Il Massacro della Felce

Paese dell'Erba - Kusa no Kuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,743
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous
    Un altro fallimento. Sul volto di Jeral brillavano innumerevoli bagliori purpurei, mentre questi osservava le fiamme divorare l'unico tempio del piccolo Villaggio delle Felci del Paese dell'Erba. Aveva sorpreso tutta la popolazione - circa un centinaio di abitanti - durante un rito religioso, e aveva domandato di Hayate. Poi erano iniziate le urla degli innocenti, che avevano dovuto pagare per il silenzio che aveva offeso le orecchie dell'Avatar in seguito alla domanda posta. Uno dopo l'altro, li aveva massacrati tutti - tranne i bambini. Forse davvero nessuno sapeva nulla di Hayate, ma andava bene anche così. I bambini avrebbero parlato. Meglio ancora, nei lunghi anni a venire che la sua immortalità gli avrebbe garantito, forse qualcuno dei sopravvissuti sarebbe venuto a cercarlo per ottenere vendetta. Girò i tacchi, iniziando a camminare verso la parte ovest del villaggio. Aveva altri posti da visitare, e persone da massacrare, finché non avesse soddisfatto il capriccio su cui indulgeva al momento.



    « Cerco Hayate. », aveva lasciato scritto con il sangue sul pavimento bruciato e, ovviamente, inciso a fuoco nelle menti dei sopravvissuti.

    L'unica cosa che lo aveva lasciato meno soddisfatto del previsto - nonostante la distruzione che aveva sparso - era la presenza in quel piccolo villaggio di un rinomato costruttore, in grado di progettare la realizzazione di meraviglie in legno e altri materiali naturali. Un'arte rara e ormai quasi persa. Per questo si era aspettato di trovare qualcuno di importanza a sorvegliarlo, o proteggerlo, o eliminarlo prima di lui. Dopotutto, il magnifico spettacolo della Foglia in cenere era ancora fresco nella sua memoria, e così doveva essere per tutti. Il Villaggio delle Felci non era neanche troppo lontano dai confini del Paese del Fuoco: giusto all'interno dei confini del Paese dell'Erba, prima del Paese della Terra.

    Anche se era notte - in quel villaggio adoravano una personificazione della luna - le fiamme che bruciavano alle spalle dell'Avatar erano di tale intensità da illuminare il cielo nero, liberando un intenso aroma di legno e cadaveri bruciati. Uno scenario di morte che ben si confaceva al passaggio del Flagello Immortale. Si lasciò alle spalle la fragile palizzata in legno che aveva spezzato in mille frammenti e schegge, uscendo nella radura al centro della quale si trovava il Villaggio delle Felci. Quei poveri sciocchi pacifisti non avrebbero potuto scegliere un luogo meno protetto dove costruire le loro abitazioni.

    Avvolto nel suo nero mantello, Jeral iniziò la sua marcia verso il prossimo villaggio. Non seguiva un percorso lineare o logico, nè privilegiava alcuni un Paese rispetto ad un altro. Il piacere del massacro non era una scienza esatta. Inoltre, la paura che si sarebbe sparsa - dovuta all'incognita di ciò che è sconosciuto - avrebbe ulteriormente servito il suo scopo. Tal pensiero lo condusse a chiudere gli occhi e concentrarsi: sapere il numero dei sopravvissuti alle sue spalle sarebbe stato utile [Percezione del Chakra Percezione del Chakra [0]

    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    ][Sesto SensoSesto Senso [2]

    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)
    ]
    .

    I suoi sensi ultraterreni captarono alcune deboli energie vitali, sedici in tutto. Un bambino, in particolare, pareva avere uno spirito più forte degli altri [Energia Gialla]. Jeral fu tentato di tornare indietro e lasciare un segno sulla creatura, per essere sicuro che una volta ottenuto il potere lo cercasse per ucciderlo, ma qualcosa di inaspettato catturò la sua attenzione. Davanti a lui, nell'oscurità, un individuo con un chakra sviluppato si avvicinava nell'oscurità [Energia Blu]. Un ghigno inquietante gli attraversò il volto. Che si trattasse di un messaggero di Hayate? O forse solo uno sfortunato viandante? Fece un altro passo in avanti, continuando ad avanzare nella notte.

    Non aveva che da scoprirlo.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin B Viola

    Energia Vitale: 30/30
    Vitalità: 18/18
    Danni: /


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 990/1000
    Spese di Chakra:

    - 1x Basso (10)[Sesto Senso]

     
    .
10 replies since 6/4/2015, 12:03   328 views
  Share  
.