Tensioni di Confine

News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Dal deserto al deserto con una traccia~


    In quella landa desolata in cui solo svettavano qua e la dei crateri anneriti e la quasi totale morte della flora circostante sembravano non esserci partiolari tracce. Sasori dal canto suo pareva non sapere più che pesci pigliare, al punto che chiese all'Otese se sapesse di eventuali movimenti precedenti al loro arrivo o di qualche schermaglia tra i ninja di Oto e Kumo.
    Questi sottolineò l'importanza della missione in qualità di missione diplomatica e sulla base di questo che nessuno aveva assolutamente agito militarmente dato che loro erano proprio li per quello scopo, evitare uno scontro.
    Atasuke ascoltò con attenzione il loro discorso, poi, udite le risposte poco diplomatiche dell'Otese si avvicinò cercando di rassicurare l'uomo.

    °Certo che per essere un diplomatico ha dei modi parecchio insofferenti... Dovessi mai trattare con uno così gli dichiarerei guerra solo per il tono...°

    «Satoshi-dono, le assicuro che nessuno qui vuole insinuare che questa missione abbia scopi divergenti dalla pura e semplice diplomazia. Comprenderà tuttavia che questo è un problema di confini tra Oto e Kumo, non con Konoha, quindi credo non le sarà complesso comprendere il perchè delle domande di Sasori-sama dato che le nostre informazioni son di certo meno raffinate ed attendibili di quanto sono le vostre... Inoltre per quanto ne sappiamo una frangia fondamentalista potrebbe anche aver scatenato una piccola schermaglia. Scermaglia di cui Oto certamente sarebbe a conoscenza ma di cui magari a Konoha non era giunta nessuna voce»


    Si concesse poi una pacca sulla spalla dell'uomo, condita da un ulteriore sorriso.

    «Non si preoccupi, porteremo a termine questa missione, tuttavia le chiedo di essere maggiormente paziente con noi, come le ho detto, questi non sono territori nostri, quindi anche volendo non possiamo muoverci come vorremmo e per questo motivo è facile che le porremo parecchie domande»


    Lanciò quindi un cenno d'intesa con l'uomo ed un cenno a Sasori per invitarlo a seguirlo. In un certo senso l'Otese stava iniziando a non piacergli. Forse era solo una sensazione di diffidenza dovuta all'ambiente, forse era dovuto al modo ed ai toni usati dallo stesso, o forse aveva anche ragione di non fidarsi, tuttavia preferì condividere questo pensiero solo con il suo caposquadra, evitado di creare inutili allarmismi che potevano minare l'intera missione.

    «Sasori, non so cosa ne pensi tu, ma inizio ad avere qualche dubbio su questa missione, ed in particolare su Satoshi... Ok che questo è stato un campo di addestramento e che quindi non vi sia traccia di vita, allo stesso modo ha senso che ci siano questi segni di battaglia, tuttavia il suo atteggiamento non troppo collaborativo mi fa storcere il naso, specie per un diplomatico... Certo, anche Genma è tutto fuorchè un diplomatico ed ha parecchie riserve, tuttavia è anche per questo che non è stato mandato solo, ma con noi... Satoshi invece è stato spedito in solitaria ed onestamente o ad Oto hanno realmente dei pessimi diplomatici o c'è qualcosa che non torna... Ad ogni modo, cercherò di non dare a vedere questi dubbi, è meglio evitare inutili discussioni o una forma di sfiducia nel team... Magari son solo mie illazioni, quindi è meglio che restino tra me e te per ora.»


    Parlava con un filo di voce, ad una distanza a dir poco minima dal compagno per evitare che qualcuno potesse udire il suo discorso. Quando ebbe finito, fece un cenno d'intesa a Sasori e, dopo aver anche ascoltato un'eventuale risposta, avrebbe dissimulato ricominciando a parlare ad alta voce.

    «Mi stai dicendo che qui intorno non ci sono tracce di alcun tipo? Non mi piace questa storia...»


    E quindi espose il suo "piano d'azione" aspettando l'approvazione da parte del caposquadra, la quale giunse, seppure con qualche dubbio a riguardo, che Atasuke cercò di fugare prima della partenza.

    «Vero, probabilmente al passaggio della squadra di shinobi il villaggio può essere stato allertato o addirittura evacuato, quindi resta la possibilità che non ci sia nessuno ad accoglierci. Tuttavia, un'intera squadra ninja è certamente più difficile da tracciare di un'intero villaggio che si muove... Se laggiù trovassimo almeno le tracce di movimento, ipotizzando che si sarebbero allontanati dall'area, si potrebbe ipotizzare la direzione della squadra che stiamo cercando, teoricamente diretta nella direzione opposta»

    [...]


    Una volta in marcia, le parole di Atasuke parvero rassicurare Genma, anche se questo gli permise di borbottare ancora un po prima di "tranquillizzarsi" a dovere.

    "Beh, se un ninja dice di un altro ninja che questo è sicuro allora non dovrei farmi problemi.
    Dopotutto non penso che un ninja di Oto sia in grado di fregare un ninja di Konoha."


    A quelle parole Atasuke non potè trattenere una flebile risata che poi rivolse anche a Genma con il suo solito sguardo rassicurante.

    «Esatto, specialmente quando i ninja di Konoha siamo io e Sasori... Le avevo accennato che lavoro alle mura del villaggio? Bene, diciamo che sono uno specialista nel non farmi fregare...»


    Concluse sorridendo per poi riprendere tranquillamente la marcia. Forse era riuscito a tranquillizzare Genma, forse no o forse era riuscito almeno a farselo abbastanza amico da evitare inutili scenate come quelle sopportate fino a pochissimi istanti prima.

    [...]


    Giunsero al limitare di quello che pareva essere il campo e li Atasuke (come probabilmente anche altri) scorse in tutto quel marasma un senso comune, come se in qualche modo ci fosse traccia di una direzione presa, anche se alla fine le tracce erano due, dirette in due direzioni quasi opposte.
    Da una parte, una traccia meno percorsa ma con carichi ben maggiori puntava direttamente verso l'interno di Kumo. L'altra invece sembrava parecchio più trafficata anche se con carichi decisamente inferiori e puntava verso Konoha.

    °Queste tracce non mi convincono... Da una parte sembra che siano passate meno persone, o perlomeno meno carri e strabordanti di roba, dall'altra molti carri molto più leggeri... Ipotizzando che si tratti di due gruppi diversi, pare chiaro che il gruppo diretto a Konoha sia più numeroso anche se probabilmente trasporta solo materiali personali e cose di basso peso. Dall'altra parte il gruppo è certamente meno numeroso ed appiedato, ma trasporta materiali pesanti, quindi con molta probabilità armi ed oggetti di metallo...°

    «Credo che queste tracce siano tanto utili quanto una spina nel fianco...»


    Sentenziò osservando ancora con attenzione ogni singolo centimetro di qei percorsi.

    «Non ci sono segni di pioggia o fango, quindi le tracce sono relativamente pulite... Da quel che vedo sembra che una squadra appiedata che trasporta materiale pesante su pochi carri sia diretta verso l'interno di Kumo, mentre un'altro gruppo dotato di molti più carri sembra diretto a Konoha, anche se dalle tracce sembra che questi siano decisamente più leggeri se non scarichi... A mio avviso, ritengo che le tracce verso Konoha possano essere state lasciate dagli abitanti di un villaggio vicino evacuato, mentre le tracce verso l'interno di Kumo potrebbero essere quelle del team che stiamo cercando... Tuttavia, l'unico modo per vagliare entrambe le vie è quello di dividerci, anche se non sono molto convinto di questa soluzione...»


    Si voltò quindi verso Sasori, sul quale gravava una grossa decisione. Doveva decidere in quale direzione e modo dirigersi. Ci si poteva dividere vagliando entrambe le vie possibili, oppure doveva decidere in quale direzione andare: verso Konoha, Kumo o verso il villaggio "ignorando" le tracce che con tanta fatica eravo venute fuori.
     
    .
  2. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Desolazione



    Dalle parole di Satoshi, sembrava che non sapesse nulla a riguardo di strani movimenti. Stava perlustrando la zona circostante a sè con la dovuta attenzione cercando di evitare di tralasciare qualche dettaglio importante. Anche l'otese si stava dando da fare con le ricerche. Sasori trovandosi più in là, rispetto agli altri due, non era stato in grado di rispondere repentinamente al ragazzo. Ma concordava su quando detto da Atasuke aggiunse anche altro al discorso iniziato dal suo compagno:



    Concordo pienamente, vorrei precisare che non era mia intenzione accusare qualcuno. Stavo chiedendovi solo informazioni aggiuntive. Speravo che potesse sapere qualche informazione che noi, come Konoha, di certo non potevamo sapere. In ogni caso non c'è problema.



    Notò il cenno che fece Atasuke alla fine del discorso. In effetti la situazione era da non prendere sotto gamba. I due si conoscevano da un pò quindi capì cosa voleva fare riferimento il ragazzo. Quindi seguì il suo compagno, in modo da poter parlare in tranquillità soltanto con lui, avendo cura che nessun al di fuori dei due ragazzi potesse sentire. Ascoltando il parere di Atasuke, anche lui espose il suo punto di vista:



    Non saprei in effetti anche a me le cose non tornano, ma per il momento direi di rimanere allerta. Non possiamo permettere errori in questa fase. Certo è che Oto non ha mai brillato per la diplomazia. Però per il momento Satoshi mi sembra affidabile.



    Una volta scambiate le opinioni tra loro si ricongiunsero velocemente ai due diplomatici. Si sarebbero a questo punto diretti al villaggio più vicino, come in precedenza concordato. Atasuke rafforzò la sua ipotesi, dopo Sasori che aveva manifestato una certa ironia, sulle speranze di trovare un villaggio in quel punto, dato il livello di desolazione di quella zona appena esplorata. Aggiunse soltanto:



    Attualmente è l'unica cosa sensata da fare



    Il gruppo quindi si sarebbe mosso in direzione del villaggio come concordato. Avrebbero provato a procedere alla massima velocità possibile, che sia compatibile con tutti gli elementi del gruppo, cercando di evitare perdite di tempo inutili.



    [...]



    Durante la camminata, Atasuke cercò di confortare Genma. Quest'ultimo finalmente si stava di nuovo acquietando, Sasori in effetti non ce la faceva più a sentire ad ogni minima occasione di lagnarsi. Ma questo era, quindi oramai ci aveva fatto il callo. Sperava che andando avanti, la situazione potesse migliorare in modo da rendere l'atmosfera tranquilla e sicuramente più produttiva.



    Non vedo l'ora di compilare quei dannati moduli per una volta e questa volta mi sentiranno




    [...]



    Giunsero finalmente a limite di quel campo, dove sostanzialmente terminavano quella serie confuse di impronte. Esaminando attentamente il terreno effettivamente in tutto quel casino, c'erano praticamente delineate di fatto due piste. Una conduceva in direzione nord-est ed un'altra in direzione sud-ovest. La situazione da prendere si profilava abbastanza complessa. Seguire la traccia che proseguiva più all'interno oppure tornare verso Konoha oppure proseguire verso il villaggio? Non era affatto un aspetto da prendere sotto gamba. Anche secondo Atasuke, l'utilità delle tracce appena trovato era un affare davvero spinoso.



    Seguire le tracce oppure puntare al villaggio ? Dobbiamo consegnare quella dannata lettera giusto ? Quindi forse conviene seguire le tracce, magari rintracciamo anche il destinatario della missiva. Almeno Genma finisce di lagnarsi.



    Dopo avere un attimo riflettuto, esordì:



    Proporrei di seguire la traccia più all'interno. Così consegnamo quella maledetta lettera e vediamo di conoscere più dettagli. Se non troviamo nulla, proviamo a vedere la seconda traccia, se anche questa non porta a nulla, tanto vale puntare al villaggio. Per fare prima, forse conviene dividerci. Se non troviamo nulla alla fine della traccia, si torna indietro e si va nella direzione opposta in modo che i due gruppi si ricongiungano nel minore tempo possibile, anche in caso di eventuali problemi, così facendo abbiamo la possibilità di avere rinforzi. Che ne pensi Atasuke ?

    Rimase quindi in attesa quindi del parere del suo compagno, prima di procedere.

     
    .
  3. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Interpost - Splitting!~


    Trovando quelle tracce si era giunti ad un punto a dir poco cruciale. Queste infatti potevano indicare una strada da seguire, una trappola bene architettata o un semplice diversivo per sviarli e l'ardua decisione su come agire toccava a Sasori, il quale, non era neppure lui certo di che cosa fare sul momento.
    Atasuke ascoltò con attenzione le parole del caposquadra e notò come questi aveva scartato l'ipotesi del villaggio, ormai un'opzione non più così interessante da seguire dato che prima c'erano appunto due possibili vie molto più concrete.
    Atasuke analizzò rapidamente la situazione, guardandosi attorno ed osservando i presenti per ipotizzare le eventuali formazioni in caso di divisione della squadra, ma soprattutto analizzando la piana, misurando ad occhio le possibili distanze che sarebbero intercorse dividendosi per valutare se era in grado di mantenere una comunicazione una volta divisi.

