Allenamento sui tetti di Iwa

Feng Gu vs Kayano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Allenamento sul tetto

    Continua da QUI

    Era iniziato così per scherzo: un tentativo di recuperare informazioni su Kayano Ho, l'unica del piccolo gruppo della Zanna al servizio di Jaime Shura ad avere una propria missione, una missione che incuriosiva Feng Gu, poiché la ipotizzava legata alla Roccia degli Spiriti.
    E proprio la sua curiosità lo aveva portato a quella situazione: sul tetto della piccola mansarda, assieme alla kunoichi, lei che si stiracchiava con dei grossi anelli che risaltavano come unico evidente equipaggiamento, mentre il Mercenario indossava solo la sua casacca lunga e, oltre ciò, niente di più, almeno apparentemente.
    Stava anche lui facendo dello stretching, ma non per riscaldare i muscoli, bensì per elaborare mentalmente quanto avrebbe voluto rivelare di se in quel momento, poiché quello era il rischio più grande, che troppo si scoprisse.
    Non poteva usare in modo evidente la propria innata, ancora nessuno sembrava aver ricollegato quel tanto che serviva per etichettarlo come un Kaguya fra i suoi inattesi coinquilini, ma allo stesso tempo non poteva né arrendersi, né combattere con troppi limiti, poiché c'era una scommessa di fondo: se avesse perso avrebbe dovuto fare qualcosa per l'altra, ma sarebbe decisamente stato meglio ottenere il contrario.
    Usare i propri raiton, d'altro canto, era qualcosa che doveva, se non evitare, quanto meno posticipare il più possibile: di certo da Michi avrebbero già potuto sapere che lui usava tecniche basate sui fulmini e che era robusto, quindi su quello si sarebbe potuto basare per combattere.
    Quelle semplici verità portarono il Mercenario ad elaborare un primo piano.

    Kayano-san, spero tu sia pronta... sarà divertente!, furono le poche parole che disse allora il gigante pelato, mentre già lasciava fluire il chakra nel braccio destro: delle scariche elettriche
    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    dallo stesso partirono, circondandolo per intero, mentre altrettanto chakra si portava alle gambe con tutt'altro fine, quello di incrementarne la velocità [Viola+3: 675]
    Mentre si muoveva, però, un secondo quantitativo di chakra andava all'altro braccio, il sinistro, non per mostrarsi in scariche elettriche, bensì per gonfiare la mano ed il braccio, conseguenza delle ossa che andavano inspessendosi sotto la pelle, un modo per rinforza il pugno disarmato anche con quella mano senza che, però, fosse evidente visivamente.[2 Slots Ossei]

    Un diretto destro fu il primo vero attacco, portato con una forza leggermente maggiore, seppur inferiore a quello dello scatto stesso [Forza = Viola+2: 650; Potenza +20 (Manipolazione Natura)], un colpo evidentemente più minaccioso, un colpo con cui voleva vedere sia come Kayano avrebbe reagito, sia quanto effettivamente lo temesse: tutto di lei trasmetteva eccessiva sicurezza, quella che avrebbe fatto pensare che avrebbe tentato di evitarlo, o bloccarlo.
    E proprio su un'opzione del genere si basò la strategia del Mercenario, che impresse una velocità superiore, stavolta, al pugno sinistro, dirigendolo verso il fianco destro della kunoichi, quello al proprio arto più vicino, verso cui si sarebbe anche avventato, entro i limiti di una breve distanza.[Velocità: Viola+2: 650; Potenza +20 (2 Slots ossei)]

    Era da vedere come avrebbe reagito la kunoichi che sembrava essere molto portata per il corpo a corpo: ci sarebbe stato decisamente da divertirsi.

    Chakra Feng Gu: 76/80
    Ferite Feng Gu Illeso
    Slot Azione: 3/3
    Slot Tecnica: 2/2
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Scontro sul Tetto I]

    Oh, io sono sempre pronta. Non sottovalutarmi o potresti avere delle spiacevoli sorprese. Ancora un pò brilla, la kunoichi oscillava un poco, facendo cenno al Kaguya di farsi avanti. Si passò appena la lingua sulle labbra nel vedere il braccio percorso dal fulmine, segno che decisamente non era intimidita, ed anzi quando il pugno arrivò lei si inclinò a sinistra, assecondando il suo barcollare ed evitando del tutto l'assalto...anche se subito dopo, contro quel secondo attacco, sollevò la mano sinistra quasi per caso e deviandolo senza perdere l'equilibrio, abbastanza rapida e forte da nullificare l'attacco del Mercenario [Riflessi Viola +3 tacche]
  3. Impasto Basso: Riflessi +3 tacche
  4. Forza basale:Viola +3 tacche
  5. Stile dell'Ubriaco: Agilità Viola +3 tacche, Precisione -2 tacche
  6. . Forse Feng Gu non ne aveva mai incontrato uno, ma sicuramente Shiltar aveva avuto a che fare con qualcuno esperto nello stile dell'Ubriaco...tutto stava a vedere quanto ricordava della sua vita precedente! Oops come sono ubriaca!

