Il Flagello e il Nemico

Villaggio del Ferro - Tetsu no Kuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    I tre iniziarono la loro discesa della torre, percorrendo diversi corridoi scarsamente illuminati e pervasi dal silenzio. L'eco dei loro passi era l'unico rumore che l'Avatar riusciva a percepire. Se non altro, l'incauto ragazzino che aveva iniziato ad addomesticare sembrava conoscere la torre piuttosto bene e faceva strada con sicurezza. La struttura della torre era regolare, quasi maniacale nella ripetizione geometrica di passaggi, scale e corridoi. L'Avatar non poté fare a meno di notarne la macabra bellezza, un concetto su cui raramente si era soffermato. Non gli sarebbe dispiaciuto costruire una torre per sé. Da lì avrebbe potuto iniziare la sua opera ed estendere il suo artiglio sulle terre ninja.

    Le sue fantasie su progetti futuri vennero interrotti dall'apparizione di una pallida luminescenza davanti a Chouno, mentre i tre scendevano le scale per raggiungere il settimo piano. Un'occhiata più attenta confermò all'Immortale la presenza di ristretto numero di farfalle funebri. Non disse nulla, né al suo adepto né al ragazzino, ma variò leggermente l'angolatura della Lama delle Tempeste nella sua mano. Con tutta probabilità, rifletté continuando ad avanzare sulle scale, altre creature non morte si annidavano da qualche parte lì attorno.

    Un battito di ciglia dopo la conclusione di quel pensiero i suoi sensi colsero uno spostamento d'aria in quell'ambiente sigillato. Senza un istante di ritardo, il suo piede sinistro atterrò sul posteriore di Chouno con forza, spedendolo in avanti con la forza di una freccia [S&M - I Slot Azione][VEL:Viola][FOR:Rossa]. Il ragazzino rovinò giù per le scale, scomparendo nella penombra mentre due creature apparivano nel campo visivo dell'Avatar ed un pesante colpo si abbatteva sulla sua spalla destra [S&M - I Slot Difesa][RES:Viola][Botta Lieve10 (colpo senz'arma) + 20 (Forza Nera+2 vs Resistenza Viola) -> 40 vs 40 (Cotta di Maglia Completa). ]. Jeral ghignò. Ora che aveva salvato il piccolo idiota era libero di dedicarsi al piacere del massacro.

    Rimase immobile mentre le due creature non morte lo tempestavano di colpi, simile ad un picco roccioso colpito dal vento e dalla pioggia [2x Botta Lieve10 (colpo senz'arma) + 30 (Forza Nera+2 vs Resistenza Viola) -> 40 vs 40 (Cotta di Maglia Completa). al torace][1x Botta Lieve10 (colpo senz'arma) + 20 (Forza Nera+2 vs Resistenza Viola+2) -> 30 vs 30 (Parabraccia in Ferro). all'avambraccio sinistro][1x Botta Lieve10 (colpo senz'arma) + 20 (Forza Nera+2 vs Resistenza Viola+2) -> 30 vs 30 (Gambali in Ferro). ]. Il suo ghigno malvagio si allargò, rivelando sinistri canini da predatore.

    MJZ7l6y

    Quando l'ultimo colpo di entrambi i non morti atterrò sul suo corpo, Jeral agì. Il braccio destro si sollevò in aria, verso le farfalle, liberando un torrente di energia distruttiva, mentre la mancina si mosse ad arco, consegnando il collo dei due zombie alla Lama delle Tempeste [S&M - II Slot Difesa & II & III Slot Azione][VEL:Viola+4][FOR:Viola][Distruzione ad AreaDistruzione ad Area "Intermedio"
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri dal punto d’impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto.
    [Consumo: ½ Basso a colpo]
    ]
    . In un attimo, le teste dei due non morti rotolarono per terra, seguite dai corpi putrefatti pochi attimi dopo, quando lo Yotsuki distrusse entrambi i teschi su suo segnale.

