Il Flagello e il Nemico

Villaggio del Ferro - Tetsu no Kuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,702
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Deveraux Vs Meza-Chan II]

    Gli zombie erano resistenti, potevano essere veloci e certamente costituivano un'ottima truppa d'assalto. Ma non avevano coordinazione nè riflessi, per non parlare dell'assoluta mancanza di immaginazione. Dopotutto erano controllati da alcune farfalle, non certo da un genio della strategia. Non potevano reagire ad un ninja che si spostava sulle pareti nè che saltava da una parte all'altra. Al più potevano cercare di colpirlo nel frattempo, ma non sarebbero mai stati capaci di stargli dietro. Meza-chan poteva controllarli ed incrementare le loro capacità. Poteva anche usare le sue scaglie velenose e scatenare terribili genjutsu, ma non era una combattente, nonostante le grandi quantità di chakra. Quando Deveraux le saltò addosso con il suo violento calcio, cercò di schivare lateralmente, portando le braccia delicate a difesa del suo collo...era veloce abbastanza per questo, ma le ali erano ingombranti nel piccolo corridoio, e si ritrovò bloccata.

    Il pesante assalto le colpì il braccio e parte del viso, mentre la spinta le fece sbattere un'ala contro il muro, piegandola e facendola cadere a terra con un grido. AAAAAHHH! Strillò mentre sbatteva a terra, seriamente danneggiata da quell'assalto, dopotutto era rapida e agile, ma per nulla resistente...e con le ali voluminose l'agilità serviva a poco in un corridoio stretto. [Ferita Media] Cercò di rialzarsi almeno in ginocchio ansimando, mentre il ninja tornava in guardia. Tu....tu hai colpito la mia faccia. TU PAGHERAI PER QUESTO! Il veleno probabilmente avrebbe cominciato ad agire in quel momento, quando lo Zombie con le gambe ancora integre (anche se daneggiato dalla cartabomba di prima) scattava oltre la Farfalla cercando ancora una volta una carica a tutto corpo contr lo shinobi...Meza-chan non doveva avere grande fantasia nell'imbastire strategie. [Forza Nera - Velocità Viola] Comunque andasse, la farfalla cimiteriale avrebbe poi lanciato un Kunai contro il suo avversario, proprio come aveva fatto la sua controparte illusoria, cercando di centrare il suo collo, magari mentre si difendeva dal massiccio attacco dello zombie. [Forza Blu +2 tacche]
    Con quell'attacco, nessuno degli alleati della farfalla aveva più delle gambe utili, ma potevano sempre attaccare dalla distanza con le parti del loro corpo...lei intanto si rialzò, cominciando a flutturare a mezz'aria, anche se con l'ala danneggiata, allontanandosi dal ninja di qualche metro.

    Di Chouno ancora nessuna traccia.


    [Jeral e La Lama del Silenzio II]

    Parli come un uomo sicuro di sè stesso. E ammanti le tue parole di minacce e violenza, ma sei solo un piccolo estraneo fastidioso venuto ad elemosinare un pò di attenzione. Cerchi Hayate? Hayate è arrivato in questo villaggio per farci delle offerte molto interessanti, ma al momento non si trova qui, ed in ogni caso, la sua presenza non è affar tuo. A giudicare dalla postura doveva essere un esperto nelle tecniche di estrazione dell'arma, abile nel reagire ad ogni piccolo cambiamento nel suo nemico per colpire in maniera rapida ed implacabile...ma non si aspettava certo che il legno cominciasse a marcire prosciugato dal chakra innaturale dell'immortale. Che razza di maleficio è questo? Sgranò gli occhi, arretrando impercettibilmente mentre gli avventori cercavano di darsi alla fuga, chi dalle finestre, chi dall'ingresso delle cucine. La Lama del Silenzio serrò la presa sull'impugnatura della sua spada. Non so da quale inferno tu sia arrivato, ma farò in modo di rimandartici molto in fretta!

