Il Flagello e il Nemico

Villaggio del Ferro - Tetsu no Kuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    All'improvviso, nel corridoio fiocamente illuminato dalla Farfalla Funebre l'atmosfera cambiò. Persino gli spifferi provenienti dalle poche feritoie nelle pareti parvero cessare, quasi come se la tormenta che imperversava all'esterno della torre avesse percepito le ondate di negatività emesse dal Flagello e si fosse ritratta, spaventata dal loro tocco. La figura incappucciata, l'Immortale, aveva dato un ordine preciso allo Yotsuki e questi si era opposto al volere del suo signore.

    a1uscCy

    L'Avatar era contrariato.

    Il silenzio che cadde in seguito alle ultime parole dello shinobi di Oto fu quasi palpabile. Jeral non si muoveva. Lo Yotsuki aveva detto di essere un uomo di parola. « Lo sono anche io. », disse infine l'Avatar, con voce neutra e incolore. Si voltò lentamente verso il suo adepto, senza degnare di uno sguardo la Farfalla Funebre. « Pagherai cara la tua insolenza. », gli comunicò, freddo come il ghiaccio. Sul suo volto non c'era traccia di comprensione per le intense emozioni espresse dallo Yotsuki. Gli occhi violacei dell'Immortale rimasero fissi in quelli dello shinobi del Suono, non lasciando trapelare nulla. Ciò che egli aveva appena udito era una sentenza, che presto o tardi sarebbe stata eseguita.

    L'Avatar si voltò di nuovo verso la Farfalla Funebre, guardandola con espressione velatamente corrucciata. Che gran peccato non poter godere di quella creatura latrice di distruzione, pensò. Gli sarebbe piaciuto trovarle uno spazio nei piani che aveva per il futuro. « Massacrala senza pietà. Strappale le carni dalla ossa e lorda le mura con le sue cervella. Squartala finché il suo sangue tingerà le tue mani fino a non riconoscerle più. »
    Alfine si mosse, facendo un paio di passi verso la parete esterna della torre cimiteriale. « Portami la sua testa alla Taverna del Serpente Bianco. Hai dieci minuti. » La sua figura venne di nuovo avvolta dalla luce. « E tu, ragazzino, cerca di non crepare prima che te l'abbia concesso. », lo schernì, prima di sparire del tutto [TA - ShunshinTecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo.
    Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Mediobasso]
    ]
    .

    [...]

    Riapparve a mezz'aria, nel pieno della tormenta, a circa quindici metri d'altezza dal suolo, ed atterrò saldamente su uno dei tetti degli edifici circostanti alla torre dopo una caduta di circa cinque metri. Si rialzò piano, godendosi il freddo pungente e gli ululati del vento. Quel piccolo uomo si era appellato alla sciocca condizione posta e lo aveva sfidato, conscio delle possibili conseguenze delle sue azioni: aveva osato l'indicibile, e Jeral si sarebbe assicurato di fargliene soffrire le conseguenze. Allo stesso tempo, però - e questo era il solo motivo per cui l'Immortale non aveva compiuto scempio delle sue carni seduta stante -, lo Yotsuki aveva dimostrato di possedere fegato. Uomini così potevano tornargli utili, se addomesticati a dovere. Se lo shinobi di Oto fosse riuscito a portargli la testa della Farfalla Funebre, sopravvivendo allo scontro con quella ed i non morti da lei controllati, allora, aveva deciso, gli avrebbe consentito di vivere abbastanza a lungo da sbagliare ancora. Con nuove cicatrici a testimoniare l'esperienza.

    Fece mente locale, costringendosi ad ignorare la voce del vento e della neve. Il bisogno di attingere alle loro energie e renderli schiavi della sua volontà era forte. Non sarebbe riuscito a contenersi ancora a lungo. Iniziò a muoversi, correndo verso la località doveva diversi minuti prima aveva percepito le due forze vitali, una delle quali di intensità quasi paragonabile alla sua, ed entrambe con striatura di chakra mai viste prima. Non fu sorpreso quando, dopo una breve corsa di circa un minuto, si ritrovò di fronte all'ingresso della Taverna del Serpente Bianco.

    La Farfalla Funebre aveva parlato della Magnificenza di Hayate. Che ci fossero più entità, tutte manifestazioni di un singolo essere più grande? Possibile, concluse. Ma era più probabile che si trattasse di ciò che aveva immaginato sin dall'inizio: una complessa organizzazione con notevoli risorse e dotata di accesso a tecniche di controllo dei Demoni, come testimoniava l'incidente alla Foglia. A capo di tutto doveva esserci un solo uomo. Un mortale, rifletté con sdegno. Era sempre così, come aveva avuto conferma nel caso di Benkei e anche del Bersaglio, oltre che dalle numerose nozioni storiche che aveva rubato dalle innumerevoli menti violate.

    Non attese oltre. Avrebbe potuto sfondare il tetto ed entrare direttamente nei locali della Lama del Silenzio, verosimilmente la più modesta tra le due energie che aveva percepito, ma poiché, in quel frangente, le sue intenzioni non erano strettamente ostili scelse di evitarlo. Si incamminò invece verso l'ingresso della locanda, dove il vecchio oste era stato testimone dell'ingresso di Hayate senza problemi da parte degli sgherri della Lama del Silenzio. Nel caso uno di questi o chiunque altro si fosse interposto tra Jeral e l'entrata della taverna, l'Immortale, dall'alto della sua statura, avrebbe semplicemente sorriso in maniera inquietante al di sotto del cappuccio nero che celava i suoi lineamenti.



    « Cerco la Magnificenza di Hayate. »

    Il terzo massacro della serata poteva essere alle porte.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin B Viola

    Energia Vitale: 28.5/30
    Vitalità: 16.5/18
    Danni: Botta Lieve alla schiena. Botta Lieve alla spalla destra. Due Botte Lievi al costato. Botta Lieve all'avambraccio sinistro. Botta lieve al polpaccio destro.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 832.5/1000
    Spese di Chakra:

    - 1x Mediobasso (20)[TA - Tecnica del Teletrasporto]

     
    .
42 replies since 3/4/2015, 15:00   1164 views
  Share  
.