Miniera a Kawakin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Bottino Ricco mi ci Ficco..
    Post Attivo




    L’ultima difesa messa in atto dal guardiano di Iwa servì a ben poco contro il trio di ninja Accademici. Shouto non era riuscito nemmeno a rallentarli, quella era la sua fine, lui lo sapeva bene, ma non aveva paura il ninja di Iwa, non certo della morte. Le cose che lo spaventavano erano ben altre, morire servendo il suo paese fino alla fine non era poi una così brutta morte a suo dire. Quando Febh utilizzò i suoi poteri per curare il ninja l’uomo non si oppose ormai privo di qual si voglia forza vitale. Il ninja di Oto sarebbe riuscito a stabilizzare il guardiano a forza anche se non sarebbe riuscito ad interagire con lui dato che sarebbe rimasto privo di sensi. Lo sforzo ed il dolore fisico e mentale patito lo avevano messo K.O. per un bel po’, il guardiano sarebbe stato alla merce dei ninja anche contro il proprio volere.


    Ora che nessuno poteva più bloccarli avrebbero avuto campo libero per procedere con il loro lavoro di prelievo. La gigantesca roccia di metallo dorato stava li a pochi passi da loro mentre il misterioso guanto dava bella mostra di se. La potenza del demone unita alle arti di Febh avrebbero dato bella mostra di se impattando sul duro metallo della roccia, la potenza sprigionata sarebbe stata incredibile anche se gli effetti su quel duro metallo sarebbero stati quasi insignificanti. La forza spigionata era infatti riuscita a scalfire a malapena il metallo dorato attorno al guanto facendolo cadere a terra insieme a qualche altro detrito. Se il guanto era caduto a terra fermandosi sulla dura roccia, altrettanto non si poteva dire del metallo dorato che cadendo da non più di un metro e mezzo si era piantato violentemente a terra dimostrando di possedere una massa fuori dal comune. La serie di attacchi non avrebbe impegnato i ninja più di tanto anche se il tempo a loro disposizione stava scemando sempre più velocemente [Recuperare il guanto e scavare il metallo dorato vi costa: -2 Round].



    [-6 ROUND AL CROLLO]





    Se i ninja si fossero avvicinati al guanto avrebbero notato che, beh era proprio un guanto. La fattura di quel artefatto era sicuramente degna di nota anche se non sembrava possedere alcuna proprietà particolare. Su di esso un grande rubino la faceva da padrona, una pietra piuttosto grande e pura che doveva valere svariate migliaia di Ryo al mercato dei preziosi. L’unica particolarità che avrebbero notato, se ci avessero mai provato, sarebbe stata che il guanto sembrava in qualche modo interferire con le abilità ninja legate allo spazio-tempo. Tentare di inserire il guanto in un rotolo oppure affidarlo ad un evocazione non avrebbe prodotto alcun risultato. Qualcuno doveva portarlo fuori di li a mano. Il suo peso non avrebbe interferito in alcun modo con le abilità di movimento dei ninja [Guanto con Rubino][Il guanto non può essere messo dentro ad un rotolo ninja ne può essere affidato ad evocazioni per inviarlo in altro luogo con il pareggio. Il potere dell’artefatto blocca qualsiasi abilità spazio-temporale tranne quello delle TS ovviamente.]
    .



    Oltre al guanto i ninja avrebbero potuto trovare anche i pezzi di roccia, o metallo che si erano distaccati dal grande ammasso dorato. Subito avrebbero notato che nessun pezzo era più grande di un pugno umano inoltre se avessero provato a recuperarli da terra questi si sarebbero dimostrati ESTREMAMENTE pesanti. Solo sollevare da terra uno di quei pezzi avrebbe impegnato al limite ognuno di loro mettendoli severamente alla prova. Difficile dire di cosa fosse fatto quel solido anche se senza alcun dubbio lavorarlo sarebbe stato estremamente complesso. A differenza del guanto tuttavia il pesantissimo metallo dorato non sembrava riuscire ad influenzare le tecniche spazio-temporali. Se i ninja avessero provato a stipare le rocce all’interno di appositi rotoli di richiamo queste non avrebbero dato alcun problema [Metallo Dorato][Il Metallo Dorato è SUPER pesante 10.000Kg/m3.
    - Serve almeno l’energia BLU per alzare un pezzo da terra.
    - I pezzi staccati dalla roccia non superano 1 Unità.
    - Ogni ninja può portare con la propria forza 1 Unità indipendentemente dagli arti posseduti e non può trasportare altro.
    - Può essere stipato in rotoli di richiamo, ogni unità richiede 1 Round di tempo.
    - Il Metallo Dorato se lavorato può essere utilizzato per forgiare fino a 10 Unità di equipaggiamento con durezza superiore e colore dorato.
    - E’ impossibile da lavorare nella sua forma pura è necessario fare una lega.
    - Non ha alcuna proprietà chakrika o magica tuttavia è estremamente pesante e resistente.]

    .




    [...]




    Ad ogni modo ai ninja non era rimasto molto tempo per fuggire da quel luogo. Portare via Shouto ed anche uno di quei frammenti senza utilizzare dei rotoli di richiamo sarebbe stato praticamente impossibile. Di certo interrogare un ninja di alto grado come il guardiano di Iwa avrebbe concesso ai ninja Accademici una fonte inesauribile di informazioni sul nemico, ma chi avrebbe mai rinunciato ad un pezzo di quel materiale dorato così duro e resistente? Le lancette dell’orologio scattavano ritmicamente scandendo il tempo, tic-tac, tic-tac. Dovevano agire molto in fretta se volevano tornare a casa sani e salvi con il bottino. In ogni caso i loro piani di fuga avrebbero funzionato, ma quanto profitto avrebbero tratto da quell’avventura così bizzarra?



    [-5 ROUND AL CROLLO]







    OT/ NOTE: Fenix mi è stato detto che non puoi fare affidamento su OU il draghetto in questa giocata in quanto è stata iniziata MOLTO prima dell’ottenimento della creatura. Quindi le azioni che riguardano il drago semplicemente non le considero.
    Per me al termine di questo post la giocata finisce, considero che per la fuga vi basti 1 round viste le abilità possedute dai vostri PG. Quindi avete 5 Round per organizzarvi e descrivere quello che portate via e quello che lasciate.
     
    .
57 replies since 22/12/2014, 22:11   1027 views
  Share  
.