Miniera a Kawakin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Cielo e Stelle]

    Poi vediamo un corno! Lo stavo spaccando IO quell'affare e tu ti sei messo in mezzo. E' come se io avessi dato un calcio al tuo tavolo mentre facevi un castello di carte! Sbottò lo Yakushi, in piedi senza problemi nonostante la botta subita, e per inciso gesticolava come solo un pazzo potrebbe fare. Tralasciamo la sua scarsa propensione per le metafore. Non che tu sia capace di fare più di un piano, questo è evidente! E non scordiamo la sua incredibile gentilezza verso il prossimo. E chi diavolo è Soichiro? Quello è Karasu! Indicò il loro misterioso compagno in allontanamento, del quale aveva effettivamente scordato il nome decidendo per uno pseudonimo assolutamente arbitrario.

    Rimasti da soli, Febh valutò rapidamente la situazione, mentre le lucertole tornavano verso di lui riferendo che non c'erano sopravvissuti. Diamine...vero che la missione non era salvarli, ma comunque è uno spreco. I nostri amichetti dovranno rispondere di parecchie cose. Ssalmertz, tu porta il cadavere, voi due invece pensate a quelli vivi. La lucertola verde e quella rossa annuirono, ma come al solito la principessa azzurra aveva qualcosa da ridire: Ti sembro forse un fattorino, servo? L'incarico di custodire e trasportare un prigioniero mi onora, Brennblut. Uhm...sotto quest'ottica in effetti si tratta di un compito che richiede abilità e perizia superiore. Era una giornata positiva per convincere la principessa, il suo inusuale buonumore era un toccasana in quello schifo di missione.

    Provò a sollevare uno dei frammenti di metallo, trovandosi di fronte a qualche seria difficoltà. La miseriaccia quanto pesano! Lo lasciò cadere, finendo per fare un mezzo cratere nel punto di impatto. Comunque si, meglio una manciata di cloni, anche se uno di questi me lo voglio provare a portar dietro in altro modo. Posò una mano sopra la roccia, facendola scomparire nel nulla in pochi secondi: la aveva in realtà stipata nel tatuaggio da richiamo che aveva sul polso, semicoperto dalla manica, ma agli occhi di Raizen che verosimilmente ignorava quella piccola opera d'arte otese sarebbe sembrata una sparizione quasi mistica. Uhm...troppo tempo per spostarli così. Andiamo di cloni e poi via!

    [4 Round al crollo]1 round per lamentele e movimenti vari
    1 round per inserire un frammento in un rotolo


    Il gran numero di copie corporee si diede da fare rapidamente per prendere tutto il metallo disponibile, anche se non pochi cloni guardarono l'originale come se fosse una carogna sfruttatrice e non pochi fecero dei gesti come a gettargli il malocchio. E basta lamentele, disgraziati! Ne prendo uno anche io. Contenti? Non lo erano, ma si sarebbero dovuti adattare. In pochi secondi Febh fu nel varco aperto dal Jinchuuriki poco prima, valutando un attimo le distanze e poi preparandosi a salire con l'ausilio del suo incredibile controllo del chakra, mentre le tre lucertole, ognuna con un nukenin vivo o morto, gli stavano sulle spalle. I tre più piccoli rettili esploratori sarebbero stati pareggiati senza troppi indugi, mentre il chakra andava a caricarsi sulle piante dei piedi dell'Amministratore di Oto. Ma in fondo perchè perdere tempo a camminare? Il chakra parve accumularsi fino a diventare visibile, con forza quasi esplosiva. SORA NO ARUKU! (Passo dei Cieli)

    Un balzo prodigioso avrebbe spinto lo Yakushi in alto lungo la tromba dell'ascensore...fino a fargli dare una capocciata cosmica al soffitto, spaccandogli la testa bacata in più parti, senza nemmeno il tempo di gettare un grido di dolore.

    Fine.


    [...]

    E QuesSsto è il motivo per cui NON devi farlo, Brennblut. Ora è chiaro? Ssalschnell aveva fermato Febh appena in tempo mentre stava per sfruttare la sua tecnica di salto, avvolgendogli il collo come per strangolarlo come aveva realizzato quale capacità stesse per sfruttare. A quel punto lo aveva buttato a terra, mettendosi davanti a lui per poi fare un disegnino molto elementare con la coda mentre nel frattempo spiegava le possibili conseguenze di una simile azione, cominciando dalla capocciata cosmica per poi parlare della testa bacata, con le altre due lucertole che annuivano saggiamente. Inizialmente risentito, lo Yakushi ascoltò con discreto interesse fino a convincersi che in effetti c'erano migliori possibilità d'azione rispetto al saltare nella tromba di un ascensore senza pensare all'esistenza di qualcosa chiamato soffitto.

    Pur controvoglia risalì con le sue sole forze...e grazie alle sue capacità non fu affatto difficile raggiungere la superficie in un battibaleno [2 Round al crollo]Al primo creo i cloni, raccolgo le pietre e subisco la lezione di logica basilare
    Al secondo uso Movimenti Adesivi+Movimento Repulsivo per 5 slot azione (movimento identico con tutti i cloni). Ogni slot azione sono 36 metri, percorsi con velocità Nera+8 tacche (+4 corpo perfetto, +3 stile di combattimento perfetto, +1 controllo del chakra potenziato)
    , anche con tutto quel peso. Una volta fuori non sapeva se avrebbe ancora visto Karasu, ma di certo c'erano Raizen e i suoi simpatici compari. Una cosa... Avrebbe detto una volta al sicuro, dopo aver udito il rumore dell'esplosione. ..."fai lesto con i sigilli"? No, ma sul serio? Non mi dire che hai imparato a leggere e ti dai ai classici del secolo scorso? Ma chi diavolo usa ancora quelle espressioni ai giorni nostri? Nemmeno la vecchia Ogen lo farebbe! Canzonare l'Hokage era evidentemente il suo modo per festeggiare una missione riuscita, anche se con qualche vittima collaterale.

    Detto questo, andiamo pure al villaggio di quei poveracci ma voglio vedere quel guanto parecchio da vicino...ha qualcosa che attira il mio interesse. E magari dovremmo analizzarlo mentre interroghiamo questi due cretini presi prigionieri. Quello morto poi sarà meglio presentarlo agli Eliminatori di Cadaveri...Oto ne ha uno o due disponibili...e poi condivideremo le informazioni con Konoha. Erano quelli i momenti in cui rimpiangeva di non conoscere metodi di interrogazione mentale e purtroppo quei tizi erano conciati un pò troppo male per sopportare una sana seduta di torture. Avrebbero dovuto aspettare, in un modo o nell'altro.
     
    .
57 replies since 22/12/2014, 22:11   1027 views
  Share  
.