Tensioni di Confine

News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,983
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Mindfuckers








    Atasuke non sarebbe riuscito a contrattare, purtroppo la sequenza di colpi risultò devastante per la parte inferiore del suo corpo, risultando distruttiva per il suo bacino [difesa errata, bacino distrutto].
    Takuma ne parve soddisfatto a sufficienza da comporre un gran numero di sigilli per addormentare[tecnica del sonno delle piume] il suo sfortunato avversario un modo gentile per non ledere ulteriormente alla sua vita.

    Ci serve vivo, e dopotutto è una fortuna che lo sia, è sempre difficile non farli schiattare quando sono da soli.

    Avrebbe dichiarato con l’astuzia tipica di quelle persone in grado di pensare fuori da qualsiasi tipo di schemi.

    Puoi muoverti ora Nanako?

    No, necessito ancora di un po’ di tempo.

    Fece eco la ragazza.

    Beh, tanto è steso, nel mentre mi assicuro che stia realmente dormendo.

    Fino a quel momento l’Uchiha era stato fortunato, non era venuto a conoscenza del motivo per cui Takuma veniva chiamato “la Bestia”. Il problema dell’uomo era che la Bestia era sempre pronta ad uscire.
    Avrebbe analizzato Atasuke sfruttando un udito sufficientemente sviluppato[percezione intermedia, udito perfetto] per sentire se il respiro fosse regolare, non contento avrebbe preso dalla manica delle sue vesti uno spiedo e avrebbe punto lievemente l’ascella del ninja, quello del sonno d piume era un sonno illusorio pesante e la piccola puntura non avrebbe dovuto sortire effetti se il ninja fosse stato addormentato.
    Se la verifica avesse rivelato che Atasuke era sveglio, avrebbe potuto vedere perché Takuma aveva meritato quel soprannome.
    In caso contrario si sarebbe limitato a far avvicinare Nanako.

    Questo stronzetto pensava di ingannarci con la favoletta delle intenzioni non offensive.
    Mi stava facendo uscire dai gangheri.


    Mentiva, possiede lo sharingan.

    Le uniche parole dell’ombra in tutto quel periodo, ma non poteva nascondere una simile informazione, era a causa di quella fastidiosa innata che i suoi colpi erano stati parzialmente parati.

    Meglio saperlo ora anzi che prima, non sarei stato in grado di reggerlo.
    Lo renderemo realmente inoffensivo.
    Nanako, sai cosa fare con i suoi ricordi. Sii accurata, gli abbiamo fatto vedere lo stemma della casata per un unico motivo: rimuoverlo.


    Nanako si sarebbe quindi avvicinata, imprimendo i suoi sigilli, invisibili questa volta, erano posti nell’inconscio dell’uomo, sfruttava probabilmente un potere mentale che le permetteva di interagire col cervello ospitante durante l’interrogazione.
    La ninja avrebbe infatti eliminato il ricordo contenente il sigillo dei Kurogane sostituendolo con quello dei Kobayashi, un delitto perfetto, seppure avessero scoperto l’innesto non avrebbero saputo cosa era stato sostituito con precisione.
    Atasuke stesso rievocando i suoi ricordi non avrebbe visto tutto invariato, eccezion fatta per il sigillo, dettaglio che la sua mente gli suggeriva fosse certo e indiscutibile poiché era proprio ciò che aveva osservato con i suoi stessi occhi.
    Al risveglio si sarebbe ritrovato abbandonato in mezzo alla strada, il bacino dolorante ma intatto, probabilmente curato, inoffensivo per i nemici che inseguiva fino a qualche ora prima –durante il sonno illusorio era infatti sopraggiunta la notte- l’avevano risparmiato, probabilmente non consapevoli che avesse visto il loro stemma nella brevissima ispezione dedicata al carro, dopotutto un ninja morto era una traccia troppo evidente, e i Kurogane sapevano nascondersi bene.





    CITAZIONE
    Il ricordo posseduto da Atasuke è il seguente:
    Tutto invariato ad eccezione dello stemma della casata, ricorderà infatti di aver visto esclusivamente quello dei Kobayashi ma non quello dei Kurogane.
    Come descritto nel post.
    Non sono presenti altri danni e i malus spariranno con adeguato riposo.
     
    .
  2. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Risveglio~


    Atasuke non seppe come, ma alla fine il colpo portato dall'ombra riuscì comunque ad impattare contro il suo bacino. Nonostante ne avesse previsto le intenzioni ed i movimenti, l'intralcio causato dallo Shinra tensei era stato sufficente a fargli sbagliare il movimento. Sufficente a renderlo un bersaglio, anche se colpito lievemente.
    Per sua fortuna infatti il colpo non andò perfettamente a segno, o perlomeno non colpì punti nevralgici del suo scheletro, tuttavia, con quella tecnica bastava un minimo colpo per frantumargli le ossa rendendolo incapace di muoversi oltre.
    La fitta di dolore gli fece stringere i denti, ma riuscì ad evitare di urlare. Per quanto fosse cosciente dell'inutilità della cosa, da un certo punto di vista non voleva concedere questo piacere ai tre.

