Rinnovata sarà la lama che fu spezzata

[Kusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Rinnovata sarà la lama che fu spezzata

    La fine



    La donna lo guardò per un istante, dunque non rispose subito alle sue parole. Sarò lieta di fare affari con Kiri, purché qui si presenti qualcuno di più importante di un ragazzo inesperto che è qui per i suoi affari ka frase tagliente fu pronunciata con un sorriso quasi angelico Ma non temere, non rifiuto mai l'occasione di far soldi. Qualcuno però potrebbe obiettare, i segreti contenuti in queste armi sanno essere pericolosi ma aimé, il metallo non concede nulla al contrario del corpo umano.
    Dopo ciò Akira gli parlò di Masashi ed Hina. La donna ancora una volta apparve quasi indifferente e probabilmente lo era davvero. Condusse l'Hozuki fuori di lì ed una vlta tornati nella stanza dove si erano incontrati parlò.
    Masashi mi ha preso in giro, Hozuki. Sei un bravo ragazzo, immagino che tu ti sia lasciato ingannare dalla bellezza di Hina. Sospirò, dunque chiuse gli occhi per alcuni secondi. Circa una decina. Quando li riaprì, una lieve risata cristallina proruppe dalle sue labbra.
    Qui ci sono molti modi per far soldi, Akira. Lavori forse faticosi, ma non degradanti come quello di Hina. Fece una pausa e sorrise appena, ancora divertita Ma chi decide che è degradante un lavoro? La società? Forse, ma intimamente ognuno fa ciò che più gli aggrada avendo molte scelte a sua disposizione. Si avvicinò ad Akira, gli passò di fianco. Un profumo buono e pungente lo colse.
    Hina-chan, la cara angelica Hina, ama aprire le gambe gratis fin troppo facilmente. Ha solo deciso di farlo diventare il suo lavoro. Il debito con Masashi rimarrà e sarà lui a doverlo saldare, perché lui mi ha preso in giro. Adesso è qui fuori, ti ha seguito di nascosto, forse vorrà farti qualcosa. Presto il mio caro Kuma andrà e lo caccerà. Non preoccuparti per quell'anima dannata di Masashi e nemmeno per quella donna di basso borgo. Quel metallo dovranno portarmelo loro, altrimenti tutti crederanno che ci si può far beffe di me. Sorrise, dolcemente. E questo non deve mai accadere.

    Così Akira fu libero di andar via. Non trovò nessuno ad ostacolargli la strada. Kiri lo attendeva.
     
    .
33 replies since 23/12/2014, 17:41   477 views
  Share  
.