Il Massacro della Felce

Paese dell'Erba - Kusa no Kuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,743
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous
    La voce dell'incendio che, alle sue spalle, divorava la notte era come musica alle orecchie del Flagello. Poteva avvertirne la forza, l'incommensurabile vigore e… la paura. Il fuoco percepiva l'eretica presenza dell'Immortale e tendeva disperatamente le sue lingue color vermiglio al vento della notte, nel tentativo di ergersi più intenso che mai e sperare di sfuggire così alla presa della stretta dell'Avatar. E Jeral rideva più che mai, saldamente in piedi sull'intoccabile piedistallo del suo potere sul mondo naturale.

    L'appetito di distruzione dell'Immortale, stimolato oltre ogni misura dalla carneficina appena compiuta, non avrebbe conosciuto pace per molte lune. Il vento, spaventato, rifuggiva il tocco delle vesti di quel cupo mietitore, che nonostante gli intensi ululati delle raffiche appariva perfettamente composto nella sua marcia notturna.

    Allertati dalla ricerca di pochi minuti prima, gli occhi color oceano dell'Avatar, indisturbati dalla immobile chioma color rame, scorsero con chiarezza la figura scomposta che correva verso il villaggio. Il bianco abbraccio della divinità venerata dai trapassati del Villaggio della Felce ne illuminò il volto rigato di sudore e disperazione, e il Flagello non poté fare a meno di associarne l'espressione con quella della Piuma Bianca di Kusa, la sua terza vittima. Anch'ella, accecata dal dolore e dalla preoccupazione per la sorte dei suoi compagni, resi cadaveri da Jeral stesso, aveva fatto mostra in viso di emozioni negative e irrazionali, che in ultima analisi l'avevano condotta alla sua dipartita.

    Il ragazzino – giovanissimo, con i primi segni di una barba incolta che, per contrasto, rendevano il suo viso ovale ancor più bambinesco – scorse la figura del nero pellegrino poco dopo, e con lui l'immenso fuoco alle sue spalle. Il collegamento non era immediato, o quantomeno non prudente in quella situazione, ma lo shinobi dell'Erba, rivelato come tale dal coprifronte di cui faceva mostra, non fece mistero delle sue intenzioni: estrasse una lunga katana e la puntò verso l'Immortale, domandandogli qualcosa con il volto segnato dall'angoscia. Jeral non lo sentì nemmeno; in quel momento, aveva orecchie solo per la provocante voce del turbine di fiamme e vento.

    Posò lo sguardo sull'individuo che aveva davanti quasi pigramente, come fosse nulla di più che una foglia dispersa in una tempesta. Lo shinobi urlò ancora, agitando la katana davanti a sé con fare rabbioso. Per quanto la sua energia personale fosse sviluppata, doveva essere ancora molto inesperto per agire in quel modo al di fronte di un'incognita del pari del Flagello Immortale. In altre parole, un semplice genin. Con una ghigno divertito, l'Avatar non smise di camminare, avvicinandosi sempre di più al ragazzino che così arditamente gli si parava davanti.

    Quello scattò verso di lui, la katana tesa e lo sguardo deciso, anche se lucido. Finalmente mostrava i segni degli allenamenti cui si era sottoposto, pensò il Flagello, che, fissando con feroce calma gli occhi nocciola del giovane, si lasciò colpire in pieno il basso ventre dalla lama nemica [Botta LievePer eccesso; POT 40 (Cotta di Maglia Completa) + RES Viola vs POT 40 (Katana) + FOR Blu +3 ]. Non appena la punta in metallo atterrò sulla corazza dell'Immortale, gli artigli della mancina si chiusero sull'esile collo del magro e scattante shinobi dell'Erba, afferrandolo senza lascargli scampo [S&M - Presa][FOR&VEL:Viola]. Mentre sollevava il corpo della nuova vittima di qualche centimetro, il tetro mietitore osservò con disappunto l'espressione impaurita ed allo stesso tempo adirata del giovane. Si era aspettato di essere trapassato da parte a parte – e di uscirne illeso –, ma quella notte nemmeno una goccia del suo sangue maledetto avrebbe bagnato la terra umida del Paese dell'Erba. Inclinò leggermente il capo e, senza pietà o esitazione, esercitò una pressione mostruosa sulle vertebre cervicali sotto la sua presa, che si andarono in pezzi in un sonoro crack [I&II Slot Azione][FOR:Viola+3][POT 60: Frattura GravePOT 10 + POT 30 (3 Fasce da Combattimento) + POT 20 (FOR Viola vs RES Blu) = 60][Paralisi dell'Organismo].

