Il Flagello e il Nemico

Villaggio del Ferro - Tetsu no Kuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Left 4 Dead II

    Paese del Ferro pt. V




    Ascoltò il dialogo tra Jeral e il ragazzino con attenzione. Lo studente con la racchetta in mano nascondeva qualcosa, Deveraux ne era convinto.

    CITAZIONE
    Sanno tutti che bazzica nel quartiere qua vicino. Di solito passa il tempo alla Taverna del Serpente Bianco...tra noialtri è una specie di prova di coraggio entrare là e ordinare da bere.

    Aveva dei comportamenti strani Chouno, sembrava un tipo coraggioso ma al tempo stesso qualcosa lo terrorizzava.
    Era nervoso. Lo vide portare la mano destra sulla spalla sinistra senza un apparente motivo.

    Di quella taverna non rimarrà nulla. Pensò Deveraux, mentre l'altro, stringendo con più forza la sua racchetta, rispose alle sue due domande con tono deciso, quasi arrabbiato, andando però fuori contesto. Aveva problemi di comprensione? Se un uomo deve evitare che probabili zombie escano da un cimitero per farsi una passeggiata in paese, egli si posiziona davanti all'uscita, non all'ultimo piano.
    Fece spallucce. Non si sarebbe soffermato su quel discorso. Era chiaro che avesse ragione.

    jpg
    Qualcosa si mosse alle loro spalle, dietro l'angolo della stanza. L'avevano udito tutti, persino il ragazzino. Si era irrigidito come una fune in trazione.
    Il Genin si mise frontale alla porta, pronto a ricevere i nuovi ospiti, mentre Chouno si nascose nel punto in cui lo avevano trovato.
    Sorrise.

    Fifone.

    Dall'oscurità del corridoio emersero due donne, una obesa e l'altra più magra, vestite allo stesso modo, entrambe con il volto scarnificato.
    Erano circondate da farfalle luminose, le stesse che aveva descritto un attimo prima il ragazzino.

    Erano solo carne morta, in via di decomposizione, ma erano veloci, sopratutto quella che si stava dirigendo minacciosamente verso Jeral.
    La donna che mirava lo Yotsuki era più piccola di statura, più giovane, con un terribile taglio sotto la gola, probabile causa della sua morte.

    Il Tantien del Genin si mise in moto.
    Seppur innocue, innumerevoli scariche elettriche iniziarono a danzare attorno al ragazzo dai capelli bianchi.
    Piegò le gambe, in attesa dell'arrivo della sua avversaria.

    Erano zombie, esseri il cui cervello era diventato, o stava per diventare, solo un agglomerato di vermi.
    Da loro non doveva aspettarsi attacchi intelligenti, volti a fargli aprire la guardia o qualcosa del genere, ma doveva stare molto attento, infondo allo stato attuale, i loro muscoli non potevano spingere i loro corpi a quelle velocità.
    O trovavano energia da qualche altra parte o le due signore erano kunoichi.
    Quando vide il braccio destro indietreggiare, e il busto roteare seppur di poco verso destra, Deveraux capì le sue "intenzioni": toglierlo di mezzo.
    Il chakra era già fluito sul quadricipite, caldo come la lava di un vulcano.
    Percepiva un calore smisurato ogni volta che un suo muscolo si irrorava di chakra, ed era una sensazione piacevole.
    Con un poderoso slancio all'indietro, Deveraux si tolse dalla traiettoria del braccio sinistro della non-morta, utilizzato a mò di bastone.[Riflessi: 500 + Basso: 575][Forza: 575][1° Slot Difesa]
    Vide la mano chiusa della donna passargli davanti, rapidissimo.
    Doveva terminare lo scontro nel minor tempo possibile.

    Il ragazzino con la t-shirt trovò il coraggio.
    Con un colpo di racchetta, ben piazzato, Chouno riuscì ad allargare il taglio sulla gola della sua avversaria.
    Nessuna goccia di sangue fuoriuscì dallo squarcio.
    La vide riassestarsi, rimanendo in piedi e ancora in "vita", sebbene il suo capo fosse inclinato all'indietro e lo sguardo puntato perennemente verso il soffitto.
    L'attenzione del Genin si soffermò sulle farfalle.
    Erano loro la chiave?

    Tocca a me.

    Accorciò la distanza con un solo passo in avanti, eseguito con la gamba sinistra.
    Aveva entrambe le mani alte, davanti al volto.
    Abbassare la guardia sarebbe stato un errore madornale, c'erano ancora molte variabili da tenere in considerazione.
    Avrebbe cercato alcune risposte con il suo attacco, a cui diede inizio subito, senza perdere altro tempo.
    Fece partire un poderoso diretto con il braccio destro, ruotando la rispettiva spalla verso destra, insieme al busto.
    L'altro arto scese, a protezione del petto.
    Mirava all'unico muscolo integro che impediva al capo di cadere a terra.

    Percorsa metà dell' esigua distanza, l'arto destro deviò la sua traiettoria.
    Perchè continuare a colpire una parte del corpo già annientata? Il suo pugno mirava le farfalle che vorticavano alla sua sinistra, a pochi centimetri dal suo collo mozzato.
    Oltre al chakra, il suo arto si ricoprì di uno spesso manto elettrico. [Consumo: 12 Chakra][Velocità: 500 + 75 + 25 [Rivestire]Rivestire: L'utilizzatore può rivestire sé stesso con uno strato di elettricità.
    La Velocità della zona Rivestita è aumentata di 1 tacca.
    : 600][1° Slot Azione]

    Le sorprese non finirono lì: a pochi centimetri dalle farfalle, Deveraux piegò il polso verso l'interno, attivando la sua lama nascosta, occultata sotto la sua pelle. L'acciaio bruciò in un istante ben venti centimetri.
    Sperava di ucciderne un buon numero. [Slot Gratuito Istantaneo][Lama Retrattile]Lama Interna [Mischia]
    Si tratta si un innesto metallico nel corpo del ninja che può essere applicato negli arti superiori o inferiori. Una lama d'acciaio viene applicata direttamente sulle ossa ed i muscoli. La lama deve rientrare entro i limiti anatomici della zona in cui innestato; può essere retrattile o fissa.


    Annullare quasi istantaneamente una distanza del genere, nel corpo a corpo poi, poteva essere un asso nella manica in ogni combattimento.

    Con un cambio repentino della rotazione delle spalle, Deveraux fece schizzare l'altro braccio in avanti, sferrando un gancio verso la parte destra dell'avversaria, poco sopra la spalla destra, dove altre farfalle stazionavano. Il chakra rese quel colpo incredibilmente rapido, quasi quanto il primo.[Consumo: 12 Chakra ][Velocità: 500 + 75 + 25 [Rivestire]Rivestire: L'utilizzatore può rivestire sé stesso con uno strato di elettricità.
    La Velocità della zona Rivestita è aumentata di 1 tacca.
    : 600][2° Slot Azione]
    L'altro arto superiore si abbassò, per proteggere il busto.
    La lama era rientrata nella sua sede.
    In prossimità delle falene, Deveraux incrementò la dose di chakra nei muscoli per attivare uno dei suoi poteri: i colpi esplosivi.
    Una potente scarica elettrica percorse il suo arto.
    Se il suo pugno e il suo avambraccio in generale sarebbe riuscito a toccare anche una sola delle farfalle, il Genin avrebbe generato una piccola esplosione di potenza non trascurabile. [Consumo: 8 Chakra][Esplosione Elettrica]Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.
    Esplosione elettrica ha potenza massima pari a 15.
    [Potenza:15]


    Il suo obiettivo era polverizzare, distruggere, con quella serie di attacchi, più insetti colorati possibili e analizzarne le conseguenze.
    Concluse il suo attacco indietreggiando. Due passi indietro, gamba sinistra davanti alla destra.

    Al prossimo scambio di colpi, se ci sarebbe stato, Deveraux avrebbe mostrato alla donna, a Jeral e a Chouno, il suo vero 100%, il vero potere della Manipolazione Elettrica.



     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,691
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Farfalle e Fantasmi]

    AAAAAAAAAAAAAAAH! Chouno volò contro la parete, impattando col naso e quasi perdendo i sensi, se non fosse stato per l'intenso dolore al centro del volto. AAAAH! AAAAAHH! Il NASO! AAAAHH! Si contorceva a terra reggendosi il naso, quasi certamente rotto e grondante sangue, al punto da ignorare i dolori che provava un pò in tutto il corpo. Era stato avvolto completamente dalla polvere del cadavere, ma non sembrava risentirne, perlomeno nell'immediato, anche se una farfalla si spostò e cominciò a svolazzare sopra di lui. PERCHE' LO HAI FATTO? IL NASO, MALEDIZIONE, PERDO SANGUE DAL NASO! Aveva già la camicia che stava diventando un pasticcio insanguinato quando finalmente riuscì a trovare la forza e la coordinazione per prendre un fazzoletto dalla tasca e tamponare il fiotto, con le lacrime agli occhi. MA CHE TI HO FATTO? Cercò di lamentarsi, ma il Flagello pensava già ad altro: immerso nella contemplazione del suo chakra, stava per estendere il suo sesto senso nell'ambiente circostante.

    Nel lungo tempo in cui rimase concentrato, Deveraux riuscì senza troppa fatica a distruggere tutte le cinque farfalle che svolazzavano intorno alla sua avversaria (quelle creature sembravano prive di riflessi o di capacità di autoconservazione, tanto che non abbozzò nemmeno un tentativo di difesa o di contrattacco), e quella, quasi fosse una marionetta cui avevano tagliato i fili, crollò improvvisamente al suolo, immobile. Allora...allora sono le farfalle? Avrebbe commentato il ragazzo ferito, tropo scosso dall'urto per apparire sollevato. Intanto l'avversario di Jeral, per quanto privato della forza nelle gambe e con il viso ridotto ad una maschera deforme, approfittò della distrazione del Flagello per sferrare un suo attacco: puntellandosi con un braccio, lo sacrificò per darsi una spinta micidiale che la scaraventò nuovamente contro l'immortale, solo che stavolta aveva il braccio restante teso in avanti, quasi fosse una lancia, e mirava al basso ventre [Forza e Velocità Nera]. Che colpisse o meno, arrivava da un punto cieco del ninja, e lo stava facendo prima che questi avesse raggiunto una concentrazione sufficiente ad ottenere informazioni dal suo Sesto Senso.

    Che avesse successo o meno, se alla fine l'Immortale avesse completato la sua lettura del mondo circostante, probabilmente non sarebbe rimasto deluso. Le uniche fonti di chakra rilevanti che Jeral riuscì a percepire erano quella di Deveraux, a poca distanza, poi due molto vicine tra loro, ma almeno a mezzo chilometro di distanza, sicuramente non nella torre (al più in qualche edificio circostante), e per finire una che poteva essere cinque o sei piani più in basso. Quanto ai cadaveri: quello affrontato da Deveraux, dopo la distruzione delle farfalle, non emetteva alcun genere di segnale e stava immobile al suolo. Un semplice cadavere, appunto. L'altro invece trasmetteva una strana sensazione, condivisa dal dolorante Chouno: sicuramente avevano entrambi una qualche riserva di chakra, ma era sfumata, assai complessa da interpretare ed assolutamente impossibile da quantificare. Doveva essere a causa delle farfalle o della polvere che queste rilasciavano, quasi sicuramente: dopotutto la stessa sensazione proveniva anche dalla sua mano, dove una farfalla era prigioniera del suo chakra.

    Non fece fatica a schiacciare la testa della creatura, ma questo non impedì a quell'essere di continuare a muoversi, strisciando malamente con l'unico braccio rimasto. CREPA! Solo la distruzione delle farfalle interruppe finalmente quel blasfemo movimento post-mortem. Nella stanza restava una sola farfalla, quella che volteggiava sopra Chouno...o almeno, restava fino a che il ragazzo, appena un poco ripresosi, non la schiacciò con la sua racchetta, usando tutta la forza che aveva. Assurdo...farfalle che svegliano i morti...assurdo. Tremava e barcollava per la botta, con il fazzoletto ancora schiacciato sul naso. Ma chi può averle portate?

    La mossa successiva stava a loro. Chouno avrebbe indicato le scale per scendere ai piani inferiori, se necessario, ma avrebbe fatto il possibile per seguire i due ninja, non volendo più restare là da solo (anche se lo avrebbe detto quasi fosse una constatazione, come se quella fosse la scelta più logica, rispetto ad una frase dettata dalla paura). Il pavimento era pesantemente rinforzato, dunque ci sarebbe voluto molto tempo per sfondarlo e scendere ai piani inferiori, soprattutto se avessero dovuto sfondarlo ad ogni livello.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,739
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous
    Concentrato nell'espandere l'area di ricerca dell'energia spirituale, Jeral percepì a malapena un lieve rumore provenire dalle sue spalle, dove, a circa metà dell'altezza del nero mantello, qualcosa aveva impattato contro la sua corazza di pelle e muscoli senza causare alcun danno [Botta Lieve10 (colpo senz'arma) + 20 (Forza Nera vs Resistenza Viola) -> 30 vs 40 (Cotta di Maglia Completa). ]. Notando assenza di polvere non se ne curò, perseverando nel suo intento originale. Nella sua mente era però nata una consapevolezza: il marionettista dei morti li osservava da lontano.

    Il Flagello osservò con gusto il ragazzino insolente impattare con violenza sul muro contro il quale l'aveva lanciato e ridursi ad una maschera di sangue nel mentre. Ciò nonostante, notò Jeral, il moccioso pareva comunque piuttosto in forma nonostante fosse stato investito in pieno dalla polvere rilasciata dalla non morta ora "morta" grazie alla distruzione degli insetti luminescenti. Notò uno di questi ultimi avvicinarsi al ragazzo e iniziare a svolazzargli intorno, forse a conseguenza del contatto con la polvere, ma non disse nulla. Avrebbe osservato gli effetti di quella vicinanza direttamente sullo studente volante.

    Il suo adepto nel frattempo non si era dimostrato uno sciocco e aveva sfruttato la sua arte del fulmine per mirare anch'egli agli insetti sopra i non morti, distruggendoli completamente. Così come era successo per la vecchia obesa, anche l'altra marionetta si fermò all'istante. Chiunque fosse dietro a quella tecnica doveva sapere il fatto suo, per quanto il jutsu fosse evidentemente rozzo e ancora incompleto: la forza sviluppata era notevole, ma i limiti dei corpi erano evidenti. Una volta sottomesso il necromante, decise, gli avrebbe fatto notare l'imperfezione ancora presente nelle sue tecniche. Non rivolse una parola né uno sguardo al suo adepto; per meritarsi l'attenzione del Flagello sarebbe stato necessario molto di più.

