Il Flagello e il Nemico

Villaggio del Ferro - Tetsu no Kuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    L'agonia disperata del legno che marciva e si contorceva riempiva i sensi dell'Avatar, estasiandolo, e mitigando così la sua sete di distruzione. Una circostanza fortunata per l'uomo che aveva di fronte, che, per quanto intimidito dalla manifestazione di potere di Jeral, non si fece piegare e offese le orecchie del suo sovrannaturale interlocutore con parole diverse da quelle desiderate. Quando l'Immortale vide l'altro scattare in avanti, le sue pupille divorarono fameliche il reame violaceo delle iridi, donando al suo volto un'espressione luciferina.

    L'altro sguainò immediatamente la lama da cui prendeva il nome, causando nuovamente quel fastidioso effetto di prima, ma questa volta generando anche un'onda d'urto che - per quanto lenta - investì in pieno l'Immortale, che si limitò solo a sollevare l'avambraccio sinistro a protezione del volto [I Slot Difesa][RIFL:Blu+3][Botta LievePOT 15 (Campana d'Inverno) vs POT 30 (Parabraccia in Ferro)


    Parabraccia in Ferro [Protezione]
    Parabraccia forniti in coppia, garantiscono una buona protezione agli arti superiori.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    [Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 75]
    & -1 a Velocità per 5 turni]
    . Divertito, Jeral osservò per un'altra frazione di secondo il ronin lanciarsi contro di lui, poi si mosse: più rapido dell'altro, fece un passo in avanti a sua volta e lo prese in contropiede, appoggiandola mancina sul braccio armato di lui e - tramite una decisa pressione - mandando completamente fuori asse il suo colpo discendente [II Slot Difesa][RIFL&FOR:Viola].

    Allo stesso momento, la destra si sollevò potente a dita tese, con l'intenzione di atterrare sul cranio del ronin, distruggergli entrambi gli occhi e fare presa dentro il cranio [I Slot Azione][FOR&VEL:Viola]. « Non sai ancora niente dell'inferno! », urlò nel mentre, con un ghigno selvaggio dipinto in volto. Qualche secondo prima dell'impatto, qualcosa cambiò nell'atmosfera in maniera impercettibile, ma sufficiente perché l'Immortale se ne accorgesse e reagisse in maniera fulminea.

    Il suo colpo venne deviato da qualcosa, mentre egli stesso indietreggiava e veniva spinto via da una nuova, prepotente presenza nella stanza marcia. A un paio di metri di distanza dalla sua posizione originale, Jeral posò con ferocia lo sguardo sul nuovo venuto, che aveva osato interromperlo. Era un uomo di statura considerevole e dal fisico ampio, con lunghi capelli tinti di bianco ed una lama orientale dall'aspetto minaccioso in mano. Le sue vesti erano di pregiata fattura ed al contempo marziali, come il suo portamento.

    Ciò che più risaltava di quella figura, però, era il silenzio completo da cui era circondata. L'Immortale cancellò dalla sua mente gli avventori della locanda, che scappavano terrorizzati, e affrontò a viso aperto il nuovo venuto, la cui aura per qualche motivo gli faceva pensare a Benkei, il monaco dal pugno d'acciaio. L'Immortale fu percorso da una corrente fulminea di adrenalina: se la sua sensazione era giusta, quell'uomo non sarebbe morto subito anche se ci avesse giocato un po'. Per la prima volta da quando era entrato nel Ferro, riconoscendo un avversario interessante, Jeral si tolse il cappuccio da viso, fissando con un ghigno la sua preda.

    jpg

    « Finalmente ti ho davanti a me, Lama del Silenzio. »

    Osservò la vera Lama del Silenzio rimbrottare aspramente il suo discepolo, che impallidì letteralmente e in pochi attimi arretrò verso l'uscita senza provare nemmeno a ribattere, e notò l'altro cancellare l'effetto di contenimento sonoro - assai più sviluppato rispetto a quello del giovane ronin - toccando la propria lama con un dito. Subito dopo, l'altro puntò l'arma contro l'Immortale e parlò. Ciò che disse fu musica per le orecchie di Jeral: Hayate non era ancora in quel luogo, e quindi non avrebbe potuto interferire, ma soprattutto i piani di quest'ultimo erano del tutto affini alla natura dell'Avatar. L'altro sembrò quasi non voler combattere, arrivando ad offrire a Jeral di attendere Hayate in ciò che restava della taverna, ma fortunatamente non l'Immortale non rimase deluso: il ronin smise di toccare l'acciaio della sua lama, generando di nuovo quel campo di non-vita vibrante, e si scagliò contro di lui.

    « AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! », ululò, selvaggio, mentre attingeva all'energia eretica sottratta all'ambiente e ne permeava il proprio organismo. Di nuovo il braccio destro si sollevò, più rapido di prima, ma non si oppose alla caduta della lama nemica, che atterrò senza un ostacolo sulla spalla sinistra dell'Immortale [RES:Viola][Botta LievePOT 55 (Lama avversaria + impasto Basso) vs POT 70 (Cotta di Maglia Completa + Parabraccia in Ferro)

    Parabraccia in Ferro [Protezione]
    Parabraccia forniti in coppia, garantiscono una buona protezione agli arti superiori.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    [Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 75]

    Cotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge il busto e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    [Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 150]
    ]
    . L'impatto, per quanto violento, non causò più danni di una puntura d'insetto alla pelle d'acciaio dell'Avatar, che però avvertì delle intense vibrazioni venire emanate, per tramite della spada, direttamente nella sua spalla e nel suo braccio [Stordimento][Semiparalisi]. « Sì! Così dev'essere! », ruggì, lieto delle insidie negli attacchi nemici mentre si preparava a subire il rapidissimo tondo al ventre che seguì al primo fendente.

    Non alzò nemmeno le sue difese, lasciando che il chakra eretico lo proteggesse mentre scagliava il suo pugno destro sulla mascella del nemico con violenza inaudita [III Slot Difesa & I Slot Azione (S&M)Assalto Eretico: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    ][Botta LievePOT 45 (Lama avversaria + impasto Bassissimo) vs POT 50 (Cotta di Maglia Completa + 2 tacche in Resistenza per Assalto Eretico)

    Cotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge il busto e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    [Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 150]
    ][FOR:Viola+2Impasto ½ Basso][VEL:Viola+4+ 4 tacche (Assalto Eretico) - 1 tacca (Campana Invernale) + 1 tacca (impasto Bassissimo)][POT:40POT 10 (base) + 30 (Fasce da Combattimento)

    Fasce da Combattimento [Potenziamento]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell'avversario. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un arto. È possibile arrotolare una fascia rinforzata per grado; se applicate allo stesso arto, la potenza è cumulabile.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 3
    [Potenza: +10 | Durezza: 2 | Crediti: 30]
    ]
    . Il colpo, oltre ad essere potenzialmente in grado di spezzare la mascella dell'uomo e metterlo a tappeto all'istante, era intriso di un'intensa energia distruttiva, generata dalla smania dell'Avatar [Distruzione ad AreaDistruzione ad Area "Intermedio"

    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri dal punto d’impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto.
    [Consumo: ½ Basso a colpo]
    ]
    . Senza intenzione di dare tregua all'uomo che aveva creduto di poterlo piegare, Jeral concatenò al pugno un devastante calcio con la gamba sinistra, mirando al crociato destro del ronin [Slot Tecnica Base & II Slot Azione][FOR:Viola+2Impasto ½ Basso][VEL:Viola+4+ 4 tacche (Assalto Eretico) - 1 tacca (Campana Invernale) + 1 tacca (impasto Bassissimo)][POT:60POT 10 (base) + 30 (Fasce da Combattimento create tramite la Creazione della Forma) + 20 (potenziamento chakra eretico)

    Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L’equipaggiamento può durare massimo 3 round.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Livello: 3 / Consumo: ½ Basso per Potenza 5. Ogni slot dimensionale oltre al primo costa ½ Basso]

    Chakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.

    ]
    .

    A prescindere dal risultato degli attacchi, per nulla intenzionato ad allontanarsi, Jeral concluse la serie di attacchi estraendo con la destra la Lama delle Tempeste - che prima di entrare nella taverna aveva riposto nel fodero sulla schiena - e sferrando, con un colpo di polso, un terribile diritto ridoppio elettrificato, mirando sulla linea della coscia sinistra, addominali e costato destro del samurai decaduto, se necessario seguendolo nei suoi movimenti [Slot Gratuito Istantaneo & III Slot Azione][POT:6040 (Lama delle Tempeste) + 20 (Perfetto Conduttore)

    Lama delle Tempeste[Mischia]
    Imponente lama affilata su entrambi i lati e che misura, senza contare il lungo manico di circa trenta centimetri, una lunghezza di un metro e cinquanta. Spessa un centimetro e larga quattro, è più impegnativa da maneggiare rispetto ad una katana, ma compensa con una potenza d'impatto notevolmente superiore. Grazie alla lega ignota che compone la lama, il suo peso, rispetto alla mole, è trascurabile. La lama è composta da due diverse tonalità di grigio, separate al centro da una linea seghettata rassomigliante un fulmine stilizzato. All'interno del manico è presente un frammento lungo e stretto di un materiale sconosciuto, capace di reagire all'elettricità. La guardia è piuttosto piccola, dalla forma circolare, ed il codoro ha quasi eguale spessore rispetto alla lama. Non è un arma leggendaria, cerimoniale, o da nobili. È uno strumento della natura puro e semplice, forgiato da un fulmine per dispensare morte e distruzione.
    [Tipo: Lama - Taglio]
    [Dimensione: Gigante]
    [Potenza: 40 | Durezza: 4]
    [Da Chunin in su]