    °Ad occhio temo che ci vorrà ben più di un kilometro per trovare la fine di una o di entrambe le piste, quindi molto probabilmente mantenere una comunicazione non servirebbe a nulla, sprecherei solo chakra e perderei i contatti in breve tempo... Tenendo conto delle persone presenti, dividerci in due equivarrebbe a creare un team in grado di operare con due ninja ed un singolo con Genma come palla al piede... Inoltre da solo potrei muovermi decisamente più in fretta e verificare tutto in meno tempo per fare rientro...°


    Raggiunta una soluzione rispose al caposquadra esponendo come egli avrebbe agito.

    «Certo, è inopinabile che non dividere il team sia sempre o quasi la soluzione migliore, in questo caso tuttavia, sembra che dividerci possa essere la soluzione più rapida per controllare la zona... Dividerci però comporta dei rischi e bisogna analizzare con attenzione come formare i due team... Da un lato potremmo equamente dividerci in due coppie ma questo implicherebbe creare un team di due ninja ed un team formato da un ninja e Genma, il quale, senza offesa, nell'eventualità di un'imboscata non è addestrato per combattere e rischierebbe di grosso... Detto questo, dato che sono anche abituato a lavorare da solo, proporrei di muovermi in solitaria per esplorare più rapidamente una delle due vie e visto che se non ho sbagliato le tracce verso Kumo sono del battaglione che cerchiamo, proporrei di andare verso Konoha mentre voi muovete verso Kumo»


    Si concesse poi una breve pausa nell'attesa dell'approvazione di Sasori che venne pochi istanti dopo.

    «Molto bene, allora mi dirigerò lungo la traccia che punta verso Konoha. Farò rapporto nonappena avrò modo di identificare il bersaglio o quando non avrò raggiunto i proprietari di queste tracce»


    Fece quindi un cenno di saluto per poi scattare al massimo della propria velocità lungo la via che aveva deciso di percorrere. Da quel momento si poteva considerare solo e da quel momento aveva inizio una nuova missione in solitaria. [Abilità]


    OT - Missione in Solitaria [0]
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.

    Missione Scelta: Indagare sulle tracce dirette verso Konoha e fare rientro con le informazioni (ricongiungersi al team)
    Bonus scelto: +2 Velocità (tot. 550)
    - /OT
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,984
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Due strade

    Doppi problemi







    Il duo decise infine di divenire singolo, Atasuke verso sud, Sasori verso nord.
    Tuttavia la sera cominciava a calare, e l’intero team non vedeva un pasto fin dalla prima colazione, fermarsi iniziava a diventare indispensabile[in caso contrario verrà assegnato lo status affaticato e indebolito, entrambi per 24 ore] i corpi chiedevano a gran voce cibo e riposo, con un unico grosso problema: il cibo.
    Vista la scarsità di provvista in saccoccia infatti sarebbe stato necessario procacciarsi qualcosa: ma come?
    Entrambi gli shinobi erano appena entrati in una macchia di foresta, e la natura sapeva essere generosa con chi sapeva sfruttarla, dopotutto, che problema potevano avere dei ninja a sopraffare degli animali?
    Finita la caccia e gli eventuali preparativi non restava ai due gruppi che organizzarsi per la notte, Sasori non avrebbe avuto difficoltà a gestire gli eventuali turni di guardia notturni dividendoseli con i suoi due compagni che seppur poco preparati all’azione, o del tutto ignoranti per quanto riguardava il mondo ninja avrebbero saputo allertare i sensi a sufficienza per ricoprire al meglio il loro ruolo.
    Le vie si sarebbero continuate a mantenere chiare per entrambi fino al momento della pausa obbligata.

    Notte: Atasuke


    Quale che fosse stato il metodo scelto da Atasuke per trovare ristoro, intorno alle quattro del mattino, quella che poteva essere una vedetta, risaliva la pista di impronte lasciate durante il giorno, pareva essere esperto e ben addestrato nel nascondersi, aveva la cura di camminare nelle ombre persino durante la notte, riparandosi dalla tenue luce lunare. Era debolmente percepibile soltanto in quei punti in cui gli era impossibile ripararsi da essa, ma dentro le ombre era invisibile non era che il ricordo[furtività +12] di un pericolo.
    Avrebbe ripercorso l’intero tragitto del carro al contrario, avendo cura, al contrario di Atasuke, di non calpestare superfici fangose o terrose, ma anzi, ponendo sempre i piedi su un appoggio rigido su cui non potesse lasciare traccia, in assenza di esso sarebbe semplicemente scomparso e riapparso qualche metro più avanti.
    La strada, la terra non mentivano, lo sapeva bene, ed infatti tra le loro impronte più vecchie se ne era innestata un’altra, e vista la falcata andava parecchio di fretta.

    Mh!

    Fu l’unico commento che produsse ad alta voce mentre si metteva sulle tracce dell’uomo, al contrario suo probabilmente doveva dormire, ma Kazuia era l’addetto alla retroguardia, e il suo ciclo di veglia era totalmente invertito: lui era la notte, e la notte sarebbe giunta da Atasuke alle 2 del mattino.

    Notte: Sasori


    Mentre i due si separavano qualcosa fece sorridere Genma, ma sfortunatamente, la sua espressione non fu visibile per nessuno, e nessuno avrebbe potuto chiedergli il perché di quella smorfia.
    Rifocillato il gruppo Sasori avrebbe dovuto stabilire i turni qualora volesse instaurarli, tuttavia una volta trovata la serenità di un giaciglio orizzontale il sonno sarebbe giunto, pesanteTecnica del Sonno delle Piume - Nemurihane
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre ( 10 )
    L'illusione si attiva se le vittime presenti entro 21 metri l'utilizzatore. L'illusione addormenterà fino a 3 persone per ogni grado ninja posseduto. Gli avversari cadranno addormentati dopo un round di forte sonnolenza. Il sonno illusorio dura per 3 ore o finché non rilasciata. Può essere utilizzato anche in combattimento, rinunciando ad un intero round prima di eseguirlo.
    L'efficacia è pari a 50. Subire danni fa svegliare la vittima.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 3 | Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]
    come un maglio, forse anche troppo, ma dopotutto quella era stata una giornata pesante, giusto?
     
    .
  5. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asgharel @ 18/2/2015, 22:19) 

    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Lone Ranger~


    Alla fine la squadra si era divisa, da una parte Sasori, accompagnato dagli altri due, dall'altra parte Atasuke che in solitaria volva verso Konoha.
    Il tempo scorreva rapido ed inesorabile, tuttavia, verso sera, quando la luce poco a poco iniziava a scemare, Atasuke si ritrovò in una macchia di alberi, apparentemente abitata da animali e con un forte brontolio dello stomaco che gli ricordava le primarie necessità di nutrizione.

    °Dannazione... Speravo di incrociare il gruppo prima, ma sembra che dovrò accamparmi per la notte...°


    Pensò tra se analizzando l'ambiente che lo circondava, ipotizzando le possibilità d'azione e valutando il tempo che aveva a disposizione prima del completo arrivo dell'oscurità.
    Erano all'incirca le 6/7 di sera e l'ora della cena si avvicinava. Si inoltò ancora nella foresta per parecchi metri fino a cercare una prima radura, un qualche punto utile dove allestire un piccolo "campo base".
    Richiamò quindi il suo mantello ed il kit di meccanismi per le trappole dai due rispettivi rotoli, preparandosi all'organizzazione della nottata.
    [Slot Tecnica]

    °Qui dovrebbe andare bene, la zona è ben delimitata, e non dovrebbero esserci problemi nel far partire un fuoco... L'unico problema è catturare qualcosa per la cena...°


    Pernsò tra se prima di congiungere le mani in un particolare seal, diverso dai soliti utilizzati.
    Materializzò due cloni attorno a se, uno equipaggiato con le sue stesse spade, l'altro con alcuni Kunai, del filo di nylon ed il kit per le trappole appena richiamato.
    [Slot Tecnica]

    «Bene ragazzi, vediamo di tirare su un campo base. Tu pensa al fuoco ed al perimetro dell'accampamento, tu pensa a creare una trappola per catturarci la cena. Io penserò a studiare una strategia per la notte»


    Ad un suo cennò i suoi cloni si allontanarono da lui, andando a raccogliere ciò di cui necessitavano. Il primo clone si occupò di evocare il kit di meccanismi piazzando nella foresta diverse trappole e collegandole ad un allarme con il filo in nylon in modo da poter sentire quando qualche piccola preda fosse caduta nelle trappole, sperabilmente conigli o fauna di piccole dimensioni commestibile e facilmente cucinabile arrosto sul fuoco.
    Il secondo clone invece si occupò di raccogliere legna, senza preoccuparsi troppo di lasciare tracce in giro, mentre Atasuke seguiva i due cloni per concedere loro sufficente spazio di manovra.
    Dopo circa due ore di preparativi alla fine una delle trappole scattò, catturando una lepre grassoccia, lepre che fu Atasuke stesso ad abbattere con la lama di un Kunai dando alla creatura una morte rapida e possibilmente indolore.
    Mentre Atasuke ripuliva l'animale, il clone si mise a disinnescare le altre trappole ed a recuperare il materiale piazzato per poi riposizionare il tutto lungo il perimetro dell'accampamento. Per quanto sino a quel momento non aveva incontrato nessuno, nulla poteva impedire ad un qualche shinobi di Kumo di coglierlo nella notte o ad un nukenin di tendergli un'imboscata e non voleva rischiare di lasiarci le penne in maniera stupida.
    Tornati nel campo, mentre il primo clone riposizionava le 5 trappole attorno al campo ed il secondo clone pensava ad arrostire la preda, Atasuke sedeva pensieroso su quanto fare. La notte stava sopraggiungendo rapida e la stanchezza si faceva sentire. Certo era che i cloni, per quanto necessitassero anche loro di riposo, non sarebbero serviti al passare della notte, quindi non avevano una priorità di riposo, a differenza di lui che aveva decisamente molto più da fare.
    Il trio mangiò o per meglio dire, Atasuke mangiò godendosi quella cenetta arrabattata mentre ai due cloni lasciò gli avanzi, giusto per non sentirsi completamente insensibile verso di loro, specialmente tenendo conto che i due avrebbero fatto il lavoro al posto suo mentre riposava.

    «Il piano è semplice, se c' qualcuno che ci sta cercando o c'è qualcuno sulle nostre tracce sicuramente avrà notato le nostre impronte e tutto il macello che abbiamo lasciato in giro, quindi di certo non si aspetta degli shinobi di buon livello. Detto questo io andrò a riposare su di un'albero poco distante dal campo, eliminando ogni traccia del mio movimento, voi due invece farete la guardia all'accampamento a turno riposandovi accanto al falò e mantenendolo acceso... Mi scoccia sfruttarvi come esche, ma è lìunica maniera»

    «Nah, tranquillo, tanto non abbiamo grandi cose da fare... Che poi tutto dipende se effettivamente c'è qualcuno che ci sta seguendo...»


    Rispose uno dei cloni con il consueto tono gentile di Atasuke. Non era da molto che aveva appreso quella tecnica ed ancora si stupiva del suo funzionamento, oltre che dei suoi stessi tratti caratteriali che neppure lui aveva mai notato, considerandoli "la norma".
    La notte calò ed il piano prese piede. Atasuke riposava, avvolto nel suo nero mantello nascosto agli occhi indiscreti su di uno degli alberi vicini, celato ulteriormente dalla luce del fuoco che con la sua illuminazione aumentava nettamente il contrasto tra le aree illuminate e quelle in ombra, oltre che funzionare come specchietto per le allodole. Uno dei cloni invece riposava a fianco del falò mentre l'altro rimaneva sveglio sorvegliando la zona e controllando il perimetro sorvegliato allo stesso modo dalle trappole ripiazzate ed armate di Kunai pronti al lancio.
    Le trappole erano site nell'ombra, tutte attivate termicamente al passaggio di un'eventuale intruso lungo il perimetro tutte equidistanti l'una dall'altra.
    La trappola era piazzata. Se uno solo dei cloni fosse stato colpito, Atasuke si sarebbe destato dall'allarme formato dall'ondata di informazioni recuperate, scattando rapido dando la caccia al cacciatore. Se si fosse dimostrato ostile avrebbe quindi ottenuto pane per i suoi denti in quella notte dove le uniche fonti di luce erano quel falò e la bianca luna che svettava.



    OT - Missione in Solitaria [0]
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.

    Missione Scelta: Indagare sulle tracce dirette verso Konoha e fare rientro con le informazioni (ricongiungersi al team)
    Bonus scelto: +2 Velocità (tot. 550)

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]

    Clone 1: Katana+Wakizashi
    Clone 2: 14 Kunai + Kit Meccanismi Trappole +5x Filo Nylon
    Conoscenza delle Trappole [3]
    Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di costruire e piazzare trappole semplici. Forza e Velocità della trappola saranno pari all’Intuito dell'utilizzatore al momento della creazione, incrementato di 2 tacche. La Furtività della trappola è pari a 3 più il bonus Intuito al momento della creazione; non esiste una distanza minima di percezione. Creare una trappola richiede 1 slot tecnica/azione; piazzare una trappola richiede 1 slot azione. Impiegando uno slot gratuito lento è possibile collegare tra di loro uno o più inneschi di trappole già piazzate, perché scattino contemporaneamente; è considerata creazione di oggetti. Piazzare una trappola richiede slot azione. L'utilizzatore può utilizzare trappole contenenti fino a 4 Unità di oggetti; è possibile sfruttare senza limitazioni eventuali elementi ambientali per migliorare la propria trappola. L'utilizzatore può possedere in scheda trappole prefabbricate: il contenuto della trappola è considerata all'interno di un rotolo ed è sufficiente solo piazzare la trappola.


