22:11   1027 views
  Share  
.