    Sguainò la spada, causando ancora una volta quella strana sensazione di ovattamento dell'udito, quasi stordente [Riflessi -1, Percezione -3, annulla Udito Perfetto entro 12 metri dalla spada] mentre il rapido fendente a vuoto scatenava una violenta onda d'urto diretta contro Jeral. [Cono di 15 metrii, largo 3 alla base - Potenza 15, Riduce la Velocità di 1 tacca per 5 turni] Fuyu no kane (Campana d'inverno) Avrebbe detto con voce distorta, accorciando poi rapidamente [Energia Rossa +3 tacche] le distanze, anche se l'immortale avesse cambiato posizione con qualche tecnica, per cercare un preciso fendente che voleva squarciare il collo dell'avversario [Energia Rossa +4 tacche - Potenza 40]

    In ogni caso, se Jeral avesse tentato di colpire il suo avversario con la spada od un jutsu, anche in controtempo, con una velocità superiore alle capacità difensive del suo avversario [Energia Rossa+3 tacche] dal nulla sarebbe apparso un nuovo individuo, in grado di intercettare il colpo e deviarlo senza sforzi, allontanando persino l'Immortale di qualche metro con la sua sola presenza, mentre nella stanza il silenzio giungeva improvviso, quasi fosse un tuono privo di rumore, tanto intenso da far vibrare la materia stessa. L'assenza di rumore, il vero e completo Silenzio innaturale che poteva esistere solo in un luogo del tutto privo di vita ed energia.



    Era stato un uomo sulla cinquantina, con lunghi capelli bianchi ed uno strano abito ad interferire in quello scontro. Il portamento marziale e le vesti larghe lo facevano sembrare persino più grande di quanto non fosse realmente, ma senza dubbio era la completa assenza di suoni che pulsava intorno a lui a trasmettere un senso di minaccia incalcolabile. In un certo senso, quella della Lama del Silenzio era una tecnica innaturale quanto il Flagello dell'Immortale. Non appena il nuovo venuto poggiò un dito sulla sua arma, ecco che il rumore tornò prepotentemente nella stanza, quasi facendo barcollare il samurai più giovane e, forse, lo stesso Jeral. Sparisci Tatewaki. Due sole parole, ma il samurai più giovane sbiancò, arretrando rapidamente e cercando di guadagnare l'uscita. Io sono Kojiro. Qualcuno mi chiama ancora "Lama del Silenzio", e tu sei venuto a creare dei guai nel mio territorio. Comincio a pensare che allearmi con Hayate non sia una buona idea, se questo attrae nemici abili quanto te, nemici che il mio stupido allievo non è nemmeno in grado di giudicare.

    Sollevò la sua spada fino a puntarla contro l'immortale. Hayate verrà qui intorno a mezzanotte. Come sempre, per propormi ancora una volta di unirmi al suo assurdo culto. Sta preparando un esercito immortale ed insensibile al dolore, dice lui, e vuole che io lo aiuti per conquistare così l'intero paese. Per qualche motivo, ogni volta diventa sempre più convincente, ma se questo attira problemi come te, allora credo di poterlo considerare un piantagrane. Se vuoi puoi aspettarlo qui e fare qualunque cosa tu voglia con lui, prima di andartene dal mio territorio... Ma non prima di averti fatto chiedere perdono per aver ucciso quella gente in locanda. Molti di loro mi dovevano dei soldi. Il suo sguardo divenne vacuo, come se stesse entrando in trance. Smise di toccare l'acciaio col dito, e l'intera stanza precipitò di nuovo nel silenzio della non-vita, disorientante anche per l'orecchio più allenato [-2 Riflessi, -6 Percezione ed annullamento dell'udito entro 21 metri dalla spada], giusto un secondo prima dell'attacco.

    SS5PortraitZankuro



    Kojiro scattò verso l'Immortale, cercando un colpo discendente con la sua Katana, tanto preciso quanto brutale nell'esecuzione, portato con una rapidità invidiabile [Forza e Velocità Viola +3 tacche - Potenza 40]. Immediatamente avrebbe fatto seguito in colpo orizzontale che mirava a squarciare il ventro, se possibile ancora più rapido, anche se portato con minor forza [Forza Viola +1 tacca, Velocità Viola +4 tacche]. Entrambi gli attacchi portavano con sè un potenziale imprevisto: l'arma infatti vibrava ed un semplice contatto, anche con un'armatura, poteva essere grandemente debilitante. [Colpo Vibrante]
    Colpo Vibrante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'utilizzatore è in grado di potenziare un'arma metallica impugnata o indossata, tramite delle vibrazioni della stessa. Ogni impatto con la stessa causa uno stordimento leggero e una semiparalisi dell'arto colpito, oppure uno stordimento medio se colpito al volto. I malus rimarranno attivi per 2 round. È possibile il disarmo avversario in caso di impatti tra armi.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]
     
    .
42 replies since 3/4/2015, 15:00   1164 views
  Share  
.