    Kit di Meccanismi per Trappole [Vario]
    Si tratta di un set di meccanismi utilizzabili per creare Trappole. Un Kit contiene il materiale per costruire i meccanismi di 5 trappole.
    Inneschi da Genin: Trabocchetto (botole e buche), Tensione di un filo (se tagliato, si attiva), Pressione, Tempo.
    Inneschi da Chunin: Vibrazione, Rumore, Calore.
    Inneschi da Jonin: Presenza di Chakra.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Usura: 5 | Crediti: 50)

    Chakra: 53.5/60 (-1/4 richiamo mantello, -1/4 richiamo kit, -6 Creazione cloni)

    Trappole: Attivazione a Calore, armate con 3 Kunai Ciascuna, allarme collegato al clone "di ronda" con i fili di nylon

    Appena termino di ricordificare la tabella di fine post tornerò a quella più ordinata :zxc:- /OT
     
    .
  6. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    La notte porta consiglio



    La sera iniziava a calare, inoltre viste le fatiche della giornata sia fisiche che mentali, era necessario riposare. Per prima cosa era indispensabile preparare tutto per la notte. Si trovavano appena dentro ad una foresta, quindi sicuramente madre natura saprà essere generosa. Quindi Sasori disse brevemente agli altri due suoi compagni di viaggio, l'otese e Genma:



    Ragazzi, riposatevi pure, nel frattempo provvederò alla cena. Se potete nel frattempo accendere un fuoco nel frattempo, mi fareste un gran favore



    Detto questo, si sarebbe dedicato a trovare la cena per tutti. Un discreto cinghiale si aggirava per quella radura, sembrava un bel maschio. Ideale da fare alla brace. Sembrava quasi essere un miraggio per i viandanti. Senza pensarci troppo, il ragazzo ingaggiò uno scontro che si concluse in un unico modo. Sasori quindi prese il cinghiale e lo trasportò in braccio fino al campo base se così poteva essere chiamato, il luogo dove Satoshi e Gemna aveva acceso il fuoco. I due avevano acceso il fuoco in un punto dove era caduto un albero abbastanza lungo, che venne diviso in tre parti da Sasori, ricavando un rudimentale trespolo dove poter abbrustolire il cinghiale cucinandolo. Dopo una breve chiacchierata con i due ragazzi, Sasori decise che era necessario per sopravvivere ad un eventuale agguato notturno a dei turni di notte. Avrebbero iniziato per primo Genma, poi Satoshi, dopodichè Sasori.
    Questo perchè le ultime ore della notte erano di solito le ore ideali per preparare un agguato. Quindi riposando fino ad allora si sarebbe garantito la parte più complessa del turno di guardia, o almeno sperava che se qualcuno li avesse seguiti, si facesse vivo proprio durante la fine della notte, sperando di cogliere le potenziali vittime, nel pieno del sonno. Quindi prima di coricorarsi Sasori raggruppò i suoi compagni, parlando con un tono di voce molto basso in modo da evitare che qualcuno potesse sentirlo:



    Per sopravvivere alla notte, facciamo dei turni:
    Inizio io, poi Satoshi e poi per ultimo Genma
    Questo per evitare che qualcuno ci colga impreparati. Se vedete qualcosa di insolito date l'allarme, avvertendo tutti.
    L'unione fa la forza. Il fuoco va mantenuto vitale per tutta la notte. Questo per allontanare anche eventuali animali oppure sgraditi ospiti. Ma la prudenza non è mai troppa, quindi meglio pattugliare, per quanto riguarda il mio turno



    Si posizionò vicino al fuoco, in piedi stando all'erta. Non doveva muoversi una foglia intorno a loro. Dopo cena era meglio rimanere in piedi per evitare una sonnolenza eccessiva. Però da solo non poteva pattugliare tutta l'area intorno a sè. Quindi creò 4 cloni Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    chiaramente pagandone il relativo consumo.
    Si sarebbero allontanati dall' originale di circa 25 metri nelle quattro direzioni principali da Sasori. Avrebbero quindi pattugliato la zona esplorandola in senso antiorario,ossia quello che si trovava nella posizione a Nord, sarebbe andato a Ovest. Il clone ad Ovest sarebbe andato in posizione Sud e così via, descrivendo un cerchio. Dopo aver compiuto un giro completo sarebbero tornati tutti e quattro verso il centro del cerchio. Chiaramente se avessero rilevato qualcosa di anomalo, il clone si sarebbe recato da Sasori, quello originale. Altrimenti dopo un giro completo sarebbero andati a controllare a campo base la situazione. Avrebbero esaminato la situazione alla ricerca di qualsiasi anomalia, in tal caso sarebbero intervenuti di conseguenza.



    Edited by Sasori Uchiha - 2/3/2015, 22:54
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,984
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Due vie

    Doppi problemi







    Atasuke


    Quando a notte giunse sui due avevano preso ogni tipo di precauzione immaginabile, ma per quanto fossero stati prudenti, la solitudine aveva un prezzo da pagare.
    Quando l’Ombra giunse da Atasuke non si preoccupò minimamente delle trappole, in realtà non le aveva viste, dopotutto non volendo lasciare impronte si era mosso lungo i tronchi degli alberi, in modo da non lasciare segni del suo passaggio. Le impronte lo portarono ad un piccolo spazio tra gli alberi, in cui ardeva un simpatico quanto vistoso fuocherello.
    Avrebbe perlustrato l’intero accampamento, sicuro dei suoi mezzi[??? + camuffamento oscuro= furtività +18] sarebbe comunque stato attento a non uscire mai dalle ombre e non avvicinarsi oltre i due metri ai tre ninja identici che riuscì a scovare.
    Tre ninja identici, un parto curioso, pensò tra se e se l’Ombra.
    Uno semivigile vicino al fuoco, uno in cerca di riparo tra le ombre e un altro di vedetta, osservò il trio fino al momento in cui Atasuke avrebbe dovuto prendere il suo turno di guardia, cosa che invece non avvenne.
    Pareva aver svelato la magia che già supponeva: cloni.
    Fece una smorfia mentre, dopo aver dedicato qualche istante ad osservare il coprifronte per capire di quale villaggio fosse, voltava le spalle al solitario ninja senza attaccarlo.
    Poteva rischiare, certo, ma c’era una piccola possibilità che l’originale non fosse quello celato tra le ombre e di sicuro un combattimento in superiorità numerica avrebbe sicuramente dato un esito positivo, senza ombra di dubbio.
    Solitamente avrebbe potuto dedicare più tempo all’analisi, ma visto che erano pedinati si sarebbe dovuto tenere fresco per la giornata successiva.
    Se ne andò, senza ledere minimamente Atasuke.
    L’Ombra era prudente.
    Eppure la sua prudenza non gli impedì di osare.
    Accompagnata da un invito mentale una foglia ingiallita si staccò dall’albero, cadendo ondeggiante verso il suolo probabilmente invisibile grazie al grande contrasto tra la luce del fuoco e l’ombra in cui Atasuke si era rintanato, qualche piccolo invito gli permisero di poggiarsi sulla testa del konohaniano e solo qualche istante prima una mano si sarebbe protesa dall’oscurità toccando sfiorando la testa del malcapitato per apporvi un sigilloSimbolo della Memoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco ( 8 )
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può impedire l’utilizzo di alcune conoscenze della vittima: è possibile bloccare l’utilizzo di fino a 3 tecniche avanzate, 5 punti abilità o 1 competenza. La conoscenza bloccata deve essere stata vista utilizzare dall’utilizzatore.
    Tipo: Fuuinjutsu
    (Livello: 4 | Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    Cloni d'ombra
    impossibile da distinguere sulla pelle coperta dalla folta peluria.
    Se il lieve tocco fosse stato sufficiente a destare Atasuke si sarebbe reso conto che alle sue spalle non c’era nessuno [???- abilità simile al teletrasporto] e che probabilmente a destarlo era stata proprio quella foglia.
    I Cloni non si sarebbero sciolti autonomamente, vista la loro creazione precedente al sigillo sarebbero perdurati fino a scioglimento, tuttavia crearne di nuovi sarebbe stato impossibile.
    Così come era arrivata, l’Ombra scomparve.
    Il mattino successivo Atasuke si rese conto che qualcosa aveva sbagliato, per quanto i cloni avessero riposato il suo chakra era rimasto suddiviso in 3 parti per tutta la durata della notte, impossibilitato a ripristinarsi avrebbe fatto sentire al Guardiano un senso di stanchezza quasi superiore[Il PG è Affaticato] a quello provato quando si era addormentato.
    Una volta ripreso il cammino si sarebbe accorto dopo due chilometri che le tracce, carro compreso, erano svanite, del tutto[occultare le tracce].
    Che fine aveva fatto la sua pista?




    Sasori


    Consumato il pasto Sasori non avrebbe riscontrato problemi a gestire la sua guardia mediante i cloni, e nemmeno il suo sonno ne avrebbe risentito, anzi!
    Mentre i cloni pattugliavano la zona, Genma messosi di spalle al fuoco ed occultando le mani nella posa fetale tipica di alcune persone quando dormono avrebbe attivato la tecnica, facendo addormentare pesantemente Sasori, ma lasciando vigili i cloni poiché troppo distanti.
    Così mentre questi percorrevano i venticinque metri che li separavano da Sasori Genma avrebbe svegliato Satoshi con una manata ben data, il ninja una volta desto pareva già cosa dovesse fare.

    107kgev
    14tr6fr
    Rimase disteso senza parlare fingendosi ancora addormentato, scalciando lievemente in reazione al colpo, una volta arrivati nei pressi di Sasori e dell’otese i cloni tuttavia una strana forza li avrebbe presi alla sprovvista, sbilanciandoli verso Satoshi che tendendo le mani verso di essi li avrebbe fatti scomparire, non rilasciandoli mediante i danni: li avrebbe letteralmente annullati! Nessuna informazione sarebbe infatti tornata a Sasori, ignaro nel suo beato sonno.
    Se i cloni non avessero avuto modo di contrastare l’attacco, i due ninja, ormai certi del pesante sonno in cui era piombato avrebbero rilasciato la Henge.

    Incredibile.

    Avrebbe detto una giovane e prosperosa ragazza stupita.

    Non credevo ci sarei mai riuscita con tanta semplicità.
    E pensare che volevo metterli l’uno contro l’altro, pure te l’hai fatto no?


    Una seconda ragazza più adulta a considerare dalla voce, e altrettanto dotata, avrebbe risposto seccamente.

    Si, cercavo di divertirmi un minimo!
    Mi è bastato presentarmi alle mura e questi due allocchi non mi hanno fatto manco una domanda.
    Bendalo va, è un Uchiha come l’altro.
    Legagli pure le mani a mo di preghiera, non vorrei eseguisse qualche sigillo.


    L’indomani mattina Sasori si sarebbe risvegliato, legato come un salame, accanto a lui le sue due carceriere.
    Cosa fare?

     
    .
  8. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Errore Tattico~


    La notte sembrava trascorrere tranquilla e rilassante. Forse, proprio come immaginava nessuno era sulle sue tracce, o perlomeno non sembrava essere il bersaglio di nessuno. Ancora non sapeva quanto si stava sbagliando.
    Erano all'incirca le 5 di notte e l'alba non sarebbe tardata ad arrivare quando si svegliò di soprassalto, sentendo un qualcosa che gli sfiorva il capo. Tuttavia, attorno a lui il nulla, trovò solo una foglia, probabile fonte del suo risveglio.

    °Ma che diavolo? Beh... ormai non credo mi rimarrebbe tanto di più da riposare... Tanto vale alzarsi a questo punto...°


    Pensò tra se guardandosi attentamente attorno prima di scendere nuovamente dall'albero rientrando nel perimetro del piccolo accampamento.

    °Certo che si dorme parecchio male sugli alberi... Speravo di sentirmi meno affaticato... Sembra quasi che stia peggio ora di quando sono andato a dormire...°


    Si avvicinò con tranquillità ai cloni, stiracchiandosi un paio di volte.

    «Come è stata la notte? Notato nulla di insolito?»

    «Nulla, a parte qualche scoiattolo, due gufi ed un paio di altri animali selvatici... Nessuno si è avvicinato al campo»

    «Ottimo, allora forse potevo anche evitarmi la menata di tirare su un campo... Tuttavia, voglio verificare una cosa...»