    Kayano mosse la gamba in maniera apparentemente scoordinata per sferrare un calcio basso al ginocchio del Mercenario mentre quasi contemporaneamente si sbilanciava cercando di assestargli una gomitata col destro in pieno volto! [Calcio -
  7. Impasto Basso: Velocità+3 tacche
  8. Forza basale:Viola +3 tacche
  9. Stile dell'Ubriaco: Agilità Viola +3 tacche, Precisione -2 tacche
  10. Gomitata]
  11. Impasto 1/2 Basso: Velocità+2 tacche
  12. Forza basale:Viola +3 tacche
  13. Stile dell'Ubriaco: Agilità Viola +3 tacche, Precisione -2 tacche
  14. Comunque andasse, arretrando per riportarsi in guardia avrebbe cercato di sferrare un violento manrovescio al viso del suo avversario, reggendo l'anello metallico per causare danni notevoli, soprattutto con il chakra affine al fuoco che avvampò intorno all'arma! [Bracciale da Battaglia]
  15. Impasto Basso: Velocità+3 tacche
  16. Forza basale:Viola +3 tacche
  17. Bracciale da Battaglia [PpCc]: Potenza +25
  18. Manipolazione della Natura (fuoco): Potenza +20 contro protezioni o oggetti


  19. Inutile sottolineare come ogni singolo assalto nascondesse pericoli ben superiori rispetto ad uno normale, dato che avrebbero sfiancato lentamente le difese del suo bersaglio [Colpo Stremante]
    Colpo Stremante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rendere i propri colpi fisici debilitanti. Ogni colpo senz'armi o con [Potenziamenti] può ridurre di 1 tacca la resistenza nella zona colpita, oltre al danno; i malus rimarranno attivi per 2 round. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: ¼ Basso per Colpo )
    [Malus Massimo: 1 per Grado]

    [Da genin in su]
    . Intanto Kayano si era allontanata di uno o due metri, sempre barcollante, ma con gli occhi fissi sul suo avversario, pericolosamente lucidi nonostante l'ebbrezza.
     
    .
  20.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Allenamento sul Tetto - II

    Kayano si dimostrò inaspettatamente veloce e reattiva: evitò senza ostacoli il primo pugno, cosa che non sorprese il Mercenario, ma con inattesa reattività evitò anche il secondo, seppur, in ogni suo movimento, apparisse incredibilmente scoordinata.
    Una scoordinazione che fu sottolineata anche nell'attaccare.
    Feng Gu non si preoccupò di parare il calcio alle gambe, affidandosi alla propria resistenza naturale, ma piuttosto utilizzò una bassa quantità di chakra per evitare il colpo alla testa, subendo un danno pressoché poco più che lieve al ginocchio destro (per quanto ignaro del leggero ridursi della sua resistenza in quella stessa area).
    Al successivo movimento dell'altra, ancora una volta, onde evitare le fiamme che vide arrivare prima ancora del grosso anello metallico, il Mercenario dovette bruciare un'ulteriore quantità di chakra, così da vedersi solo passare davanti le fiamme della kunoichi.

    Kayano, dopo con quel suo ultimo colpo, si era spostata indietro di pochi metri, ma aveva rivelato una verità al quanto ineluttabile, almeno secondo il Risorto Kaguya: era un'utilizzatrice del cosiddetto Stile dell'Ubriaco. Non che il Mercenario, o l'ormai defunto Mizukage, ne avesse mai conosciuto qualcuno, ma da quel che sapeva di tale stile di lotta, era più che probabile che fosse proprio il suo modo di combattere.
    Si trattava ora di metterla un pò sotto pressione.

    Lo shinobi si sarebbe lanciato all'attacco: un primo gancio destro, niente di eccezionale
  21. Forza basale:Viola
  22. , portato senza particolari consumi di chakra, perché per altri fini sarebbe stato utilizzato.
    La vera sorpresa, infatti, sarebbe arrivata dopo: nel momento stesso in cui l'altra si fosse difesa, il Mercenario avrebbe rilasciato il chakra che già correva nel braccio, generando un bastone di puro chakra
    Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L’equipaggiamento può durare massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:½ Basso per 30 crediti )



    Jo [Mischia]
    Lo Jō è un bastone in legno della
    lunghezza pari a circa 120cm. Data la
    lunghezza, può effettuare spazzate e
    affondi ma non fendenti.

