Il Massacro della Felce

Paese dell'Erba - Kusa no Kuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,739
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous
    La donna, quasi come se avesse doti profetiche, fece mostra di riflessi fuori dal comune e scattò all'indietro non appena il Flagello fece un passo. La spada di due metri che aveva in una mano non sembrava guastarne i movimenti, nonostante il corpicino femminile. Mentre divorava la breve distanza che li separava, Jeral fissava la sua preda, affamato di distruzione. In qualche modo quella parve evitare la sua gabbia sonora, nonostante l'Immortale fosse sensibilmente più veloce. Quando i loro sguardi si incontrarono per un istante, subito interrotti dal braccio di lei che si alzava per gettare qualcosa a terra, il cupo mietitore colse uno scorcio di rosso in quello sguardo, che però si perse nel fumo che si sollevò.

    Ridicolo. Se l'avventata pellegrina si illudeva di riuscire a fronteggiarlo con simili buffonate era più sciocca di quello che credesse. Il pugno dell'Immortale si infranse su un corpo alcuni metri prima del previsto, distruggendolo al solo tocco in uno sbuffo di fumo. Il secondo colpo si infranse su un altro corpo, senza che questo - come il primo - mostrasse il benché minimo cenno di resistenza. Anche questo corpo svanì immantinente, senza colpo ferire, biascicando una banale provocazione. Pur nella nebbia, ciò che i suoi pugni e calci colpivano gli appariva con sufficiente chiarezza. Era invece singolare come quella fosse riuscita creare i cloni mentre indietreggiava con il Flagello, più rapido, alle costole, mentre allo stesso aveva in mano uno spadone più grosso di lei stessa. Che, oltre alla sua forza, la donna nascondesse qualcos'altro?

    Avanzando nel fumo, Jeral non percepì più alcuna presenza e quindi si arrestò. La frase da due soldi di prima sulla reale tra le due, quando di reale non ce n'erano, rendeva chiaro il percorso d'azione della donna: il piccolo leprotto, buono solo a parlare, stava tentando di fuggire dal cane da caccia. Jeral rimase immobile un istante, dubbioso. Con le raffiche di vento immane che colpivano quella vallata, un fumogeno si sarebbe già dissolto da tempo. La conclusione era ovvia. E nulla era più triste di un illusionista le cui creazioni erano di scadente aderenza alla realtà circostante. Per puro scrupolo si concentrò brevemente sul suo sistema circolatorio, indagando il flusso di energia, e l'indagine non fece che confermare ciò di cui già era sicuro: la donna lo aveva fatto cadere in un illusione - il fumo - tramite quello strano sguardo rosso, già visto durante l'assalto alla Foglia [Percezione del VeroPercezione del Vero [2]

    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri.
    (Consumo: Medio)
    ]
    .

    Che buffonata, concluse il Flagello, mentre con sufficienza concentrava una briciola del suo potere per schiacciare la mossa della leprotta [TB - RilascioRilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficaci, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: ½ Basso ogni 5 di efficacia]
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    ][POT:35]
    . Una Uchiha? Così si chiamava il clan dall'occhio rosso, aveva appreso dalle vittime alla Foglia. Non che, in ogni caso, il suo nome importasse qualcosa. L'Avatar non aveva interesse per mortali prigionieri della loro vanità intellettuale e non idonei al combattimento. Del pari, non si disturbò nemmeno a comporre sigilli per contrastare quella messinscena e, concordemente, di certo non avrebbe sprecato il suo tempo per correre dietro ad una kunoichi che a quanto sembrava non aveva nulla da offrirgli a parte logorrea, cloni e nebbia. Ciò, però, non significava che avrebbe mancato di insegnarle le conseguenze di un incontro con il Flagello Immortale.

    Peccato, pensò mentre iniziava a correre con i canini scoperti in un ghigno sadico, che ad andarci di mezzo sarebbero stati proprio i bambini che all'inizio l'Immortale aveva eletto di risparmiare. L'intero scambio non aveva richiesto più di cinque minuti - ad essere generosi - e, sconvolti e spaventati, i due cuccioli d'uomo non erano andati lontano: Jeral li scorse subito, a circa un chilometro e mezzo da dove si trovava, ed alla velocità cui correva li avrebbe raggiunti in meno di un minuto [VEL:650Velocità Viola +2 tacche [Assalto Eretico]]. Trovare la donna sarebbe stato facile per l'Avatar: anche se in qualche abile modo quella era riuscita a mascherare il suo flusso vitale, questo non era annullato. E nulla sfuggiva ai sensi di Jeral, specialmente ora che era a conoscenza della sua presenza nelle vicinanze. Ma perché disturbarsi senza motivo?

    Impiegò poco più di cinquanta secondi a raggiungere i due bambini, fratello e sorella, che mano nella mano correvano verso il Villaggio dell'Agrifoglio e - quindi - verso il confine con il Paese della Cascata. I due piccoli non si accorsero nemmeno dell'ombra nera del predatore che calò su di loro, finché non li afferrò entrambi per il collo e li sollevò in aria come delle bambole rotte. L'Avatar poteva scorgere nel maschietto una forza vitale superiore al normale - come aveva fatto ad arrivare nella posizione della donna se quando l'aveva avvertito, dopo aver lasciato la Felce, questi era ancora indietro? -, ma quell'evidente potenziale non lo distolse dal suo intento [Percezione del ChakraPercezione del Chakra [0]

    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    ]
    . Si voltò verso il bosco, dove la donna - plausibilmente, dato che era scomparsa dalla vista e l'unico riparo erano proprio gli alberi - aveva trovato rifugio. I suoi palmi si serrarono attorno alle piccole gole, abbastanza da infliggere dolore ma non abbastanza per impedire che i bambini si svuotassero i polmoni.



    « Urlate per me, piccoli mortali. », sussurrò, soave.

    E il silenzio della valle venne rotto da giovani urla innocenti.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin B Viola

    Energia Vitale: 29.75/30
    Vitalità: 17.75/18
    Danni: Botta Lieve all'addome.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 880/1000
    Spese di Chakra:

    - 1x Medio (30)[Percezione del Vero]
    - 1x Medioalto & ½ Basso [45][TB - Rilascio]

     
    .
10 replies since 6/4/2015, 12:03   328 views
  Share  
.