    Voleva mandare qualcuno in avanscoperta, tuttavia era coscente del fatto che quei cloni erano probabilmente anche più affaticati di lui e gli serviva un elemento "fresco" o perlomeno più riposato. Compose quindi il sigillo, pronto a creare un nuovo clone, ma con enorme sorpresa vide che non accadeva nulla, sembrava che non fosse più in grado di far fluire il chakra per eseguire quella tecnica.

    °Possibile che sia la stanchezza? Eppure di chakra ne ho a sufficenza nonostante sia ridotto per le altre due copie...°


    Ritentò una seconda ed una terza volta, ma il risultato fù lo stesso. Nulla.

    «Hey, siete sicuri che NESSUNO sia arrivato al campo?»

    «Sicurissimi, nessuno è arrivato!»

    «O almeno nessuno si è fatto percepire»


    °Merda!°


    Pensò rabbioso tra se iniziando a temere ciò che poteva essere accaduto. Possibile che ci fosse stato qualcuno tanto silenzioso da non farsi percepire e da coglierlo nel sonno? Eppure era strano... Fosse stato un nemico in teoria avrebbe dovuto eliminarlo, quindi, se quell'avversario aveva intenzioni ostili, evidentemente non era tanto ostile da volerlo fare fuori, ma voleva perlomeno tenerlo inchiodato o dargli grossi problemi.

    «Tu, vieni qui e verifica una cosa, voglio essere sicuro di non avere qualche sigillo o qualche altra porcata addosso, controllami dove non posso vedere, specialmente in testa e sotto i capelli... Quello sarebbe il punto migliore per nascondere un sigillo»


    Disse ad uno dei cloni. Mentre si perdeva a meditare sulla questione che ad ogni istante si faceva sempre più spinosa.

    °Se è come temo, non solo qualcuno ha pensato bene di avvicinarmi, ma evidentemete è stato in grado di sigillare la mia capacità di utilizzare questa tecnica... Beh, poco male per ora, tuttavia devo farmi togliere quel sigillo o devo eliminare il tizio che lo ha applicato nella speranza che non permanga..°

    «Ecco! L'ho trovato! Sembra che ci sia un seal qui sotto i capelli, probabilmente è quello a bloccare l'utilizzo della tecnica»


    Esclamò il clone prima di allontanarsi da Atasuke.

    «Allora sembra che qualcuno di parecchio scaltro si sia infilato nell'accampamento senza farsi beccare... Complimenti a lui... Opra però bisogna capire che cosa volesse da noi, ma soprattutto devo trovarlo per farmi togliere questo sigillo. Non ho voglia di tornare fino a Konoha per farmelo rimuovere... Anche se da qui probabilmente ci metterei molto meno che a trovare quel tizio... Prima però devo fare un test... Grazie per l'aiuto»


    Disse, salutando il clone che lo aveva appena controllando, prima di lasciare andare quella copia di se stesso che svanì nel nulla in una nuvoletta di fumo.
    Con enorme sorpresa sentì che il chakra non era tornato. Certo, tornarono tutte le informazioni e con esse n velato senso di stanchezza, ma la sua riserva non si rimpinguò come sperava, segno probabile che qualcosa non andava.

    °Possibile che sia un'altra conseguenza del sigillo? O probabilmente è dovuto a questa sensazione di affaticamento? In entrambi i casi è meglio risparmiare quanto più chakra possibile e se ho ragione di me probabilmente dovrò fare a meno anche di quell'altro...°

    «Ok, la situazione è problematica e richiede una maggiore discrezione. È evidente che il nostro ospite ci ha lasciato un bello scherzo, quindi ci toccherà agire di conseguenza... Susa il tuo chakra per tirare fuori la mia maschera ed un po di esplosivi... Non mi piace quando la gente prova a fregarmi»


    Disse lanciando i due rotoli al clone, il quale eseguì la tecnica del richiamo estraendo la maschera dal primo rotolo e tutte le cartebomba dal secondo. [Slot Tecnica]
    Se come temeva neppure quel chakra gli sarebbe ritornato, era bene almeno spenderlo piuttosto che buttarlo alle ortiche. Raccolse quindi il tutto, celandolo sotto il mantello già recuperato prima di andare a dormire ed indossò la sua maschera, raffigurante il volto di un demone. Ora era pronto ad affrontare quella missione che evidentemente richiedeva una attenzione tattica ben maggiore di quella usata fino a quel momento. Avevano fatto degli errori e lui ne aveva compiuti a sua volta parecchi, tuttavia non era intenzionato a farne altri.

    «A breve dovrò rimettermi in marcia e dovrò farlo da solo. Renditi ancora utile con le trappole e cerca di catturarmi i prossimi pasti mentre vedo di ripulire il campo»


    Tempo di completare la caccia e di ripulire tutto, l'alba era giunta ed Atasuke sciolse anche l'ultimo clone risistemandosi l'equipaggiamento e le due prede ripulite e preparate per il trasporto. Ancora una volta avrebbe pasteggiato a coniglio.
    Riprese quindi la marcia, cercando di tenere alta la guardia per evitare di finire nuovamente invischiato in un'agguato e mantenne un'andatura decisamente più tranquilla. In fondo, era inutile affaticarsi ulteriormente e necessitava di riposo per essere al meglio. Seppur non stava effettivamente cercando rogne, visto il modus operandi del tizio che lo aveva marchiato quella notte, nulla gli confermava un possibile atteggiamento positivo da parte di coloro che stava cercando di raggiungere, ma soprattutto una domanda gli sorgeva spontanea: Davvero i civili potevano essere scortati da un ninja? Oppure, quello che stava seguendo non era il gruppo di civili come previsto, bensì un gruppo militare di shinobi? Qualunque fosse la verità non poteva fare altro che chiederselo, ma la risposta sarebbe giunta solo in due casi: Se fosse riuscito a catturare quel tizio o se invece fosse riuscito a raggiungere la carovana. In entrambi i casi, doveva proseguire.
    Continuò dunque lungo le tracce, stando questa volta molto più attento nel non lasciarne altre. Era stato avventato prima, fin troppo avventato nella speranza di prendere in velocità la carovana che stava seguendo nella speranza di chiudere in fretta la questione, ma questa volta voleva essere sicuro e puntare prima alla propria sicurezza che alla rapidità della missione.
    Dopo appena due kilometri circa, tuttavia, la traccia svanì nel nulla, come se la carovana si fosse smaterializzata nel nulla, anche se un'altro era il pensiero che era sorto nella mente di Atasuke.

    °Quel tizio ha eliminato le tracce... Evidentemente deve aver capito che ero sulle loro tracce ed ha paura che possa in qualche modo raggiungerli... Il che significa che o stanno cercando di scappare da qualcosa o qualcuno, oppure stanno trasportando qualcosa di molto prezioso che devono difendere a tutti i costi... Tuttavia ancora non mi è chiaro perchè seguono questa strada che punta direttamente verso Konoha... Per il resto, data l'abilità con cui ha fatto sparire ogni traccia, potrebbe trattarsi di un eliminatore... Tuttavia, perchè un eliminatore dovrebbe fare da retroguardia ad un convoglio civile? Evidentemente ho sbagliato l'analisi... E sto dando la caccia proprio ai ninja che stiamo cercando... Oppure si tratta di un qualche altro gruppo che ha agito qui e che sta cercando di filarsela... Ad ogni modo, senza tracce non posso procedere oltre, rischierei solo di vagare nel nulla e non mi va di sprecare altro tempo a viaggiare in solitaria, Sasori potrebbe avere bisogno del mio aiuto°


    Pensò tra se guardandosi attorno cercando un qualsiasi indizio che potesse indicargli la via da percorrere. La sua mente analizzava l'ambiente mentre i suoi occhi attenti cercavano segni di trappole, tracce secondarie, oggetti lasciati lungo la via o piccole dimenticanze da parte del misterioso uomo-ombra o anche solo una possibile via percorribile da parte di una carovana armata di carri. Ogni cosa poteva essere utile, anche solo per iporizzare il tempo trascorso dal passaggio della carovana in modo da ipotizzarne andatura e possibile direzione, inoltre, i carri non potevano muoversi agilmente ovunque e quindi dovevano, volenti o nolenti, seguire una strada per non finire bloccati. Quello era un limite che nessun semplice carro poteva aggirare. [Abilità]

    OT- Godetevi la mia nuova tabella di riepilogo :zxc: -/OT
    Chakra Rimanente: 20/60
    Vitalità Rimanente: 16/16
    Energia Vitale: 30/30




    Movimento: 18m
    Salti: 6 m
    Status Fisico:
    png
    pngpngpng
    pngpng
    Percezione: 6+3
    Furtività: 0+3

    Forza: 500
    Velocità: 550
    Resistenza: 500
    Riflessi: 575
    Agilità: 500
    Concentrazione: 500
    Precisione: 500
    Intuito: 500
    EquipaggiamentoProtezioni indossate:
    - 1 Maschera "Demone" [20; 3; 60]
    - 1 Mantello Nero [15; 3; 45]
    - Cotta di Maglia Completa [40; 4; 160]
    - Parabraccia in Ferro [30; 4; 120]
    - Calzari Rinforzati [20; 5; 100]

    Mischia:
    - 1 Katana [40; 4; 160]
    - 1 Wakizashi [20; 3; 60]

    Armi a Distanza:
    - 14 Kunai [8; 3; 25]
    - 12 Uchiha Shuriken [10; 3; 30]

    Varie:
    - 1 Respiratore [1; 1; 5]
    - 1 Accendino [1; 1; 5]
    - 5 Filo di Nylon [10m] [1; 2; 5]
    - 2 Filo di Nylon Rinforzato [10m] [1; 3; 5]

    Tonici:
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1; 5]

    Bombe:
    - 5 Cartabomba II Distruttiva [1,5m] [50; 1; 50]

    Rotolo Equipaggiamento:
    - vuoto

    Rotolo Trappole:
    - 1 Kit di Meccanismi per Trappole [1; 2; 5]


    Rotolo Medico:
    - 1 Kit Primo Soccorso [10 usi] [1; 2; 5]
    - 6 Antidoto Intermedio [2] [2] [2] [1; 1; 5]
    - 2 Tonico di Ripristino Medio [4L] [1; 1; 5]
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1; 5]
    - 2 Tonico Coagulante Medio [Critica] [1; 1; 5]


    Slot Azione Slot Azione 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot DifesaSlot Difesa 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot TecnicaSlot Tecnica Base:
    - Tecnica del Richiamo, 75cr [1/4B] Usato dal Clone
    - Tecnica del Richiamo, 375cr [1B] Usato dal Clone

    Slot Tecnica Avanzata:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    ConoscenzeConoscenze Utilizzate:
    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell’evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso ogni 100 crediti equipaggiamento liberati. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )

    Occhio di Falco (+3 Rif.) [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.


    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.


    Missione in Solitaria [0]
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.



    NoteVarie ed eventuali

    Status Applicato: Status Grave, Affaticamento: Chakra limitato a 20 e Vitalità a 16.

    Missione Scelta: Indagare sulle tracce dirette verso Konoha e fare rientro con le informazioni (ricongiungersi al team).

    Bonus scelto: +2 Velocità (tot. 550)

     
    .
  9. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    In gentil compagnia



    Quella notte trascorse beatamente tra le braccia di Orfeo. Due erano le considerazioni possibili o il sistema di allarme non aveva funzionato oppure non c'erano pericoli immediati o per lo meno chi si celava quella notte dell'ombra ne sapeva il fatto suo.
    Nonostante uno dei due ninja si fosse destato a causa dell'irruenza di Genma, i cloni creati da Sasori in precedenza non furono affatto utili. Perchè a quanto sembravano erano stati messi fuorigioco di fatto senza causare alcun ritorno di informazioni utili a Sasori che si stava riposando, convinto che i suoi cloni vigilassero con perizia.
    Davanti al gruppo, comparvero due donne rilasciando la Henge, convinte entrambe che tutti erano nelle braccia di Orfeo. Rimasero totalmente incredule con la semplicità con la quale il loro piano avesse avuto successo. Evidentemente il piano di Sasori aveva mandato all'aria di fatto tutto il divertimento di quelle donne. Poco male, almeno si trovavano in gentile compagnia, per quanto la situazione fosse scomoda.
    Sasori riprese lentamente i sensi, poi si svegliò e come al solito cercò di stiracchiarsi una volta sveglio. Ma non ci riuscì:



    Quando il buongiorno si vede dal mattino



    Inoltre notò che era anche bendato, perchè aprendo gli occhi non vedeva niente. Non si stupì più di tanto, allora c'era qualcuno hce evidentemente non aspettava altro che la notte profonda per coglierli alla sprovvista. Un cliché già visto.Vabbè poco male. Quindi visto che non poteva vedere chi c'era lì con loro disse:



    Salve, mi chiamo Sasori, con chi ho il piacere di parlare ? Sapete che non è carino bendare gli ospiti ?



    Fece una pausa poi proseguì:



    Ragazzi state tutti bene ?