    I dati che era riuscito a raccogliere erano singolari: tre energie degne di nota in totale, una delle quali nella torre. La più notevole era all'esterno, forse proprio all'interno della Taverna del Serpente Bianco. Che si trattasse di Hayate? Possibile, ma anche alla Foglia avevano usato dei subordinati-marionetta per attaccare il villaggio. La connessione con i non morti manovrati a distanza non era impensabile. Schiacciando la farfalla - così si chiamavano quegli insetti, a detta del ragazzino - nel suo pugno, decise che avrebbe prima fatto una visita all'energia nella torre, con tutta probabilità il necromante, e verificato la sua ipotesi. Non era chiara, invece, la lettura delle tracce dei non morti, come delle farfalle. Lo stessa poteva dirsi dello studente, ora circondato da quella strana polvere e quindi illeggibile. Jeral non credeva che il ragazzino nascondesse qualche tipo di forza prodigiosa, ma in ogni caso avrebbe tenuto a mente anche questo aspetto.



    « Il marionettista è al quarto piano della torre. », rivelò il Flagello, studiando distrattamente i bassorilievi su un braciere, una volta che le farfalle furono distrutte. Non aveva intenzione di lasciare occhi o orecchie al necromante. « Lo affronterai tu. Riducilo in ginocchio senza ucciderlo. », concluse, rivolgendosi allo Yotsuki. « Al resto... » Un tuono assordante rimbombò al di fuori della torre. Un attimo dopo, una lunga lama grigia dall'aspetto sinistro apparve nella mano destra dell'Immortale [Slot Tecnica BaseRombo di Tuono

    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Descrizione: L'utilizzatore può evocare la Lama delle Tempeste senza la necessità di un rotolo di richiamo o sangue. Il pareggio dell'arma è considerata una azione gratuita veloce. L'apparizione dell'arma sarà accompagnata dal cupo rimbombo di un tuono. Utilizzare questa tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Basso)
    [Da Genin]
    ]
    . « ...penserò io. », concluse, e la sua voce era tinta di oscurità.

    « Fai strada, ragazzino. », intimò allo studente ricoperto di sangue. Il suo non era il tono di chi ammette repliche. In quel frangente, forse realizzando il pericolo, il moccioso fu meno insolente e mostrò loro le scale per arrivare ai piani inferiori. Jeral lo fece camminare di fronte, così da poterlo tenere sott'occhio e percepire cambiamenti nel suo flusso di energia [Percezione di Chakra
    Percezione del Chakra [0]

    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    ]
    . Nella retroguardia lasciò il suo adepto, la cui forza aveva avuto modo di osservare attentamente tramite l'analisi di poco prima. Lo Yotsuki faceva mostra di una forza considerevole e di una naturale affinità per il fulmine. Forse, si era detto, avrebbe potuto davvero donargli un potere più grande e renderlo così utile ai suoi scopi.

    Mentre scendevano per i corridoi nella penombra delle torre cimiteriale, la Lama delle Tempeste riluceva sinistra nella sua mano.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin B Viola

    Energia Vitale: 29.75/30
    Vitalità: 17.75/18
    Danni: Botta Lieve alla schiena.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 937.5/1000
    Spese di Chakra:

    -1x Basso(10)[TB - Rombo di TuonoRombo di Tuono

    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Descrizione: L'utilizzatore può evocare la Lama delle Tempeste senza la necessità di un rotolo di richiamo o sangue. Il pareggio dell'arma è considerata una azione gratuita veloce. L'apparizione dell'arma sarà accompagnata dal cupo rimbombo di un tuono. Utilizzare questa tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Basso)
    [Da Genin]
    ]

    ___________

    Angolo Commenti

    Basandomi sull'immagine della torre che ci ha fornito, che mostra 9 piani, ho concluso che l'energia percepita nella torre fosse al quarto piano.

     
    .
  4. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Al IV° piano

    Paese del Ferro pt. VI



    Le farfalle caddero ai suoi piedi, e con esse la giovane donna che lo aveva attaccato.
    Aveva sconfitto la sua avversaria al primo attacco, ma non esultò, gli insetti luminescenti non avevano nemmeno tentato di schivare i suoi colpi.

    Troppo facile.

    Dall'altra parte della stanza, Chouno piagnucolava con le mani grondanti del suo sangue sul volto, mentre Jeral era in piedi, vicino al cadavere dell'ottantenne, con il suo solito sguardo trionfante.

    png
    Dopo essersi accertato della morte della ragazza, Deveraux si avvicinò al ragazzino, guardando con attenzione il suo piccolo naso.
    Era fratturato, quello era sicuro, si era già gonfiato, ma non sembravano esserci complicanze tali da richiedere un intervento chirurgico. [Conoscenze Mediche (Base)] Conoscenza Medica (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.







    Quando gli fu vicino, notò con sorpresa una farfalla volteggiargli intorno.
    Si fermò, incredulo.
    Perchè stava svolazzando sopra la sua testa?
    Con un rapido movimento del braccio Chouno la colpì, uccidendola, senza domandarsi perché quella creatura avesse iniziato a volargli intorno.

    Nemmeno Jeral sembrò preoccuparsene.
    Era davanti a uno dei tanti bracieri accesi. Osservava la timida fiamma con disinteresse, ma sembrava in grado di percepire qualcosa attraverso essa.

    CITAZIONE
    « Il marionettista è al quarto piano della torre. »
    « Lo affronterai tu. Riducilo in ginocchio senza ucciderlo. »
    « Al resto... »
    « ...penserò io. »

    Un tuono si schiantò ai piedi della torre. Il boato fu assordante.

    L'ordine era stato chiaro: sconfiggere ma non uccidere.
    Deveraux annuì. Era pronto a tutto.
    Voleva stupire più se stesso che il Flagello.
    Nella mano destra Jeral stringeva una spada, che non aveva estratto.
    Era apparsa dal nulla.

    L'ha richiamata

    La lama, grigia e con un fulmine disegnato sulla sua superficie, era lunga più di un metro.
    Un spessa elsa, di trenta centimetri, sosteneva il peso dell'acciaio, affilato in entrambi i lati.
    Aveva un aspetto minaccioso.

    Non è una semplice katana.

    Era curioso di vedere Jeral combattere con quella spada.
    Deveraux aveva creduto fino a quel momento che il suo...padrone...prediligeva l'uso di ninjutsu, al massimo taijutsu, invece, probabilmente era anche uno spadaccino.


    Il ragazzo fece strada verso i piani inferiori, dove, secondo Jeral, vi era lo shinobi in grado di controllare i morti.
    Ora che le sue due creature erano tornate a riposare in pace, probabilmente il manipolatore sapeva della loro presenza e aveva una chiara idea del loro livello.

    Sicuramente può controllare i corpi, le farfalle no. Dovrò uccidere loro.

    Non gioì, mirando i volatili luminescenti, e non gli zombie, quest'ultimi potevano colpirlo durante il suo attacco.
    Doveva stare molto attento.

    Staremo a vedere.

    Il suo futuro avversario poteva aver preparato delle trappole, c'era qualche motivo per cui Chouno apriva la formazione? Una domanda a cui non avrebbe mai ricevuto risposta.
    Jeral gli era dietro, con la lama in bella vista.

    Al Genin di Oto non rimaneva altro che controllare la situazione alle loro spalle.

















     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,691
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [All'ultimo piano]

    Chouno rimase decisamente impressionato alla comparsa dell'arma, e come Deveraux non fece commenti, limitandosi a fissare quell'arma sovrannaturale con una punta di timore, quel timore che col suo atteggiamento forzatamente distaccato stava cercando di mantenere nascosto, verosimilmente. Annuì alla richiesta di fare da guida, lentamente, portando con sè una candela accesa, sottratta dalla stanza, come unica luce.

    [La strada verso il quarto piano]

    I piani della Torre cimiteriale si somigliavano tutti. Un corridoio quadrangolare che seguiva il perimetro, stanze su entrambi i lati, alcune usate come loculi e altre come stanze per le cerimonie. Piccoli corridoi davano ogni tanto davano a stanze di servizio e c'era sempre un buon numero di sottili finestre lineari, simili a feritoie. La posizione delle scale permetteva di scendere un solo piano alla volta, dato che il passaggio cambiava ad ogni piano, spostandosi in senso orario da un angolo all'altro della torre, così che i ninja sarebbero stati sempre costretti a passare almeno lungo un corridoio per arrivare all'accesso del piano inferiore.

    E su ogni piano avrebbero trovato degli ostacoli non indifferenti, anche se palesemente organizzati di fretta: delle vere trappole, come se il nemico si aspettasse di nemici, sarebbero state decisamente più subdole e letali.

    Sulle Scale tra l'ottavo e il settimo piano
    Un gruppo di farfalle danzava proprio a metà della scalinata, anche se non c'erano nemici in vista. Anche se attaccate e distrutte tutte non sarebbe cambiato ciò che il nemico aveva in mente: due cadaveri sarebbero piombati dal soffitto addosso a chiunque passasse, cercando di colpire con tutti gli arti, forzandone la struttura fino alla rottura, ma al contempo causando potenzialmente enormi danni [3 attacchi da ogni cadavere, Forza Nera +2 tacche, Velocità Viola+1 tacca]. Le creature avevano entrambe una farfalla in bocca, non identificabile, che le avrebbe tenute "vive" anche se le altre fossero state distrutte, e poichè non emettevano suoni erano estremamente difficili da riconoscere, mimetizzate contro il soffitto buio cui si aggrappavano con la forza dei loro arti già morti.

    Nel corridoio del sesto piano
    Un sottilissimo filo era stato teso nel buio del corridoio, praticamente impossibile da notare. Se anche i ninja lo avessero evitato, sicuramente Chouno lo avrebbe calpestato (a meno di essere stato avvisato) e questo avrebbe fatto scattare un semplice meccanismo che avrebbe lanciato tre cartabombe sferiche contro gli shinobi, pronte ad esplodere dopo appena una frazione di secondo [Forza Blu - Cartabomba II Deflagrante]

    Davanti all'imbocco delle scale tra il quinto ed il quarto piano
    Una farfalla solitaria svolazzava davanti alla porta, in una danza tanto leggiadra quanto minacciosa, anche se non c'erano cadaveri in vista e nemmeno percepibili tramite le capacità da Sensitivo di Jeral. La trappola consisteva in un attacco quantomeno poco convenzionale: un cadavere rianimato effettivamente esisteva, ma era alcuni scalini più in basso, impossibile da vedere se non si fosse poggiato almeno un piede sul primo scalino: le gambe erano state amputate e giaceva a terra sorreggendosi solo col tronco: avrebbe lanciato le ossa delle sue gambe (appoggiate accanto a lui) con una forza a dir poco poderosa [4 proiettili, Forza Viola +2 tacche - Potenza 20] cercando di colpire alla meglio chiunque si fosse fatto avanti. Le ossa in sè erano un pericoo, ma la cosa più terrificante erano i veleni applicati su di esse [Veleno Debilitante C2 (riflessi)]


    [Il corridoio del quarto piano]

    Appena imboccato il corridoio, dopo giusto una manciata di passi, il tanto agognato nemico si sarebbe palesato davanti a loro: una donna. O almeno qualcosa che cercava di somigliare ad una donna. Aveva ampie ali luminose, quasi come se composte da fuochi fatui, e la medesima luce innaturale brillava negli occhi, troppo grandi per la sua faccia, così come il corpo statuario, troppo perfetto per essere reale. Per essere umano.



    Vi stavo aspettando. Non siete un pò in ritardo? Chiese con voce allegra, nemmeno fosse una bambina che stava giocando. E che facce lunghe, pensavo che sareste stati più felici di incontrarmi. Il mio titolo è Mezame no Tsubasa, ma potete chiamarmi Meza-chan, se volete. Ridacchiò, mentre faceva pochi passi in avanti, quasi stesse danzando mentre le ali rilasciavano [Visibile solo per chi ha Percezione 9 o Vista Aumentata] una finissima polvere luccicante tutto intorno a lei. Avvicinarsi entro sei metri dalla sua figura poteva essere letale [Raise no Jonetsu (Passione dell'Aldilà)]L'illusione si attiva se si entra in contatto con la polvere emessa dall'utilizzatore. La vittima nel mondo reale resterà completamente immobile, ma verrà proiettata in un mondo mentale con l'aspetto di un cimitero apparentemente senza limiti, abitato da fuochi fatui e farfalle fosforescenti. Il mondo mentale reagisce come il mondo reale ma è infinito. Una copia dell'utilizzatore può manifestarsi in esso ed agire e parlare usando slot azione come se fosse il mondo reale. I danni inflitti nel mondo mentale si riflettono, dimezzati, in quello erale. Il chakra viene consumato in entrambi. L'utilizzatore od i suoi alleati non possono attaccare la vittima senza spezzare l'illusione, con l'eccezione di attacchi basati sul veleno, a patto che non causino ferite. L'efficacia è pari a 60. Allora, cosa vogliamo fare? Non vorreste che vi tirassi su di morale? Dopo tutta la fatica per arrivare da me avete bisogno di riposare, magari per sempre. Ridacchiò ancora, come se quella minaccia fosse una semplice battuta. Dopo potremmo anche giocare assieme, ormai ho imparato a controllare le mie sorelle bene quasi quanto lui. Aggiunse orgogliosa, anche se non era chiaro di chi stesse parlando.

    Se le avessero chiesto di Hayate, o lo avessero nominato in qualche modo, la strana creatura sarebbe sembrata sorpresa per un istante, come se all'inizio non capisse di chi parlavano o comunque non si aspettasse quella domanda. Hayate? Oh, intendete la Magnificenza di Hayate, sicuramente. Avrebbe sospirato. Beh, stavamo facendo pratica ma poi avete fatto un tale baccano che ha deciso di mandarmi qui per prendere tempo e defilarsi. Non gli piace combattere direttamente, sapete? Preferisce muovere le sue piccole pedine sulla scacchiera, guardare da lontano e vedere cosa succede. Anche se con quel vecchio testardo ha dovuto farsi avanti di persona...tutte quelle storie noiose di Bushido e risentimento....bah...

    MA...MA...MA QUELLA CHE COSA DIAVOLO E'?? NON E' UNA PERSONA.... Chouno, che aveva sgranato gli occhi già dalla comparsa di quella strana creatura, non era più riuscito a trattenersi dal puntarla col dito e strillare, come accade sempre di fronte a qualcosa che sfida l'ordinario, e certamente una creatura evocata non era cosa comune tra i giovani di un paese privo di ninja. E' QUELLA..."COSA" A RIANIMARE I MORTI? SI PUO' SAPERE CHE COSA STA SUCCEDENDO IN QUESTO POSTO? Si voltava verso Deveraux e Jeral, tremante, alla ricerca disperata di una risposta. Era stato abbastanza coraggioso da sopportare la comparsa degli zombie e delle trappole, con quel suo atteggiamento così strano, ma alla fin fine anche quella maschera di sicurezza era stata strappata dall'assurdità della situazione.