    Tipo: Asta-Contusione
    Dimensione: Mediogrande
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 60)


    Se Kayano avesse evitato il colpo( magari, come poco prima, semplicemente spostandosi con un'inclinazione laterale), il Jo si sarebbe formato in quel preciso momento con il naturale continuare del gesto del braccio, spazzando l'area e, soprattutto, per la quasi totalità dei suoi 120cm, in direzione della kunoichi, il tutto, stavolta, leggermente incrementato in velocità, per sfruttare lo sperato effetto sorpresa
  23. Forza basale:Viola

  24. Velocità basale:Viola +2
    Potenza:20
    .
    Se Kayano avesse, invece, parato il pugno, allora il Jo si sarebbe sì generato ed il Kaguya avrebbe leggermente tirato indietro il braccio per poi tentare una spazzata alle gambe con lo stesso dal fianco sinistro, con il medesimo incremento di velocità, basandosi sulla sperata sorpresa
  25. Forza basale:Viola

  26. Velocità basale:Viola +2
    Potenza:20
    .

    Complici gli anni d'utilizzo della Falce di Luna, e di quella d'Ossa prima (aveva in effetti pensato di generare una falce, evitando per molti motivi), il Mercenario avrebbe roteato l'arma nella mano per poi provare un veloce affondo al centro dello sterno, accelerato ancora una volta con un quantitativo nemmeno eccessivo di chakra
  27. Forza basale:Viola

  28. Velocità basale:Viola +2
    Potenza:20
    , per poi allontanarsi di un paio di passi, poco più di un metro, restando in guardia, con l'arma di chakra sostenuta da ambo le mani.

    Tu hai gli anelloni, io non volendo usare la lancia che è affilata, opto per questo, avrebbe semplicemente commentato, verso la propria arma improvvisata.

    CITAZIONE
    Chakra Feng Gu: 72/80
    Ferite Feng Gu: 19/19,5
    Slot Difesa: 2/3
    Slot Azione: 3/3
    Slot Tecnica: 1/2
     
    .
  29.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Scontro sul Tetto II]

    Di fronte a quel tiepido attacco lei si inclinò nuovamente, ripetendo i movimenti di pochi istanti prima con un sorriso sghembo sulle labbra. Troppo lento, troppo len... La bastonata la colpì vicino alla tempia facendole perdere per un istante l'equilibrio. Ah! Istintivamente portò una mano nella zona ferita mentre il Rinato concatenava un attacco immediatamente successivo al petto, molto, forse troppo rapido per non dover ricorrere a grandi concentrazioni di chakra ed all'increbile agilità che le era concessa dall'ebbrezza! [Difesa]
  30. Stile dell'Ubriaco: Agilità Viola +3 tacche, Precisione -2 tacche
  31. Impasto MedioBasso: Riflessi Viola +4 tacche
  32. Nonostante la posizione precaria dopo la botta, la donna inarcò la schiena all'indietro con una velocità invidiabile, dimostrando un'elasticità nettamente superiore alla norma e lasciando che il bastone le scivolasse, inoffensivo, davanti al torso portato in posizione orizzontale.

    Fu rapida a ricomporre quella guardia fluida e mutevole propria del suo stile, mentre massaggiava la testa con un'espressione decisamente contrariata oltre il velo dell'alcool. Tu. Questa in un modo o nell'altro me la paghi, Mercenario. Ancora non lo aveva chiamato per nome nemmeno una volta. Io sono Kayano Ho. Ancora barcollante tese una mano verso il redivivo. E ora comincerò a fare quasi sul serio con te. Attento. Abbozzò un sorriso sprezzante prima di scattare in avanti con una velocità estrema [Velocità Viola+6 tacche]
  33. Stile dell'Ubriaco: Agilità Viola +3 tacche, Precisione -2 tacche
  34. Stile di Combattimento [Maestria]: Agilità +3 tacche nello Stile dell'Ubriaco
  35. Agilità: Sostituisce la velocità nei movimenti non offensivi
  36. e per quanto sembrasse che con quel movimento barcollante stesse quasi per cadere ed impattare a terra ecco che improvvisamente, alla giusta distanza, estese una gamba da quella posizione impossibile cercando un violento calcio all'addome del Kaguya, carico di una forza ed una velocità mostruose! [Azione 1]
  37. Riepilogo Attacco: Potenza 35. Forza Viola+6 tacche, Velocità Viola +6 tacche, Colpo Stremante