    °Idiota! Lo sapevo che prima o poi ti saresti fatto ammazzare!°

    °Fino a prova contraria non sono ancora morto...°

    °Stai zitto, coglione! Quanto credi ci metteranno a farti fuori eh!? QUANTO!?°


    °Questo non è importante... In fondo questa era la mia vita e l'ho vissuta fino in fondo e se questo è il mio destino vi andrò incontro...°


    Inutile dire che Atasuke era preoccupato per il suo destino, tuttavia, per certi versi, era sereno. Certo non poteva sapere se lo avrebbero ucciso, catturato o chissà che altro, ma non se ne rammaricava.
    Ironicamente in quel momento gli parve di vedere il mondo con maggiore chiarezza di quanto mai lo avesse visto.
    In quei pochi secondi la sua mente viaggiò a ritroso nel tempo, vide quasi tutta la sua vita e rimuginò su alcuni errori del passato, sentendo una sorta di nodo alla gola rimpiengendo alcune delle scelte che aveva fatto.
    Lo sharingan, ancora attivo, gli diede la visione di un'illusione che stava a poco a poco calando su di lui. Mentre il dolore lancinante continuava a pulsare infatti, sentiva un'innaturale sonnolenza, una sensazione che aveva già provato in passato.

    °Il sonno delle piume? Sembra che sia di moda tra i miei avversari ultimamente...°

    °Potresti annullarla se solo lo volessi...°

    °Vero... Ma questa volta credo che sia meglio arrendersi e lasciarsi trasportare dalla corrente°


    E così fece. Cercò di resistere quanto possibile, cercando di rimanere sveglio concentrandosi sul dolore per cercare di non essere sopraffatto troppo presto. In fondo, aveva ancora qualche minima possibilità di ottenere qualcosa restando sveglio il più possibile.

    "Ci serve vivo, e dopotutto è una fortuna che lo sia, è sempre difficile non farli schiattare quando sono da soli."

    °Dunque è questo il loro obbiettivo alla fine...°

    "Puoi muoverti ora Nanako?"

    °Nanako? Almeno ora ho un nome per uno di loro...°

    "No, necessito ancora di un po’ di tempo."

    °Tempo... Quanto vorrei averne ancora...°


    Non pensò e non udì più null'altro. Alla fine era crollato sotto l'effetto di quella tecnica. Lo sharingan aveva ormai cessato di fare il suo dovere e lui era in piena balia dei suoi avversari.

    [...]


    ~Risveglio~


    Si sentiva dolorante mentre i suoi occhi a poco a poco si aprivano. In un primo momento, un senso di intontimento lo mantenne in una sorta di stato confusionario. Si guardò attorno chiedendosi dove si trovava e cercando di raccimolare qualche informazione utile.
    Una volta riavutosi la sua mente parve riavviarsi, come ricordando ciò che era successo, anche se restava quel vuoto di incoscienza dovuto alle ore passate sotto l'effetto di quella illusione.

    °Quindi alla fine non mi hanno ucciso...°

    °E non ti hanno manco catturato... Certo che ti è andata parecchio di culo!°

    °No, non credo... Sarebbe troppo insensato... Credo che avessero un qualche motivo per lasciarmi in vita e libero...°


    Con quel pensiero fisso in testa provò a rimettersi in piedi, tuttavia una forte fitta di dolore al bacino lo fece traballare.
    Era chiaro che qualcuno aveva sfruttato delle arti mediche per rimetterlo in sesto, altrimenti non si sarebbe decisamente più potuto muovere, o almeno non ancora.

    °Quindi mi hanno addirittura curato... Com'è possibile?°


    Poi un dubbio lo attenagliò. Rammentò lo stemma dei Kobayashi sul carro che aveva trovato. La sua mente si proiettò su Shizuka, che sapeva essere una ninja medico, o perlomeno sapeva che ella studiava le arti mediche.

    °Possibile che dietro a tutto questo ci siano i Kobayashi? Certo avrebbe anche senso il fatto che dopo avermi fermato mi abbiano addirittura curato... Nulla vieterebbe che sia stata Shizuka stessa a curarmi...°


    Provò quindi a rimettersi in marcia, tuttavia, rendendosi conto del suo status decisamente non in grado di proseguire, puntò direttamente verso Konoha, nella speranza che al suo compagno di squadra Sasori le cose fossero andate decisamente meglio.


    OT - Essendo post conclusivo ho evitato di reinserire la tabella. Ovviamente fenix ora sai che ti darò da lavorare sulla "piccola" sottotrama che hai creato XDDD - /OT
     
    .
31 replies since 15/1/2015, 21:39   441 views
  Share  
.