    La creatura in tutta risposta gonfiò le guance, irritata. Uff, che maleducato! Io sono una Farfalla Funebre, non certo una "cosa". Credo che tu abbia bisogno di una bella sculacciata! Schioccò le dita, mentre due cadaveri quasi del tutto decomposti fuoriuscivano da una porticina laterale, schierandosi a difesa della Farfalla. L'odore delle loro carni macere era quasi insopportabile! [Entro 3 metri dalla creatura si subisce una penalità di -1 tacca ai riflessi. Per chi possiede Olfatto Perfetto la penalità è tripla] Allora, portatemi quello studentello così posso sculacciarlo per bene. Se lo farete vi permetterò di andarvene senza troppe ferite. Concluse alla fine, con un tono tagliente e decisamente poco in vena di giochi dopo l'insulto ricevuto. [Chouno non viene bersagliato dall'illusione se lo si cede al nemico]

    CITAZIONE
    Se qualcuno cade vittima dell'illusione

    jpg

    Improvvisamente la vittima si sarebbe trovata in un cimitero immerso nella nebbia. La visibilità era scarsa, ed anche se entro una decina di metri si vedeva abbastanza bene, era impossibile capire per quanto si estendesse. Meza-chan sedeva su una delle lapidi, ridacchiando come se fosse al parco gioco. Ti piace? Ho deciso che mi piacevi e ti ho portato qui. Vuoi diventare un mio amico? Devi solo morire, ma ti assicuro che farà male solo per poco. E con un movimento del braccio avrebbe lanciato un Kunai contro il centro del petto della vittima più vicina [Forza Blu +2 tacche]

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,739
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous
    I tre iniziarono la loro discesa della torre, percorrendo diversi corridoi scarsamente illuminati e pervasi dal silenzio. L'eco dei loro passi era l'unico rumore che l'Avatar riusciva a percepire. Se non altro, l'incauto ragazzino che aveva iniziato ad addomesticare sembrava conoscere la torre piuttosto bene e faceva strada con sicurezza. La struttura della torre era regolare, quasi maniacale nella ripetizione geometrica di passaggi, scale e corridoi. L'Avatar non poté fare a meno di notarne la macabra bellezza, un concetto su cui raramente si era soffermato. Non gli sarebbe dispiaciuto costruire una torre per sé. Da lì avrebbe potuto iniziare la sua opera ed estendere il suo artiglio sulle terre ninja.

    Le sue fantasie su progetti futuri vennero interrotti dall'apparizione di una pallida luminescenza davanti a Chouno, mentre i tre scendevano le scale per raggiungere il settimo piano. Un'occhiata più attenta confermò all'Immortale la presenza di ristretto numero di farfalle funebri. Non disse nulla, né al suo adepto né al ragazzino, ma variò leggermente l'angolatura della Lama delle Tempeste nella sua mano. Con tutta probabilità, rifletté continuando ad avanzare sulle scale, altre creature non morte si annidavano da qualche parte lì attorno.

    Un battito di ciglia dopo la conclusione di quel pensiero i suoi sensi colsero uno spostamento d'aria in quell'ambiente sigillato. Senza un istante di ritardo, il suo piede sinistro atterrò sul posteriore di Chouno con forza, spedendolo in avanti con la forza di una freccia [S&M - I Slot Azione][VEL:Viola][FOR:Rossa]. Il ragazzino rovinò giù per le scale, scomparendo nella penombra mentre due creature apparivano nel campo visivo dell'Avatar ed un pesante colpo si abbatteva sulla sua spalla destra [S&M - I Slot Difesa][RES:Viola][Botta Lieve10 (colpo senz'arma) + 20 (Forza Nera+2 vs Resistenza Viola) -> 40 vs 40 (Cotta di Maglia Completa). ]. Jeral ghignò. Ora che aveva salvato il piccolo idiota era libero di dedicarsi al piacere del massacro.

    Rimase immobile mentre le due creature non morte lo tempestavano di colpi, simile ad un picco roccioso colpito dal vento e dalla pioggia [2x Botta Lieve10 (colpo senz'arma) + 30 (Forza Nera+2 vs Resistenza Viola) -> 40 vs 40 (Cotta di Maglia Completa). al torace][1x Botta Lieve10 (colpo senz'arma) + 20 (Forza Nera+2 vs Resistenza Viola+2) -> 30 vs 30 (Parabraccia in Ferro). all'avambraccio sinistro][1x Botta Lieve10 (colpo senz'arma) + 20 (Forza Nera+2 vs Resistenza Viola+2) -> 30 vs 30 (Gambali in Ferro). ]. Il suo ghigno malvagio si allargò, rivelando sinistri canini da predatore.

    MJZ7l6y

    Quando l'ultimo colpo di entrambi i non morti atterrò sul suo corpo, Jeral agì. Il braccio destro si sollevò in aria, verso le farfalle, liberando un torrente di energia distruttiva, mentre la mancina si mosse ad arco, consegnando il collo dei due zombie alla Lama delle Tempeste [S&M - II Slot Difesa & II & III Slot Azione][VEL:Viola+4][FOR:Viola][Distruzione ad AreaDistruzione ad Area "Intermedio"
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri dal punto d’impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto.
    [Consumo: ½ Basso a colpo]
    ]
    . In un attimo, le teste dei due non morti rotolarono per terra, seguite dai corpi putrefatti pochi attimi dopo, quando lo Yotsuki distrusse entrambi i teschi su suo segnale.

    Una volta terminato il breve e rapido sterminio l'Immortale proseguì il cammino con noncuranza, dirigendosi verso il piano inferiore. Il ragazzino era ancora a terra, dolorante ma vivo. Jeral gli posò un piede sul costato, guardandolo dal basso verso l'alto con occhi violacei che rilucevano nel buio della torre. Tormentare quel ragazzino lo divertiva. « Ci aspettavano. », disse, con voce incolore. Si voltò appena, muovendosi senza alcun preavviso. In un attimo la sua mano destra atterrò sulla fronte dell'adepto, che lo aveva seguito fin lì [Slot Gratuito Veloce][VEL:Viola]. « Prenderemo un'altra strada. », sancì, mentre la sua figura veniva avvolta dalla luce [TA - ShunshinTecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo.
    Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Mediobasso]
    ]
    .

    [...]

    Un'esplosione elettrica colpì il corridoio centrale del quarto piano della torre cimiteriale, rivelando tre figure: una, a terra, era un ragazzino malridotto con uno stivale sul costato; la seconda aveva capelli bianchi come la luna ed un guanto nero riposava sulla sua fronte; la terza figura, incappucciata, era la fonte di quella luce naturale. Pochi attimi dopo, quasi in risposta a quell'arrivo, una debole luminescenza di manifestò alle spalle dei tre, rilucendo pallida sulle incisioni funebri che istoriavano i muri.

    Jeral si voltò, osservando con attenzione la creatura che aveva percepito diversi minuti prima e che ora si trovava dinnanzi ai suoi occhi; aveva un aspetto femminile, con lineamenti delicati e colori spenti ad incorniciarli. I suoi occhi, sproporzionati rispetto al piccolo cranio, rilucevano lattiginosi nel buio. Due sottili ali traslucide fuoriuscenti dalle spalle completavano l'aspetto dell'aberrazione, donandole un'aria snervante. Il Flagello la osservò, impassibile. Non c'era traccia del suo sorriso compiaciuto sul volto giovane di cui faceva mostra. Aveva già incontrato un demonio dall'aspetto femminile quando aveva eliminato il terzo Re e - per quanto la creatura che aveva davanti gli fosse inferiore di un netto margine - qualcosa gli diceva di mantenere la guardia alta.

    Quando quella parlò con voce di bambina, la sensazione di sgradevolezza iniziale non fece che aumentare. Qualcosa in quella creatura disgustava i brandelli di umanità che ancora sopravvivevano nell'Avatar. E ciò gli piacque. Forse non erano troppo dissimili, lei e lui, entrambi nemici dell'uomo e di ciò che è naturale. Forse, dopotutto, averla al suo fianco sarebbe potuto essere un vantaggio, anche se lei stessa aveva appena ammesso l'esistenza di qualcuno di più abile - magari proprio Hayate. Dalle parole che aveva pronunciato quella, però, era chiaro che invece ella non aveva idea di chi si trovasse al cospetto. Nessuno avrebbe potuto mai consegnare il Flagello Immortale al riposo eterno. La guardò mentre si avvicinava, facendo con calma alcuni passi in avanti anch'egli, finché la distanza tra i due fu di poco superiore ai nove metri.

    « Cerco Hayate. », disse semplicemente e la risposta di lei lo sorprese. C'erano dunque più aspetti di Hayate? Questo lasciava presagire che l'impresa in cui si era imbarcato il Flagello sarebbe stata più lunga e complessa di quanto avesse anticipato. Allo stesso tempo, però, era chiaro che in caso di successo questi avrebbe ottenuto dei vantaggi enormemente più grandi. La menzione ad un vecchio testardo gli fece abbassare appena il mento, rendendo il suo aspetto più minaccioso. Che si trattasse di Suiho Hyuga? La Lama delle Tempeste si sollevò di poco nella sua mano, quasi dimentica dell'ordine che aveva impartito al suo adepto all'inizio della discesa della torre.

    I suoi pensieri - e ciò che stava per fare - furono interrotti dalle grida terrorizzate del ragazzino di prima, che si era rialzato e osservava la creatura alata con un misto di orrore e incredulità. Jeral si voltò appena, infastidito per l'interruzione, ma tornò a concentrarsi sulla Farfalla Funebre quando le sue narici percepirono un acre odore di morte pervadere la stanza. La osservò adirarsi per l'insulto ricevuto dal ragazzino, mentre due cadaveri controllati facevano la loro comparsa da una porta scorrevole in pietra ai lati del corridoio. Che ce ne fossero di più, nascosti dietro altre porte e pronti a invadere il corridoio con il loro fetore? Anche quello scenario avrebbe consentito un massacro divertente, considerò, dato che l'immaturità della creatura lo aveva quasi fatto cambiare idea circa il mantenerla in vita e al suo servizio, ma si trattenne dal causare la reazione necessaria a scoprirlo.

    Evitare di perdere tempo con una pedina e usarla per arrivare la vero marionettista gli pareva sensato, dato ciò che aveva appena appreso, e la vita del ragazzo che aveva piacere di tormentare era un piccolo prezzo da pagare per avvicinarsi al suo obiettivo. Fece un cenno con la Lama delle Tempeste al suo adepto, che era alle spalle del ragazzo. « Consegnalo. », gli ordinò, mostrando così alla creatura il suo status. Chissà, magari la Farfalla Funebre avrebbe trasformato il ragazzo in un altro abominio e avrebbe poi tentato di usarlo contro il Flagello - un rischio che Jeral era pronto a correre. Proprio perché non aveva tempo da perdere, se la trattativa non fosse andata nel modo da lui sperato avrebbe semplicemente polverizzato la piccola farfalla e qualsiasi marionetta putrefatta con cui quella avesse tentato di fronteggiarlo.

    Quando il moccioso cadde a terra ai piedi della creatura, Jeral parlò ancora. « Fa' come più ti piace con il ragazzo, Farfalla Funebre. », iniziò, e la sua voce era tinta di oscurità. « E sappi di trovarti al cospetto del Flagello Immortale. », la informò, superbo. « Desidero incontrare la Magnificenza di Hayate. », Fece un passo avanti. « E se per farlo dovrò schiacciarti come ho fatto con le tue sorelle lo farò. » E a quelle parole le solide pietre su cui poggiava si riempirono di crepe in un raggio di quasi due metri [Tocco Distruttivo SuperioreTocco Distruttivo Superiore
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza contro oggetti e armi è aumentata (x3).
    [Costo: ½ Basso a colpo]
    ][Distruzione ad AreaDistruzione ad Area "Intermedio"
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri dal punto d’impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto.
    [Consumo: ½ Basso a colpo]
    ]
    .

    KifwON5

    La figura incappucciata era un ricettacolo di potere dal cofano instabile, pronto a rovesciarsi sulla Farfalla Funebre ed a travolgerla. « Ma preferirei evitarlo. », proseguì, sollevando leggermente il mento dopo qualche secondo di pausa enfatica. « C'è bellezza nella corruzione che rechi. » Levò la destra per indicare i cadaveri marcescenti che si ergevano tra lei e lui. La sincerità che permeava quella considerazione era innaturale quasi quanto il concetto stesso di manipolare coloro che non sono più. Non sarebbe stato difficile per la Farfalla percepire che il Flagello Immortale fosse diverso da qualunque cosa avesse visto fino a quel momento. « Desidero incontrare la Magnificenza di Hayate. », ripetè. « Chiamalo a me e potrai continuare a giocare con la vita e la morte fino alla fine dei tempi. »

    Un dio sa come blandire fedeli e adoratori con false promesse, pensò il Flagello.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin B Viola

    Energia Vitale: 28.5/30
    Vitalità: 16.5/18
    Danni: Botta Lieve alla schiena. Botta Lieve alla spalla destra. Due Botte Lievi al costato. Botta Lieve all'avambraccio sinistro. Botta lieve al polpaccio destro.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 842.5/1000
    Spese di Chakra:

    - 1x ½ Basso (5)[Impasto]
    - 1x ½ Basso (5)[Impasto]
    - 1x Basso (10)[Impasto]
    - 1x ½ Basso (5)[Distruzione ad Area]
    - 1x Alto (60)[TA - Tecnica del Teletrasporto]
    - 1x ½ Basso (5)[Tocco Distruttivo]
    - 1x ½ Basso (5)[Distruzione ad Area]
    ___________

    Angolo Commenti

    Naturalmente le azioni contro gli zombie sono ipotetiche (nonché concatenate con il post seguente di Roronoa) a prescindere dal modo di narrazione utilizzato :zxc:

     
    .
  7. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il patto va onorato

    Paese del Ferro pt. VII



    Guidati dal giovane Chouno, i tre si ritrovarono in un lungo corridoio, a forma quadrangolare.
    Percepì dell'aria fredda in movimento alla sua destra.
    Vi era una feritoia, molto sottile, dalla quale entrava, oltre al timido bagliore della luna coperta dalle nuvole, un po' di ossigeno, spinto dal furioso vento che soffiava all'esterno.
    Per proseguire verso i piani inferiori dovevano trovare il passaggio all'interno del rispettivo piano.

    Avrebbe voluto invitare Jeral a rivedere la posizione del giovane studente. In prima linea, nemmeno fosse uno shinobi, il fanciullo correva un rischio enorme, che non meritava.
    Preferì rimanere in silenzio che rischiare di scatenare l'ira del Flagello. Per uscire dalla torre aveva bisogno di quel pazzo.

    L'ottavo piano era simile a quello superiore.
    Non ci sono sale commemorative qui. Osservò.

