Problemi nell'Ovest

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Problemi nell'Ovest

    Oltre le... Palizzate Nemiche


    In debito o meno, fu la mia salvezza. Non sarei riuscito a far più neanche un passo in avanti senza altra acqua.
    Meika, anche se prima aveva accennato a un possibile suo rifiuto alla mia richiesta, alla fine cedette alle mie avance. L'acqua sarebbe stata mia. Presi al volo la borraccia e, ancor prima di ringraziarla, ne svuotai un bel quarto, bevendo avidamente tutto d'un fiato. Non mi piaceva darle ragione, ma non aveva tutti i torti. Se fossi rimasto veramente in quel forno, sarei stato forse il suo paziente più problematico da gestire: altro che orfani e feriti di guerra. « Quanto non mi piace darti ragione, ma non posso dire niente questa volta... » Mi avvicinai a lei, mentre continuavamo a correre in gruppo verso il nostro comune obiettivo. « Hai avuto ragione su quasi tutto fino ad adesso... Soprattutto prima quando hai ribadito il mio splendore... » Risi leggermente, quindi, improvvisamente, gli avrei dato un bacio sulla guancia. « Grazie per l'acqua... E per le ferite che rattopperai! » Quindi continuai ad avanzare, come se niente fosse successo.

    [...]


    Scartata, principalmente da me, l'idea di trasformarci in un unica dannata bestiolina strisciante su su quel terreno bollente, ci preparammo a muoverci in gruppo, seppur a debita distanza, verso le palizzate a poche centinaia di metri da noi. Meika, dopo aver utilizzato una tecnica d'occultamento per muoversi in fondo al gruppo fino al punto indicatoci dal Mizukage, sciolse la tecnica e si avvicinò a me, parlando con un filo di voce, e chiedendomi se davvero pensassi che non fosse altro che una trappola. « Non so che pensare, purtroppo.... » Risposi, impensierito. « Prima ci viene detto che questi demoni massacrano solo chi è in grado di combattere, senza dare troppa importanza a donne, bambini, anziani... Insomma, a tutti quelli che non gli darebbero soddisfazione nella lotta... Dopo veniamo a sapere che hanno alzato un recinto, senza via d'entrata o d'uscita, con dentro dieci bambini... Non so proprio che pensare, ripeto... Affidiamoci alle capacità del nostro Mizukage, e di quella strana bestiaccia volante. » Tentai di sorridere per confortare Meika e per non lasciarla pensare troppo. Per fortuna, o per sfortuna, non ce ne fu bisogno: l'evocazione di Itai scese rapidamente in picchiata. Era il segnale.

    Scattammo tutti in avanti, coprendo il più velocemente possibile la distanza che ci separava dalla recinzione. Fu però arrivati a ridosso della palizzata che successe la cosa più strana: il ninja di Konoha, dopo aversi lanciato un'occhiata inquisitoria, incominciò una prosopopea. Iniziò bene, ricordando di dover limitare i rischi per noi e per i bambini, se mai ci fossero stati bambini. Ma dopo la seconda frase in più, avevo già perso le staffe. « Vuoi continuare a parlare a poche decine di metri dal nemico o vuoi stare zitto?! » Mi rivolsi, con un'espressione abbastanza scocciata e incredula all'oratore. « L'unica cosa che dovremmo fare è stare in silenzio e non dare possibilità a quella gentaglia di vederci, altrimenti stiamo solo rendendo inutile il lavoro rischioso di esca del Mizukage e degli altri due... Quindi, se pensi che dentro una recinzione chiusa, dietro la quale non si può vedere, dopo che il Mizukage non ha percepito niente che possa far pensare ad una trappola, e dopo che questo mostriciattolo alato ha dato la conferma visiva, ci sia una guardia, che non può ne uscire ne entrare dalla recinzione visto che non ha nessuna porta, beh... Fai silenzio, che è meglio. » Parlai il più velocemente possibile, interrompendo il suo discorso bruscamente, seppur sempre attento a non alzare la voce. « State fermi qui e non fate niente per farvi vedere... Tipo saltare sulla palizzata... » Non riuscivo a credere a tanta stupidità tutt'insieme. Non ero il tipo più prudente del mondo, anzi, tutt'altro, ma non potevo credere che qualcuno avesse mai potuto suggerire di stare fermi su una palizzata ad osservare il panorama con il rischio, tutt'altro che improbabile, di essere avvistato da anche il più orbo dei nemici. « Continua pure a chiacchierare se vuoi, io vado dentro. Aspettate qui, in silenzio, magari. Avrete notizie al più presto, spero. » Velocemente, composi i tre sigilli necessari ad attuare il mio piano, proprio sul limitare della palizzata in legno, senza dar più ascolto ad eventuali repliche o risposte. Se mai ci fosse stata occasione, avrei ribadito ancor più la stupidità di quelle gesta in futuro. Sotto una palma a sorseggiare un tè fresco, magari. [Passo Scalzante dell'Inganno + Tecnica della Moltiplicazione Acquatica] [Slot Tecnica]Passo Scalzante dell'Inganno
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può sostituirsi con un qualsivoglia clone acquatico o di nebbia presente entro i 15 metri. L'azione è considerata istantanea. Per 2 round avrà l'esatto aspetto dei cloni. È possibile usarla in combinazione con le tecniche che creano cloni e copie sfruttando uno slot tecnica base, oltre che il relativo consumo. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni: il round termina.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Da Studente in su]

    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]

    [Da Studente in su]

    [Tecnica Svincolata]Tecnica Svincolata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da Genin in su]
    La copia d'acqua sarebbe stata creata proprio aldilà della recinzione e io, quasi istantaneamente, mi sarei sostituito a questa, oltrepassando, indenne - o almeno lo speravo - le linee nemiche. Davanti ai compagni di missione sarebbe rimasto solo un clone d'acqua, identico in tutto e per tutto a me, ma inerme. La situazione richiedeva che avessi piena coscienza di me.
    Se fosse andato tutto come previsto, avrei avuto la possibilità di scoprire se, veramente, quelle urla assordanti appartenevano a dei bambini. Se non fosse stato così, il mio clone si sarebbe eroicamente e volontariamente sacrificato per me. Infatti, al minimo cenno di pericolo, avrei composto i sigilli necessari alla sostituzione [Tecnica della Sostituzione], riportando nuovamente me fuori la palizzata, e il povero clone all'interno.
    Quelle grida e quei pianti, in un modo o nell'altro, sarebbero terminati.



     
    .
72 replies since 9/4/2015, 15:09   1978 views
  Share  
.