    Una volta terminato il breve e rapido sterminio l'Immortale proseguì il cammino con noncuranza, dirigendosi verso il piano inferiore. Il ragazzino era ancora a terra, dolorante ma vivo. Jeral gli posò un piede sul costato, guardandolo dal basso verso l'alto con occhi violacei che rilucevano nel buio della torre. Tormentare quel ragazzino lo divertiva. « Ci aspettavano. », disse, con voce incolore. Si voltò appena, muovendosi senza alcun preavviso. In un attimo la sua mano destra atterrò sulla fronte dell'adepto, che lo aveva seguito fin lì [Slot Gratuito Veloce][VEL:Viola]. « Prenderemo un'altra strada. », sancì, mentre la sua figura veniva avvolta dalla luce [TA - ShunshinTecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo.
    Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Mediobasso]
    ]
    .

    [...]

    Un'esplosione elettrica colpì il corridoio centrale del quarto piano della torre cimiteriale, rivelando tre figure: una, a terra, era un ragazzino malridotto con uno stivale sul costato; la seconda aveva capelli bianchi come la luna ed un guanto nero riposava sulla sua fronte; la terza figura, incappucciata, era la fonte di quella luce naturale. Pochi attimi dopo, quasi in risposta a quell'arrivo, una debole luminescenza di manifestò alle spalle dei tre, rilucendo pallida sulle incisioni funebri che istoriavano i muri.

    Jeral si voltò, osservando con attenzione la creatura che aveva percepito diversi minuti prima e che ora si trovava dinnanzi ai suoi occhi; aveva un aspetto femminile, con lineamenti delicati e colori spenti ad incorniciarli. I suoi occhi, sproporzionati rispetto al piccolo cranio, rilucevano lattiginosi nel buio. Due sottili ali traslucide fuoriuscenti dalle spalle completavano l'aspetto dell'aberrazione, donandole un'aria snervante. Il Flagello la osservò, impassibile. Non c'era traccia del suo sorriso compiaciuto sul volto giovane di cui faceva mostra. Aveva già incontrato un demonio dall'aspetto femminile quando aveva eliminato il terzo Re e - per quanto la creatura che aveva davanti gli fosse inferiore di un netto margine - qualcosa gli diceva di mantenere la guardia alta.

    Quando quella parlò con voce di bambina, la sensazione di sgradevolezza iniziale non fece che aumentare. Qualcosa in quella creatura disgustava i brandelli di umanità che ancora sopravvivevano nell'Avatar. E ciò gli piacque. Forse non erano troppo dissimili, lei e lui, entrambi nemici dell'uomo e di ciò che è naturale. Forse, dopotutto, averla al suo fianco sarebbe potuto essere un vantaggio, anche se lei stessa aveva appena ammesso l'esistenza di qualcuno di più abile - magari proprio Hayate. Dalle parole che aveva pronunciato quella, però, era chiaro che invece ella non aveva idea di chi si trovasse al cospetto. Nessuno avrebbe potuto mai consegnare il Flagello Immortale al riposo eterno. La guardò mentre si avvicinava, facendo con calma alcuni passi in avanti anch'egli, finché la distanza tra i due fu di poco superiore ai nove metri.

    « Cerco Hayate. », disse semplicemente e la risposta di lei lo sorprese. C'erano dunque più aspetti di Hayate? Questo lasciava presagire che l'impresa in cui si era imbarcato il Flagello sarebbe stata più lunga e complessa di quanto avesse anticipato. Allo stesso tempo, però, era chiaro che in caso di successo questi avrebbe ottenuto dei vantaggi enormemente più grandi. La menzione ad un vecchio testardo gli fece abbassare appena il mento, rendendo il suo aspetto più minaccioso. Che si trattasse di Suiho Hyuga? La Lama delle Tempeste si sollevò di poco nella sua mano, quasi dimentica dell'ordine che aveva impartito al suo adepto all'inizio della discesa della torre.

    I suoi pensieri - e ciò che stava per fare - furono interrotti dalle grida terrorizzate del ragazzino di prima, che si era rialzato e osservava la creatura alata con un misto di orrore e incredulità. Jeral si voltò appena, infastidito per l'interruzione, ma tornò a concentrarsi sulla Farfalla Funebre quando le sue narici percepirono un acre odore di morte pervadere la stanza. La osservò adirarsi per l'insulto ricevuto dal ragazzino, mentre due cadaveri controllati facevano la loro comparsa da una porta scorrevole in pietra ai lati del corridoio. Che ce ne fossero di più, nascosti dietro altre porte e pronti a invadere il corridoio con il loro fetore? Anche quello scenario avrebbe consentito un massacro divertente, considerò, dato che l'immaturità della creatura lo aveva quasi fatto cambiare idea circa il mantenerla in vita e al suo servizio, ma si trattenne dal causare la reazione necessaria a scoprirlo.