    L'aria era pesante.
    Giustamente chi aveva progettato quella torre cimiteriale non si era preoccupato di provvedere all'aerazione della struttura.
    Il silenzio regnava sovrano. Il suo udito percepiva solo il rumore dei loro passi, sopratutto quelli di Chouno.
    Jeral avanzava minacciosamente, con la spada sulla sua destra. I suoi passi erano quasi impercettibili.

    Un vero assassino. Si ritrovò a pensare, a pochi metri dall'inizio della scalinata che conduceva al settimo piano, quando i suoi occhi intravidero delle farfalle volteggiare nell'aria.
    Il suo Tantien era attivo, i suoi sensi pronti a captare qualsiasi anomalia nello spazio circostante.
    Chouno proseguiva tranquillo, ignaro del pericolo che stava correndo.

    A metà scalinata, i non-morti entrarono in scena.
    Nell'oscurità che li avvolgeva, Deveraux vide Jeral colpire con un calcio Chouno, e i due zombie, atterrati davanti al Flagello, tempestare di colpi la figura in nero.
    Il Genin poté solamente assistere al breve combattimento, inerme.
    Il corridoio era troppo stretto per intervenire in suo aiuto.
    Lo scontro durò pochissimi istanti.
    Le teste dei non morti rotolarono ai suoi piedi, prive di occhi e con le bocche spalancate in un grido silenzioso.
    I corpi in via di decomposizione giacevano a terra, immobili.
    Vide Jeral ordinargli, con un cenno della mano, di schiacciare loro la testa.
    Detto. Fatto.
    Un rumore di ossa frantumate rimbombò per l'ottavo e il settimo piano.

    Chouno era ancora a terra quando i due ninja lo raggiunsero. Senza proferir parola, il Flagello gli piantò un piede sul costato, impedendogli di rialzarsi.
    Non ebbe modo di opporsi alla sua tecnica.
    Vennero avvolti da una strana luce gialla, di natura elettrica.
    Scomparirono.

    [...]


    La sensazione durò meno di un istante.
    Si ritrovò a pochi metri da un muro, probabilmente in un altro piano della struttura.
    Ha utilizzato il Teletrasporto? Aveva sentito parlare di quella tecnica.
    Fece due profondi respiri per annullare la nausea.

    Meglio un lieve giramento di testa che cadere in altre trappole.

    Si ristabilì subito. Si voltò verso Chouno, ancora a terra e con lo sguardo ancora dolorante.
    Il naso doveva ancora fargli male.

    Ad un tratto, in quel corridoio in cui si erano ritrovati come per magia, Deveraux percepì una presenza.
    Una donna fece la sua comparsa, davanti ai tre.
    Più che umana sembrava un angelo...della morte.
    Era alta, snella, la sua pelle bianca come la neve scintillava nell'oscurità della torre.
    Aveva due occhi enormi, sproporzionati rispetto al suo piccolo e malvagio viso, ma non era l'unico dettaglio che caratterizzava la negromante, infatti, sulle sue spalle s'estendevano due sottili ali colorate.

    Una farfalla. pensò.

    Era lei la sua avversaria.
    Dai suoi occhi interamente bianchi trapelava solo crudeltà.
    Affrontarla sarebbe stato un piacere.

    La vide avvicinarsi di pochi passi, superba quanto Jeral, mentre le ali, ondeggiando, rilasciavano nell'aria una strana polvere grigia. [Percezione (Base)]
    Parlò, anche troppo secondo Deveraux, che si limitò ad ascoltarla facendo sue tutte le informazioni utili.

    Attendeva solo il segnale del Flagello per scatenare l'inferno.

    Jeral iniziò a dialogarci, chiedendo di Hayate.
    Puntuale come un orologio svizzero, Chouno interruppe la loro conversazione, mettendosi ad urlare, terrorizzato dalla figura femminile davanti a lui.
    Aveva interrotto il Flagello, e Deveraux sapeva cosa era capace di fare se egli veniva disturbato.

    Mezame - era questo il suo nome - si adirò. Lei era una farfalla funebre, non una "cosa" come l'aveva denominata Chouno.
    Al suo schiocco di dita, due scheletri uscirono da una porta scorrevole.

    Un odore di carne marcia, indescrivibile, riempì la corsia. Una puzza capace di far svenire chiunque, non Deveraux, determinato ora a spazzare via non solo la "farfalla donna", ma anche i suoi fedeli guerrieri.

    CITAZIONE
    « Consegnalo. »

    jpg


    Aveva udito bene?
    Con la punta della lama rivolta minacciosamente verso l'otese, il Flagello aveva appena ordinato di consegnare il fanciullo alla donna.
    Deveraux rimase in silenzio, impietrito. Non doveva battersi contro di lei?
    Uno tsunami di emozioni lo travolse.
    Perchè condannare a morte lo studente?
    Il sadismo di Jeral era cosa nota al Genin, ma perchè era disposto a soddisfare la richiesta della donna per ottenere - sempre se fosse stata di parola- ciò che poteva avere usando la forza?
    La risposta sfuggì al giovane otese, anche se era semplice, e terrificante allo stesso tempo: l'uomo era probabilmente attratto dalla farfalla umana, da quella donna che poteva donare una seconda vita a chi l'aveva persa.

    I suoi occhi erano fissi su quelli violacei di Jeral.
    Oltre alla polvere che le ali della fanciulla rilasciavano, nel corridoio aleggiava aria di insubordinazione.
    Strinse con rabbia il suo pugno sinistro.

    Il suo duro sguardo si spostò sulla donna farfalla, alta quasi quanto lui, coperta parzialmente dai due zombie da lei richiamati.
    Un ghigno si dipinse sul volto.

    Se vuole divertirsi, può prendere me! E' un libro aperto, la schiaccerò. Tuonò, con tutta la rabbia che aveva dentro di sè.
    Deveraux aveva scelto con cura le parole, alcune di esse Jeral le aveva "vomitate" in faccia all'anziano nella taverna.
    Si voltò verso il Flagello, ignorando la sua spada, la sua probabile espressione, le sue minacce, ogni cosa.

    Sono un uomo di parola: non uccido innocenti, ciò significa che non li porto nemmeno sul patibolo. Se vuoi consegnare Chouno a lei, eccolo a terra davanti a te, tutto ti è concesso. Aveva giurato obbedienza a quel'uomo crudele, era vero, ma aveva anche sottolineato che non avrebbe ucciso nessun innocente. Consegnare un ragazzo alla morte non equivaleva ad ucciderlo?
    Il Flagello poteva farlo, non avrebbe tentato di fermarlo.

    jpg
    In ogni caso era pronto a combattere, contro chiunque.
    Deveraux era affamato, come un lupo.
    Tra le sue mani, di quella donna non sarebbe rimasto nulla, le avrebbe strappato gli occhi, le ali, frantumato ogni singolo osso, non avrebbe smesso di colpirla fino a quando i suoi resti, diventati polvere, non fossero scomparsi alla sua vista.

    Faceva sul serio il Yotsuki.
    Il suo sguardo parlava chiaro.





     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,739
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous
    All'improvviso, nel corridoio fiocamente illuminato dalla Farfalla Funebre l'atmosfera cambiò. Persino gli spifferi provenienti dalle poche feritoie nelle pareti parvero cessare, quasi come se la tormenta che imperversava all'esterno della torre avesse percepito le ondate di negatività emesse dal Flagello e si fosse ritratta, spaventata dal loro tocco. La figura incappucciata, l'Immortale, aveva dato un ordine preciso allo Yotsuki e questi si era opposto al volere del suo signore.

    a1uscCy

    L'Avatar era contrariato.

    Il silenzio che cadde in seguito alle ultime parole dello shinobi di Oto fu quasi palpabile. Jeral non si muoveva. Lo Yotsuki aveva detto di essere un uomo di parola. « Lo sono anche io. », disse infine l'Avatar, con voce neutra e incolore. Si voltò lentamente verso il suo adepto, senza degnare di uno sguardo la Farfalla Funebre. « Pagherai cara la tua insolenza. », gli comunicò, freddo come il ghiaccio. Sul suo volto non c'era traccia di comprensione per le intense emozioni espresse dallo Yotsuki. Gli occhi violacei dell'Immortale rimasero fissi in quelli dello shinobi del Suono, non lasciando trapelare nulla. Ciò che egli aveva appena udito era una sentenza, che presto o tardi sarebbe stata eseguita.

    L'Avatar si voltò di nuovo verso la Farfalla Funebre, guardandola con espressione velatamente corrucciata. Che gran peccato non poter godere di quella creatura latrice di distruzione, pensò. Gli sarebbe piaciuto trovarle uno spazio nei piani che aveva per il futuro. « Massacrala senza pietà. Strappale le carni dalla ossa e lorda le mura con le sue cervella. Squartala finché il suo sangue tingerà le tue mani fino a non riconoscerle più. »
    Alfine si mosse, facendo un paio di passi verso la parete esterna della torre cimiteriale. « Portami la sua testa alla Taverna del Serpente Bianco. Hai dieci minuti. » La sua figura venne di nuovo avvolta dalla luce. « E tu, ragazzino, cerca di non crepare prima che te l'abbia concesso. », lo schernì, prima di sparire del tutto [TA - ShunshinTecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo.
    Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Mediobasso]
    ]
    .

    [...]

    Riapparve a mezz'aria, nel pieno della tormenta, a circa quindici metri d'altezza dal suolo, ed atterrò saldamente su uno dei tetti degli edifici circostanti alla torre dopo una caduta di circa cinque metri. Si rialzò piano, godendosi il freddo pungente e gli ululati del vento. Quel piccolo uomo si era appellato alla sciocca condizione posta e lo aveva sfidato, conscio delle possibili conseguenze delle sue azioni: aveva osato l'indicibile, e Jeral si sarebbe assicurato di fargliene soffrire le conseguenze. Allo stesso tempo, però - e questo era il solo motivo per cui l'Immortale non aveva compiuto scempio delle sue carni seduta stante -, lo Yotsuki aveva dimostrato di possedere fegato. Uomini così potevano tornargli utili, se addomesticati a dovere. Se lo shinobi di Oto fosse riuscito a portargli la testa della Farfalla Funebre, sopravvivendo allo scontro con quella ed i non morti da lei controllati, allora, aveva deciso, gli avrebbe consentito di vivere abbastanza a lungo da sbagliare ancora. Con nuove cicatrici a testimoniare l'esperienza.

    Fece mente locale, costringendosi ad ignorare la voce del vento e della neve. Il bisogno di attingere alle loro energie e renderli schiavi della sua volontà era forte. Non sarebbe riuscito a contenersi ancora a lungo. Iniziò a muoversi, correndo verso la località doveva diversi minuti prima aveva percepito le due forze vitali, una delle quali di intensità quasi paragonabile alla sua, ed entrambe con striatura di chakra mai viste prima. Non fu sorpreso quando, dopo una breve corsa di circa un minuto, si ritrovò di fronte all'ingresso della Taverna del Serpente Bianco.

    La Farfalla Funebre aveva parlato della Magnificenza di Hayate. Che ci fossero più entità, tutte manifestazioni di un singolo essere più grande? Possibile, concluse. Ma era più probabile che si trattasse di ciò che aveva immaginato sin dall'inizio: una complessa organizzazione con notevoli risorse e dotata di accesso a tecniche di controllo dei Demoni, come testimoniava l'incidente alla Foglia. A capo di tutto doveva esserci un solo uomo. Un mortale, rifletté con sdegno. Era sempre così, come aveva avuto conferma nel caso di Benkei e anche del Bersaglio, oltre che dalle numerose nozioni storiche che aveva rubato dalle innumerevoli menti violate.

    Non attese oltre. Avrebbe potuto sfondare il tetto ed entrare direttamente nei locali della Lama del Silenzio, verosimilmente la più modesta tra le due energie che aveva percepito, ma poiché, in quel frangente, le sue intenzioni non erano strettamente ostili scelse di evitarlo. Si incamminò invece verso l'ingresso della locanda, dove il vecchio oste era stato testimone dell'ingresso di Hayate senza problemi da parte degli sgherri della Lama del Silenzio. Nel caso uno di questi o chiunque altro si fosse interposto tra Jeral e l'entrata della taverna, l'Immortale, dall'alto della sua statura, avrebbe semplicemente sorriso in maniera inquietante al di sotto del cappuccio nero che celava i suoi lineamenti.



    « Cerco la Magnificenza di Hayate. »

    Il terzo massacro della serata poteva essere alle porte.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin B Viola

    Energia Vitale: 28.5/30
    Vitalità: 16.5/18
    Danni: Botta Lieve alla schiena. Botta Lieve alla spalla destra. Due Botte Lievi al costato. Botta Lieve all'avambraccio sinistro. Botta lieve al polpaccio destro.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 832.5/1000
    Spese di Chakra:

    - 1x Mediobasso (20)[TA - Tecnica del Teletrasporto]

     
    .
  9. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Deveraux vs Meza-chan

    Paese del Ferro pt. VIII




    Un silenzio di tomba avvolse il quarto piano della torre cimiteriale.

    Jeral si voltò verso il Genin con infinita lentezza.
    Doveva approfittare di quei pochi attimi per rimangiarsi le parole appena pronunciate, perchè appena il suo sguardo assetato di vendetta si sarebbe posato sullo Yotsuki, il destino del ragazzo sarebbe stato deciso.
    Deveraux deglutì, sempre più convinto della sua decisione.
    Rimangiarsi le parole pronunciate nella taverna faceva di lui un codardo, più di quanto lo era stato in quell'occasione.
    Voleva dimenticare quell'episodio.

    CITAZIONE
    . « Pagherai cara la tua insolenza. »

    Un brivido percorse la sua schiena.
    Non ci sarebbe stato modo di evitare la sua punizione.

    CITAZIONE
    « Massacrala senza pietà. Strappale le carni dalla ossa e lorda le mura con le sue cervella. Squartala finché il suo sangue tingerà le tue mani fino a non riconoscerle più. »

    Quelle parole riaccesero il suo animo.
    Un ghigno si allargò sul suo piccolo volto.
    Avrebbe avuto modo di testare i risultati dei suoi allenamenti, e aveva un motivo per cui farlo: salvare, o forse rinviare, la morte dell'adolescente.
    Il Flagello si avvicinò verso il muro esterno, pronunciando le sue ultime parole prima di dirigersi altrove, alla ricerca di Hayate.

    Dieci minuti. Non era un tempo stringente.

    Rimasero in tre in quel piano della torre cimiteriale, escludendo i i due cadaveri.
    La farfalla era davanti a lui, a circa nove metri di distanza.
    Piegò il collo verso sinistra, mantenendo lo sguardo sulla sua rivale. Le sue ossa scrocchiarono violentemente.

    Dietro di me Chouno, mettiti al riparo. Tuonò, senza ammettere repliche.
    Pensò di farlo fuggire.
    Il ragazzino conosceva la strada per il primo piano, e difficilmente ci sarebbero state trappole a fermare la sua fuga, ma la donna, crudele quanto Jeral, avrebbe fatto ricorso a tutti i cadaveri della torre per uccidere lo studente.
    Era più al sicuro lì.