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,984
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Il prigioniero e l'inseguitore







    Atasuke


    Fermo nel punto d’arresto delle tracce Atasuke avrebbe potuto cercare in eterno segni del passaggio della carovana, ma qualsiasi punto in cui potesse passare una carovana non c’era alcuna traccia, nemmeno una foglia annerita dal passaggio di una suola al di sopra di essa, era davvero possibile eliminare le tracce di un carro?
    Se invece si fosse spostato analizzando i maestosi alberi oltre che la strada avrebbe potuto notare che la loro mole, oltre che avergli offerto riparo nella notte e sostegno nella corsa svariate volte era in grado di far passare tra i suoi rami più grandi anche oggetti di dimensioni importanti.
    Poco al di sopra uno di quei rami era presente una tacca grande quanto una mano, analizzandola si poteva notare dalla sua forma che ad imprimerla era stato uno spigolo vivo, era addirittura possibile comprendere che fosse di 90° visto come la corteccia era infranta.
    Qualcosa aveva sbattuto in quel punto e con una certa potenza, possibile che dopo un errore così percepibile ed evidente ne fossero stati compiuti altri utili a rintracciare quelli che ormai avevano sempre più l’aria di nascondere qualcosa di abbastanza importante da evitare lo scontro e cancellare con cotanta maestria le proprie tracce?
    Avevano evidentemente timore di essere scoperti, a sufficienza da scegliere strade scomode e poco convenzionali, seguirli non sarebbe stato semplice dato il loro vantaggio e la solitudine del konohaniano.
    Ed essere abbastanza bravi da portarsi dietro un intero carro lasciando solamente una manciata di tacche in chissà in quali punti della foresta abbastanza larghi da farcelo passare qualcosa avrebbe dovuto suggerire al ninja.
    Se fosse riuscito a seguire le tracce la foresta l’avrebbe inghiottito, nonostante fare dietrofront seguendo all’inverso quelle tracce fosse semplice, per rintracciare il carro avrebbe dovuto bruciare l’intera mattinata.
    Solamente all’ora di pranzo avrebbe notato come l’intrico degli alberi si facesse più fitto e le tacche lievemente più semplici da seguire per via di quell’ambiente ostile.
    Se Atasuke avesse scelto di proseguire avrebbe potuto constatare che era stata umattinata inutile:
    Il carro era stato abbandonato tra gli alberi, tuttavia dalla sua foggia pareva fosse stato utilizzato per il trasporto di armi di diversa fattura.
    Sempre che tale potesse definirsi il ritrovamento di quel mezzo nascosto con così tanta fatica.
    Sempre che fosse nascosto.


    Sasori


    Sasori una volta svegliato avrebbe ricevuto solo uno scrosciare di risate alle sue domande.

    Poveraccio!

    Un tono canzonatorio più che comprensivo, seguito da un ceffone che gli avrebbe voltato la faccia.

    Questo era per svegliarti e farti capire che qui non c’è nessun’amico, ora zitto, che il viaggio è lungo.

    Gli venne tolta la benda, e se non fosse riuscito a dedurlo dagli scossoni era a bordo di un carro, legato ad un palo ed impossibilitato a voltarsi e muoversi, rivolgeva gli occhi verso il retro del mezzo di trasporto, di fatto inoffensivo.

    Almeno non ci diventi scemo, tanto abbiamo lasciato da un po’ la precedente zona e non hai punti di riferimento per orientarti.

    Era vero?
    Poteva essere sfuggito qualcosa che potesse permettere a Sasori di orientarsi nel nulla?
    Intanto era stato disarmato, e non sapeva dove veniva trasportato, era prudente restare ancora imprigionato o doveva trovare un modo per sfuggire alle due aguzzine?

     
    .
  11. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Una strada per il nulla~


    Nulla. Questo fù ciò che Atasuke potè trovare alla fine della pista, il nulla più totale. Non vi era una traccia, non una foglia, non un semplice crine di cavallo indicava in modo alcuno il passaggio della carovana che stava seguendo. In un primo momento fece capolino anche l'ipotesi di ritirarsi, tornare sui suoi passi unendosi nuovamente al team con Sasori, tuttavia, forse per la testardaggine o forse solo perchè voleva trovare chi gli aveva apposto quel sigillo, non poteva e non voleva arrendersi così facilmente.
    Si mise quindi alla ricerca di una nuova pista, di una possibile via presso la quale i suoi inseguiti non potevano svanire con altrettanta facilità. Sempre che effettivamente avessero imboccato un'altra strada. Ad un tratto i suoi occhi si posarono su di un'albero, più precisamente su una tacca lasciata sulla corteccia dello stesso. Attratto da quell'insignificante granello si polvere nel deserto si avvicinò e lo analizzò con la dovuta calma.

    °Sembrerebbe un danno accidentale... probabilmente qualcosa di contndente che ha sbattuto violentemente... Dalla forma però non si direbbe un'arma, quindi non è un segno di qualche combattimento... piuttosto sembrerebbe il segno di un carro in fuga che sbatadamente è andato a sbattere marchiando il passaggio°


    Si guardò intorno e notò che in effetti c'era una via che quel carro poteva aver seguito, seppure era di certo un'idea folle muovere un carro, seppur poco carico per una via talmente impervia, nonostante vi fossero dei rami tanto massicci da permetterlo.
    Decise quindi di incamminarsi, seppur a passo lento lungo l'unica via possibile, seguendo i radi segni lasciati dal carro e fidandosi maggiormente del fatto che, per quanto intricato fosse quel bosco, non vi erano tanti rami che potessero in qualche modo permettere il passaggio del carro, quindi, volente o nolente la strada era obbligata.
    Gli ci vollero parecchie ore prima di raggiungere un tratto maggiormente fitto dove il carro aveva lasciato dietro a se tante e palesi tracce da seguire a causa dell'angusto spazio che aveva per muoversi e dell'ovvia dimensione dello stesso.
    All'incirca era ormai mezzogiorno e, valutata la velocità con cui il carro poteva in qualche modo avanzare in quel folto agglomerati di rami, Atasuke decise che era il caso di fare una breve pausa. Si accampò quindi accendendosi un piccolo fuoco, stando bene attento a non appiccare un'incendio in quella parte della foresta e limitandosi ad arrostire uno dei due conigli che senza troppi complimenti spolpò con la dovuta calma lasciandosene una parte per la cena.
    Rinvigorito dal pasto si era ormai fatta l'una e solo aver attentamente spento ciò che restava del piccolo falò accertandosi di ripulire decentemente la zona, riprese il cammino, inoltrandosi nel folto della foresta la dove la pista lo stava conducendo.
    Certo, non sapeva e non poteva di certo sapere se quella era la pista giusta, ne se si stava infilando in una trappola come un'allocco. Per questo motivo avanzò con attenzione sempre crescente al crescere delle possibilità di un'imboscata lungo quella via che si faceva a poco a poco sempre più perocolosa con i rami che si infittivano ad ogni passo.
    Gli ci volle altro tempo prima di arrivare nuovamente al capolinea, dove questa volta il carro appariva abbandonato.

    °Il carro sembra che sia stato abbandonato... Eppure la cosa mi puzza stranamente di trappola°


    Ormai allertato e pronto a reagire ad ogni eventuale segnale, si avvicinò a poco a poco al carro con passo felpato e con i sensi al massimo, pronti a stanare eventuali trappole o assalitori, guardandosi attorno e cercando con lo sguardo ogni possibile anfratto utile a celare una trappola.
    A prima vista il carro non sembrava un semplice carro da contadini, bensì un carro robusto e leggero, probabilmente studiato per il trasporto di armi e quindi non studiato per un trasporto estremamente massiccio come un carro da lavoro.
    Cercò quindi altre tracce attorno a se, cercando di individuare una nuova tracia da seguire o qualche segno utile per capire in modo chiaro che cosa stessero cercando di fare, dove cercassero di fuggire, ma soprattutto perchè fuggivano con una tale precisione nei movimenti.
    Ormai poco alla volta stava recuperando le forze ed il senso di affaticamento si alleviava un poco alla volta, tuttavia, era costretto a non abbassare mai la guardia, o almeno finchè non fosse riuscito a scovare il suo obbiettivo.
    Nessuno avrebbe notato però che sotto alla maschera gli occhi di Atasuke avevano iniziato a brillare di un diverso colore, passando dal nero corvino al rosso cremisi mentre tre tomoe ne spezzavano l'uniformità, pronti a cogliere anche eventuali illusioni attive nell'area.
    [Abilità]

    Inutile dire che se nulla avesse trovato, a questo punto si sarebbe incamminato nuovamente, ritornando sui suoi passi. La sua ricerca era stata infruttuosa ed ormai era inutile cercare di seguire un bersaglio che non era in grado di tracciare.

    OT- Per questo post ho mantenuto lo status esattamente com'era. Eventualmente dal prossimo riaggiorno con la scheda attuale aggiornata all'X -/OT
    Chakra Rimanente: 20/60
    Vitalità Rimanente: 16/16
    Energia Vitale: 30/30




    Movimento: 18m
    Salti: 6 m
    Status Fisico:
    png
    pngpngpng
    pngpng
    Percezione: 6+3
    Furtività: 0+3

    Forza: 500
    Velocità: 550
    Resistenza: 500
    Riflessi: 575
    Agilità: 500
    Concentrazione: 500
    Precisione: 500
    Intuito: 500
    EquipaggiamentoProtezioni indossate:
    - 1 Maschera "Demone" [20; 3; 60]
    - 1 Mantello Nero [15; 3; 45]
    - Cotta di Maglia Completa [40; 4; 160]
    - Parabraccia in Ferro [30; 4; 120]
    - Calzari Rinforzati [20; 5; 100]

    Mischia:
    - 1 Katana [40; 4; 160]
    - 1 Wakizashi [20; 3; 60]

    Armi a Distanza:
    - 14 Kunai [8; 3; 25]
    - 12 Uchiha Shuriken [10; 3; 30]

    Varie:
    - 1 Respiratore [1; 1; 5]
    - 1 Accendino [1; 1; 5]
    - 5 Filo di Nylon [10m] [1; 2; 5]
    - 2 Filo di Nylon Rinforzato [10m] [1; 3; 5]

    Tonici:
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1; 5]

    Bombe:
    - 5 Cartabomba II Distruttiva [1,5m] [50; 1; 50]

    Rotolo Equipaggiamento:
    - vuoto

    Rotolo Trappole:
    - 1 Kit di Meccanismi per Trappole [1; 2; 5]


    Rotolo Medico:
    - 1 Kit Primo Soccorso [10 usi] [1; 2; 5]
    - 6 Antidoto Intermedio [2] [2] [2] [1; 1; 5]
    - 2 Tonico di Ripristino Medio [4L] [1; 1; 5]
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1; 5]
    - 2 Tonico Coagulante Medio [Critica] [1; 1; 5]


    Slot Azione Slot Azione 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot DifesaSlot Difesa 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot TecnicaSlot Tecnica Base:
    - Tecnica del Richiamo, 75cr [1/4B] Usato dal Clone
    - Tecnica del Richiamo, 375cr [1B] Usato dal Clone

    Slot Tecnica Avanzata:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    ConoscenzeConoscenze Utilizzate:

    Sharingan
    Kekkei Genkai di Konoha, Clan Uchiha



    A Utilizzo La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Riflessi Aumentati (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Controllo dell'Illusione: L'utilizzatore può scegliere una singola abilità, tra Preveggenza, Creazione, Imposizione; ogni livello pari della tecnica speciale posseduto permette di acquisire una nuova abilità. Caratterizzerà permanentemente il proprio Sharingan. L'utilizzatore può vedere il chakra individuando sommariamente eventuali costrutti, strutture, accumuli di chakra. L'utilizzatore può acquisire l'impronta Inferno, che potenzia le Enton.
    Preveggenza: L'utilizzatore può Prevedere le azioni dell'avversario se osservato: Prevedere uno slot azione da 1 tacca di vantaggio ai Riflessi; Prevedere uno slot difesa da 1 tacca di vantaggio alla Velocità; Prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendersi con qualsiasi tecnica. Ogni Previsione può utilizzare più Unità d'Illusione; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo ¼ Basso di chakra ogni 2 tacche di vantaggio; prevedere 1 tecnica richiede un consumo Basso. L'utilizzatore può impastare ulteriormente chakra. L'utilizzatore può copiare le tecniche Previste; può avere 1 competenza di tecniche copiate per livello della tecnica speciale posseduto; è necessario osservare completamente l'esecuzione della tecnica. È necessario conoscere le capacità utilizzate dalla vittima per Prevedere slot azione e difesa.
    Creazione: L'utilizzatore può creare immagini realistiche tramite un'illusione. Utilizzatore escluso, non influenza fonti di chakra devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità d'Illusione permette di formare un'illusione di pari dimensioni; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo ½ Basso di chakra. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. L'efficacia è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive. La Velocità delle illusioni è pari ai Riflessi dell'Utilizzatore. È necessario lo scambio di sguardi tra utilizzatore e obiettivo.
    Imposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite un'illusione. Ogni Imposizione può utilizzare più Unità d'Illusione; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo ½ Basso di chakra ogni round ed ha efficacia pari a 10. Non eseguire un ordine causa un malus di 2 tacche a una statistica primaria ogni Unità d'Illusione impiegato; l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. È necessario lo scambio di sguardi tra utilizzatore e obiettivo. L'utilizzatore può vedere attraverso le illusioni subite di efficacia pari o inferiore a 20 per livello di tecnica speciale. Può utilizzare Unità d'Illusione per rilasciare le illusioni subite se l'efficacia è maggiore l'illusione. Ogni Unità d'Illusione richiede un consumo ¼ Basso di chakra.


