Il Flagello e il Nemico

Villaggio del Ferro - Tetsu no Kuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Concentrato nell'espandere l'area di ricerca dell'energia spirituale, Jeral percepì a malapena un lieve rumore provenire dalle sue spalle, dove, a circa metà dell'altezza del nero mantello, qualcosa aveva impattato contro la sua corazza di pelle e muscoli senza causare alcun danno [Botta Lieve10 (colpo senz'arma) + 20 (Forza Nera vs Resistenza Viola) -> 30 vs 40 (Cotta di Maglia Completa). ]. Notando assenza di polvere non se ne curò, perseverando nel suo intento originale. Nella sua mente era però nata una consapevolezza: il marionettista dei morti li osservava da lontano.

    Il Flagello osservò con gusto il ragazzino insolente impattare con violenza sul muro contro il quale l'aveva lanciato e ridursi ad una maschera di sangue nel mentre. Ciò nonostante, notò Jeral, il moccioso pareva comunque piuttosto in forma nonostante fosse stato investito in pieno dalla polvere rilasciata dalla non morta ora "morta" grazie alla distruzione degli insetti luminescenti. Notò uno di questi ultimi avvicinarsi al ragazzo e iniziare a svolazzargli intorno, forse a conseguenza del contatto con la polvere, ma non disse nulla. Avrebbe osservato gli effetti di quella vicinanza direttamente sullo studente volante.

    Il suo adepto nel frattempo non si era dimostrato uno sciocco e aveva sfruttato la sua arte del fulmine per mirare anch'egli agli insetti sopra i non morti, distruggendoli completamente. Così come era successo per la vecchia obesa, anche l'altra marionetta si fermò all'istante. Chiunque fosse dietro a quella tecnica doveva sapere il fatto suo, per quanto il jutsu fosse evidentemente rozzo e ancora incompleto: la forza sviluppata era notevole, ma i limiti dei corpi erano evidenti. Una volta sottomesso il necromante, decise, gli avrebbe fatto notare l'imperfezione ancora presente nelle sue tecniche. Non rivolse una parola né uno sguardo al suo adepto; per meritarsi l'attenzione del Flagello sarebbe stato necessario molto di più.

    I dati che era riuscito a raccogliere erano singolari: tre energie degne di nota in totale, una delle quali nella torre. La più notevole era all'esterno, forse proprio all'interno della Taverna del Serpente Bianco. Che si trattasse di Hayate? Possibile, ma anche alla Foglia avevano usato dei subordinati-marionetta per attaccare il villaggio. La connessione con i non morti manovrati a distanza non era impensabile. Schiacciando la farfalla - così si chiamavano quegli insetti, a detta del ragazzino - nel suo pugno, decise che avrebbe prima fatto una visita all'energia nella torre, con tutta probabilità il necromante, e verificato la sua ipotesi. Non era chiara, invece, la lettura delle tracce dei non morti, come delle farfalle. Lo stessa poteva dirsi dello studente, ora circondato da quella strana polvere e quindi illeggibile. Jeral non credeva che il ragazzino nascondesse qualche tipo di forza prodigiosa, ma in ogni caso avrebbe tenuto a mente anche questo aspetto.



    « Il marionettista è al quarto piano della torre. », rivelò il Flagello, studiando distrattamente i bassorilievi su un braciere, una volta che le farfalle furono distrutte. Non aveva intenzione di lasciare occhi o orecchie al necromante. « Lo affronterai tu. Riducilo in ginocchio senza ucciderlo. », concluse, rivolgendosi allo Yotsuki. « Al resto... » Un tuono assordante rimbombò al di fuori della torre. Un attimo dopo, una lunga lama grigia dall'aspetto sinistro apparve nella mano destra dell'Immortale [Slot Tecnica BaseRombo di Tuono

    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Descrizione: L'utilizzatore può evocare la Lama delle Tempeste senza la necessità di un rotolo di richiamo o sangue. Il pareggio dell'arma è considerata una azione gratuita veloce. L'apparizione dell'arma sarà accompagnata dal cupo rimbombo di un tuono. Utilizzare questa tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Basso)
    [Da Genin]
    ]
    . « ...penserò io. », concluse, e la sua voce era tinta di oscurità.

    « Fai strada, ragazzino. », intimò allo studente ricoperto di sangue. Il suo non era il tono di chi ammette repliche. In quel frangente, forse realizzando il pericolo, il moccioso fu meno insolente e mostrò loro le scale per arrivare ai piani inferiori. Jeral lo fece camminare di fronte, così da poterlo tenere sott'occhio e percepire cambiamenti nel suo flusso di energia [Percezione di Chakra
    Percezione del Chakra [0]

    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    ]
    . Nella retroguardia lasciò il suo adepto, la cui forza aveva avuto modo di osservare attentamente tramite l'analisi di poco prima. Lo Yotsuki faceva mostra di una forza considerevole e di una naturale affinità per il fulmine. Forse, si era detto, avrebbe potuto davvero donargli un potere più grande e renderlo così utile ai suoi scopi.

    Mentre scendevano per i corridoi nella penombra delle torre cimiteriale, la Lama delle Tempeste riluceva sinistra nella sua mano.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin B Viola

    Energia Vitale: 29.75/30
    Vitalità: 17.75/18
    Danni: Botta Lieve alla schiena.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 937.5/1000
    Spese di Chakra:

    -1x Basso(10)[TB - Rombo di TuonoRombo di Tuono

    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Descrizione: L'utilizzatore può evocare la Lama delle Tempeste senza la necessità di un rotolo di richiamo o sangue. Il pareggio dell'arma è considerata una azione gratuita veloce. L'apparizione dell'arma sarà accompagnata dal cupo rimbombo di un tuono. Utilizzare questa tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Basso)
    [Da Genin]
    ]

    ___________

    Angolo Commenti

    Basandomi sull'immagine della torre che ci ha fornito, che mostra 9 piani, ho concluso che l'energia percepita nella torre fosse al quarto piano.

     
    .
42 replies since 3/4/2015, 15:00   1164 views
  Share  
.