    Non è lui il tuo avversario. Lui è ciò che otterrai se riuscirai a sconfiggermi.
    Insieme al mio cadavere Pensò.
    Fece due profondi respiri, richiamando a sè tutta la concentrazione. La sorte dell'adolescente era nelle sue mani.
    Il suo sguardo scivolò su ciò che aveva davanti.

    Non poteva ignorare quella strana polvere che avvolgeva la figura alata, visibile solo grazie alla luce emanata dalle sue ali, ma prima di pensare alla donna, doveva sbarazzarsi dei due scheletri.
    Fortunatamente il suo naso si era abituato al loro odore.


    jpg

    Le sue mani entrarono all'interno del suo semplice mantello.
    Afferrò tre pugnaliColtelli da Lancio [Distanza]
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Usura: 30 | Crediti: 15)
    , su uno dei quali applicò una semplice CartabombaCartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Usura: 30 | Crediti: 45)
    lv. I [Slot Gratuito Lento][Azione Rapida]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.


    Con una sventagliata del braccio destro, da destra verso sinistra, la sua mano rilasciò i tre dardi, scagliandoli verso i nemici.
    Una piccola dose di chakra irrorò il suo arto. [1° Slot Azione][Consumo Chakra 2.5][Forza: 575 + 25 -> 600][Potenza 15]
    Posizionati alla stessa altezza, paralleli al terreno, ognuno minacciava lo sterno di ciascun avversario.
    Difficilmente il pugnale centrale sarebbe riuscito a oltrepassare i due scheletri, ma aveva qualcosa in serbo per lei.

    Quando la distanza tra il dardo centrale e l'avversaria sarebbe stata minima, Deveraux attivò la Cartabomba applicata su di essa. [2° Slot Azione][Attivazione Cartabomba][Potenza 30]
    La cortina di fumo generata dalla detonazione avrebbe permesso all'otese di sferrare il suo secondo attacco senza essere visto dalla donna.
    Del chakra era già fluito sulla sua gola, riscaldandola.
    Spalancò le fauci subito dopo l'esplosione, liberando il suo urlo e di conseguenza tutta l'energia generata da quella quantità non trascurabile di chakra. [Slot Tecnica Avanzata][Onda Stordente]Onda Stordente - Muchuuha
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente, Scimmia, Cane oppure Voce
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria tramite l'utilizzo della propria voce o dei suoni circostanti. Potrà concentrare il suono all'interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera da afferrare; quando desiderato è possibile scagliarlo entro 15 metri causando un'onda d'urto di raggio 3 metri che ha potenza pari a 20. Può causare Indebolimento per 2 round. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]
    [Tecnica Economica]Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Consumo Chakra: 30 - 7.5 = 22.5][Potenza 20]


    Un onda di diametro più grande del corridoio stesso, largo quattro metri circa, si sarebbe diretta verso la donna e i due non morti [Velocità: 500], mentre i suoi occhi avrebbero notato se con l'esplosione la polvere dalla funzione ignota fosse scomparsa, magari bruciata dall'alta temperatura generata dalla sua Cartabomba.

    Poteva scattare verso la farfalla, accorciare le distanze, ma preferì non rischiare di ritrovarsi accerchiato da ben tre nemici, due dei quali, già affrontati - anche se i precedenti avevano più carne attaccata alle ossa - si erano rivelati molto potenti.

    La gamba destra era già posizionata davanti alla sinistra.
    Per completare la sua posizione difensiva alzò entrambi gli arti superiori, il destro a proteggere il volto e il sinistro il busto.






     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,691
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Deveraux Vs Meza-Chan]

    La farfalla ridacchiò mentre i due ninja si confrontavano sul suo piccolo premio. Chouno, d'altro canto, sembrava molto spiazzato, guardando prima Jeral e poi Deveraux, il primo con un'evidente senso di tradimento, mentre il secondo con una vaga speranza. Oh, che noiosi che siete! Meza-chan non si sta divertendo affatto. Non voglio più lo studentello insolente, preferisco la situazione di prima! Quindi Jeral fece la sua proposta all'allievo e la farfalla funebre piegò la bocca in un ghigno che non aveva niente di umano, soprattutto per i piccoli denti affilati che spuntavano tra quelle labbra troppo lunghe sul viso, così come gli occhi erano troppo grandi. La mia testa? Ora parliamo la stessa lingua. Se vuoi sarò io a portarti le budella di questo ragazzino a quella sciocca taverna. Poi le userò per strozzarti.

    Jeral scomparve, padrone della situazione, mentre Chouno prontamente obbediva allo Yotsuki, allontanandosi il più possibile dallo scontro. Due cadaveri ed una farfalla funebre dalle capacità ignote. Non era uUno na situazione idilliaca ma nemmeno troppo lontana dalle sue possibilità. Forse. Sei rimasto da solo e pensi anche di potermi far divertire? Il tuo amico ha un'aria molto più vicina ai miei gusti. Tu puzzi di latte. Battè le ali, sollevandosi a pochi centimetri da terra, sempre protetta dai due morti ambulanti. Ma se sarai bravo e farai divertire Meza-Chan, allora puzzerai di sangue e le cose andranno molto meglio. Aahahahahahah! Ed ancora quella risata argentina, innocente quanto crudele, che risuonò per i corridoi scarsamente illuminati di quel cimitero verticale.

    Entrambi i cadaveri allargarono le braccia, muovendosi con discreta efficacia per intercettare tutte le armi da lancio senza eccessive difficoltà. Con la farfalla tanto vicina probabilmente la loro efficacia era nettamente superiore. L'acciaio non poteva danneggiarli in maniera decente, ma la successiva esplosione sollevò un gran polverone e fece saltare metà del torso di uno ed un braccio dell'altro! Kyaaahh!! Strillò la farfalla, sorpresa e leggermente coinvolta dall'onda d'urto [Ferita Mezza Leggera diffusa] mentre i due corpi, per quanto danneggiati restavano in piedi, forse perchè non tutte le farfalle che li controllavano erano state raggiunte. In mezzo alla confusione, il grido di Deveraux finì di spazzare via le scaglie dell'insetto umanoide, travolgendo tutti e tre i nemici, anche se i danni per la donna furono comunque molto ridotti. [Ferita Mezza Leggera diffusa]

    Tu...questo non è per nulla divertente. La farfalla funebre aveva ripreso a fluttuare, con una mano sulla testa. La tua voce non mi piace. Non mi piace per niente. Meza-Chan ora è arrabbiata! Puntò una mano in avanti, ed il cadavere con un braccio solo scattò in avanti a gran velocità, cercando una poco elegante carica a pieno corpo contro il petto dello Yotsuki. Rozza, ma molto rapida e devastante, anche se costò al cadavere la distruzione delle sue stese gambe, per superare i limiti muscolari [Forza Nera - Velocità Viola] Comunque andasse, con un secondo movimento della mano la Farfalla chiamò a sè un nuovo, forse inaspettato attacco: le scale alle spalle di Deveraux erano uno dei posti dove era stata piazzata una trappola: un mezzo cadavere predisposto per lanciare le sue gambe, e ne lanciò una addosso al ninja, mirando al dorso, forse cogliendolo di sorpresa (anche se così avrebbe finito sia i proiettili sia la possibilità di muoversi [12 metri più indietro - Forza Viola + 2 tacche - 2 proiettili di Potenza 20 + Veleno Debilitante C2 (riflessi)]. In tutto ciò, Chouno si era attaccato ad una parete, a nemmeno un metro dal suo guardiano, evitando di essere colpito.



    Muori in fretta e diventa uno dei miei giocattoli! Meza-Chan portò la sua offensiva finale indipendentemente dall'esito del lancio: avrebbe infatti battuto le ali in avanti, scagliando una grande quantità di scaglie contro lo shinobi, abbastanza per riempire il corridoio (un pò come il Muchuuha) con scarse possibilità di difesa, a meno di una qualche intuizione [Scaglie Stordenti]Energia Viola - Cono di 15 metri, largo 6 alla base. Veleno Inalatorio Debilitante C2 (Forza)


    Forse, se fosse sopravvissuto all'offensiva, Deveraux avrebbe infine realizzato che c'era uno strano silenzio alle sue spalle. Non una presenza, non un respiro, non un fruscìo degli abiti. Voltandosi, avrebbe realizzato che Chouno era sparito nel nulla, come se non ci fosse mai stato...ed alla luce della sua aura elettrica avrebbe forse fatto in tempo a notare che sul terreno le orme nella polvere erano tutte rivolte in una sola direzione: se il ragazzo era andato via, non lo aveva fatto toccando il terreno.


    [Jeral e La Lama del Silenzio]

    re_01ushio



    L'ambiente era abbastanza caldo da creare un piacevole contrasto con il gelo che imperversava all'esterno. Il pavimento in legno, un bancone, tavoli, diverse porte scorrevoli laterali che davano a stanzette private ed una rampa di scale che portava al piano superiore. Oltre il bancone una tenda dava verosimilmente alle cucine, mentre una porta scorrevole con sopra il simbolo di una spada dava forse ad un ambiente amministrativo o a qualche stanza speciale. Jeral entrò, ed ancora una volta gli occhi di tutti gli furono addosso. Poi pronunciò quella frase.

    AAAAAAHHHH!!!! Un giovane uomo al bancone (lo stesso che era presente nella precedente locanda visitata dall'immortale) prese ad urlare come un ossesso, correndo verso una finestra e gettandocisi contro. Era il pianterreno quindi a parte qualche ferita per i vetri non si sarebbe fatto niente, ma comunque avrebbe cercato di rialzarsi per poi scappare in mezzo alla tormenta, che ora aveva un nuovo ingresso da cui insidiare quella stanza fino a poco prima riscaldata dai due focolari. Ma...perchè il postino ha reagito così? Disse una voce, ma la maggior parte della gente era troppo impegnata a fissare Jeral con un misto di ostilità e preoccupazione per rispondere o dargli attenzione. Tu sei quello che ha ammazzato tutta quella gente, vero? Le voci erano girate, sicuramente. Non ti vogliamo qui! Vattene! Si, vattene! Non cè nessuno che si chiami Hayate qui! A parte il postino. Vuoi stare un pò zitto? Le voci ed i toni salivano, mentre il caos cominciava a serpeggiare tra gli avventori, per certi versi assai più pericoloso della lama tonante dell'immortale, ma prima che questi potesse in qualche modo sedare il malcontento ecco che accadde qualcosa di assai bizzarro.

    I suoni nella stanza, quelle voci, le grida, le sedie che strisciavano, tutto si fece più ovattato. Esiste nel nostro orecchio un piccolo muscolo che in grado di cancellare o comunque limitare grandemente il rumore di fondo...ed era come se qualcosa stesse lo stesse stimolando artificialmente, ma senza discriminare tra i suoni. Una stranissima sensazione, che tuttavia sembrava aver colpito anche gli avventori, dato che dopo qualche secondo smisero di lamentarsi e si fecero silenziosi e preoccupati, anche più di prima, mentre da dietro una tenda che dava ad una saletta privata usciva un samurai sulla trentina, con la spada parzialmente sguainata. I suoi passi sul tatami non generavano il minimo rumore.



    Si avvicinò fino a stare a quattro o forse cinque metri dall'immortale, quindi rinfoderò del tutto la sua lama. Fu solo in quell'istante che i suoni tornarono alla normalità. Perdendo qualche secondo a concentrarsi, Jeral avrebbe compreso che era la fonte di energia più debole delle due percepite precedentemente. Tu cerchi Hayate? E chi saresti per venire a portare confusione nelle mie terre? Non sarai come quegli sciocchi che vogliono "proteggere" i mercanti in cambio di denaro, spero...solo noi controlliamo le cose qui.

    Non si presentò. Dopo quell'ingresso così scenografico non ne aveva alcun bisogno...anche se non sembrava affatto un "vecchio samurai" come lo aveva descritto il primo anziano informatore dell'immortale in quella landa ghiacciata.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,739
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous
    Poco prima di sparire Jeral, udì le parole provocatorie della Farfalla Fenebre, che prometteva di raggiungerlo con le budella dello Yotsuki e di usarle per strozzarlo. Quando la luce lo avvolse, per un momento i canini dell'Avatar furono chiaramente visibili da sotto il cappuccio.

    [...]

    La taverna in cui era entrato era diversa rispetto a quella vicino ai Tre Lupi; non c'era traccia di odori stantii e l'ambiente era decorato in maniera lineare e pulita. Nessuno fumava. Quando il Flagello entrò, un ragazzino parve impazzire e, urlando, si gettò fuori dalla finestra più vicina. Jeral lo riconobbe grazie al commento di uno degli astanti, che lo indicava come il maledetto postino di nome Hayate che gli era stato menzionato così tante volte nel corso della giornata. Soppresse l'istinto di corrergli dietro e torturarlo lentamente, lasciandosi invece cullare dall'odio e la paura che la platea di avventori aveva iniziato a rovesciargli addosso. Lo riconoscevano e lo temevano, ma evidentemente non abbastanza. Fece un altro passo avanti, lasciando che la sua presenza invadesse la taverna.

    In quel momento accadde qualcosa, per certi versi simile a ciò che era accaduto nel palazzo congelato di Yoshitsune: i suoni si fecero all'improvviso più ovattati, come se tante barriere invisibili fossero state erette in mezzo alla stanza per filtrare le onde sonore. A giudicare dalle reazioni dei mortali presenti nella stanza, la sensazione era condivisa da tutti. Qualcosa era nell'etere. Mentre così pensava, Jeral scorse una figura muoversi dietro una tenda e, dopo pochi secondi, un uomo sulla trentina vestito con un kimono da battaglia bianco e blu fece la sua comparsa. Nella destra impugnava una katana parzialmente sguainata e, mentre camminava, la sua presenza era impercettibile anche dall'orecchio dell'Avatar.

    L'Immortale lo osservò avvicinarsi lentamente a sé. Il sospetto ed una naturale ostilità erano riflessi negli occhi del samurai. Era evidente per il Flagello che, delle due energie avvertite nella torre, l'uomo che aveva di fronte possedeva la più modesta [Percezione di Chakra
    Percezione del Chakra [0]

    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    ]
    . Non per questo, comunque, lo avrebbe sottovalutato. L'aspetto della Lama del Silenzio era ben diverso dalla decadenza che l'anziano oste aveva descritto e quel singolare controllo sui suoni sarebbe potuto dimostrarsi pericoloso. Del resto, lo sapeva da tempo: le frecce della Piuma Bianca di Kusa gli avevano insegnato che persino il suo corpo immortale poteva essere ferito. Quando però, dopo aver rinfoderato la spada e posto così termine all'effetto di contenimento sonoro, l'altro parlò, Jeral esplose in una risata di scherno.