    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • L'utilizzatore può controllare fino a 12 Unità d'Illusione.
    • L'efficacia massima è pari a 40.
    • Il bonus massimo è pari a 4 tacche.
    • Il malus imposto massimo è pari a 4 tacche.
    • Il Controllo dell'Illusione ha raggio massimo pari a 36 metri.



    Occhio di Falco (+3 Rif.) [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.


    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.


    Missione in Solitaria [0]
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.



    NoteVarie ed eventuali

    Status Applicato: Status Grave, Affaticamento: Chakra limitato a 20 e Vitalità a 16.

    Missione Scelta: Indagare sulle tracce dirette verso Konoha e fare rientro con le informazioni (ricongiungersi al team).

    Bonus scelto: +2 Velocità (tot. 550)

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,984
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    La tela del ragno nero







    L’Uchiha non aveva poi tutti i torti a pensare che quella fosse una trappola, ma chissà forse più tardi si sarebbe chiesto perché non ascoltare la sua vocina interiore che tentava di frenarlo.
    Il carro, del tutto ignorato seppur messo li di proposito, avrebbe saputo dare informazioni ben maggiori se lo sguardo di Atasuke si fosse soffermato ad analizzarlo, notando che dalla fiancata era stato frettolosamente cancellato un marchio stampato a pressione, che riportava un marchio ben conosciuto nei territori della foglia: l’ideogramma “kuro” normalmente su campo rosso, ma nel carro la differenza cromatica era riportata mediante il trattamento della superficie, ruvido nello sfondo e liscio nell’ideogramma, erano i Kurogane.
    25pjmmh
    Ma per quanto i suoi sensi fossero tesi nulla avrebbe potuto udire, il ragno aspettava in silenzio, sempre che l’Uchiha non fosse in grado di sentire uomini respirare.

    Ora capisco perché a Konoa non si servono di konohaniani.

    Perché quella voce femminile parlava di Konoha, Atasuke non poteva saperlo, forse il carro avrebbe potuto suggerire una connessione con una potente famiglia, nonostante risultasse fuori posto in quei luoghi.
    290vdaq

    Appena udito le parole però Atasuke avrebbe sentito il suolo mancargli da sotto i piedi: veniva alzato da terra come per magia, fenomeno che gli impediva di fatto di avanzare[concentrazione blu + 5 tacche] e rallentandone[vel -2] i movimenti

    Per la maggiore non si servono di loro, vorrai dire.
    Ah! Eri stato avvisato ragazzo!
    L’avevate avvisato no?


    Non era la donna a parlare, era la voce di un uomo ben poco rassicurante che stava appollaiato sul ramo di un albero, del tutto inoffensivo, ma sarebbe bastato uno sguardo per comprendere che nei suoi occhi brillava la lucida follia di un leader fin troppo carismatico.
    Il silenzio parve annuire alla domanda del capo mentre due arti neri come la notte emergevano rapidamente da un’ombra distante un metro e mezzo cercando di ledere[attacco doppio tirapugni con lama + 20 TS Vel blu+2] il cavo polipteo dell’Uchiha, probabilmente invalidandogli le gambe solo dopo quell’attacco il ninja della foglia si sarebbe visto schiantato contro un albero con una forza inconsueta capace di danneggiarlo[concentrazione blu + 5 tacche].
    Era al centro della tela del ragno, nessuna illusione la realtà non aveva bisogno di essere caricaturata da un illusione, era già abbastanza tragica.
     
    .
  13. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Una trappola ed una trattativa~


    Rare erano le volte in cui la vita aveva dimostrato ad Atasuke di avere torto, ma ancora più rare erano quelle situazioni in cui avrebbe di gran lunga preferito avere torto anzichè ragione e quella era una di quelle volte.
    Si guardava attorno con attenzione. Attorno a lui tuttavia non c'era nulla, nessun genjutsu sembrava in funzione e nessuno sembrava essere in vista, o perlomeno non riusciva ad identificare nessuno. Decise quindi di avvicinarsi maggiormente al carretto cercando su di esso un qualsiasi simbolo, segno o altro dettaglio e proprio mentre qualcosa andava accadendo i suoi occhi allenati a riconoscere i piccoli dettagli si soffermarono su quello che sembrava essere uno stemma a lui noto, seppur qualcuno avesse cercato di cancellarlo.
    [Abilità] [Sensi]

    °Quello stemma... Che sia dei Kurogane!? Eppure che ci fa qui nei territori di Kumo un carro dei kurogane? Non dovrebbe essere qui!°

    "Ora capisco perché a Konoa non si servono di konohaniani."

    °Ma che!?°


    Cercò di avvicinarsi ulteriormente ma con quella voce femminile si palesò un'abilità che ben poco gli piacque. Si sentì infatti sollevare da terra, impossibilitato a muoversi, come se una sorta di enorme magnete lo stesse muovendo contro la sua volontà. Tuttavia sapeva che doveva essere qualcosa di più di un semplice magnete.

    °Shinra-tensei!? Possibile che ci sia un'utilizzatore di quella abilità qui? In teoria se non erro sono alcuni Kiriani ad aver ereditato l'abilità di Pain... Il che significa che potrebbe trattarsi di alleati, o di nukenin...°


    Pensò tra se voltando lo sguardo in direzione della donna che aveva parlato mentre poco distante da lei un'altra figura aveva fatto la sua comparsa. Una figura questa volta maschile e decisamente meno promettente dato lo sguardo in bilico tra la follia e l'estremo carisma. Possibile che quell'individuo fosse il capo di quella specie di banda?

    "Per la maggiore non si servono di loro, vorrai dire. Ah! Eri stato avvisato ragazzo! L’avevate avvisato no?"

    °Lo avevate? Quindi ci deve essere ancora un'altro elemento nel team, se non di più... Meglio provare a cogliere la palla al balzo... Se questo tizio è folle un terzo di quanto sembra potrebbe prendere male un mancato compito dei suoi sottoposti...°

    «In verità temo che si siano dimenticati di lasciarmi un promemoria, solitamente tengo molto conto degli avvisi altrui...»


    Non ebbe tempo di dire altro che alle sue spalle rapido, silenzioso ma per certi versi prevedibile, il terzo fece la sua comparsa. Per sua sfortuna, nonostante la silenziosità del suo assalto, Atasuke era altrettanto rapido, specialmente di riflessi e con un minimo di sforzo aggiuntivo con una mano modificò l'angolazione del fodero della sua wakizashi mentre con l'altra procedeva rapido all'estrazione cinandosi in avanti per ruotare a mezz'aria dove ancora era sollevato sfruttando a proprio vantaggio quella fastidiosa assenza di gravità che stava provando. Appallottolato non gli fù così difficile ruotare rapidamente su se stesso frapponendo diagonalmente la lama della sua arma intercettando la traiettoria del tirapugni avverso che vibrava parallelamente al suolo. [Slot Difesa 1]
    Inutile dire che non ebbe modo però di evitare la violenta spinta che successivamente lo scaraventò contro un tronco alle sue spalle, costringendolo a serrare saldamente la mano per non perdere l'arma appena impugnata. Tutto ciò che poteva fare era subire il colpo sperando che le protezioni facessero il loro dovere limitando i danni. [Danno Subito]
    Ironicamente l'impatto fu molto meno violento di quanto non si aspettasse e per sua fortuna le nuove protezioni che da tempo indossava facevano un'ottimo lavoro nel proteggere tutto il corpo.

    °Certo è che non posso batterli tutti e tre, certamente non se si coalizzano e sicuramente non in queste condizioni... Prima di tutto bisogna capire chi sono e cosa vogliono... Fatto questo forse potrei intavolare un discorso e trovare una scappatoia diplomatica°


    Conscio della pessima situazione in cui so trovava ma altrettanto coscente delle possibilità, seppur lievi, che aveva per fuggire, decise di giocare il tutto per tutto dando fondo alle sue capacità diplomatiche e recitative.
    Con assoluta calma e pacatezza rinfoderò completamente l'arma e si permise quindi di parlare nonappena la spinta cessò di tenerlo premuto contro il tronco verso cui era stato scagliato.

    «Perdonate la scortesia, di poco fa... Tuttavia, mi sfugge il motivo di questo vostro assalto... Per quanto possa non sembrare non sono qui per cercare lo scontro, anzi... Ho ben altri scopi e nessuno di questi prevede in alcun modo quello di arrecarvi in qualche modo un danno...»


    Per sicurezza osservò con attenzione i suoi tre avversari e li identificò con attenzione, cercando di notarne ogni minima caratteristica, ogni singolo dettaglio che potesse tornargli utile per individuarli in qualsiasi momento. Per quanto stesse cercando una via diplomatica doveva essere pronto a tutto, specialmente a fuggire facendo perdere le proprie tracce e non perderli mai di vista. [Abilità]

    «Ovviamente non credo ne mi aspetto che mi diciate chi siete, ne che cosa ci fate qui, ne il perchè di un'accoglienza tanto... Inusuale... tuttavia, se siete d'accordo, vorrei dirvi il mio compito qui a Kumo in modo da risolvere questo spiacevole equivoco che si è venuto a creare, dato che credo mi abbiate preso per qualcun'altro, forse qualcuno che vi stava dando la caccia»


    Attese quindi una sorta di consenso da parte del trio o perlomeno un silenzio assenso prima di proseguire con quella piccola introduzione.
    Inutile dire che se avesse avuto motivo di fermarsi lo avrebbe fatto senza rischiare inutilmente di innervosire ulteriormente quel trio già poco rassicurante.

    «Molto bene, io sono Daisuke Murakami, shinobi di Konoha, come voi stessi avevate già intuito... Sono qui per conto dell'accademia per parlamentare con una squadra di ninja Kumo in merito ad una loro esercitazione lungo i confini Otesi. Ho seguito le tracce fino ad un bivio e li ho dovuto scegliere quale traccia seguire e mi son messo a seguire la vostra per puro caso, ipotizzando che foste le persone che stavo cercando. Credo comprenderete quindi che non ho altri obbiettivi se non semplicemente parlare con il loro capo cercando di evitare un'inutile scontro militare... Questo forse vi è in qualche modo di minaccia?»


    Chiese con cortesia cercando di scrutare negli occhi i tre per sondarne in qualche modo le intenzioni. Non sapeva nulla di loro, mentre loro sapevano qualcosa su di lui, ma soprattutto qualcosa gli diceva che loro erano proprio chi stava cercando. Forse non erano i ninja di Kumo con cui doveva parlare, ma probabilmente erano quelli che gli avevano lasciato quel simpatico regalino sotto i capelli e questo gli bastava per inserirli nella lista dei bersagli.
    Attese quindi una risposta cercando di non scomporsi più del dovuto e senza fare stupidi movimenti che potessero in qualche modo portarli a reagire in malo modo e tendendo con attenzione l'orecchio ad eventuali discussioni o bisbigli tra i tre ercando di carpire eventuali confabilazioni per evitare di farsi cogliere impreparato da un eventuale doppio gioco.
    [Abilità]
    Negli attimi successivi avrebbe giocato per la sua vita, ma per poterlo fare doveva ottenere qualcosa di più su quei tre, qualche informazione aggiuntiva e magari facendoli parlare avrebbe ottenuto ciò che cercava.

    OT- Scheda aggiornata all'X :zxc: -/OT
    Chakra Rimanente: 19/60
    Vitalità Rimanente: 15/16
    Energia Vitale: 29/30




    Movimento: 18m
    Salti: 6 m
    Status Fisico:
    png
    pngpngpng
    pngpng
    Percezione: 6+6
    Furtività: 0+3

    Forza: 500
    Velocità: 550
    Resistenza: 500
    Riflessi: 575
    Agilità: 500
    Concentrazione: 500
    Precisione: 500
    Intuito: 500
    EquipaggiamentoProtezioni indossate:
    - 1 Maschera "Demone" [20; 3; 60]
    - 1 Mantello Nero [15; 3; 45]
    - Cotta di Maglia Completa [40; 4; 160]
    - Gambali in Ferro [30; 4; 120]

    Mischia:
    - 1 Katana [40; 4; 160]
    - 1 Wakizashi [20; 3; 60]

    Armi a Distanza:
    - 14 Kunai [8; 3; 25]
    - 12 Uchiha Shuriken [10; 3; 30]

    Varie:
    - 1 Respiratore [1; 1; 5]
    - 1 Accendino [1; 1; 5]
    - 3 Filo di Nylon [10m] [1; 2; 5]
    - 3 Filo di Nylon Rinforzato [10m] [1; 3; 5]

    Tonici:
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1; 5]

    RotoloDistanza:
    - 7 Kunai [8; 3; 10]
    - 2 Cartabomba II Distruttiva [1,5m] [50; 1; 75]
    - 2 Cartabomba II Deflagrante [4,5m] [25; 1; 75]

    Rotolo Medico:
    - 1 Kit Primo Soccorso [10 usi] [1; 2; 5]
    - 6 Antidoto Intermedio [2] [2] [2] [1; 1; 5]
    - 2 Tonico di Ripristino Medio [4L] [1; 1; 5]
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1; 5]


    Slot Azione Slot Azione 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot DifesaSlot Difesa 1:
    - Con Wakizashi alle gambe ruotando nella gravità 0 [550 vs 650; 1B +3 riflessi; Percezione 12]

    Slot Difesa 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot TecnicaSlot Tecnica Base:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Tecnica Avanzata:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    ConoscenzeConoscenze Utilizzate:

    Sharingan
    Kekkei Genkai di Konoha, Clan Uchiha



    A Utilizzo La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.