  38. Stile dell'Ubriaco: Agilità Viola +3 tacche, Precisione -2 tacche
  39. Stile di Combattimento [Maestria]: Agilità +3 tacche nello Stile dell'Ubriaco
  40. Imprevedibile Ubriaco: Maestria: Una volta per turno l'utilizzatore può sostituire l'Agilità alla Velocità anche per movimenti offensivi.
  41. Impasto Basso: Forza Viola +6 tacche
  42. Cavigliera da Battaglia: Potenza +25


  43. L'attacco era talmente veloce e potente che anche parandolo col bastone probabilmente avrebbe causato qualche danno, ma in ogni caso a quel colpo avrebbe subito fatto seguito un secondo calcio che apparentemente mirava alle ginocchia del Kaguya....tuttavia il colpo non sarebbe mai andato a segno dato che a metà esecuzione la donna piegò il ginocchio arrestando il suo impeto ed anzi, poggiando una mano a terra cambiò completamente il tipo di offensiva proiettandosi contro il petto del suo avversario con entrambe le gambe piegate, contorcendosi in maniera strana ma senza perdere un istante in rapidità di esecuzione [Balzo dello Squilibrio]
    Balzo dello Squilibrio
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Poggiando le mani a terra e rimanendo in equilibrio, l'utilizzatore può effettuare un rapido balzo per colpire l'avversario a livello delle scapole con gli arti inferiori. La Forza e Velocità del colpo sono aumentate di 4 tacche; può far cadere a terra l'avversario.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]


    Valori di base: Forza Viola + 3 tacche, Velocità Viola
    . La finta e l'attacco erano a dir poco perfetti nella tempisticaFintare Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo.
    , con il falso calcio che voleva distrarre quanto bastava il Mercenario per non fargli notare la mano che faceva da punto d'appoggio per proiettare il corpo della Kunoichi sul vero bersaglio.

    55808_340



    Che avesse avuto successo nel buttare il suo avversario a terra, avrebbe cercato di colpirlo durante la caduta o comunque dopo il Taijutsu con un pugno all'addome, forte della superiore agilità e dei movimenti bizzarri concessi dal suo stile di combattimento. Il colpo non sarebbe stato particolarmente veloce, ma sfruttando il bracciale come punto di impatto e la probabile sorpresa per il body blow di poco prima contava di ottenere buoni risultati. [Azione 2]
  44. Riepilogo Attacco: Potenza 35. Forza Viola+3 tacche, Velocità Viola, Colpo Stremante
  45. . Comunque andasse subito dopo avrebbe cercato di calciare il collo od il volto del nemico subito dopo essere atterrata, sfruttando nuovamente i bracciali e restando abbastanza vicina per approfittare di un'eventuale apertura da parte del nemico mentre si rialzava (sempre che fosse caduto a terra) [Azione 3]
  46. Riepilogo Attacco: Potenza 35. Forza Viola+3 tacche, Velocità Viola, Colpo Stremante


  47. Ora cominci a capire cosa intendevo? Gli avrebbe sussurrato, cercando di stare entro un metro dal bestione, forte della sua superiore agilità che le permetteva di attaccare anche da posizioni assurde, a differenza del fin troppo solido Feng Gu. Ancora una volta ogni assalto conteneva il pericoloso effetto sfiancante utilizzato in precedente [Colpo Stremante]
     
    .
  48.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Allenamento sul Tetto - III

    Kayano aveva subito il primo attacco, per poi evitare i successivi, ma sembrava non averla presa affatto bene e, in fondo, un pò il Mercenario se lo aspettava: se aveva capito qualcosa di quella kunoichi, focosa di certo, era quanto l'orgoglio la riempisse ancora più di chakra e muscoli.
    Fu con parole chiaramente di sfida, infatti, che la ragazza poi tornò alla carica, con quel suo stile così... particolare.

