Miniera a Kawakin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,067
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Il tutto andò come previsto, anche perché non poteva andare diversamente. Il nukenin, Seinji Akuma, era capitato in una stanza insieme al portatore della volpe, famoso per spaccare culi come se fossero bacchette per il sushi, e un tizio che ricordava essere l'Amministratore otese. Entrambi potevano essere amici di Itai Nara. Entrambi avrebbero potuto sbarazzarsi dell'Akuma con un schiocco delle dita e restituirlo a quell'antipatico di un Mizukage foglioso. Il nukenin rimasto creò soltanto una cupola, nel ridicolo tentativo di difendersi. Pensava davvero che la cosa avrebbe fermato il trio?
    Seinji non si mosse. Lasciò che quei andassero avanti a prendere a pugni la cupola, o quel che volevano fare. Dal canto suo cercò di analizzare la situazione: probabilmente il guanto se lo sarebbe preso l'uno o l'altro. Fregarli? Troppo rischioso. Se lo avessero ucciso, gli avrebbero fatto persino un favore. Riportarlo a Kiri dal Nara era un'opzione decisamente peggiore: quel Diavolo fatto persona lo avrebbe messo dentro la gabbia per altre decine di anni, come se non fossero bastati quelli che ci aveva già passato. I suoi pensieri non si fermerano nemmeno un attimo quando Raizen effettuò il primo attacco sulla colonna, con la sua copia.
    "Bisogna fuggire..." - pensò avvicinandosi ai resti della colonna, se questa fosse stata distrutta come speravano.
    «Signori, non è che vi dispiace se anche il povero Soichiro Akuma ne prende un po'?» - avrebbe chiesto Seinj allungando le mani verso il materiale. Se lo avessero lasciato fare, lo avrebbe preso. Poi guardò in giro, per vedere se la forza lavoro dei nukenin era in ancora in vita. Se avesse trovato qualcuno, lo avrebbe riferito allo Yakushi proprio mentre quest'ultimo si avvicinava al morente mordendogli il braccio.
    "E' questa l'abilità del suo clan" - pensò Seinji facendo imbracciare dal portatore della volpe, che mai più si sarebbe dimenticato. Da li a poco sarebbe stato di nuovo usato come un sacco di patate, anche se poteva uscire dalla roccia semplicemente usando la Movenza d'Ombra.
    Solo alla fine sentì che Febh voleva fare i conti con qualcuno, ma lui che c'entrava?
    Era proprio vero quello che raccontavano su suoi conti: un'impropera principessina.
    «Io non c'entro nienenenenenahahahahahahaaaaaaaaaaaaa» - urlò nel mentre si muoveva a velocità inaudita sulle spalle del colosso.
    Fuori, poi, avrebbe pensato a cosa fare.






    Chakra:200bx
    Vitalità: 12 leggere /16 leggere (4 leggere di danno per sovraimpasto)

    Braccia semiparalilizzate: 2/2 round

    Equip.:
    Tonici di Recupero: 0/3
    Bombe: 0/3

    Slot Difesa 1 -
    Slot Difesa 2 -
    Slot Difesa 3 -

    Slot Azione 1 -
    Slot Azione 2 -
    Slot Azone 3 -

    Slot Tecnica 1 - ///
    Slot Tecnica 2 - ///
     
    .
57 replies since 22/12/2014, 22:11   1027 views
  Share  
.