Miniera a Kawakin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Finalmente Fuori..
    Post Attivo






    Mentre risalivano il condotto a grande velocità anche se appesantiti da rocce, cadaveri e sopravvissuti i ninja avrebbero sentito la pressione attorno a loro cambiare mentre la gigantesca caverna sotto di loro cominciava a crollare. I ninja sarebbero sbucati fuori dal costone della montagna in un nugolo di polvere rocciosa ritrovandosi completamente imbrattati, anche se sporchi i tre erano vivi e sicuramente era quella la cosa più importante. Avevano percorso mole centinaia di metri per riemergere dalla roccia ed ora l’aria esterna si era fatta decisamente più pungente e fredda, l’altitudine a cui si trovavano era svariate centinaia di metri al di sopra del livello del mare. Alberi di abete li accerchiavano mentre scendevano come militari in fila giù dal pendio della montagna, l’inferno vissuto a centinaia di metri sotto terra era semplicemente diventato un lontano ricordo, l’ennesima storiella da raccontare un giorno ai propri nipoti. All’eterno i tre non avrebbero trovato nessuno ad aspettarli, chiunque fosse riuscito a fuggire da quelle miniere lo aveva già fatto da un bel pezzo senza lasciare tracce. Anche seguendo le piste dei fuggiaschi i ninja si sarebbero ben presto accorti che tutte portavano in direzioni diverse senza una apparente logica, seguirle li avrebbe impegnati per diversi giorni se non settimane.


    Le miniere di Kawakin erano collassate su loro stesse e nessuno sarebbe mai riuscito a tornarci se non dopo anni di duro lavoro e scavi. I tre avevano riportato alla luce svariati tesori e artefatti mistici di inestimabile valore, ma un lungo lavoro li aspettava ora che tutto quel ben di dio era stato svelato. Avevano degli ostaggi da interrogare ed un misterioso ed impenetrabile metallo dorato da studiare e lavorare per non parlare poi del guanto che alla luce del sole ora mostrava tutta la sua maestosità. L’esperienza nelle miniere di Kawakin aveva arricchito oltre ogni possibile immaginazione il villaggio di Konoha ed Oto, ma come avrebbero utilizzato quella ricchezza i due amministratori dei rispettivi villaggi? Solo il tempo lo avrebbe svelato..


    OT/ FINE!!! :riot:
    Vi assegno 2 stemmi a testa per i 6 post fatti con me per il resto dovete sentire chi ha seguito la quest prima di me o l’Amministrazione perché io non ho la più pallida idea di cosa sia successo :nono:
     
    .
57 replies since 22/12/2014, 22:11   1027 views
  Share  
.