    Feng Gu aveva, altresì, capito che non doveva sottovalutare i movimenti fin troppo barcollanti dell'altra, così quando quella nella sua corsa sembrò quasi cadere, il Mercenario non abbassò comunque la guardia, anzi, con il bastone di chakra si preparò ad ogni eventualità, ma l'assalto che lo raggiunse fu spaventosamente veloce, fin troppo persino per i suoi riflessi e poté solo sollevare l'arma, cercando di portarla nella traiettoria del colpo nemico.
    Fu la vicinanza del bastone al corpo a contenere la potenza dell'assalto, ma malgrado quella parata, l'impatto comunque respinse il bastone contro l'addome del Kaguya con forza sorprendente, provocando una leggera ferita, malgrado l'innata resistenza dell'altro, rinforzata da una bassa quantità di chakra.
    Dopo quel primo attacco, che spiazzò il Kaguya, l'avversaria cercò di colpirlo alle ginocchia, o almeno quella fu la sua prima impressione, tanto che, sfruttando una quantità di chakra leggermente superiore al bassissimo, compì un salto a piedi uniti, portandoli verso il busto.
    Quel singolo attacco, però, avrebbe portato l'altro a scoprire le ginocchia dinanzi al calcio che avrebbe altrimenti dovuto colpirlo al petto, subendo, sul ginocchio sinistro già precedentemente raggiunto da un colpo della kunoichi, un'ulteriore ferita leggera, inaspettata, considerando che il destro non ebbe alcun danno da quel semplice contatto.
    Il Mercenario era ora sbilanciato e nel portare le gambe verso terra, dove stava cadendo, non poté fare molto per evitare il successivo colpo all'addome, che gli procurò un'ulteriore ferita, stavolta di gravità medio-alta, in compenso, nel momento stesso in cui veniva colpito, il Risorto ebbe la prontezza di caricare con del chakra il braccio sinistro che teneva il bastone generato poc'anzi, e sferrare con quello un affondo verso il setto nasale di Kayano.
    Bastone che poi avrebbe utilizzato per difendersi dal successivo assalto contro il volto, che, stavolta, non eccessivamente potenziato dal chakra, tanto quanto il primo attacco, gli avrebbe dato modo di parare del tutto il colpo, con un altro consumo minimo di chakra per reagire sufficientemente in tempo.
    Ringrazia che non era una lancia quella che ho usato, ma un bastone, sarebbe stato il suo unico commento, se il colpo sul naso fosse andato a segno poco prima, mentre era ancora a terra, pronto a reagire.

    Con una smorfia, il Mercenario, infatti, rivolse il bastone verso la Ho, sferrando un affondo allo stomaco della stessa, un colpo che, probabilmente, la kunoichi avrebbe ipotizzato troppo distante per darle problemi, ma, sia in quel caso, sia se avesse provato ad allontanarsi dallo stesso, la ragazza avrebbe visto l'arma di chakra mutare di forma
    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:Basso )
    .
    Se la kunoichi si fosse spostata lateralmente, l'impugnatura dalla parte di Feng Gu si sarebbe ristretta, mentre l'arma si sarebbe allargata dalla parte opposta, mentre, qualora questa avesse semplciemente indietreggiato, o fosse rimasta sicura della distanza, il bastone si sarebbe sì assottigliato, ma per diventare più lungo nel colpire.

    Il chakra di Feng Gu, a quel punto, si sarebbe portato sulle gambe per due finalità: accelerare il suo salto e, al qual tempo, incrementarne l'altezza Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Genin in su]

    Salto aumentato in altezza, Velocità: Viola +2 => totale Basso di Chakra
    .
    Nel compiere il salto, oltre che sperava di sorprendere l'altra con l'ampio gesto compiuto, il Mercenario sfruttò diverse quantità di chakra per finalità fra loro diverse: da una parte, il chakra andò verso l'addome, al fineripristinare Guarigione Ossea
    L'utilizzatore può Guarire un proprio danno utilizzando uno slot tecnica/azione: ogni Guarigione Ossea
    ripristina 1 leggera e richiede ¼ Basso e 1 Unità d’ossa. Utilizzare più Guarigioni Ossee nello stesso danno non richiede slot
    tecnica/azione extra. La Guarigione Ossea permette di ripristinare i danni subiti dall’organismo ma non la Vitalità.


    Basso di Chakra: ferita ripristinata di 4 leggere su 5 ripristinata (slot tecnica base)
    parte del danno subito sullo stesso.
    Così, leggermente più illeso, ma con un sostanzioso quantitativo di chakra consumato, il Mercenario sarebbe ritornato al suolo, pronto a difendersi da nuovi attacchi della kunoichi, sperando che il precedente attacco, le avesse impedito di sfruttare il suo movimento per rialzarsi.

    CITAZIONE
    Chakra Feng Gu: 66,5/80
    Ferite Feng Gu: 17/19,5
    Slot Difesa: 3/3
    Slot Azione: 3/3
    Slot Tecnica: 2/2
     
    .
4 replies since 4/9/2015, 22:46   75 views
  Share  
.