    EnStgpw

    La Lama del Silenzio teneva fede al suo nome, ma era piuttosto scadente quanto a lettura di chi aveva di fronte. Forse quello era uno dei motivi per cui era relegato a signorotto locale, senza un briciolo di aspirazione rimasta.

    « Denaro? », gli fece eco il Flagello, guardandolo dall'alto in basso con fare irridente. « Un lupo non mercanteggia con le pecore che incontra sul suo cammino. », esclamò, superbo. Poi, all'improvviso, appena visibile sotto il cappuccio nero, l'espressione dell'Avatar perse ogni traccia di divertimento e tornò mortalmente seria. Un tuono lontano rimbombò nella tempesta al di fuori della taverna.

    « Sei al cospetto del Flagello Immortale. », disse, grandioso nel tono come nella postura, mentre il legno del pavimento e delle pareti iniziava ad annerire rapidamente e le assi scricchiolavano e marcivano [Slot Tecnica Base
    Chakra Eretico

    Kinjutsu

    Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Alto di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L’attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]

    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)

    Abilità Comuni dei Portatori
    Avatar: L'utilizzatore non invecchia ed è immortale. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio e avvelenamento. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto. Qualsiasi danno verrà normalmente rigenerato se le parti congiunte e non presenti elementi esterni (armi e simile). Avatar è un'abilità sempre attiva.

    Flagello Naturale: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro fenomeni naturali è aumentata (x2). Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Il Flagello Naturale provoca piacere all'utilizzatore.

    Chakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.

    Assalto Eretico: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza
    o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.

    Livello III [Chunin Blu - Jonin Rossa]

    - Flagello Naturale ha raggio pari a 18 metri.

    - Flagello Naturale ha potenza massima pari a 40.

    - La potenza massima concessa dal Chakra Eretico è pari a 20.

    - Assalto Eretico ha bonus massimo pari a 4 tacche.

    - L'utilizzatore guadagna 9 bassi temporanei di chakra.
    ]
    . « Mi porterai da Hayate, che sia qui o altrove, e ti farai da parte. Dopodiché potrai tornare controllare Daigoro e le sue piccole terre, senza che la tua testa rotoli tra i maiali. » Per i samurai, aveva appreso, perdere la testa era uno dei tre disonori massimi, a fianco della codardia e del venire disconosciuti dal proprio signore, divenendo così dei ronin. Jeral lasciò che l'insulto rimanesse nell'aria per qualche secondo, mentre continuava a fissare la Lama del Silenzio. « Per quanto... », riprese, « ...dato che hanno sentito tutto, suppongo che i presenti dovranno morire. » Dopo essere stato trattato così in pubblico, non avrebbe mai potuto mantenere il dominio in un luogo dove le voci correvano così in fretta - a meno che non eliminasse il Flagello davanti a tutti. Jeral sapeva bene in che posizione aveva messo il ronin e, mentre la stanza si anneriva sempre di più e la taverna minacciava quasi di crollare, il suo sguardo rifletteva lo scherno all'uomo che aveva davanti.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin B Viola

    Energia Vitale: 28.5/30
    Vitalità: 16.5/18
    Danni: Botta Lieve alla schiena. Botta Lieve alla spalla destra. Due Botte Lievi al costato. Botta Lieve all'avambraccio sinistro. Botta lieve al polpaccio destro.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 772.5/1000
    Spese di Chakra:

    - 1x Alto (60)[TB - Attivazione Chakra Eretico]
    _______________

    Angolo Commenti:

    Editato per correggere il consumo del Chakra Eretico, il cui testo tra l'altro è aggiornato alla più recente patch (modifica all'Assalto Eretico sul modello dell'Assalto Naturale della Modalità Eremitica).



    Edited by Boreanz - 16/5/2015, 14:36
     
    .
  12. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Deveraux vs Meza-chan

    Paese del Ferro pt. IX






    Pensavo meglio Rimuginò tra sè e sè.
    Il primo attacco non fu dei migliori, e come da pronostico, a subire più danni furono gli scheletri.
    Uno aveva perso il braccio sinistro, l'altro una buona porzione del torso.

    La farfalla era furiosa, il potente urlo dell'otese l'aveva investita.
    Non sembrava stordita, come solitamente appariva chi subiva il suo Muchuuha.

    Appena la figura alata alzò il suo lungo arto, uno dei due zombie scattò verso Deveraux.
    Era alto un metro e novanta, rapido quanto i suoi predecessori che Jeral aveva riconsegnato all'oscura signora.

    Deveraux rimase calmo, ipotizzò fin da subito una carica frontale atta a sfruttare la ridotta larghezza del corridoio, come aveva fatto lui qualche istante prima.

    Se voleva affrontarmi sul taijutsu avrebbe usato entrambi i non morti. osservò.

    Ebbe poco tempo per preparare la schivata perfetta.
    L'ammasso di ossa bruciò i nove metri in un batter d'occhio.
    Nell'attesa, Deveraux si era limitato a spostarsi leggermente verso sinistra, pronto a sfruttare, al momento opportuno, il maggiore spazio sulla sinistra dell'avversario.
    Il cattivo odore aumentò d'intensità. [Riflessi: 500 -> 475]

    Un istante prima dell'impatto, il Genin diede inizio all'azione: con un poderoso slancio della gamba sinistra, egli balzò verso destra, imprimendo al suo piccolo corpo una rotazione antioraria.
    Il chakra fluì contemporaneamente in due zone distinte: sul quadricipite sinistro [1° Slot Difesa][Basso][Riflessi: 475 -> 550] e sulla spalla sinistra. [Basso][Resistenza: 500 -> 575][Protezione(RivestireRivestire: L'utilizzatore può rivestire sé stesso con uno strato di elettricità. L'utilizzatore può guadagnare una protezione in tutto il corpo di potenza 5 utilizzando una Unità d'Elettricità ): 15][Consumo Totale: 27.5]
    Quest'ultima zona, interessata all'inevitabile impatto, venne rivestita da uno spesso manto elettrico.
    Non era affatto felice di ricorrere così presto alla sua abilità innata.

    jpg
    L'impatto fu violentissimo. Si ritrovò incollato al muro, con la spalla sinistra dolorante per il doppio colpo zombie-muro. [Potenza: 10 + 25 (Diff. Forza Res.) - 15 (Protezione): 25][Ferita MedioLeggera/Media][ InsensibileInsensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. | Ferita Percepita: Mezza Leggera]
    Per sua fortuna, il manto avvolgeva anche la zona posteriore della sua spalla, che si era ritrovata ad urtare il muro al lato. [Botta Lieve]

    Con lo sguardo rivolto verso il muro opposto, grazie alla luce emanata dallo scudo elettrico, il Genin intravide qualcosa muoversi alla sua sinistra, in prossimità delle scale che portavano al quinto piano.

    Qualcuno, o qualcosa, aveva appena scagliato contro lo Yotsuki due oggetti strani, troppo grandi per essere dei kunai.
    Si muovevano paralleli al terreno, ad una velocità spaventosa.

    La sua mano sinistra fu avvolta dal manto elettrico, per illuminare maggiormente il corridoio. [RivestireRivestire: L'utilizzatore può rivestire sé stesso con uno strato di elettricità. L'utilizzatore può guadagnare una protezione in tutto il corpo di potenza 5 utilizzando una Unità d'Elettricità ][Consumo: 2.5]
    Si era già abbassato, allargando le gambe e piegando il busto in avanti, portandolo parallelo al suolo.
    Una dose modesta di chakra velocizzò il movimento difensivo. [Basso][Riflessi: 500->575][Consumo: 10][2° Slot Difesa]
    Si era salvato solo perché li aveva visti partire in anticipo.

    Gambe... Volavano gambe in quel corridoio.


    Il suo sguardo concentrato si soffermò su Chouno, incollato alla parete come una sottiletta.
    Lo zombie senza braccio giaceva a circa cinque metri dalla sua posizione, apparentemente "morto".

    Con un piccolissimo balzo sul posto, fu di nuovo frontale alla donna.
    Non aveva concluso il suo attacco.

    CITAZIONE
    Muori in fretta e diventa uno dei miei giocattoli!

    Appena i suoi occhi si posarono sull'oscura figura demoniaca, le sue ali si mossero, rilasciando centinaia, se non migliaia, piccolissime scaglie.
    Erano dirette verso Deveraux, e ricoprivano l'intera area del corridoio.

    Maledizione. Non aveva vie di fuga né jutsu difensivi adatti per l'occasione.

    Incrociò le braccia davanti al volto, per proteggere gli occhi, il naso e la bocca. [3° Slot Difesa]
    Generare un manto elettrico su tutta la parte frontale del corpo era fuori dalla sua portata.
    Le scaglie ricoprirono Deveraux e il povero Chouno.

    Aveva subito interamente l'attacco, ma non sentì nessun dolore in particolare nè presentava ferite da taglio o altro.
    Era sorpreso, e allo stesso tempo intimorito per eventuali sorprese. [Veleno C2][Forza: 575 -> 500]

    Dalle informazioni raccolte in quel primo scambio di colpi - da cui ne era uscito sconfitto - Deveraux capì che la donna non era proprio un esperta di taijutsu. Prediligeva la lotta dalla lunga distanza.
    Al piano superiore, dove avevano incontrato Chouno, gli attacchi degli zombie, da lei controllati, erano stati banali.

    Doveva portarsi in vantaggio, e per farlo doveva accorciare le distanze.

    Scattò in avanti, rapido come la folgore. Era così determinato e preso dallo scontro da non accorgersi che alle sue spalle, Chouno era sparito.



    Per qualche strano motivo, Deveraux si ritrovò all'interno di un cimitero, circondato da numerose lapidi e da una nebbia che dopo alcuni metri diveniva impenetrabile alla sua vista.
    Si guardò intorno, perplesso.

    L'unica cosa che poteva giustificare un cambio di luogo così repentino era:

    Genjutsu...maledizione, non ho visto la donna compiere sigilli, deve essere la polvere. In quel di Suna, si era squarciato un braccio per uscire dall'illusione dell'Akuma.
    Non voleva rifarlo una seconda volta.

    La farfalla era seduta su una lapide, a qualche metro da lui.
    Lo stava fissando, ridacchiando soddisfatta, come se aveva atteso da tempo quel momento.

    Ignorò le sue parole, ma non il kunai che essa scagliò verso di lui.
    Era finto o reale?
    Poteva aiutarlo ad uscire dall'illusione.
    Piegò il busto verso sinistra, senza impastare chakra.
    Non doveva schivarlo nè pararlo, ma lasciarlo scorrere, di striscio, sul suo tricipite. [Potenza 8 + 10][MedioLeggera Braccio Dx]
    Nessun grido di dolore fuoriuscì dai suoi denti serrati.

    Era ancora lì, in quel cimitero illusorio.
    Non perse tempo.
    La mano sinistra afferrò il fidato Tirapugni con Lama.
    Con una rapida rotazione del polso, la punta della lama penetrò superficialmente il rispettivo quadricipite. [1°Slot Azione][Potenza 15][Più che Leggera]
    Ferirsi da solo era un atto disgustoso, che troppe volte aveva dovuto compiere per sottrarsi dalle illusioni.
    I suoi occhi gridavano vendetta.
    Strinse il Tirapugni, sporco del suo sangue, tra i denti, mentre le sue dita, vicine al busto, composero il sigillo della Tigre.

    Il chakra fluì sul suo cervello, andando ad interrompere il flusso anomalo generato dalla donna. [Tecnica del RilascioRilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    ][Consumo Totale: 30 -> 22.5][Tecnica Economica][Potenza: 30 + 15 + 18: 63 > Efficacia 60]









    jpg
    Avvolto nuovamente nell'oscurità del corridoio, in cui si sentiva più a suo agio, Deveraux non esitò a continuare la sua corsa, all'interno della polvere.
    Era indiavolato.
    Bruciò i restanti sei metri in un batter d'occhio. [2° Slot Azione][Movimento]

    Giunto in prossimità dello zombie, che precedeva la donna di un metro circa, Deveraux iniziò a servire l'antipasto: con una notevole spinta della gamba sinistra, il Genin balzò in avanti e verso il muro alla sua destra.
    La pianta del piede destro aderì alla parete, grazie al chakra adesivo. [Chakra Adesivo (Base)Chakra Adesivo (Base)
    L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
    ][Consumo 2.5]

    La sua testa era a trenta centimetri circa dal soffitto in pietra.

    Il piccolo Genin riusciva a controllare il suo chakra alla perfezione, e il merito era del suo Sempai: Vergil Hyuga.
    Con una spinta della gamba destra, il suo corpo venne proiettato in avanti e leggermente in alto, lasciandosi alle spalle l'ammasso di carne putrefatta.
    Deveraux riuscì ad imprimere una rotazione al suo corpo, necessaria per l'attacco che aveva in mente.
    Era a sinistra della farfalla, con la gamba sinistra tesa in avanti.
    Il polpaccio e la caviglia del rispettivo arto erano avvolte dall'elettricità, onde evitare eventuali azioni offensive della donna.[Consumo Chakra: 7.5][Potenza (Esplosione Elettrica Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.): 15]

    Il suo corpo era interamente in torsione. Come molle, gli addominali erano pronti a rilasciare tutta l'energia accumulata.
    Sferrò in volo un calcio destro, circolare, mirando precisamente dieci centimetri sotto il collo della donna.
    Le sue braccia erano tese verso l'esterno, e ruotarono insieme al busto.
    Inevitabilmente, escluse sorprese dell'ultimo istante, le grosse ali luminose sarebbero entrate in contatto con il suo corpo.

    La tibia e una porzione del quadricipite destro erano avvolti dal chakra elettrico. [Consumo Chakra: 7.5][Potenza (Esplosione Elettrica Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.): 15]
    Quest'ultimo muscolo era enorme, chiaro segno della presenza di chakra. [Forza:500][Velocità: 500 -> 600 (Basso +RivestireRivestire: L'utilizzatore può rivestire sé stesso con uno strato di elettricità. L'utilizzatore può guadagnare una protezione in tutto il corpo di potenza 5 utilizzando una Unità d'Elettricità )][Consumo Chakra 10 + 7.5][3° Slot Azione]

    Sarebbe atterrato alle spalle della donna, frontalmente alla stessa, assecondando la rotazione attorno al suo asse verticale.

    Non stava combattendo per Chouno, non più.
    Gamba destra in avanti, sinistra indietro.
    La mano sinistra, equipaggiata con il Tirapugni, proteggeva il suo volto mentre il braccio destro veniva tenuto vicino al petto.

    Doveva immediatamente rimettersi in carreggiata.



