Problemi nell'Ovest

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Problemi nell'Ovest

    Deveroux vs Hojin




    Hojin era tutt'altro che posato. RIdeva quasi istericamente ed il suo petto continuava ad alzarsi ed abbassarsi a scatti, scosso dalle risa. Quando videil suo avversario scattare verso di lui si leccò i baffi, quasi gustando lo scontro che stava per avvenire. Il Kijin adorava gli scontri diretti, erano la sua specialità assoluta nonché migliore fonte di divertimento.
    Lo Yotsuki corse rapidamente verso di lui e dunque fece qualcosa che lo sorprese: rivestì il proprio braccio di corrente elettrica. Puà, sporca magia! disse disgustato.
    Per i Kijin, evidentemente, i Ninjutsu erano segno di debolezza. Quando il ninja di Oto fu a poca distanza da lui alzò le braccia in una precisa e studiata posizione difensiva marziale, e sebbene il gigno isterico sul suo viso non sparì le risate cessarono. Improvvisamente ci fu una vera e propria esplosione di chakra azzurro che avvolse come un'aura il corpo del Kijin. [Slot Tecnica]

    Controllo del Ki
    Hijutsu



    Attivazione La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Alto di chakra.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Intuito Diminuito (-3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Kisei: All'attivazione l'utilizzatore sarà circondato da un'aura di chakra ben visibile. Non potrà essere furtivo. Ottiene un miglioramento Forza o Velocità, non potrà cambiare la statistica finché attiva la tecnica speciale. Ogni round può assegnare tacche extra di vantaggio alle statistiche primarie o secondarie, bilanciando con un equivalente malus ad una statistica primaria. Il vantaggio e svantaggio massimo è pari a 1 ogni livello dispari di tecnica speciale. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale.
    Manipolazione del Chakra: L'utilizzatore può emettere e muovere chakra entro il raggio d'azione da una qualsiasi parte del proprio corpo. Muovere il chakra richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità di chakra mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    Potenzialità del Chakra: La velocità del chakra è pari alla Velocità dell'Utilizzatore. La potenza del chakra è pari a 10 ogni Unità. L'utilizzatore può aumentare la potenza senza aumentare le dimensioni pagando ½ Basso aggiuntivo ogni 10 di potenza la Manipolazione. Il Chakra esplode al contatto, generando un'esplosione di raggio pari a 0,5 metri ogni Unità utilizzata a potenza dimezzata.
    Potenza Infinita: : L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra


    Livello I (Genin Verde)
    • Kisei concede un bonus pari a 1 tacca.
    • L'utilizzatore può manipolare 6 unità di chakra.
    • La potenza massima è pari a 20.
    • La manipolazione ha raggio massimo pari a 12 metri.
    • Potenza infinita ha bonus massimo pari a 2 tacche.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • Kisei concede un bonus pari a 1 tacca.
    • L'utilizzatore può manipolare 9 unità di chakra.
    • La potenza massima è pari a 30.
    • La manipolazione ha raggio massimo pari a 24 metri.
    • Potenza infinita ha bonus massimo pari a 3 tacche.


    Quella era la loro tremenda arte, e ben presto lo Yotsuki avrebbe assaggiato quanto pericolosi fossero. Il primo pugno dell'otese era eccezionale, ma calibrato forse per avversari di ben più infimo livello. Il chakra aumentò in maniera quasi sproporzionata i riflessi di quell'uomo che all'improvviso divenne un vero e proprio mostro. Si abbassò sotto il pugno dell'otese, lasciando che colpisse l'aria. [Slot Difesa]. Se avesse voluto avrebbe potuto farsi colpire e dunque contraccambiare, ma quei fulmini non rendevano così mansueto l'otese, al contrario di quanto il suo aspetto poco gentile suggeriva. L'otese non arretrò minimamente, e cercò di colpirlo ancora una volta con un diretto sulla faccia e lui non poté far altro che iniziare la schivata... finché non si rese conto che non era la faccia il suo obiettivo.
    Con una certa maestria Deveroux passò dal pugno alla ginocchiata. Non poteva permettere che lo colpisse! Il Kijin ancora una volta diede fondo alla sua riserva e nuovamente divenne veloce, riuscendo per un pelo a schivare il contatto, ma non la correnti elettriche che quel ragazzo generò [Ferita Leggera + ½ Leggera diffusa][Slot Difesa].

    La risata parve tornare. Il ragazzo rise ed ansimò appena ma i suoi occhi erano felici! Un avversario degno finalmente! Da quando ci hanno mandati così ad est non c'è stato nessuno degno di assaggiare i miei pugni! L'aura di chakra che lo avvolgeva non si era affatto fermata, anzi, parve incresparsi come se anch'essa fosse eccitata dalla battaglia. MUORI! Il Kijin si avventò su Deveraux pieno di furia, scagliando un primo possente pugno diretto sul suo volto portato con la mano destra, dritto sul naso [Slot Azione]. Indipendentemente dalla riuscita o meno di quell'offensiva Hojin sarebbe arretrato di appena tre metri dunque dai palmi delle mani avrebbe creato due grosse sfere di puro chakra, luminose e dall'aspetto affatto amichevole. Ognuna delle due non era più ampa di mezzo metro, ma esse nascondevano più potere di quanto non dimostrassero [Manipolazione del Chakra] dunque le avrebbe scagliate entrambe ad impattarsi verso lo Yotsuki a piena velocità, con un movimento perfettamente speculare e diretto [Slot Azione] infine unì entrambe le mani ed ancora una volta creò una sfera, questa volta ben più grande di prima, di ben un metro e mezzo di diametro e la scagliò ancora verso lo Yotsuki [Slot Azione] sacrificando parte della sua forza per rendere più rapido e letale quell'attacco [Kisei].

    Non si mosse. Assunse una posizione difensiva ed attese ansimando l'avversario.




    Chakra Consumato: 9,25 Bassi / 60 Bassi
    Vitalità: -1,5 Leggere
     
    .
72 replies since 9/4/2015, 15:09   1978 views
  Share  
.