Problemi nell'Ovest

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Problemi nell'Ovest

    Il fallimento della diplomazia



    Posai Akira con calma a terra, lasciando che il Chakra di Chomei svanisse. Mi chiese quando glie l'avrei insegnato. Questa, Akira, è una cosa che non può essere insegnata. Non senza sigillarti un demone millenario incazzato con il mondo.
    Pensai a Takuma ed ebbi una stretta al cuore. Il Sanbi non avrebbe mai trovato pace e con lui nessuno dei suoi Jinchuuriki avrebbe potuto.




    Vidi i quattro che si allontanarono ed attesi alcuni minuti tanto per dargli il tempo di avvicinarsi all'obiettivo. C'erano molte cose che potevano andar storte, ma confidavo sul fatto che io, con l'aiuto dei due, di Yogan ed eventualmente Sojobo sarei stato capace di terminare la minaccia di quell'avamposto.
    Bene, voi siete qui perché ho rilevato chiaramente che siete i più forti in questo gruppo. Tu sei Chunin, Gouken. poi mi rivolsi allo Yotsuki Tu sei forte, parecchio. Ora ci avvicineremo ed attireremo la loro attenzione. Se ci sono trappole sarà su di noi che si attiveranno, solo dopo gli altri quattro agiranno. Lanciai uno sguardo a Qan. Andiamo.
    Scattai seguito dai due fino al limitare del campo, senza preoccuparmi di essere furtivo. Tutti i miei sensi erano all'erta e probabilmente anche quelli dei miei avversari.
    Così fu.
    Fermi! una voce possente bloccò i miei passi. Dalla tenda centrale più grande delle altre uscì un uomo sulla trentina. Aveva i capelli neri, lunghi, tenuti insieme in una treccia. Indossava quello che pareva essere un rudimentale Kimono tenuto insieme da una corda malfatta. Aveva la barba corta ma ispida e lo sguardo che emanava crudeltà pura. Subito dopo a lui si aggiunsero altri tre uomini come lui vestiti. Uno era un ragazzino di quindici anni, gli altri due erano sui diciotto. Tutti con i capelli neri come la pece. Uno di loro aveva la pelle bianca come il latte ed uno sguardo malvagio e folle. Ishiken? Corrisponde alle descrizioni. Dunque non è lui il capo. Pensai.
    Vengo a parlamentare, non per combattere. Molto male, fruscello. Noi vogliamo combattere. L'uomo parlò imperiosamente, assumendo una posa di sfida. Gli altri tre parvero pronti alla lotta.
    Sì, ho sentito che siete amanti delle lotte e degli stermini. Voglio solo sapere perché avete invaso questi territori, cosa volete. L'uomo fece uno sberleffo e inclinò appena il capo. Chi lo sa.
    Ohi, mio Principe, posso? Posso? Posso? Ishiken sembrava smanioso. Oh, tra poco ragazzo.
    Dunque hai intenzione di non rispondermi? dissi Siete solo in quattro.
    E voi solo in tre. L'Accademia non è fatta da tre persone. Lo ripeterò un'ultima volta, perché siete qui? Dovrai cavarmelo dalla bocca. Non ho niente da spartire con chi rifiuta il combattimento per le parole. Ishiken, portami la sua testa.
    AHHAHAHAHAHAHAHAHAHA una risata isterica, quasi da iena accompagnò un salto innaturalmente lungo e verticale di Ishiken. Il ragazzo si spinse con i piedi indietro proiettandosi perfettamente parallelo al terreno come se volasse. Era veloce, ma non abbastanza. Era forte ma non abbastanza. Il suo pugno impattò a piena forza contro la mia faccia, ma la mia controffensiva era ormai pronta. Il chakra aveva già invaso la mia pelle e l'aveva resa dura quanto l'acciaio. Il pugno di Ishiken si infranse dolorosamente contro una difesa troppo forte per essere semplicemente infranta. [Slot Tecnica]
    Ninpou: Karada no Kyoka
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore è in grado di rinforzare una parte del suo corpo (un arto, busto o testa) con il chakra rendendole dure come l'acciaio. La porzione rinforzata avrà potenza migliorata pari a 50 per il primo attacco o difesa. La porzione rinforzata non apparirà mutata all'esterno, ma sarà considerata come ricoperta da un ninjutsu. La tecnica può essere mantenuta inutilizzata per massimo un round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:Alto )
    [Da chunin in su]
    .
    Ma... cosa... Che c'è? Non dovevi prendere la mia testa? Dissi con ancora il suo pugno contro la fronte. Era rimasto a mezz'aria: quei bastardi sapevano volare. Sparisci, moscerino.
    Dissi gelido, dunque caricai un rapido e potente pugno con la mano sinistra armata di Ryuga, con l'intento di devastargli il petto. Il pugno lo colpì in pieno e lui si accasciò al suolo, tenendosi le costole fratturate ed il respiro mozzato. Dunque lo afferrai per la collottola e con tutta la mia forza lo scagliai indietro verso il padiglione centrale, lasciando ce lo sfondasse.
    Bene, ancora niente parole o devo calciarvi tutti quanti nel culo? le parole giunsero dirette e senza mezzi termini.
    Io non ero un politico. Ero un guerriero. Nelle lotte mi trovavo a mio agio.
    Proprio come loro.
    Oh oh oh... Zenmaru, Hojin occupatevi degli altri due. Io mi divertirò con questo. L'uomo non sembrava affatto impressionato dalla mia dimostrazione di potere. Voleva la lotta ad ogni costo.
    L'avrebbe avuta. Gouken, Deveroux, non combattete vicino tra di voi. Potevano aiutarsi ma lo stesso potevano fare i due nemici.
    Feci un salto all'indietro di dieci metri e l'uomo mi seguì. Eravamo distanti dodici metri l'uno dall'altro e l'accampamento era alle nostre spalle.

    L'avversario di Gouken non parlava. Aveva i capelli scuri ed era incredibilmente muscoloso. L'avversario di Deveroux invece sembrava ridere in maniera quasi compulsiva. Aveva quindici anni e somigliava vagamente ad Ishiken, spedito a dormire con un sol colpo.
    Mio fratello è un idiota disse Troppo sicuro di se.
    I due avversari distavano dodici metri dai due ninja Accademici. Le lotte si svolgevano a circa trenta metri l'una dall'altra ed il campo non offriva spunti particolare si non la dura superficie sabbiosa. A loro la prima mossa.




    Nel momento stesso in cui le ostilità iniziarono Qan scattò in basso in una rapida picchiata. Ora! disse senza farsi scoprire, atterrando per vedere i ninja scattare per poi seguirli. Le urla dei bambini si facevano sempre più forti man mano che si avvicinavano. Alla fine furono presso il recinto: alti pali di legno di tre metri saldamente conficcati in terra. Non era così forti [Potenza 20 Durezza 3] e se si fossero impegnati avrebbero potuto distruggerli, ma a che rischio?
    Dovevano trovare un modo di passare la recinzione.
    Quelle urla erano continue, strazianti, di pura sofferenza. Cosa stava accadendo in quel recinto?


    Trovate un modo di passare la recinzione!
    Attenti a che combinate :asd: per correttezza lascerò che Meika segua le vostre idee eventualmente.

    Roro, Juuza voi potete attaccare :sisi:
     
    .
72 replies since 9/4/2015, 15:09   1978 views
  Share  
.