     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,691
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Deveraux Vs Meza-Chan II]

    Gli zombie erano resistenti, potevano essere veloci e certamente costituivano un'ottima truppa d'assalto. Ma non avevano coordinazione nè riflessi, per non parlare dell'assoluta mancanza di immaginazione. Dopotutto erano controllati da alcune farfalle, non certo da un genio della strategia. Non potevano reagire ad un ninja che si spostava sulle pareti nè che saltava da una parte all'altra. Al più potevano cercare di colpirlo nel frattempo, ma non sarebbero mai stati capaci di stargli dietro. Meza-chan poteva controllarli ed incrementare le loro capacità. Poteva anche usare le sue scaglie velenose e scatenare terribili genjutsu, ma non era una combattente, nonostante le grandi quantità di chakra. Quando Deveraux le saltò addosso con il suo violento calcio, cercò di schivare lateralmente, portando le braccia delicate a difesa del suo collo...era veloce abbastanza per questo, ma le ali erano ingombranti nel piccolo corridoio, e si ritrovò bloccata.

    Il pesante assalto le colpì il braccio e parte del viso, mentre la spinta le fece sbattere un'ala contro il muro, piegandola e facendola cadere a terra con un grido. AAAAAHHH! Strillò mentre sbatteva a terra, seriamente danneggiata da quell'assalto, dopotutto era rapida e agile, ma per nulla resistente...e con le ali voluminose l'agilità serviva a poco in un corridoio stretto. [Ferita Media] Cercò di rialzarsi almeno in ginocchio ansimando, mentre il ninja tornava in guardia. Tu....tu hai colpito la mia faccia. TU PAGHERAI PER QUESTO! Il veleno probabilmente avrebbe cominciato ad agire in quel momento, quando lo Zombie con le gambe ancora integre (anche se daneggiato dalla cartabomba di prima) scattava oltre la Farfalla cercando ancora una volta una carica a tutto corpo contr lo shinobi...Meza-chan non doveva avere grande fantasia nell'imbastire strategie. [Forza Nera - Velocità Viola] Comunque andasse, la farfalla cimiteriale avrebbe poi lanciato un Kunai contro il suo avversario, proprio come aveva fatto la sua controparte illusoria, cercando di centrare il suo collo, magari mentre si difendeva dal massiccio attacco dello zombie. [Forza Blu +2 tacche]
    Con quell'attacco, nessuno degli alleati della farfalla aveva più delle gambe utili, ma potevano sempre attaccare dalla distanza con le parti del loro corpo...lei intanto si rialzò, cominciando a flutturare a mezz'aria, anche se con l'ala danneggiata, allontanandosi dal ninja di qualche metro.

    Di Chouno ancora nessuna traccia.


    [Jeral e La Lama del Silenzio II]

    Parli come un uomo sicuro di sè stesso. E ammanti le tue parole di minacce e violenza, ma sei solo un piccolo estraneo fastidioso venuto ad elemosinare un pò di attenzione. Cerchi Hayate? Hayate è arrivato in questo villaggio per farci delle offerte molto interessanti, ma al momento non si trova qui, ed in ogni caso, la sua presenza non è affar tuo. A giudicare dalla postura doveva essere un esperto nelle tecniche di estrazione dell'arma, abile nel reagire ad ogni piccolo cambiamento nel suo nemico per colpire in maniera rapida ed implacabile...ma non si aspettava certo che il legno cominciasse a marcire prosciugato dal chakra innaturale dell'immortale. Che razza di maleficio è questo? Sgranò gli occhi, arretrando impercettibilmente mentre gli avventori cercavano di darsi alla fuga, chi dalle finestre, chi dall'ingresso delle cucine. La Lama del Silenzio serrò la presa sull'impugnatura della sua spada. Non so da quale inferno tu sia arrivato, ma farò in modo di rimandartici molto in fretta!

    Sguainò la spada, causando ancora una volta quella strana sensazione di ovattamento dell'udito, quasi stordente [Riflessi -1, Percezione -3, annulla Udito Perfetto entro 12 metri dalla spada] mentre il rapido fendente a vuoto scatenava una violenta onda d'urto diretta contro Jeral. [Cono di 15 metrii, largo 3 alla base - Potenza 15, Riduce la Velocità di 1 tacca per 5 turni] Fuyu no kane (Campana d'inverno) Avrebbe detto con voce distorta, accorciando poi rapidamente [Energia Rossa +3 tacche] le distanze, anche se l'immortale avesse cambiato posizione con qualche tecnica, per cercare un preciso fendente che voleva squarciare il collo dell'avversario [Energia Rossa +4 tacche - Potenza 40]

    In ogni caso, se Jeral avesse tentato di colpire il suo avversario con la spada od un jutsu, anche in controtempo, con una velocità superiore alle capacità difensive del suo avversario [Energia Rossa+3 tacche] dal nulla sarebbe apparso un nuovo individuo, in grado di intercettare il colpo e deviarlo senza sforzi, allontanando persino l'Immortale di qualche metro con la sua sola presenza, mentre nella stanza il silenzio giungeva improvviso, quasi fosse un tuono privo di rumore, tanto intenso da far vibrare la materia stessa. L'assenza di rumore, il vero e completo Silenzio innaturale che poteva esistere solo in un luogo del tutto privo di vita ed energia.



    Era stato un uomo sulla cinquantina, con lunghi capelli bianchi ed uno strano abito ad interferire in quello scontro. Il portamento marziale e le vesti larghe lo facevano sembrare persino più grande di quanto non fosse realmente, ma senza dubbio era la completa assenza di suoni che pulsava intorno a lui a trasmettere un senso di minaccia incalcolabile. In un certo senso, quella della Lama del Silenzio era una tecnica innaturale quanto il Flagello dell'Immortale. Non appena il nuovo venuto poggiò un dito sulla sua arma, ecco che il rumore tornò prepotentemente nella stanza, quasi facendo barcollare il samurai più giovane e, forse, lo stesso Jeral. Sparisci Tatewaki. Due sole parole, ma il samurai più giovane sbiancò, arretrando rapidamente e cercando di guadagnare l'uscita. Io sono Kojiro. Qualcuno mi chiama ancora "Lama del Silenzio", e tu sei venuto a creare dei guai nel mio territorio. Comincio a pensare che allearmi con Hayate non sia una buona idea, se questo attrae nemici abili quanto te, nemici che il mio stupido allievo non è nemmeno in grado di giudicare.

    Sollevò la sua spada fino a puntarla contro l'immortale. Hayate verrà qui intorno a mezzanotte. Come sempre, per propormi ancora una volta di unirmi al suo assurdo culto. Sta preparando un esercito immortale ed insensibile al dolore, dice lui, e vuole che io lo aiuti per conquistare così l'intero paese. Per qualche motivo, ogni volta diventa sempre più convincente, ma se questo attira problemi come te, allora credo di poterlo considerare un piantagrane. Se vuoi puoi aspettarlo qui e fare qualunque cosa tu voglia con lui, prima di andartene dal mio territorio... Ma non prima di averti fatto chiedere perdono per aver ucciso quella gente in locanda. Molti di loro mi dovevano dei soldi. Il suo sguardo divenne vacuo, come se stesse entrando in trance. Smise di toccare l'acciaio col dito, e l'intera stanza precipitò di nuovo nel silenzio della non-vita, disorientante anche per l'orecchio più allenato [-2 Riflessi, -6 Percezione ed annullamento dell'udito entro 21 metri dalla spada], giusto un secondo prima dell'attacco.

    SS5PortraitZankuro



    Kojiro scattò verso l'Immortale, cercando un colpo discendente con la sua Katana, tanto preciso quanto brutale nell'esecuzione, portato con una rapidità invidiabile [Forza e Velocità Viola +3 tacche - Potenza 40]. Immediatamente avrebbe fatto seguito in colpo orizzontale che mirava a squarciare il ventro, se possibile ancora più rapido, anche se portato con minor forza [Forza Viola +1 tacca, Velocità Viola +4 tacche]. Entrambi gli attacchi portavano con sè un potenziale imprevisto: l'arma infatti vibrava ed un semplice contatto, anche con un'armatura, poteva essere grandemente debilitante. [Colpo Vibrante]
    Colpo Vibrante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'utilizzatore è in grado di potenziare un'arma metallica impugnata o indossata, tramite delle vibrazioni della stessa. Ogni impatto con la stessa causa uno stordimento leggero e una semiparalisi dell'arto colpito, oppure uno stordimento medio se colpito al volto. I malus rimarranno attivi per 2 round. È possibile il disarmo avversario in caso di impatti tra armi.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,739
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous
    L'agonia disperata del legno che marciva e si contorceva riempiva i sensi dell'Avatar, estasiandolo, e mitigando così la sua sete di distruzione. Una circostanza fortunata per l'uomo che aveva di fronte, che, per quanto intimidito dalla manifestazione di potere di Jeral, non si fece piegare e offese le orecchie del suo sovrannaturale interlocutore con parole diverse da quelle desiderate. Quando l'Immortale vide l'altro scattare in avanti, le sue pupille divorarono fameliche il reame violaceo delle iridi, donando al suo volto un'espressione luciferina.

    L'altro sguainò immediatamente la lama da cui prendeva il nome, causando nuovamente quel fastidioso effetto di prima, ma questa volta generando anche un'onda d'urto che - per quanto lenta - investì in pieno l'Immortale, che si limitò solo a sollevare l'avambraccio sinistro a protezione del volto [I Slot Difesa][RIFL:Blu+3][Botta LievePOT 15 (Campana d'Inverno) vs POT 30 (Parabraccia in Ferro)


    Parabraccia in Ferro [Protezione]
    Parabraccia forniti in coppia, garantiscono una buona protezione agli arti superiori.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    [Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 75]
    & -1 a Velocità per 5 turni]
    . Divertito, Jeral osservò per un'altra frazione di secondo il ronin lanciarsi contro di lui, poi si mosse: più rapido dell'altro, fece un passo in avanti a sua volta e lo prese in contropiede, appoggiandola mancina sul braccio armato di lui e - tramite una decisa pressione - mandando completamente fuori asse il suo colpo discendente [II Slot Difesa][RIFL&FOR:Viola].

    Allo stesso momento, la destra si sollevò potente a dita tese, con l'intenzione di atterrare sul cranio del ronin, distruggergli entrambi gli occhi e fare presa dentro il cranio [I Slot Azione][FOR&VEL:Viola]. « Non sai ancora niente dell'inferno! », urlò nel mentre, con un ghigno selvaggio dipinto in volto. Qualche secondo prima dell'impatto, qualcosa cambiò nell'atmosfera in maniera impercettibile, ma sufficiente perché l'Immortale se ne accorgesse e reagisse in maniera fulminea.

    Il suo colpo venne deviato da qualcosa, mentre egli stesso indietreggiava e veniva spinto via da una nuova, prepotente presenza nella stanza marcia. A un paio di metri di distanza dalla sua posizione originale, Jeral posò con ferocia lo sguardo sul nuovo venuto, che aveva osato interromperlo. Era un uomo di statura considerevole e dal fisico ampio, con lunghi capelli tinti di bianco ed una lama orientale dall'aspetto minaccioso in mano. Le sue vesti erano di pregiata fattura ed al contempo marziali, come il suo portamento.

    Ciò che più risaltava di quella figura, però, era il silenzio completo da cui era circondata. L'Immortale cancellò dalla sua mente gli avventori della locanda, che scappavano terrorizzati, e affrontò a viso aperto il nuovo venuto, la cui aura per qualche motivo gli faceva pensare a Benkei, il monaco dal pugno d'acciaio. L'Immortale fu percorso da una corrente fulminea di adrenalina: se la sua sensazione era giusta, quell'uomo non sarebbe morto subito anche se ci avesse giocato un po'. Per la prima volta da quando era entrato nel Ferro, riconoscendo un avversario interessante, Jeral si tolse il cappuccio da viso, fissando con un ghigno la sua preda.

    jpg

    « Finalmente ti ho davanti a me, Lama del Silenzio. »

    Osservò la vera Lama del Silenzio rimbrottare aspramente il suo discepolo, che impallidì letteralmente e in pochi attimi arretrò verso l'uscita senza provare nemmeno a ribattere, e notò l'altro cancellare l'effetto di contenimento sonoro - assai più sviluppato rispetto a quello del giovane ronin - toccando la propria lama con un dito. Subito dopo, l'altro puntò l'arma contro l'Immortale e parlò. Ciò che disse fu musica per le orecchie di Jeral: Hayate non era ancora in quel luogo, e quindi non avrebbe potuto interferire, ma soprattutto i piani di quest'ultimo erano del tutto affini alla natura dell'Avatar. L'altro sembrò quasi non voler combattere, arrivando ad offrire a Jeral di attendere Hayate in ciò che restava della taverna, ma fortunatamente non l'Immortale non rimase deluso: il ronin smise di toccare l'acciaio della sua lama, generando di nuovo quel campo di non-vita vibrante, e si scagliò contro di lui.

    « AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! », ululò, selvaggio, mentre attingeva all'energia eretica sottratta all'ambiente e ne permeava il proprio organismo. Di nuovo il braccio destro si sollevò, più rapido di prima, ma non si oppose alla caduta della lama nemica, che atterrò senza un ostacolo sulla spalla sinistra dell'Immortale [RES:Viola][Botta LievePOT 55 (Lama avversaria + impasto Basso) vs POT 70 (Cotta di Maglia Completa + Parabraccia in Ferro)

    Parabraccia in Ferro [Protezione]
    Parabraccia forniti in coppia, garantiscono una buona protezione agli arti superiori.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    [Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 75]

    Cotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge il busto e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    [Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 150]
    ]
    . L'impatto, per quanto violento, non causò più danni di una puntura d'insetto alla pelle d'acciaio dell'Avatar, che però avvertì delle intense vibrazioni venire emanate, per tramite della spada, direttamente nella sua spalla e nel suo braccio [Stordimento][Semiparalisi]. « Sì! Così dev'essere! », ruggì, lieto delle insidie negli attacchi nemici mentre si preparava a subire il rapidissimo tondo al ventre che seguì al primo fendente.

