Il Massacro della Felce

Paese dell'Erba - Kusa no Kuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,743
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous
    Rapida e silenziosa, la figura incappucciata reagì al lancio della pietra sguainando un enorme spadone da qualche parte sotto il mantello e riparandovisi dietro. L'Avatar osservò silente la figura mentre la pietra rotolava a terra, ormai inoffensiva. Il movimento era stato piuttosto pulito, nonostante la mole della lama. Non si trattava quindi di un montanaro vagabondo che era finito per caso nelle vicinanze e aveva deciso di provare a salvare dei bambini in fuga, ma di qualcuno di addestrato che aveva deliberatamente scelto di porsi sul cammino dell'Immortale.

    Jeral rimase immobile, osservando la figura alzarsi lentamente. Poco prima, con la sua tecnica, non aveva rilevato nelle vicinanze la presenza del pellegrino ammantato, sebbene la sua posizione rientrasse ampiamente nel raggio di ricerca che l'Immortale era in grado di ricoprire. Che si trattasse di un qualche jutsu di tipo evasivo? In ogni caso, la figura - che inaspettatamente iniziò a ridacchiare - ora aveva l'attenzione del Flagello.

    Quando il pellegrino parlò, la sua risposta alla domanda posta da Jeral fu piuttosto sorprendente e denotò una completa mancanza di istinto di conservazione. L'Immortale ascoltò il resto dello sproloquio in silenzio, ignorandone il contenuto. Il pellegrino era una donna, come la Piuma Bianca di Kusa, che aveva falciato in quella radura annerita al limitare del Paese del Fuoco. La kunoichi lo inondò di parole, nell'evidente tentativo di guadagnare tempo. Non che il Flagello avesse fretta, considerato quanto aveva letto nella mente di Kai Miura. Le considerazioni sulla visibilità delle fiamme e la presunta armata, poi, quasi lo fecero sorridere per l'ingenuità di cui davano prova. Ma, del resto, doveva scusarla: l'incauta viandante non aveva idea dei suoi scopi e, pertanto, non poteva comprendere le sue azioni. Naturalmente ciò non significava che avrebbe cambiato il suo corso d'azione: come prima cosa si sarebbe divertito con lei, insegnandole le conseguenze di un incontro con il Flagello Immortale e, poi, avrebbe deciso della sua vita.



    « Cerca di non crepare mentre blateri, donna. »

    L'erba attorno alla figura del Flagello venne scossa da qualcosa e improvvisamente si piegò nella direzione opposta al soffiare del vento, nel disperato tentativo di rifuggire il tocco dell'intensa energia sacrilega liberata da Jeral [Slot Tecnica Base
    Chakra Eretico

    Kinjutsu

    Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Alto di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L’attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]

    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)

    Abilità Comuni dei Portatori
    Avatar: L'utilizzatore non invecchia ed è immortale. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio e avvelenamento. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto. Qualsiasi danno verrà normalmente rigenerato se le parti congiunte e non presenti elementi esterni (armi e simile). Avatar è un'abilità sempre attiva.

    Flagello Naturale: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro fenomeni naturali è aumentata (x2). Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Il Flagello Naturale provoca piacere all'utilizzatore.

    Chakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.

    Assalto Eretico: Assalto Eretico si attiva all'attivazione della tecnica speciale. L'utilizzatore avrà il bonus massimo da distribuire alle statistiche scelte. Ogni round di mantenimento peggiora il bonus di 2; il malus massimo è pari al bonus massimo. La disattivazione della tecnica speciale annulla Assalto Eretico. L’azzeramento del bonus riattiva l’Assalto Naturale dopo 1 round senza vantaggi.



    Livello III [Chunin Blu - Jonin Rossa]

    - Flagello Naturale ha raggio pari a 18 metri.

    - Flagello Naturale ha potenza massima pari a 40.

    - La potenza massima concessa dal Chakra Eretico è pari a 20.

    - Assalto Eretico ha bonus massimo pari a 4 tacche.

