Problemi nell'Ovest

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Problemi nell'Ovest

    Fiumi di parole



    Quella sua reazione affettiva così improvvisa ebbe su di me due effetti. Il primo fu farmi arrossire (ma il caldo e la fatica della corsa mascherarono perfettamente quella lieve reazione emotiva) e mi fecero nascere un pensiero in mente. Non pensare di cavartela con un bacio sulla guancia eh! lo guardai di traverso, rendendomi conto di quanto fosse equivoca quella frase dopo un po'. Cioè, no, non intendevo quello... hai capito insomma! L'acqua nel deserto vale oro!
    Ed il rossore della mia faccia divenne evidente anche col sole. Maledette trappole di Akira. (Come se fosse colpa sua...)




    Il tengu scese in picchiata. Ci diede l'ordine di avanzare proprio mentre alcuni rumori iniziavano ad udirsi. Un vociare concitato, rumore di risa e poi di qualcosa che veniva giù.
    Il diversivo aveva avuto inizio. Finimmo ben presto sotto la palizzata e quello straziante rumore era quasi assordante. Ma non per il Nara evidentemente. Avevo sentito dire che erano particolarmente arguti ed inclini alla strategia e sulle prime mi fermai anche ad ascoltarlo senza fiatare... ma Akira comprese che tutte quelle parole erano veramente molte per la situazione in cui ci eravamo cacciati.
    Nessun rancore Near eh dissi con un sibilo, ben coperto dalle urla Ma Akira ha ragione. Per quanto possa puzzare la situazione, dubito che metterci in bella mostra saltando sui pali per dare un'occhiata sia opportuno. O saltiamo direttamente dall'altra parte o troviamo un altro metodo... le informazioni del Mizukage erano piuttosto precise.
    Akira dunque agì secondo la sua coscienza. Io non ero molto utile. Ero un ninja medico, conoscevo molti Genjutsu ma nessuna delle tecniche a me note poteva essere realmente d'aiuto. Così rimasi in silenzio ad un metro dalla recinzione, pronta a scattare all'indietro se necessario. Akira si scambiò con la copia, una bella tattica. Elusiva, precisa, come caratteristica dei kiriani.
    Che vedi allora? domandai senza urlare, probabilmente le nostre voci filtravano tranquillamente al di la della staccionata.
    Ero tesa. Avevo paura di una trappola o di altri orrori. Per sicurezza afferrai il Sai con una mano e presi una boccetta di veleno, intingendo la lama. Se c'era da combattere avrei dovuto essere pronta a tutto.

     
    .
72 replies since 9/4/2015, 15:09   1978 views
  Share  
.