    Perfetto Conduttore
    Arte: L'utilizzatore può elettrificare la Lama delle Tempeste, aumentandone la potenza di 20 per un round. È possibile accumulare energia elettrica dall'ambiente massimo una volta ogni due round.
    [Consumo: Mediobasso a colpo]
    [Da Genin in su]
    ][FOR:Viola+2Impasto ½ Basso][VEL:Viola+4+ 4 tacche (Assalto Eretico) - 1 tacca (Campana Invernale) + 1 tacca (impasto Bassissimo)]
    . La sua frenesia era tale da sopprimere, o quantomeno rendere quasi privo di effetti, lo stordimento derivante dalle vibrazioni ricevute, per quanto l'Avatar non avesse utilizzato il suo braccio sinistro per un motivo.

    « AVANTI! », ruggì di nuovo, esortando il ronin a combatterlo al massimo delle sue forze. Naturalmente, Jeral non si era dimenticato dell'insolente discepolo della Lama del Silenzio che ancora stava fuggendo. Avrebbe potuto colpirlo con facilità, ma scelse di torturarlo mentalmente e costringerlo a scegliere di fuggire mentre il suo maestro veniva martoriato davanti ai suoi occhi. Proprio per questo, al termine del colpo obliquo con lo strumento di morte che stringeva tra le mani, Jeral mosse leggermente la lama verso il ronin dai capelli bianchi, guardandolo negli occhi con crudeltà mentre entrambi venivano bersagliati da un vero e proprio fulmine generatosi all'interno della locanda [Slot Tecnica AvanzataAvvento del Fulmine
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    Descrizione: L'utilizzatore, tramite un movimento della Lama delle Tempeste, potrà causare un fulmine naturale di larghezza pari a 6 metri, in grado di colpire dall'alto un bersaglio entro 18 metri. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Il fulmine non ha potenza, ma causa Carbonizzato (DnT Grave) e Semiparalisi in tutto l'organismo per 2 round. L'utilizzatore è schermato dal fulmine.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto)
    [Da Chunin]
    ][VEL:Viola+4][POT:30+Status0 (base) + 10 (Impronta Fulmine) + 20 (Chakra Eretico)

    Impronta di Chakra [2]

    Talento: L'utilizzatore ottiene un'impronta di chakra a scelta tra: Fuoco (katon), Acqua (suiton), Terra (doton), Elettricità (raiton), Vento (fuuton), Luce (genjutsu), Oscurità (tecniche derivate) o impronte concesse dalle TS; l'impronta Oscurità non si può sommare o sostituire alle altre categorie. È possibile acquisire fino a 3 volte questa abilità, scegliendo un elemento differente. L'impronta concede un potenziamento alla potenza o efficacia di una tecnica avanzata che sfrutta l'elemento; il bonus è doppio se fronteggia o è combinata ad una tecnica con un elemento debole a quello selezionato. Luce e Oscurità non hanno elementi deboli. Il potenziamento è pari a +10. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Impronta Scelta: Elettricità]
    [Scala di Forza: Fuoco> Vento> Elettricità> Terra> Acqua> Fuoco]

    Chakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.

    --> Larghezza del Fulmine: 9 metri
    ]
    .

    4CugeMk

    L'Immortale, in guardia dopo il suo attacco, non poteva essere ferito da quella fulminea manifestazione di potere. Chissà se lo stesso poteva dirsi della Lama del Silenzio.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin B Viola

    Energia Vitale: 28/30
    Vitalità: 16/18
    Danni: Botta Lieve alla schiena. Botta Lieve alla spalla destra. Tre Botte Lievi al costato. Botta Lieve all'avambraccio sinistro. Botta lieve al polpaccio destro. Botta Lieve alla spalla sinistra.
    Status: Semiparalisi al braccio sinistro (1/2 turni). Stordimento.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 660.5/1000
    Spese di Chakra:

    -6x ¼ Basso (2.5)[Assalto Eretico]
    -1x ½ Basso(5)[Distruzione ad Area]
    -3x Basso (10)[Impasto]
    -1x Medio (30)[Creazione della Forma - POT 30]
    -1x Mediobasso(20)[Perfetto Conduttore]
    -2x Basso (10)[Chakra Eretico]

     
    .
42 replies since 3/4/2015, 15:00   1164 views
  Share  
.