Il Massacro della Felce

Paese dell'Erba - Kusa no Kuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,743
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous
    Jeral si muoveva rapido, una macchia indistinta nell'oscurità notturna tenuamente illuminata dal rogo ormai lontano. L'attrito con l'aria, dovuto alla forte velocità, creava curve sul suo mantello di stoffa scura. Nella radura null'altro si muoveva, se non per le due piccole sagome bianche che aveva avvistato. Erano i bambini, figli dei seguaci del culto della Felce Lunare, che aveva risparmiato appositamente per il suo piano. Come aveva fatto con gli altri, non li avrebbe uccisi, ma si sarebbe assicurato che risultassero utili ai suoi scopi.

    All'improvviso i due corpicini in fuga sparirono dalla visuale, trascinati all'interno dell'erba più alta e folta che anticipava la boscaglia. Un predatore notturno, forse? O magari qualcuno che era riuscito ad eludere i suoi sensi poco prima? Jeral non avrebbe saputo dirlo, ma dopo aver visto le imprese che Benkei, un mortale, era in grado di compiere, sapeva di non dover escludere nulla. Non che fosse un problema, in qualsiasi caso: non avrebbe mai permesso ad alcun predatore notturno di sottrargli la sua preda. Diversamente, tanto peggio per il malcapitato che si era messo sulla strada del Flagello Immortale.

    Quando mancavano meno di trenta metri all'erba alta, improvvisamente, l'urlo di un bambino irruppe nella notte, sostituendo il rumore delle raffiche di vento. Non era un grido disperato - Jeral lo capì istantaneamente - il tono era diverso; sicuro. Il tono di un capo. Un segnale. Che fosse opera del moccioso dall'energia personale sopra la norma? Con la coda dell'occhio l'Immortale scorse diverse macchie bianche – gli altri figli del culto – fuoriuscire di corsa dalle palizzate di legno infrante e dirigersi verso il bosco dalla parte opposta in cui stava correndo lui.

    Non vi badò. Del resto, li aveva lasciati in vita di proposito, e una fuga nel cuore della notte avrebbe reso i loro ricordi ancora più vividi e trasudanti emozione – perfetti per trasmettere adeguatamente il suo messaggio. Senza esitazione, il Flagello continuò la sua corsa e con un salto si ritrovò nella macchia erbosa [I Slot Azione]. Quest'ultima era piuttosto alta – gli arrivava quasi fino al bacino – ma, proprio per questo, dalla posizione sopra il filo dell'erba in cui si trovava in quel momento, Jeral non ebbe alcuna difficoltà a scorgere la scia lasciata dai bambini in fuga - e allo stesso modo le notevoli increspature causate da una figura incappucciata, acquattata a circa sette metri da lui. Non si trattava quindi di un animale. I due mocciosi sfuggiti erano dunque trascurabili, pensò: aveva trovato un nuovo, ultimo giocattolo prima di dirigersi verso il confine.

    « E tu, che credi di poterti nascondere a me.. »

    Iniziò il Flagello, increspando le labbra crudeli in un sorriso inquietante, mentre con un abile calcio sollevava in aria una grossa pietra dalla forma ovale che era ai suoi piedi e la afferrava con la mano destra [Azione Gratuita Veloce]. Senza aspettare un attimo, con un movimento quasi meccanico Jeral scagliò poi la pietra verso il busto della figura incappucciata [II Slot Azione][FOR:Viola+3Da Regolamento, nei lanci la Forza è anche la Velocità del proiettile.][POT:?**:Valore base della pietra a tua scelta + tacche di differenza tra Forza di Jeral e Resistenza di Shizuka*5 (applicabile se colpito il bersaglio)].



    « ..chi sei? »

    Non che importasse molto.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin B Viola

    Energia Vitale: 29.75/30
    Vitalità: 17.75/18
    Danni: Botta Lieve all'addome.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 940/1000
    Spese di Chakra:

    -1x Basso (10)[Impasto]
    ___________

    Angolo Commenti

    Posto ignorando il S&M illegale (poiché effettuato non sull'ultimo slot azione di una sequenza offensiva) di comune accordo con Arashi. Di conseguenza, la narrazione segue il filo del mio precedente post.

    E ora vediamo che piega prendono gli eventi, yo! :tunz:

     
    .
10 replies since 6/4/2015, 12:03   328 views
  Share  
.