    Si udì un rumore metallico, subito divorato dal vento, quando la katana sfuggì quasi con delicatezza dalla presa delle giovani dita del ninja e cadde a terra. Subito dopo, le sue braccia caddero ai fianchi del corpo, senza più alcuna forza in esse, e così le gambe. Il Flagello osservò per alcuni secondi lo sguardo del giovane, nel cui animo in quel momento albergava solo la paura. Era come tenere in mano una bambola di pezza.

    Il tormento non era che iniziato. Raddrizzando il capo, il cupo mietitore incanalò parte della sua simil sconfinata energia nell'arto con cui teneva la sua vittima sospesa, violandone la mente con facilità. Nello stato di semi incoscienza in cui versava a causa della azioni del Flagello, il giovane di Kusa non oppose pressoché alcuna resistenza [Slot TA – Interrogazione MentaleInterrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'illusione si attiva tramite il contatto con la vittima. L'utilizzatore sarà in grado di interrogarla, cercando di estorcerle le informazioni direttamente dalla propria psiche leggendo la mente. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda. L'efficacia è pari a 30. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    [Livello: 4 | Consumo: Mediobasso ogni domanda]
    [Da Genin in su]
    ]
    . Non appena fu dentro, Jeral realizzò subito di trovarsi all'interno di una mente giovane: i ricordi erano vividi e pulsanti, e le immagini nitidissime.

    La fonte di informazioni ideale. Avrebbe devastato quel luogo con piacere, ma sapeva di non avere il tempo per indulgere anche in quel piacere: con tutta probabilità, le fiamme stavano servendo al loro scopo e, presto o tardi, qualcuno sarebbe arrivato al Villaggio della Felce; ciò che Jeral desiderava, al momento, non era una guerra. Si limitò dunque a chiedere informazioni sullo stato d'allerta attuale nel Paese dell'Erba, oltre che ad alcune informazioni militari relative agli spostamenti interni e la dislocazione del potenziale bellico.

    Le risposte che ricevette confermarono quanto già aveva immaginato: il ragazzino era venuto solo, spinto dalla paura per i suoi genitori e sorella minore, ma non aveva fatto l'errore di non dare l'allarme. Presto sarebbero giunti altri shinobi dalla sua stessa direzione. Il Flagello increspò le labbra in un sorriso soddisfatto. Perfetto: meno guardie di cui occuparsi in avanti e confine per il Paese della Cascata sguarnito. Non avrebbe dovuto fare altro che evitare troppi incontri.

    Ritirò dunque la tecnica, abbandonando per sempre la dimensione mnemonica di Kai Miura, shinobi del Villaggio dell'Erba originario del Villaggio della Felce. Un ultimo sguardo negli occhi nocciola dell'altro, che però non lo guardava più. Entrambi sapevano che doveva morire, così quello aveva scelto di farlo con l'immagine del suo villaggio natio negli occhi. Jeral indulse in quell'immagine nostalgica un attimo di più di quanto normalmente avrebbe fatto, dopodicheé, con abile mossa, spezzò di netto il collo del ragazzo, consegnandolo all'oblio eterno senza neanche un taglio a offenderne il corpo [III Slot Azione][FOR:Viola]. Kai Miura cadde a terra, come corpo morto cade, e lì rimase.

    Jeral fissò lo sguardo sull'orizzonte della notte, ma i suoi occhi crudeli non scorsero nulla. Aveva ancora tempo. A giudicare dai ricordi appena rubati, almeno una mezz'ora abbondante. Si mosse. Una corsa rapida, troppo per molti anche solo da seguire, che lo avrebbe portato in pochi minuti alle pendici della foresta che lambiva le pendici della catena montuosa di confine con il Paese della Terra. Fu dopo una decina di secondi da quando aveva iniziato a correre che, con la coda dell'occhio, scorse due piccole sagome avvolte di bianco arrancare in mezzo all'erba alta verso la stessa direzione che lui stesso aveva tenuto fino all'incontro con lo shinobi dell'Erba. Impossibile non riconoscere quelle vesti bianche splendenti, indossate da tutti i membri del culto della Felce Lunare durante le loro celebrazioni notturne.

    Due bambini erano scappati senza che potesse marchiarli.



    Ma a tutto, pensò con un ghigno mentre deviava la sua corsa, c'era un rimedio.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin B Viola

    Energia Vitale: 29.75/30
    Vitalità: 17.75/18
    Danni: Botta Lieve all'addome.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 950/1000
    Spese di Chakra:
    - 2x Mediobasso (40)[Slot Tecnica Avanzata – Interrogazione MentaleInterrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'illusione si attiva tramite il contatto con la vittima. L'utilizzatore sarà in grado di interrogarla, cercando di estorcerle le informazioni direttamente dalla propria psiche leggendo la mente. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda. L'efficacia è pari a 30. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    [Livello: 4 | Consumo: Mediobasso ogni domanda]
    [Da Genin in su]
    ]

     
    .
10 replies since 6/4/2015, 12:03   328 views
  Share  
.