    Evitare di perdere tempo con una pedina e usarla per arrivare la vero marionettista gli pareva sensato, dato ciò che aveva appena appreso, e la vita del ragazzo che aveva piacere di tormentare era un piccolo prezzo da pagare per avvicinarsi al suo obiettivo. Fece un cenno con la Lama delle Tempeste al suo adepto, che era alle spalle del ragazzo. « Consegnalo. », gli ordinò, mostrando così alla creatura il suo status. Chissà, magari la Farfalla Funebre avrebbe trasformato il ragazzo in un altro abominio e avrebbe poi tentato di usarlo contro il Flagello - un rischio che Jeral era pronto a correre. Proprio perché non aveva tempo da perdere, se la trattativa non fosse andata nel modo da lui sperato avrebbe semplicemente polverizzato la piccola farfalla e qualsiasi marionetta putrefatta con cui quella avesse tentato di fronteggiarlo.

    Quando il moccioso cadde a terra ai piedi della creatura, Jeral parlò ancora. « Fa' come più ti piace con il ragazzo, Farfalla Funebre. », iniziò, e la sua voce era tinta di oscurità. « E sappi di trovarti al cospetto del Flagello Immortale. », la informò, superbo. « Desidero incontrare la Magnificenza di Hayate. », Fece un passo avanti. « E se per farlo dovrò schiacciarti come ho fatto con le tue sorelle lo farò. » E a quelle parole le solide pietre su cui poggiava si riempirono di crepe in un raggio di quasi due metri [Tocco Distruttivo SuperioreTocco Distruttivo Superiore
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza contro oggetti e armi è aumentata (x3).
    [Costo: ½ Basso a colpo]
    ][Distruzione ad AreaDistruzione ad Area "Intermedio"
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri dal punto d’impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto.
    [Consumo: ½ Basso a colpo]
    ]
    .

    KifwON5

    La figura incappucciata era un ricettacolo di potere dal cofano instabile, pronto a rovesciarsi sulla Farfalla Funebre ed a travolgerla. « Ma preferirei evitarlo. », proseguì, sollevando leggermente il mento dopo qualche secondo di pausa enfatica. « C'è bellezza nella corruzione che rechi. » Levò la destra per indicare i cadaveri marcescenti che si ergevano tra lei e lui. La sincerità che permeava quella considerazione era innaturale quasi quanto il concetto stesso di manipolare coloro che non sono più. Non sarebbe stato difficile per la Farfalla percepire che il Flagello Immortale fosse diverso da qualunque cosa avesse visto fino a quel momento. « Desidero incontrare la Magnificenza di Hayate. », ripetè. « Chiamalo a me e potrai continuare a giocare con la vita e la morte fino alla fine dei tempi. »

    Un dio sa come blandire fedeli e adoratori con false promesse, pensò il Flagello.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin B Viola

    Energia Vitale: 28.5/30
    Vitalità: 16.5/18
    Danni: Botta Lieve alla schiena. Botta Lieve alla spalla destra. Due Botte Lievi al costato. Botta Lieve all'avambraccio sinistro. Botta lieve al polpaccio destro.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 842.5/1000
    Spese di Chakra:

    - 1x ½ Basso (5)[Impasto]
    - 1x ½ Basso (5)[Impasto]
    - 1x Basso (10)[Impasto]
    - 1x ½ Basso (5)[Distruzione ad Area]
    - 1x Alto (60)[TA - Tecnica del Teletrasporto]
    - 1x ½ Basso (5)[Tocco Distruttivo]
    - 1x ½ Basso (5)[Distruzione ad Area]
    ___________

    Angolo Commenti

    Naturalmente le azioni contro gli zombie sono ipotetiche (nonché concatenate con il post seguente di Roronoa) a prescindere dal modo di narrazione utilizzato :zxc:

     
    .
42 replies since 3/4/2015, 15:00   1164 views
  Share  
.