    - L'utilizzatore guadagna 9 bassi temporanei di chakra.
    ][Assalto Eretico:Velocità]
    . L'Avatar osservò per un momento la spavalda figura femminile che a circa sette metri da lui si ergeva tra l'erba con lo spadone a due mani, anticipando il piacere della corruzione eretica. Poi, ebbro del potere che pervadeva il suo corpo, si mosse: rapido come l'angelo della morte stessa, bruciò la distanza che li separava in un battibaleno, attivando con una infernale risata la sua tecnica [Slot Gratuito Istantaneo & Slot Tecnica AvanzataAvvento del Flagello
    Villaggio: Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 6 metri. Causa Intralcio Grave e riduce di Leggera la Vitalità ogni round. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. In caso di situazione ambientale già rumorosa (pioggia, eruzioni, mare in tempesta, ecc.), la tecnica causa anche Stordimento per 2 round. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Consumo: Quasi Alto - Mantenimento: Basso ogni vittima]
    [Da Chunin in su]
    ][VEL:700Velocità Viola +4 tacche [Assalto Eretico]]
    . « AHAHAHAHAHAHAHAHA! », abbaiò, selvaggio, mentre il chakra esplodeva dalla sua persona e riempiva un'area sferica di circa sei metri con l'assordante suono della morte, paralizzando completamente qualsiasi ascoltatore diverso dal Flagello.

    In un battere di ciglia la distanza tra i due fu inesistente e, sfruttando l'incredibile slancio impresso al suo corpo, Jeral scagliò un tremendo pugno sinistro alla bocca degli addominali della donna, con l'intenzione di spezzarle il fiato e qualche osso. Il colpo, oltre ad essere potenzialmente letale per qualsiasi fisico che non fosse d'acciaio, era imbevuto di chakra distruttivo ed era in grado di spezzare qualsiasi difesa la ragazza fosse per qualche miracolo riuscita a frapporre tra sé e le nocche del Flagello [I Slot Azione][VEL:750]Velocità Viola +4 tacche [Assalto Eretico] + 2 tacche [Impasto].[FOR:650]Forza Viola +2 tacche [Impasto].[Tocco DistruttivoTocco Distruttivo "Superiore"
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza contro oggetti e armi è aumentata (x3).
    [Costo: ½ Basso a colpo]
    ][Distruzione ad AreaDistruzione ad Area "Intermedio"
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri dal punto d’impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto.
    [Consumo: ½ Basso a colpo]
    ][POT:70 sul punto d'impatto +35 ad area | 10 (base) + 30 (3x Fasce da Combattimento) + 30 (differenza tra Forza Viola+2 e Resistenza Blu). L'ultima voce (il +30) è naturalmente riducibile tramite impasto in Resistenza. 120 vs armi +60 ad area30 (3x 10 base) + 60 (3x 30, CAP, Fasce da Combattimento) + 30 (3x 10, differenza tra Forza Viola+2 e Resistenza Viola - da Regolamento). L'ultima voce (il +30) è naturalmente riducibile tramite impasto in Resistenza. ][Fasce da CombattimentoFasce da Combattimento [Potenziamento]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell'avversario. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un arto. È possibile arrotolare una fascia rinforzata per grado; se applicate allo stesso arto, la potenza è cumulabile.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 3
    [Potenza: +10 | Durezza: 2 | Crediti: 30]
    ]
    .

    Mentre fronteggiava la tecnica sonora del Flagello ed il suo pugno fulmineo, la donna avrebbe dovuto difendersi anche da un tremendo calcio, sferrato lateralmente con la gamba destra all'altezza del ginocchio sinistro di lei, così da distruggere i legamenti dell'arto e azzoppare la preda [II Slot Azione][VEL:750]Velocità Viola +4 tacche [Assalto Eretico] + 2 tacche [Impasto].[FOR:650]Forza Viola +2 tacche [Impasto].[Distruzione ad AreaDistruzione ad Area "Intermedio"
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri dal punto d’impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto.
    [Consumo: ½ Basso a colpo]
    ][POT: 40 sul punto d'impatto +20 ad area10 (base) + 30 (differenza tra Forza Viola+2 e Resistenza Blu). L'ultima voce (il +30) è naturalmente riducibile tramite impasto in Resistenza. ]
    . Come la sventurata avrebbe scoperto, la possanza di entrambi i colpi era tale da danneggiare un'area molto più estesa di quella del contatto diretto.