    Non alzò nemmeno le sue difese, lasciando che il chakra eretico lo proteggesse mentre scagliava il suo pugno destro sulla mascella del nemico con violenza inaudita [III Slot Difesa & I Slot Azione (S&M)Assalto Eretico: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    ][Botta LievePOT 45 (Lama avversaria + impasto Bassissimo) vs POT 50 (Cotta di Maglia Completa + 2 tacche in Resistenza per Assalto Eretico)

    Cotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge il busto e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    [Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 150]
    ][FOR:Viola+2Impasto ½ Basso][VEL:Viola+4+ 4 tacche (Assalto Eretico) - 1 tacca (Campana Invernale) + 1 tacca (impasto Bassissimo)][POT:40POT 10 (base) + 30 (Fasce da Combattimento)

    Fasce da Combattimento [Potenziamento]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell'avversario. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un arto. È possibile arrotolare una fascia rinforzata per grado; se applicate allo stesso arto, la potenza è cumulabile.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 3
    [Potenza: +10 | Durezza: 2 | Crediti: 30]
    ]
    . Il colpo, oltre ad essere potenzialmente in grado di spezzare la mascella dell'uomo e metterlo a tappeto all'istante, era intriso di un'intensa energia distruttiva, generata dalla smania dell'Avatar [Distruzione ad AreaDistruzione ad Area "Intermedio"

    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri dal punto d’impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto.
    [Consumo: ½ Basso a colpo]
    ]
    . Senza intenzione di dare tregua all'uomo che aveva creduto di poterlo piegare, Jeral concatenò al pugno un devastante calcio con la gamba sinistra, mirando al crociato destro del ronin [Slot Tecnica Base & II Slot Azione][FOR:Viola+2Impasto ½ Basso][VEL:Viola+4+ 4 tacche (Assalto Eretico) - 1 tacca (Campana Invernale) + 1 tacca (impasto Bassissimo)][POT:60POT 10 (base) + 30 (Fasce da Combattimento create tramite la Creazione della Forma) + 20 (potenziamento chakra eretico)

    Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L’equipaggiamento può durare massimo 3 round.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Livello: 3 / Consumo: ½ Basso per Potenza 5. Ogni slot dimensionale oltre al primo costa ½ Basso]

    Chakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.

    ]
    .

    A prescindere dal risultato degli attacchi, per nulla intenzionato ad allontanarsi, Jeral concluse la serie di attacchi estraendo con la destra la Lama delle Tempeste - che prima di entrare nella taverna aveva riposto nel fodero sulla schiena - e sferrando, con un colpo di polso, un terribile diritto ridoppio elettrificato, mirando sulla linea della coscia sinistra, addominali e costato destro del samurai decaduto, se necessario seguendolo nei suoi movimenti [Slot Gratuito Istantaneo & III Slot Azione][POT:6040 (Lama delle Tempeste) + 20 (Perfetto Conduttore)

    Lama delle Tempeste[Mischia]
    Imponente lama affilata su entrambi i lati e che misura, senza contare il lungo manico di circa trenta centimetri, una lunghezza di un metro e cinquanta. Spessa un centimetro e larga quattro, è più impegnativa da maneggiare rispetto ad una katana, ma compensa con una potenza d'impatto notevolmente superiore. Grazie alla lega ignota che compone la lama, il suo peso, rispetto alla mole, è trascurabile. La lama è composta da due diverse tonalità di grigio, separate al centro da una linea seghettata rassomigliante un fulmine stilizzato. All'interno del manico è presente un frammento lungo e stretto di un materiale sconosciuto, capace di reagire all'elettricità. La guardia è piuttosto piccola, dalla forma circolare, ed il codoro ha quasi eguale spessore rispetto alla lama. Non è un arma leggendaria, cerimoniale, o da nobili. È uno strumento della natura puro e semplice, forgiato da un fulmine per dispensare morte e distruzione.
    [Tipo: Lama - Taglio]
    [Dimensione: Gigante]
    [Potenza: 40 | Durezza: 4]
    [Da Chunin in su]

    Perfetto Conduttore
    Arte: L'utilizzatore può elettrificare la Lama delle Tempeste, aumentandone la potenza di 20 per un round. È possibile accumulare energia elettrica dall'ambiente massimo una volta ogni due round.
    [Consumo: Mediobasso a colpo]
    [Da Genin in su]
    ][FOR:Viola+2Impasto ½ Basso][VEL:Viola+4+ 4 tacche (Assalto Eretico) - 1 tacca (Campana Invernale) + 1 tacca (impasto Bassissimo)]
    . La sua frenesia era tale da sopprimere, o quantomeno rendere quasi privo di effetti, lo stordimento derivante dalle vibrazioni ricevute, per quanto l'Avatar non avesse utilizzato il suo braccio sinistro per un motivo.

    « AVANTI! », ruggì di nuovo, esortando il ronin a combatterlo al massimo delle sue forze. Naturalmente, Jeral non si era dimenticato dell'insolente discepolo della Lama del Silenzio che ancora stava fuggendo. Avrebbe potuto colpirlo con facilità, ma scelse di torturarlo mentalmente e costringerlo a scegliere di fuggire mentre il suo maestro veniva martoriato davanti ai suoi occhi. Proprio per questo, al termine del colpo obliquo con lo strumento di morte che stringeva tra le mani, Jeral mosse leggermente la lama verso il ronin dai capelli bianchi, guardandolo negli occhi con crudeltà mentre entrambi venivano bersagliati da un vero e proprio fulmine generatosi all'interno della locanda [Slot Tecnica AvanzataAvvento del Fulmine
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    Descrizione: L'utilizzatore, tramite un movimento della Lama delle Tempeste, potrà causare un fulmine naturale di larghezza pari a 6 metri, in grado di colpire dall'alto un bersaglio entro 18 metri. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Il fulmine non ha potenza, ma causa Carbonizzato (DnT Grave) e Semiparalisi in tutto l'organismo per 2 round. L'utilizzatore è schermato dal fulmine.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto)
    [Da Chunin]
    ][VEL:Viola+4][POT:30+Status0 (base) + 10 (Impronta Fulmine) + 20 (Chakra Eretico)

    Impronta di Chakra [2]

    Talento: L'utilizzatore ottiene un'impronta di chakra a scelta tra: Fuoco (katon), Acqua (suiton), Terra (doton), Elettricità (raiton), Vento (fuuton), Luce (genjutsu), Oscurità (tecniche derivate) o impronte concesse dalle TS; l'impronta Oscurità non si può sommare o sostituire alle altre categorie. È possibile acquisire fino a 3 volte questa abilità, scegliendo un elemento differente. L'impronta concede un potenziamento alla potenza o efficacia di una tecnica avanzata che sfrutta l'elemento; il bonus è doppio se fronteggia o è combinata ad una tecnica con un elemento debole a quello selezionato. Luce e Oscurità non hanno elementi deboli. Il potenziamento è pari a +10. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Impronta Scelta: Elettricità]
    [Scala di Forza: Fuoco> Vento> Elettricità> Terra> Acqua> Fuoco]

    Chakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.

    --> Larghezza del Fulmine: 9 metri
    ]
    .

    4CugeMk

    L'Immortale, in guardia dopo il suo attacco, non poteva essere ferito da quella fulminea manifestazione di potere. Chissà se lo stesso poteva dirsi della Lama del Silenzio.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin B Viola

    Energia Vitale: 28/30
    Vitalità: 16/18
    Danni: Botta Lieve alla schiena. Botta Lieve alla spalla destra. Tre Botte Lievi al costato. Botta Lieve all'avambraccio sinistro. Botta lieve al polpaccio destro. Botta Lieve alla spalla sinistra.
    Status: Semiparalisi al braccio sinistro (1/2 turni). Stordimento.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 660.5/1000
    Spese di Chakra:

    -6x ¼ Basso (2.5)[Assalto Eretico]
    -1x ½ Basso(5)[Distruzione ad Area]
    -3x Basso (10)[Impasto]
    -1x Medio (30)[Creazione della Forma - POT 30]
    -1x Mediobasso(20)[Perfetto Conduttore]
    -2x Basso (10)[Chakra Eretico]

     
    .
  15. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Deveraux vs Meza-chan

    Paese del Ferro pt. X



    Il calcio volante colpì in pieno il braccio e parte del demoniaco volto della farfalla.
    L'impatto fu violento, tale da far sbalzare la donna contro il muro opposto.

    Le ali erano più "materiali" di quanto il Genin avesse pensato, e dovevano essere una parte molto sensibile del suo corpo.
    L'urlo di dolore della farfalla rimbombò per tutto il piano.

    E' di pasta frolla. Pensò, incapace di capire come la donna fosse riuscita a sopravvivere fino a quel giorno, se reagiva in quel modo ad un semplice colpo a una delle sue ali.
    Sarà il suo primo scontro.

    CITAZIONE
    Tu....tu hai colpito la mia faccia. TU PAGHERAI PER QUESTO!

    Il Genin era insensibile alle minacce.
    La sua guardia era già alta.

    Non riesce nemmeno ad alzarsi in piedi. Osservò, attendendosi l'attivazione di qualche trappola precedentemente installata o più probabile, l'arrivo di altri zombie, che si erano dimostrati rapidi e potenti, ma totalmente incapaci di reagire con prontezza ai suoi rapidi spostamenti.

    Proprio in quel momento, i suoi capelli si alzarono verso l'alto e un'ondata di calore percorse il suo corpo. [Sinapsi del Fulmine][Riflessi: 500 -> 550]

    Lo zombie che il Genin aveva superato con un balzo, iniziò a correre verso di lui, mentre la farfalla, ancora dolorante, indietreggiò.
    Un'altra carica?
    L'odore di carne marcia ritornò a torturare il suo olfatto. [Riflessi: 550 -> 525]

    Aveva subito troppe ferite per i suoi gusti.

    Con lo zombie distante due metri, in corsa come un treno, Deveraux passò all'azione.
    Attendere troppo poteva rivelarsi contro producente, d'altronde quel non morto si era dimostrato lento nel leggere le azioni del Genin.

    Con un poderoso balzo verso destra, il ragazzo proiettò il suo corpo verso sinistra, con una rapidità superiore a quella mostrata qualche secondo prima. [Consumo Chakra: 10][Riflessi: 525 -> 600]
    Lo zombie continuò la disperata corsa alle spalle dell'otese.
    A mezz'aria, il Genin vide la donna afferrare qualcosa di simile ad un pugnale.
    Lo lanciò verso di lui, mirando la parte alta del suo corpo.

    Ora basta!

    Toccato il suolo, con il dardo che minacciava seriamente la sua gola, Deveraux scattò verso il nemico, con il braccio destro già alto, irrorato di chakra.
    Uno spesso manto di chakra elettrico ricoprì la mano e parte del suo arto. [2° Slot Difesa] [Riflessi: 525][Protezione +15 (Tre Unità)][Consumo chakra: 7.5 + 2.5][Resistenza: 500 -> 525][Taglio Lieve]
    L'acciaio cozzò contro l'armatura elettrica del Genin.
    Il potere offensivo dell'arma fu annullato con il minimo sforzo.
    L'unico danno che la punta del kunai riuscì a causare fu una mini puntura sul palmo dell'otese, da cui fuoriuscì una goccia di sangue.

    Le sue mani si unirono davanti al petto.
    Compose il Sigillo della Capra.

    Il Genin si trasformò in un ragazzino di appena quattordici anni, precisamente quello, che in solitaria, aveva raggiunto i quattro villaggi accademici alla ricerca d'informazioni sul Nukenin che aveva ucciso il suo amato papà.
    In quello stretto e poco illuminato corridoio comparve Deveraux, sei anni più giovane, con quasi trenta centimetri in meno sopra il capo, ricoperto dagli stessi capelli bianchi come la luna. [Henge no JutsuTecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )
    ][Consumo chakra:10]


    jpg
    Non ricordavo di essere così basso.

    Bruciò in un batter d'occhio i pochi metri che lo separavano dalla farfalla, che intanto aveva ripreso a fluttuare. [Slot Gratuito Istantaneo - Movimento 6 metri]
    Arrestò la corsa sotto di lei, puntellando il piede sinistro avanti.
    Il braccio destro indietreggiò in un istante, portando il pugno vicino alla rispettiva spalla.


    Sferrò un semplice diritto destro, ruotando il busto e le spalle.

    Strinse i denti. L'urto sopra il pettorale sinistro era stato violento.

    Il pugno era diretto contro il basso ventre della farfalla, ma solo all'apparenza, infatti, appena le sue nocche percorsero circa un quarto dell'esigua distanza, Deveraux sciolse la tecnica.
    Quel colpo al basso ventre divenne un pugno che mirava a trapassare il collo della farfalla demoniaca.

    Racchiuse in quel pugno tutta la sua rabbia.

    Come serpenti, violente scariche elettriche avvolsero il suo braccio destro, già potenziato con il normale chakra.
    Dal palmo superiore, spuntò in un istante il capolavoro dei medici di Oto: un' affilata lama retrattile lunga quindici centimetri, innestata sui suoi muscoli.
    Le sorprese non erano finite lì, perché ad accorciare, anzi, ad annullare ulteriormente i pochi centimetri tra il pugno e la carotide della rivale, ci pensò la tecnica che Deveraux attivò senza comporre nessun sigillo.
    Appena la lama retrattile fuoriuscì dal suo arto, la stessa venne prolungata di ben mezzo metro da un emissione di chakra puro. [I Slot Azione][Consumo Chakra: 17.5 + 20: 37.5][Forza: 500][Velocità: 500 ->600][Potenza: +15 + (15 Esplosione Elettrica)][Slot Tecnica Avanzata][Lame di ChakraLame di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma e può solo tagliare. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu.
    Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu – Ninpou Katon/Suiton/Fuuton/Raiton/Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]
    ]


    Complessivamente, sopra il suo polso destro, Deveraux aveva un "pugnale" lungo settantacinque centimetri.

    Indipendentemente dall'esito del suo attacco, facendo perno con la gamba sinistra posizionata più avanti, Deveraux sferrò un calcio circolare destro verso il fianco sinistro della donna. [2° Slot Azione][Consumo Chakra: 10][Forza: 500 -> 575][Velocità: 500]
    Durante la rotazione del suo corpo attorno all'asse verticale, egli ebbe il tempo di portare il suo sguardo oltre l'avversaria.
    Di Chouno non vi era traccia e lo zombie senza un arto era ancora a terra.

    Attento a quello dietro..poi penseremo a Chouno.
    La mano sinistra afferrò con rapidità il Tirapugni con Lama, allacciato sul rispettivo fianco.
    Il terzo attacco fu un fendente obliquo con l'arto sinistro, dal basso verso l'alto e da sinistra verso destra, con l'obiettivo di aprire in due la donna fluttuante con la lama del tirapugni, precisamente dal basso ventre fino alla spalla destra.
    L 'altro braccio si sarebbe abbassato a protezione del petto. [Forza:500][Velocità:500][3° Slot Azione]

    E' ora che cominci a risparmiare chakra. Osservò, senza indietreggiare. Aveva già il fiatone.
    Si limitò ad adottare una delle tante posizioni difensive del suo repertorio: fianco destro rivolto verso la donna, mano destra a protezione del volto, la sinistra davanti al busto.
    In quella posizione, le probabilità di subire attacchi alle spalle diminuivano drasticamente.





    Chakra Rimanente: 365.5/600
    Consumi:
    Vitalità Rimanente: 9.50/16
    -> MediaLeggera + Lieve: Media (spalla sinistra)
    -> Più che Leggera (Quadricipite sinistro)
    -> MedioLeggera (Braccia dx)
    -> Lieve alla Mano dx
    Energia Vitale: 23.75/30
    Gamba sx: 4.5/6|Gamba dx: 6/6|Busto:12/12|Braccio sx: 3/6| Testa 6/6| Braccio dx: 5.75/6







     
    .
42 replies since 3/4/2015, 15:00   1164 views
  Share  
.