    Caratteristica dei Portatori: Riflessi Aumentati (+3 tacche)

    Abilità Comuni dei Portatori Controllo dell'Illusione: L'utilizzatore può scegliere una singola abilità, tra Preveggenza, Creazione, Imposizione; ogni livello pari della tecnica speciale posseduto permette di acquisire una nuova abilità. Caratterizzerà permanentemente il proprio Sharingan. L'utilizzatore può vedere il chakra individuando sommariamente eventuali costrutti, strutture, accumuli di chakra. L'utilizzatore può acquisire l'impronta Inferno, che potenzia le Enton.
    Preveggenza: L'utilizzatore può Prevedere le azioni dell'avversario se osservato: Prevedere uno slot azione da 1 tacca di vantaggio ai Riflessi; Prevedere uno slot difesa da 1 tacca di vantaggio alla Velocità; Prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendersi con qualsiasi tecnica. Ogni Previsione può utilizzare più Unità d'Illusione; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo ¼ Basso di chakra ogni 2 tacche di vantaggio; prevedere 1 tecnica richiede un consumo Basso. L'utilizzatore può impastare ulteriormente chakra. L'utilizzatore può copiare le tecniche Previste; può avere 1 competenza di tecniche copiate per livello della tecnica speciale posseduto; è necessario osservare completamente l'esecuzione della tecnica. È necessario conoscere le capacità utilizzate dalla vittima per Prevedere slot azione e difesa.
    Creazione: L'utilizzatore può creare immagini realistiche tramite un'illusione. Utilizzatore escluso, non influenza fonti di chakra devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità d'Illusione permette di formare un'illusione di pari dimensioni; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo ½ Basso di chakra. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. L'efficacia è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive. La Velocità delle illusioni è pari ai Riflessi dell'Utilizzatore. È necessario lo scambio di sguardi tra utilizzatore e obiettivo.
    Imposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite un'illusione. Ogni Imposizione può utilizzare più Unità d'Illusione; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo ½ Basso di chakra ogni round ed ha efficacia pari a 10. Non eseguire un ordine causa un malus di 2 tacche a una statistica primaria ogni Unità d'Illusione impiegato; l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. È necessario lo scambio di sguardi tra utilizzatore e obiettivo. L'utilizzatore può vedere attraverso le illusioni subite di efficacia pari o inferiore a 20 per livello di tecnica speciale. Può utilizzare Unità d'Illusione per rilasciare le illusioni subite se l'efficacia è maggiore l'illusione. Ogni Unità d'Illusione richiede un consumo ¼ Basso di chakra.


    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • L'utilizzatore può controllare fino a 12 Unità d'Illusione.
    • L'efficacia massima è pari a 40.
    • Il bonus massimo è pari a 4 tacche.
    • Il malus imposto massimo è pari a 4 tacche.
    • Il Controllo dell'Illusione ha raggio massimo pari a 36 metri.


    Occhio di Falco (+3 Rif.) [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.


    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.


    Missione in Solitaria [0]
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.


    Nemico Prescelto [0]
    Speciale: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo o un gruppo definito, definendolo come proprio nemico prescelto. Ogni azione intrapresa contro di essi ha Percezione o Furtività incrementata di 4,5, oppure entrambi incrementati di 3. Il nemico prescelto può essere assegnata da terzi, nemico personale o per ottenere vantaggi.



    NoteVarie ed eventuali

    Status Applicato: Status Grave, Affaticamento: Chakra limitato a 20 e Vitalità a 16.

    Missione Scelta: Indagare sulle tracce dirette verso Konoha e fare rientro con le informazioni (ricongiungersi al team).

    Bonus scelto: +2 Velocità (tot. 550)

    Nemico scelto: L'intero trio

    Bonus scelto: +3 Percezione (15) +3 Furtività (6)



    Edited by Asgharel - 15/4/2015, 01:18
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,984
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Follia latente








    Appena l’Uchiha prese parola, cercando di montare una storia che potesse sembrare vera l’uomo col moicano si infuriò.

    CERCHI DI IMBROGLIARE ME?
    CERCHI DI FOTTERMI BELLO?


    Aveva interrotto Atasuke nello stesso momento in cui aveva pronunciato la parola “danno” cercando di scaricarsi dalle spalle le azioni appena compiute.
    Takuma, il boss con lo sguardo che ora brillava di rabbia tuttavia non riusciva proprio a credere che qualcuno si fosse sforzato di seguire le loro tracce così a lungo e con quell’impegno solamente per porgergli i suoi omaggi.

    PRENDETELO!
    E pregate di non fallire, sono all’orlo, se mi fate alzare in piedi scanno prima questo maiale poi vi crocifiggo in mezzo alla strada!


    L’aria si fece estremamente tesa, pareva che le parole di Takuma non si potessero minimamente discutere, i suoi ordini non erano legge, erano vita o morte, a seconda di come venivano eseguiti e il carnefice era sempre lui. Era paura quella che si spargeva nell’aria.
    La furia di Takuma non lasciava mai sopravvissuti.
    Veniva chiamato la Bestia, ma questo Atasuke non poteva saperlo.
    Quando l’ordine scoccò nell’aria come una frusta il Konohaniano avrebbe sentito su di se la presa gravitazionale di poco prima, questa volta così intensa da risultare estremamente vincolante[for blu + 5 tacche] .
    Come una marionetta senz’anima il corpo venne alzato di qualche centimetro da terra venendo poi scagliato a folle velocità[vel blu + 5 tacche]in avanti questa volta però pareva che il punto di scontro non fosse un albero, bensì il corpo dell’Ombra.
    Era lo stesso shinobi che aveva privato Atasuke della sua abilità di creare i cloni, ma questo avrebbe solo potuto dedurlo dal fatto che nessun’altro ninja rispose alle parole di Takuma.
    Il corpo dell’Ombra comunque non rimase immobile, anzi, pareva subire gli stessi effetti di Atasuke cosa che probabilmente avrebbe causato lo scontro dei due.
    Ma tra i due quello impreparato era solamente Atasuke, l’Ombra era pronta a colpire[Doppio attacco tirapugni + 20 da TS vel + 2] tirapugni alla mano aveva posto il suo peso in avanti e tendendo le braccia mirava a ledere le ascelle dell’Uchiha in un doppio attacco che avrebbe cercato di reciderne i tendini lasciandole inermi come gigantesche larve mentre il ninja dagli occhi cremisi pareva bloccato[for blu + 5] in quella stasi che lo vedeva muovere in posizione eretta verso l’avversario.
    A scontro avvenuto o meno dalle ombre degli alberi alle spalle del prode investigatore sarebbe emersa nuovamente l’Ombra, silenziosa e pericolosa come sempre avrebbe cercato un devastanteTerremoto di un Dito - Isshi Resshin [Preleva Codice]
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può spaccare il terreno frontalmente rispetto a sé tramite un solo dito. Creerà una spaccatura sul terreno larga e profonda 3 metri; la lunghezza è pari a 15 metri.
    Qualsiasi ninja, utilizzatore escluso, presente entro 6 metri la spaccatura subirà un Intralcio Medio per 2 round, mentre chi cade all'interno può subire una semiparalisi agli arti inferiori, Intralcio Medio e dovrà utilizzare almeno 1 slot azione per uscire.
    Alternativamente, se colpita direttamente una persona, causa Devastato (DnT Grave).
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    destro al coccige nel tentativo di invalidare il ninja, il tutto mentre la stasi gravitazionale non mollava la presa[for blu + 5] era forse un clone dell’Ombra quello che aveva attaccato Atasuke alle spalle?
    Ma non c’era spazio per eventuali dubbi, Kazuia, questo il nome dell’ombra si apprestava al suo ultimo attacco. Aveva iniziato ad abbassarsi mentre il suo clone emergeva dalle ombre, un movimento con una doppia finalità, distrarre Atasuke dall’attacco alle spalle e avvicinarlo al suo ginocchio destro cercando di reciderne[tirapugni con lama] i preziosi tendini che tenevano in asse la delicata articolazione, difficile evitare il colpo con la fastidiosa pressione gravitazionale a tenerlo incatenato.

     
    .
  15. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~合氣道 – Armonia~


    Secondo molti, la vita tende a seguire un flusso, come una sorta di fiume che imperterrito scorre nel suo letto senza adattarsi alle decisioni delle creature che lo abitano, seguendo un percorso prestabilito. Pochi credono di essere in grado di controllare tale flusso, piegandolo alla propria volontà, ignorando che è solo quando questo gira nel suo percorso che casualmente asseconda questi cambiamenti.
    Atasuke, dal canto suo, non credeva di essere in grado di controllare tale flusso, tuttavia, era “coscente” della sua esistenza ed in molte delle battaglie che aveva passato aveva provato a seguirlo, lasciandosi trasportare, mentre in altre aveva tentato di opporsi, ponendosi lui per primo al comando. In quei casi, aveva appreso quanto male potesse fare quella corrente indomabile.
    Per questo motivo, quel giorno, Atasuke aveva deciso di tentare un'ultima volta, forzando la mano ed ignorando quello che era il flusso, arrivando al punto in cui si trovava, punto in cui avrebbe di gran lunga preferito non trovarsi.

    "CERCHI DI IMBROGLIARE ME?
    CERCHI DI FOTTERMI BELLO?"


    «Mai avuto questa intenzione, se solo mi lasciaste parlare...»


    Non ebbe tempo di aggiungere altro.

    “PRENDETELO!
    E pregate di non fallire, sono all’orlo, se mi fate alzare in piedi scanno prima questo maiale poi vi crocifiggo in mezzo alla strada!”


    °Sembra che non abbiano nessuna intenzione di starmi a sentire°


    Pensò tra se immaginando il peggio.
    Immediatamente percepì di nuovo quella fastidiosa sensazione, come se la gravità venisse nuovamente modificata, sollevandolo nuovamente da terra, seppur di pochissimi centimetri.

    °Di nuovo!? Certo che siete anche banali!°


    Pensò mentre la spinta mutava spingendolo questa volta in avanti verso l'uomo-ombra. La velocità era elevata, probabilmente anche troppo elevata per la maggior parte delle persone che potevano trovarvisi invischiate, anche se non era troppo per un uchiha.
    I suoi occhi brillarono sotto alla maschera. Nonostante la prevedibilità dell'assalto del suo avversario, palesata dallo stesso movimento che questi sembrava subire in senso opposto, unita al largo anticipo con cui questi si protendeva in avanti cercando di bilanciare il peso e stendendo le braccia armate di tirapugni, la sua abilità lesse nello sguardo dell'avversario il suo attacco, donando ad Atasuke la conoscenza e la precisione necessarie ad annullare completamente quel primo e pericoloso assalto.
    [Abilità]
    Senza quasi accorgersene, in quell'istante, in quella minima frazione di tempo, la mente di Atasuke smise di pensare, liberando nuovamente lo scorrere di quel flusso che per troppo tempo aveva bloccato cercando di deviare in suo favore. In quell'istante però, anche lui tornò libero.
    Mentre i due corpi avanzavano, uno proteso in avanti, l'altro verticale, Atasuke alzò la propria mano, il braccio destro per l'esattezza, in un movimento semplice, rotondo, come ad afferrare una delle proprie spade, anche se in realtà altro non fece se non appunto quel semplice movimento che ripeteva migliaia di volte nella propria giornata. In quel caso, però, non afferrò l'arma. Proseguì invece il movimento, arcuando leggermente le anche in modo da favorire il movimento. Al momento dell'impatto il suo braccio era ormai poggiato perfettamente sotto al gomito destro dell'aggressore, facendo da perno con l'avambraccio, proteggendo se stesso dall'attacco nemico e sfruttando quella stessa spinta a proprio vantaggio.
    Un solo centimetro prima e la sua rotazione con perno su braccio avversario non avrebbe avuto alcun effetto, o almeno non sarebbe avvenuta con “tanta semplicità”.
    Un solo centimetro oltre e sarebbe scivolato “sotto” al suo avversario restando bloccato per il movimento successivo.
    Nell'istante dell'impatto, seppur per un semplice ed effimero istante, la spinta che entrambi i corpi avevano nella medesima direzione, ma con versi opposti, per la stessa fisica che violavano, si annullarono. Un solo istante di “libertà” in quel movimento tanto semplice quanto efficace.
    Il braccio sinistro si alzò quindi a sua volta, puntando ad afferrare gli abiti dell'ombra, ancora in contatto con Atasuke, accompagnando quel movimento non tanto per bloccare il proprio avversario, quanto per enfatizzare ulteriormente la spinta che l'impatto gli stava concedendo, aiutandolo a ruotare senza mai perdere il contatto con il suo avversario, quasi a volergli ruotare addosso.
    Nel complesso, l'attacco del suo avversario finì oltre Atasuke, nel nulla che stava colpendo. Ironicamente, eseguire quel movimento a terra sarebbe stato un problema decisamente maggiore, dovendosi togliere dalla linea d'attacco, tuttavia, in aria, con quella particolare forza a bloccarlo in posizione eretta, Atasuke aveva in vantaggio dell'equilibrio, mantenuto dall'utilizzatore dello shinra tensei e poteva limitarsi semplicemente a deviare la direzione del suo avversario senza neppure dovervi opporre particolare forza.
    [Slot Difesa 1]
    Atasuke non sapeva dell'ulteriore assalto, tuttavia quel movimento non solo gli permise di difendersi dal primo assalto, ma lo fece girare, vedendo l'ombra che ancora usciva dalle ombre puntando a colpirlo nuovamente, puntando al coccige.
    Ancora una volta la sua abilità analizzò le intenzioni del suo avversario ed il suo sharingan, la cui caratteristica principale, a differenza dei creatori, era quella di permettergli di prevedere le azioni avverse era già all'opera, mentre i suoi occhi puntavano quelli del suo avversario che minacciosamente puntava la propria mano come ad indicare il punto d'impatto.
    [Abilità]
    Ironicamente, mentre uno puntava il dito verso Atasuke, l'altro si inarcava, come a cercare di colpirlo a sua volta. In quel momento però Atasuke continuava a restare in alto, sopra ad entrambi in perfetto contatto con il primo avversario.
    Semplicemente seguendo il movimento avviato poco prima, Atasuke proseguì il suo moto, aiutato dal movimento stesso del suo avversario che cercava di ruotare nuovamente per attaccarlo, portandosi definitivamente dietro a questo, quasi ad usarlo come scudo contro il suo stesso attacco.
    [Slot Difesa 2]

