Il Flagello e il Nemico

Villaggio del Ferro - Tetsu no Kuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Poco prima di sparire Jeral, udì le parole provocatorie della Farfalla Fenebre, che prometteva di raggiungerlo con le budella dello Yotsuki e di usarle per strozzarlo. Quando la luce lo avvolse, per un momento i canini dell'Avatar furono chiaramente visibili da sotto il cappuccio.

    [...]

    La taverna in cui era entrato era diversa rispetto a quella vicino ai Tre Lupi; non c'era traccia di odori stantii e l'ambiente era decorato in maniera lineare e pulita. Nessuno fumava. Quando il Flagello entrò, un ragazzino parve impazzire e, urlando, si gettò fuori dalla finestra più vicina. Jeral lo riconobbe grazie al commento di uno degli astanti, che lo indicava come il maledetto postino di nome Hayate che gli era stato menzionato così tante volte nel corso della giornata. Soppresse l'istinto di corrergli dietro e torturarlo lentamente, lasciandosi invece cullare dall'odio e la paura che la platea di avventori aveva iniziato a rovesciargli addosso. Lo riconoscevano e lo temevano, ma evidentemente non abbastanza. Fece un altro passo avanti, lasciando che la sua presenza invadesse la taverna.

    In quel momento accadde qualcosa, per certi versi simile a ciò che era accaduto nel palazzo congelato di Yoshitsune: i suoni si fecero all'improvviso più ovattati, come se tante barriere invisibili fossero state erette in mezzo alla stanza per filtrare le onde sonore. A giudicare dalle reazioni dei mortali presenti nella stanza, la sensazione era condivisa da tutti. Qualcosa era nell'etere. Mentre così pensava, Jeral scorse una figura muoversi dietro una tenda e, dopo pochi secondi, un uomo sulla trentina vestito con un kimono da battaglia bianco e blu fece la sua comparsa. Nella destra impugnava una katana parzialmente sguainata e, mentre camminava, la sua presenza era impercettibile anche dall'orecchio dell'Avatar.

    L'Immortale lo osservò avvicinarsi lentamente a sé. Il sospetto ed una naturale ostilità erano riflessi negli occhi del samurai. Era evidente per il Flagello che, delle due energie avvertite nella torre, l'uomo che aveva di fronte possedeva la più modesta [Percezione di Chakra
    Percezione del Chakra [0]

    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    ]
    . Non per questo, comunque, lo avrebbe sottovalutato. L'aspetto della Lama del Silenzio era ben diverso dalla decadenza che l'anziano oste aveva descritto e quel singolare controllo sui suoni sarebbe potuto dimostrarsi pericoloso. Del resto, lo sapeva da tempo: le frecce della Piuma Bianca di Kusa gli avevano insegnato che persino il suo corpo immortale poteva essere ferito. Quando però, dopo aver rinfoderato la spada e posto così termine all'effetto di contenimento sonoro, l'altro parlò, Jeral esplose in una risata di scherno.

    EnStgpw

    La Lama del Silenzio teneva fede al suo nome, ma era piuttosto scadente quanto a lettura di chi aveva di fronte. Forse quello era uno dei motivi per cui era relegato a signorotto locale, senza un briciolo di aspirazione rimasta.

    « Denaro? », gli fece eco il Flagello, guardandolo dall'alto in basso con fare irridente. « Un lupo non mercanteggia con le pecore che incontra sul suo cammino. », esclamò, superbo. Poi, all'improvviso, appena visibile sotto il cappuccio nero, l'espressione dell'Avatar perse ogni traccia di divertimento e tornò mortalmente seria. Un tuono lontano rimbombò nella tempesta al di fuori della taverna.

    « Sei al cospetto del Flagello Immortale. », disse, grandioso nel tono come nella postura, mentre il legno del pavimento e delle pareti iniziava ad annerire rapidamente e le assi scricchiolavano e marcivano [Slot Tecnica Base
    Chakra Eretico

    Kinjutsu

    Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Alto di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L’attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]

    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)

    Abilità Comuni dei Portatori
    Avatar: L'utilizzatore non invecchia ed è immortale. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio e avvelenamento. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto. Qualsiasi danno verrà normalmente rigenerato se le parti congiunte e non presenti elementi esterni (armi e simile). Avatar è un'abilità sempre attiva.

    Flagello Naturale: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro fenomeni naturali è aumentata (x2). Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Il Flagello Naturale provoca piacere all'utilizzatore.

    Chakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.

    Assalto Eretico: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza
    o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.

    Livello III [Chunin Blu - Jonin Rossa]

    - Flagello Naturale ha raggio pari a 18 metri.

    - Flagello Naturale ha potenza massima pari a 40.

    - La potenza massima concessa dal Chakra Eretico è pari a 20.

    - Assalto Eretico ha bonus massimo pari a 4 tacche.

    - L'utilizzatore guadagna 9 bassi temporanei di chakra.
    ]
    . « Mi porterai da Hayate, che sia qui o altrove, e ti farai da parte. Dopodiché potrai tornare controllare Daigoro e le sue piccole terre, senza che la tua testa rotoli tra i maiali. » Per i samurai, aveva appreso, perdere la testa era uno dei tre disonori massimi, a fianco della codardia e del venire disconosciuti dal proprio signore, divenendo così dei ronin. Jeral lasciò che l'insulto rimanesse nell'aria per qualche secondo, mentre continuava a fissare la Lama del Silenzio. « Per quanto... », riprese, « ...dato che hanno sentito tutto, suppongo che i presenti dovranno morire. » Dopo essere stato trattato così in pubblico, non avrebbe mai potuto mantenere il dominio in un luogo dove le voci correvano così in fretta - a meno che non eliminasse il Flagello davanti a tutti. Jeral sapeva bene in che posizione aveva messo il ronin e, mentre la stanza si anneriva sempre di più e la taverna minacciava quasi di crollare, il suo sguardo rifletteva lo scherno all'uomo che aveva davanti.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin B Viola

    Energia Vitale: 28.5/30
    Vitalità: 16.5/18
    Danni: Botta Lieve alla schiena. Botta Lieve alla spalla destra. Due Botte Lievi al costato. Botta Lieve all'avambraccio sinistro. Botta lieve al polpaccio destro.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 772.5/1000
    Spese di Chakra:

    - 1x Alto (60)[TB - Attivazione Chakra Eretico]
    _______________

    Angolo Commenti:

    Editato per correggere il consumo del Chakra Eretico, il cui testo tra l'altro è aggiornato alla più recente patch (modifica all'Assalto Eretico sul modello dell'Assalto Naturale della Modalità Eremitica).



    Edited by Boreanz - 16/5/2015, 14:36
     
    .
42 replies since 3/4/2015, 15:00   1164 views
  Share  
.