    Incurante dell'arma che la donna impugnava e affamato di distruzione, l'Immortale continuò nella sua offensiva selvaggia; agli attacchi appena sferrati ne concatenò un terzo, immediatamente successivo: ruotò il bacino e, assecondando la traiettoria dello spostamento compiuto finora, tentò di far cadere con la forza di un masso il taglio della mano destra sul braccio sinistro della donna [III Slot Azione][VEL:750]Velocità Viola +4 tacche [Assalto Eretico] + 2 tacche [Impasto].[FOR:650]Forza Viola +2 tacche [Impasto].[Distruzione ad AreaDistruzione ad Area "Intermedio"
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri dal punto d’impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto.
    [Consumo: ½ Basso a colpo]
    ][POT: 40 sul punto d'impatto +20 ad area10 (base) + 30 (differenza tra Forza Viola+2 e Resistenza Blu). L'ultima voce (il +30) è naturalmente riducibile tramite impasto in Resistenza. ]
    . Mirò all'altezza dei pettorali così che, se quella fosse in qualche modo riuscita a superare la sua tecnica e a spostare il braccio, ad andarci di mezzo sarebbero state le sue costole, che in ogni caso sarebbero state bersagliate dal chakra distruttivo di cui ogni suo colpo era imbevuto. Nel pieno della sua danza mortale, Jeral non dubitava che l'altra avrebbe tentato di colpirlo sacrificando il suo corpo, ma una battaglia sanguinosa era proprio ciò che l'Avatar desiderava in quel momento. Una volta terminata la serie si mise dunque in guardia portando gli avambracci a protezione del petto, ma nulla di più: non indietreggiò di un singolo passo.

    Nel caso la donna avesse fatto ricorso a qualche tecnica di sostituzione nello sciocco tentativo di ritardare l'inevitabile, l'Immortale l'avrebbe raggiunta in pochi secondi grazie al nero potere che gli percorreva il corpo, non lasciandole scampo [I Slot Azione][VEL:750]Velocità Viola +4 tacche [Assalto Eretico] + 2 tacche [Impasto].. L'offensiva sarebbe poi proseguita con i due attacchi contemporanei al busto e alla gamba e terminata con il Flagello blandamente in guardia [Stessi attacchi ad eccezione del colpo al braccio sinistro]. La sua smania di distruzione era palpabile: chiunque fosse la stolta viaggiatrice, la sua storia sarebbe potuta terminare quella notte.

    Il massacro era appena iniziato.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin B Viola

    Energia Vitale: 29.75/30
    Vitalità: 17.75/18
    Danni: Botta Lieve all'addome.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 855/1000
    Spese di Chakra:

    -1x Alto (60)[TB - Attivazione Chakra Eretico III]
    +1x Elevato (90)[Bonus da attivazione TS]
    -1x Quasi Alto (50)[TA - Avvento del Flagello]
    - 1x Mediobasso (20)[Impasto]
    - 1x ½ Basso (5)[Tocco Distruttivo]
    - 1x ½ Basso (5)[Distruzione ad Area]
    - 1x Mediobasso (20)[Impasto]
    - 1x ½ Basso (5)[Distruzione ad Area]
    - 1x Mediobasso (20)[Impasto]
    - 1x ½ Basso (5)[Distruzione ad Area]

    ____________

    Angolo Commenti

    Edit: Sistemato il valore del danno agli oggetti con il Chakra Distruttivo a seguito di chiarimento con -Max :zxc:



    Edited by Boreanz - 15/4/2015, 16:49
     
    .
10 replies since 6/4/2015, 12:03   328 views
  Share  
.