    Inutile dire che se questi fosse stato colpito e quindi non più in grado di proseguire con le sue azioni, Atasuke sarebbe semplicemente balzato indietro sfruttandolo come trampolino per mettere una discreta distanza tra se ed il suo avversario. [Slot Free]

    Se invece questi avesse proseguito con il suo attacco, allo stesso modo Atasuke lo avrebbe sfruttato come trampolino spingendosi via continuando a sfruttare quel poco di moto che ancora gli restava a seguito della precedente spinta e poggiando i piedi sulla schiena dell'avversario usandolo come punto d'appoggio per il suo movimento aereo. [Slot Difesa 3]

    Comunque fosse andato lo scontro tra i due, ora Atasuke si trovava dinnanzi ai 3 avversari. Rispetto a prima si trovava nuovamente verso il centro della formazione, ma non era accerchiato, dato che l'ultimo salto “laterale” lo aveva portato leggermente al di fuori del precedente asse, lasciandogli frontalmente l'ombra Kazuia, sulla destra il pazzo dai capelli alla mohicana e davanti, ma leggermente sulla destra la donna, che ancora sembrava non essersi mossa. In quel momento, tuttavia, forse per il termine dell'effetto dell'adrenalina, forse per altro, Atasuke si rese conto della fastidiosa sensazione di pizzicorio mistra a rigidità del suo braccio destro. Segno che forse aveva dovuto osare più di quanto solitamente non facesse.
    Chiunque avesse osservato quella scena dall'esterno, senza un'occhio sufficentemente preparato non avrebbe minimamente compreso che cosa stesse accadendo, ed avrebbe solo visto un'ombra in movimento, scorgendo poi Atasuke in piedi, in disparte, quasi come se non fosse accaduto nulla, eppure, in quella frazione di secondo, era accaduto moltissimo.

    °Ed ora speriamo che vogliano starmi a sentire°


    Attorno a se aveva tutto ciò di cui poteva necessitare per una fuga rapida nel caso in cui i suoi avversari avessero in qualche modo tentato di ingabbiarlo nuovamente, al primo attacco ricevuto o anche al minimo sentore di una variazione del campo gravitazionale, Atasuke sarebbe scattato, sostituendosi rapidamente con il primo ciocco di legno a portata di mano tenendosi ben lontano da quel campo di battaglia e sperabilmente anche fuori dalla portata dell'utilizzatore dello Shinra Tensei. [Slot Tecnica (x2)] Dandosi quindi rapidamente alla fuga cercando di non farsi nuovamente raggiungere e sfruttando al massimo gli alberi e ciò che lo circondava per rimanere occultato e bloccare la linea visiva con la quale potevano in qualche modo rintracciarlo.

    Se invece i suoi avversari si fossero dimostrati più “disposti” nel starlo a sentire, avrebbe quindi cercato nuovamente di intavolare un discorso.

    «Temo ci sia stata un'incomprensione. Il mio scopo è di trovare un gruppo militare di Kumo perchè ho un messaggio per loro. Credendo foste voi vi ho seguiti fino a qui immaginando che nella vostra “esercitazione” fosse previsto anche lo sfuggire in caso di contatto con unità esterne. Detto questo, se non siete voi mi spiace di avervi disturbato. Posso garantirvi che non ho motivo di ingaggiare battaglia con voi, quindi potete anche andarvene ed io tornerò al mio compito...»


    La sua non era una menzogna vera e propria, era più una mezza verità. In effetti stava cercando un gruppo e stava realmente ipotizzando che si trattasse dei ninja di Kumo. Allo stesso modo non aveva propriamente intenzione di aggredirli, salvo in caso di assoluta necessità, ma di certo non in una situazione tanto impari.
    Da un lato sperava che quel gruppo decidesse di minacciarlo nuovamente, avendo quindi un ultimo e valido motivo per tornarsene sui suoi passi, ma da un lato avrebbe di gran lunga preferito trovare una linea di comunicazione, se non direttamente una sorta di reciproca cooperazione per risolvere il mistero che si era venuto a creare.

    «Detto questo, io sono Daisuke Murakami, shinobi di Konoha e spero di poter trovare con voi una possibile cooperazione, sempre che questo non sia per voi un disturbo»


    Concluse con cordialità, anche se omise la raffinatezza e la formalità di un inchino. La situazione delicata non era di certo favorevole per una discussione propriamente pacifica secondo le “regole” dell'etichetta.
    Ovviamente attese una risposta, sperabilmente verbale, sperabilmente positiva, sperabilmente “pacifica”.


    OT- Scheda aggiornata all'X :zxc: -/OT
    Chakra Rimanente: 16/60
    Vitalità Rimanente: 15/16
    Energia Vitale: 29/30




    Movimento: 18m
    Salti: 6 m
    Status Fisico:
    png
    pngpngpng
    pngpng
    Percezione: 6+6
    Furtività: 0+3

    Forza: 500
    Velocità: 550
    Resistenza: 500
    Riflessi: 575
    Agilità: 500
    Concentrazione: 500
    Precisione: 500
    Intuito: 500
    EquipaggiamentoProtezioni indossate:
    - 1 Maschera "Demone" [20; 3; 60]
    - 1 Mantello Nero [15; 3; 45]
    - Cotta di Maglia Completa [40; 4; 160]
    - Gambali in Ferro [30; 4; 120]

    Mischia:
    - 1 Katana [40; 4; 160]
    - 1 Wakizashi [20; 3; 60]

    Armi a Distanza:
    - 14 Kunai [8; 3; 25]
    - 12 Uchiha Shuriken [10; 3; 30]

    Varie:
    - 1 Respiratore [1; 1; 5]
    - 1 Accendino [1; 1; 5]
    - 3 Filo di Nylon [10m] [1; 2; 5]
    - 3 Filo di Nylon Rinforzato [10m] [1; 3; 5]

    Tonici:
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1; 5]

    RotoloDistanza:
    - 7 Kunai [8; 3; 10]
    - 2 Cartabomba II Distruttiva [1,5m] [50; 1; 75]
    - 2 Cartabomba II Deflagrante [4,5m] [25; 1; 75]

    Rotolo Medico:
    - 1 Kit Primo Soccorso [10 usi] [1; 2; 5]
    - 6 Antidoto Intermedio [2] [2] [2] [1; 1; 5]
    - 2 Tonico di Ripristino Medio [4L] [1; 1; 5]
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1; 5]


    Slot Azione Slot Azione 1:
    - Eventuale Fuga

    Slot Azione 2:
    - Eventuale Fuga

    Slot Azione 3:
    - Eventuale Fuga


    Slot DifesaSlot Difesa 1:
    - Parata/Schivata aerea con braccio destro [750 vs 800; 1B +3 riflessi; 1B+4 Riflessi Sharingan]

    Slot Difesa 2:
    - Schivata facendo scudo con il primo assalitore [575 vs 500; 1B Previsione Tecnica Sharingan]

    Slot Difesa 3:
    - Eventuale Schivata, Balzo all'indietro [575 vs 500]


    Slot TecnicaSlot Tecnica Base:
    - Eventuale TB Sostituzione [1B, Allontanamento 21m, Posizione Occultata]

    Slot Tecnica Avanzata:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    ConoscenzeConoscenze Utilizzate:


    Sharingan
    Kekkei Genkai di Konoha, Clan Uchiha



    A Utilizzo La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.

    Caratteristica dei Portatori: Riflessi Aumentati (+3 tacche)

    Abilità Comuni dei Portatori Controllo dell'Illusione: L'utilizzatore può scegliere una singola abilità, tra Preveggenza, Creazione, Imposizione; ogni livello pari della tecnica speciale posseduto permette di acquisire una nuova abilità. Caratterizzerà permanentemente il proprio Sharingan. L'utilizzatore può vedere il chakra individuando sommariamente eventuali costrutti, strutture, accumuli di chakra. L'utilizzatore può acquisire l'impronta Inferno, che potenzia le Enton.
    Preveggenza: L'utilizzatore può Prevedere le azioni dell'avversario se osservato: Prevedere uno slot azione da 1 tacca di vantaggio ai Riflessi; Prevedere uno slot difesa da 1 tacca di vantaggio alla Velocità; Prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendersi con qualsiasi tecnica. Ogni Previsione può utilizzare più Unità d'Illusione; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo ¼ Basso di chakra ogni 2 tacche di vantaggio; prevedere 1 tecnica richiede un consumo Basso. L'utilizzatore può impastare ulteriormente chakra. L'utilizzatore può copiare le tecniche Previste; può avere 1 competenza di tecniche copiate per livello della tecnica speciale posseduto; è necessario osservare completamente l'esecuzione della tecnica. È necessario conoscere le capacità utilizzate dalla vittima per Prevedere slot azione e difesa.
    Creazione: L'utilizzatore può creare immagini realistiche tramite un'illusione. Utilizzatore escluso, non influenza fonti di chakra devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità d'Illusione permette di formare un'illusione di pari dimensioni; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo ½ Basso di chakra. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. L'efficacia è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive. La Velocità delle illusioni è pari ai Riflessi dell'Utilizzatore. È necessario lo scambio di sguardi tra utilizzatore e obiettivo.
    Imposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite un'illusione. Ogni Imposizione può utilizzare più Unità d'Illusione; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo ½ Basso di chakra ogni round ed ha efficacia pari a 10. Non eseguire un ordine causa un malus di 2 tacche a una statistica primaria ogni Unità d'Illusione impiegato; l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. È necessario lo scambio di sguardi tra utilizzatore e obiettivo. L'utilizzatore può vedere attraverso le illusioni subite di efficacia pari o inferiore a 20 per livello di tecnica speciale. Può utilizzare Unità d'Illusione per rilasciare le illusioni subite se l'efficacia è maggiore l'illusione. Ogni Unità d'Illusione richiede un consumo ¼ Basso di chakra.


    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • L'utilizzatore può controllare fino a 12 Unità d'Illusione.
    • L'efficacia massima è pari a 40.
    • Il bonus massimo è pari a 4 tacche.
    • Il malus imposto massimo è pari a 4 tacche.
    • Il Controllo dell'Illusione ha raggio massimo pari a 36 metri.


    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )

    Missione in Solitaria [0]
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.


    Nemico Prescelto [0]
    Speciale: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo o un gruppo definito, definendolo come proprio nemico prescelto. Ogni azione intrapresa contro di essi ha Percezione o Furtività incrementata di 4,5, oppure entrambi incrementati di 3. Il nemico prescelto può essere assegnata da terzi, nemico personale o per ottenere vantaggi.


    NoteVarie ed eventuali

    Status Applicato: Status Grave, Affaticamento: Chakra limitato a 20 e Vitalità a 16.

    Missione Scelta: Indagare sulle tracce dirette verso Konoha e fare rientro con le informazioni (ricongiungersi al team).

    Bonus scelto: +2 Velocità (tot. 550)

    Nemico scelto: L'intero trio

    Bonus scelto: +3 Percezione (15) +3 Furtività (6)

    Semi Paralisi braccio destro 2 Round

     
    .
31 replies since 15/1/2015, 21:39   441 views
  Share  
.